Nothing.
di Bekii

16/09/12, ore 10:48

Incontro Moly/Giulia - Harry troppo divertente AAHHAHAHA
L'unica cosa che non capisco è se Moly è un soprannome o boh. Spiegami tu.
Per il resto, AL SOLITO, mi piace e basta, e io continuo ♥♥♥

16/09/12, ore 10:46

Leggendo il titolo ho capito che Niall veniva nella loro casa a rubare i biscotti (?) ahhahah stupida LOL
Beh alla fine gli ha comunque mangiati ma li voleva regalare a Ronnie. Conta il pensiero nel caso di Horan ahahah
Poi, ehm, che cavolo sto scrivendo? Non mancano mai le tue minacce quotidiane e poi boh, io più leggo questa storia più mi piace.
-vvvvvvvvvvvvvvoooooooolo al sesto!

16/09/12, ore 10:43

Oh bene, siamo dal punto di vista di Moly (?) Sì, dal suo.
Hai fatto molto bene ad aver fatto così.
Si hanno diversi punti di vista, in questo caso due, e sono scritti entrambi splenditamente!
Una cosa: di a te stessa e alla tua amica, che sapete scrivere cavolo e avete talento :)
volooo al quinto LOL
-mi sembra di aver già detto questa frase cambiando solo il numero. ahaah

16/09/12, ore 10:38

Queste minacce ogni fine capitolo sono così dolci *-* ahhaahahha
#passiamoltre La fine è abbastanza triste però se deve contraddire quell'oca andrà in tilt no? Almeno io la penso così poi non lo so.
Il nome del capitolo è perfetto. 'l'urlo di Alien'. Mi sono immaginata di risentire il rumore mentre leggevo la storia.
#andandoavanti mi piace molto il tuo modo di scrittura e anche la grafica che hai usato, tranne qualche errore, ma sono dettagli, io ne faccio a milioni xD
..ora volo a leggere il quarto

16/09/12, ore 10:32

Che fortuna :3 Prima alla radio, e poi per il concerto. ME GUSTA questa storia LOL
Beh volo al terzo capitolo

16/09/12, ore 10:30

Posso urlare -FINALMENTE- ?
Finalmente ho trovato una storia decente e ben scritta, e altrettanto invidiabile!
Mi piace moltissimo e l'evolversi della storia in solo capitolo è spettacolare.
Vabbé ora vado a leggere l'altro capitolo :)

16/09/12, ore 10:24

Se provi ancora a dire che non ti piace questo capitolo finisci male e.e Scrivi, anzi scrivete, benisssimo. Entrambe. Ci sono stati alcuni momenti in cui il cuore ha cominciato a battere a mille. Mi sono sentita proprio uno dei personaggi, peccato che non lo sono lol Poi ogni volta che leggo 'Giulia', mi emoziono hahahahahaha mi chiamo anche io Giulia lol Io sono pro-Riall, quindi PRETENDO che tornino insieme al più presto! Che si, fate mangiare a Like una carota avvelenata con un cucchiaino assassino!(?) Coooounque, ecco la mia minaccia 'SE NON RECENSITE QUESTA NOTTE UN MOSTRO NERO USCIRÀ DALL'ARMADIO E VI MANGIERÀ I SOGNI E..I POSTER lol'
Ciaoo belle, continuate presto!
xx Giulia

16/09/12, ore 09:44

Mi piace, bello, lungo, perchè in altre storie un capitolo sono tre righe, ma dimmi, ti prego, che quel morto in piedi di Luke, verrà mangiato dal mostro-assassino, perchè io proprio non lo reggo... come si fa' a resistere a quei due occhi blu tanto carini e cucciolosi??
vedi di fare in fretta, perchè mi fanno pena quei due!
Grazie
Baci
xx-Ire

15/09/12, ore 22:58

salve salvinoooooo(?) comunque.. MI VUOI UCCIDERE?.. ceh!... ARE YOU KIDDING ME?... quando ho visto il titolo di questo capitolo mi è venuto un colpo! L'ho letto tutto d'un fiato e solo quando Moly ha risposto "No!" alla domanda alquanto fuoriluogo di Ronnie mi sono tranquillizata lol tralasciano l'attacco cardiaco, BEL CAPITOLO! (come sempre) luke mi sta sempre di più sul ca**o, lo schifo a tal punto che non scrivo neanche il suo nome con l'iniziale maiuscola(?).. pff! *faccia indignata*, detto questo non vedo l'ora dei momenti Riall GO RIALL GO RIALL GO! (?) eeee si! Marry mi fa salire il diabete *-* sono così asdfghjkl ...ora la finisco di rompere e vi saluto, continuate presto questa meravigliosa ff :)
minacce:
1. i poster dei vostri idoli si scoloriranno
2.non riuscirete mai a prendere la patente
3.nessuno dei vostri suggerimenti sulle minacce verrà utilizzato (? questa era davvero strana lol)

15/09/12, ore 00:28

Awwwwww, dai però, ridacci la Riall! Amo la Marry ma voglio taaanto la Riall! Ok, sto delirando, capitolo bellissimo e scritto perfettamente, come al solito.
Però se non mi dai la Riall non leggerò mai più la storia.
STACCE.
ahahah *-*

14/09/12, ore 13:34

IO ODIO LUKE u.....u e tu lo sai.
Moly, Moly, Moly ammettilo, la scuola ha sconvolto anche te...
ecco e mentre ascolti le canzini ti accorgi ti quando sei fortunata ad avere Hazza.... Tanto Amore
Bene.... complottiamo contro in nemico.....mmmm.
Siiiiiiiii i Riall *Balla come una deficiene*
Mi siete mancate :)

13/09/12, ore 23:21

Lajgsdkalssjhss *w*
Nuove minacce:
-se non recensite non toccherete mai più la nutella
-se non recensite vi puzzerà il culo fino alla pensione
-se non recensite i vostri piedi puzzeranno di formaggio

Ok,stop.
AMO QUESTA STORIA, e Luke mi sta sul cazzo.

13/09/12, ore 21:45

SIIIIIIIIIIIIIII VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO COSI RIALL REGNERA' E LUKE MIO SARA' (?) hahahahah ho fatto rima mi sento realizzato...per così poco ti chiederai?...ebbene si...la scuola non mi fanno bene v.v no...no..no..NO.
Finito il mio monologo e poichè non so più cosa scrivere vado via dicendoti che 1 devi continuare prestissimo 2 MARRY FOR EVER..EVER...EVER....EVER......BANANA ahahhahaha

13/09/12, ore 19:36

Siii la Riall *balla la conga* ahaha comunque bellissimo capitolo :) ahw la Marry è dolcissima ! Sono troppo perfetti insieme *w* complimenti ancora xxx

13/09/12, ore 19:21

capitolo.....emh.......emh....emh.....semplicemente............................F A V O L O S O ! ! ! ! ! ! ! ! !
il capitolo mi è piaciuto da matti........non vedo l'ora dei mmenti Riall!!!
si ancho lo vorrei fuori dalle loro vite, Luke.
aggiorna prestissimo!!!!!!!!!
BYE