Nothing.
di Bekii

18/08/12, ore 14:19

okkay... come non detto il figo non era Harry ma Luke!!! eheh. comunque ancora Niall che fa il geloso... deve proprio amarla quella ragazza!!! sembrano cane e gatto ma quando vogliono sono come lo zucchero!!! anyway... Ronnie è bellissima e non vedo l'ora di sapere come va a finire la sua storia con Niall!!! bacioni

18/08/12, ore 14:05

mi viene voglia di non scrivere una recensione perchè calpestare la caca di un cane porta fortuna... così dicono!!! comunque anche Moly e Harry sono bellissimi insieme!!! e lei che non riesce a stare senza lui... che dolce!!! okkay passiamo alle cose importanti... il capitolo è fantastico!!! e a quanto deduco il figo di cui parlavi nell'altro capitolo e HarryXD kisskiss

18/08/12, ore 13:57

quanto è dolce Niall??? che amore!!! che patatone!!! ok basta!!! per me si... è merito dei biscotti!!! ahahahah però è vero che è stato un gentiluomo (?)... si meritava di essere perdonato da Ronnie!!! sono una quasi-coppia fantastica!!! quanti punti esclamativi ho messo? comunque il capitolo è bello come al solito!!! ok... li ho messi ancora. bacio8

18/08/12, ore 13:46

mamma mia... ma Moly che fai? ddio santo solo lui lo sa!!! comunque avevo ragione sul fatto che Niall mentiva all'ochetta (like a boss)!!! adesso ha il loro indirizzo non voglio immaginare quello che succederà... anzi si che voglio!!! sono sempre dell'idea che queste ragazze abbiano un fondoschiena alquanto grosso!!! anche questo capitolo è fantastico... baci&abbracci (?)

18/08/12, ore 13:37

sono daccoro con te nel dire che Horan è una caccola bionda (?) ma quando ha risposto a quell'oca non sembrava molto convinto!!! comunqua Ronnie non se lo meritava... fossi stata in lei avrei prima picchiato a sangue (?) quell'oca e poi avrei tirato uno schiaffo a Niall, così giusto per sfogarmi!!! continua così... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! baci:)

18/08/12, ore 13:24

wow... del tipo che io sarei morta da un momento all'altro se fossi stata Ronnie!!! voglio dire chissà quante ragazze stavano partecipando al concorso e lei arriva e vince... anche se non voleva!!! sarà il destino XD o solo fortuna ma comunque c'è andata!!! belliximo il capitolo. kiss kiss kiss
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 02:21 pm)

17/08/12, ore 23:29

NOOOOOOOOO, ADORO I CAPELLI DI HARRY.
Ma che bello questo capitolo hgf.
E la prima parte? Eheheheh.
E l'ultima? Mi sono saliti i nervi.
Niall sonounostronzo Horan.
Niall sonounfottutostronzo Horan.
Niall sonounfottutissimostronzo Horan.
Okay, la smetto. Comunque adoro come scrivete hgfd.
Adoro questa storia e adoro voi(?) c:

17/08/12, ore 10:30

Nooo, i ricci di Harry no.
Non puoi scrivere davvero questoo D:

Ok, devo dire che anch'io riesco a leggere solo qualche capitolo mieloso/diabetico,
ma i tuoi capitoli mielosi/diabetici erano bellissimi *-*

...Anche se questo mi piace moolto di più U.u

"Ieri sera Niall è uscito di casa- incomincia Liam - Ora sono quasi le 11.30 e di lui nessuna traccia, non risponde al telefono e a niente.-
-E' stato rapito dagli alieni- afferma Moly.
-E' stato rapito dall'enigmista- ribatto io.
-E' inciampato in buco nero- sentenzia Zayn.
Pff, ma è stupido? Come può pensare una cosa del genere?"

Qui stavo proprio ridendo come una pazza hahhahaha.
Sono troppo simpatiche Moly e Ronnie.
E in questo capitolo mi è dispiaciuto moltissimo per Ronnie D:

Pubblicate prestissimo il prossimo capitolo,
non vedo l'ora di leggerlo!

-Emily.

17/08/12, ore 10:16

MOLY, BEKII....
vi adoro.
Buhahahha no, sul serio questa FF è bellissssssima.
Questo capitolo poi.... mmmmmm.

Ok, baaasta.
Devo leggere assolutissimamente di corsa l'altro capitolo quindi
passo e chiudo.

-Emily__

16/08/12, ore 22:40

Ciao...oggi ho iniziato a leggere la tua storia ed e davvero bella...spero che tu metta il continuo al piu presto e spero che con niall si sistemi tutto al piu presto

16/08/12, ore 22:19

No, i capelli no! I suoi magnifici, stupendi, favolosi ricci! E' bellissimo, veramente, continua al piu' presto ma per favore non toccare i ricci di Harry!

16/08/12, ore 21:58

Ok,adesso recensisco e metto anche la storia fra le seguite.Ma no...cioè Niall sonostronzo Horan è tornato,in effetti era tutto un po' troppo calmo per i miei gusti LOL.Bravissime tutte e due. :3
-Lena

16/08/12, ore 20:08

Harry non perdera i capelli .. yeeee :) ahahahah continua sei bravissima ..
aggiorna aggiorna aggiorna ti prego

16/08/12, ore 19:16

ciao amo i panda ciao FATE LARGO AGLI UNICORNI MANGIA ARCOBALENO GENTEEEEEEEEE bene non ho saputo resistere alla tentazione di lasciarti una recensione sai io ti amo mi stai simpatica da appena vidi la tua icon poi ho letto la storia e boom listerine l'unica bomba per la tua igiene orale (?) no okay è scattato l'amore no ceh ma tu mi emozioni e mi fai pure ridere come una cogliona davanti al computer mia madre si sta convincendo sempre più che mi debba portare al manicomio IL CAFFÈ DELLA PEPPINA NON SI BEVE LA MATTINA NÈ COL LATTE NÈ COL TÈ MA PERCHÈ PERCHÈ PERCHÈ coooomunque (fa tanto di franklin di 'tutto in famiglia') i o a m o l a t u a s t o r i a è s t u p e n d e r r i m a okay mi dileguo ciao amo i panda ciao and respect for dugonghi :3

16/08/12, ore 19:10

Niall fa schifo :D ahahha dai non può fare così che aoincoadn!!!! vorrei prenderlo a schiaffi! Ovviamente il Niall della FF, non quello vero :D <3
Comunque è una bella FF, mi piace che sia iniziata con loro antipatici e non amanti delle fan, è diversa dalle altre :) Bel capitolo :):)
Ora che ho recensito, o almeno, ho commentato dato che non so recensire, spero che Harry non perda i capelli :D ahah:)
Aggiorna presto!!
Giuli:)