Nothing.
di Bekii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
30/07/12, ore 03:30

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no dico HAHAHAHAHAHAHAH mi sono venute le lacrime :'D
Dio se amo questa storia *--*
continua subito è.é
#somuchlove

30/07/12, ore 02:24

Devi continuare ti prego questi capitolo sono hfdusgfjk e tu sei veramente brava aspetto ansiosa l prossimo captolo :))

30/07/12, ore 01:33

Che bastardo però ! Il dolce e innocente Horan non è poi così innocente :(
Cmq spero che continuerai presto :)

30/07/12, ore 01:27

Yo Lo fucilo, gli estraggo le palle e le grattugio e poi le metto sulla pasta hai senzatetto
BRUTTO STRONZO OSSIGENATO BIONDO COME CAZZO TI PERMETTI DI BACIARLA E POI FARE FINTA DI NIENTE?
Io lo ammazzo, GIURO, non può trattare Ronnie cosi e lei non può piangere u...u
Doveva andare li prendere quell'oca per i capelli e sbatterla a terra e poi planare su Horan e ucciderlo *Manu aggressiva mode ON*
Okkei Okkei mi calmo.... NO che non mi calmo, dio mi sono venuti i brividi quando quel coglione l'ha baciata, vabbè mi succede ad ogni bacio che leggo *dettagli*
Ma la vede smettere u...u
Ora vado o mi muore il pc
Un bacio
Manu
Ps: la Diarrea non è degna di me u...u
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 09:03 am)

29/07/12, ore 21:18

ODDIOOOOOOOOO! TI AMOOOOOOO! (E Harry ama me ♥)
Me gusta il capitolo, ma sopratutto i tuoi calzini *-*
Anyway, passiamo alle cose serie: la mia macchina è figa (come la proprietaria d'altronde), la tua foto la puoi trovare su facebook e Niall è cotto.

BYE!

28/07/12, ore 09:52

Okay, ho paura che mi cadano i capelli, quindi recensisco. Ahah no, scherzo lol All'inizio ho detto ' e se pensano davvero questo di noi? ' IMPOSSIBILE. comuuuunque, continua presto, mi piace la tua storia c:

28/07/12, ore 09:31

Noooo, i miei capelli no DD:
Ok, questa storia mi piace sempre di più♥.
Mi raccomando, aggiornala presto!

Su Niall, scommetto sulla prima♥
Love, love, love, tanto love.

Emily.

28/07/12, ore 09:18

Hi!
Ho letto tutto questo capitolo e posso dire solo una cosa:
Fantastico♥
Il personaggio, Ronnie, mi piace molto e viene descritta anch molto bene.
Questa FF inoltre è diversa dalle altre, nelle solite FF i One Direction sono
dolci, gentili, ecc. ecc.
Ma in questa... ♥
Ok, volevo solo farti i complimenti perché scrivi benissimo.

Emily.

28/07/12, ore 08:48

Oh certo adesso insulti pure già sono corti i capelli poi mi dici pure che mi cadono èWè vabbè
Alleluiaaaaaaaa hai aggiornato *--* a cosa lo devo? alla twitcam di Niall ieri durata ben sette minuti e che ha causato il blocco di twitter per un ora (c'è il giornale) o alla Noia? RISPONDI
I calzini?? mmm come se ne saranno accorti ? che c'era disegnato sopra un PANDA? Mistero
Yoooooooo AHAHHA Horan si è accorti di qualcosa bene tu adesso me lo dirai di cosa si tratta vero??
Anyway questo cap è pazzo e quindi Me gustaaaaaaaaaaaaa
ed ora Evaporo che sono in ritardoooo un bacio
Manu

25/07/12, ore 13:52

idea particolare,bella.
ma tanto non  sono così u.u
cooomunque continua.

24/07/12, ore 22:28

Yoooooo hai rovinato il mio sogno AHAHAHA dio però ci pensi se sono realmente cosi? AHAHAHA uddio in questo caso e meglio non conoscerli realmente AHAHHA Bah ma semplicemente non penso sia cosi oppure no.... UDDIO MI HAI RESA CONFUSA @.@
Yaa mi piace l'inizio perchè appunto è diverso e poi mi pare di capire che il più stronzo(non mi picchiarmi) è Horan e beh io adoro Horan (come tutti gli altri)
va bene scusa per la stupida Recensione xD
alla prossima
Evaporo