Nothing.
di Bekii

13/09/12, ore 13:26

Ahahahah è troppo bella questa storia!
L'ho letta tutta ieri e oggi, mi piace un botto!
Spero continui presto, è stupenda!
Baci C:
Cami. xx

13/09/12, ore 03:25

Amo la vostra FF.
Sono le 3.30, buttata su un letto a leggere la vostra storia. Ho gli occhi tipo... vi lascio immaginare come.
Bhe, odio Luke. Fatemelo dire, è insopportabile, Niall deve tornare con Ronnie. :33

Complimenti a tutte e due :)

Comunque, una minaccia è tipo... Se non recensite sarete bocciati a scuola. LOOOL, è l'unica che mi è venuta in mente. E' l'orario, capitemi! Ciaaaaaaaao :)

13/09/12, ore 01:44

Chissà se niall fa sul serio oppure no, comunque spero di si perchè se no è uno stronzo e a me non piacciono gli stronzi, comunque brava

10/09/12, ore 12:33

asdfghjkl capitolo stupendo,il momento in cui ricorda tutte le volte in cui lei e Niall si sono dati dell'idiota è commovente...comunque,stavo pensando di formare un gruppo su facebook "Tutti quelli che vogliono uccidere Luke infilandogli una penna in culo per poi farla risalire in gola fino a bloccargli le vie respiratorie" XD chi è con me? lol continua così bella!

10/09/12, ore 12:17

Cavolo,ora si che le cose si fanno interessanti!Niall che cerca di riconquistare Ronnie e quel rompi coglioni patentato di Luke che non si fa i cazzi suoi (finezza off)... P.S. sono @biscuitsfacts di twitter,non so se ricordi :)

06/09/12, ore 00:14

ok fantastico sarebbe un offesa per questo capitolo FANTASTICOOOO è davvero bello e appassionante mi ha incuriosito tanto "noi siamo qulcuno che puo comprare casa tua e la tua vita con un solo cenno del capo" meavigliosamente perfidobellissimo

05/09/12, ore 23:58

OMG Questo Luke si deve togliere dalle scatole e far spazio alla coppia Riall!! Non vedo l'ora che continui!

Baci Baci! xxx

05/09/12, ore 23:35

Mi piace LUKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE li voglio insieme amo Niall ma nooo (?) adoro Luke sono tuo padre?! Ahahahha xD

05/09/12, ore 15:01

potresti mettere 'SE NON RECENSITE NON MANGERETE MAI PIÙ AL MC DONALDS'. è una cosa orribile cwc. NNNOOOOO io voglio Riall D: se non li fai tornare insieme samara ti ucciderà, io ti ho avvisato. SCHERZO, OVVIAMENTE lol. vabe,smetto di rompere e torno a dormire, ho taaano sonno c: Alla prossimaaa!

05/09/12, ore 14:37

MAAAAAA NOOOOOO...LUKE PUR ESSENDO UN BASTARDO E' MIO....MA DAI C'E' LEI DEVE STARE CON NIALL...UFFI!!! ma non è che a furia di stare con Moly,Niall si innamori di lei?? anche se non te lo permetterò muhahahaha come non lo so ancora....ma lo farò...OKKEY questo capitolo me gusta non mucho perchè lei deve stare con Niall e non con Luke...forse lo sto ribadendo un pò troppo ma vabbè....ora finito il mio monologo me ne vado dicendo che dei continuare al più presto. BYE BYE

05/09/12, ore 13:27

Ahahah Luke sarà pure figo,ma io rivoglio la Riall ! Ahaha comunque è fantastico il capitolo :) una minaccia potrebbe essere : Recensite altrimenti verrete perseguitate da un Troll ( ok è pessima LOL )

05/09/12, ore 12:56

COME HAI POTUTO?!? c.c Non doveva baciarla, agtwgngupmgjt. Sono team Riall, se non si è capito u.u A parte tutto siete fantastiche e scrivete stupendamente, mi sono letta tutta la fanfiction d'un fiato. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

05/09/12, ore 10:20

SE NON RECENSITE HARRY PERDERà I CAPELLI! L'avevi già usata???
Comunque io come tutte le altre VOGLIO NIALL!!! Non Luke, chiaro?!
Questa storia mi piace molto, ma soprattutto mi fanno morire i vostri 'spazi autore' , vi prego continuate a farli così che li adoro!!! :D
Baci, G.

05/09/12, ore 03:27

come hai potuto??????? nooooooooooo................ahahahahahha
ci sono rimasta di sasso,preferisco di gran lunca Niall
non lo so Luke mi sa di malvaggio ma............
comunque capitolo fantastico come se ci fossse il bisogno di dirlo ahahahaha
la parte dove a Ronnie ritorna in mente Niall mi si è stretto il cuore (lo so sono dannatamente esagerata)
ti prego "Niall" ma è ovvio scelta tua
"IDIOTA!!!!!!!!!!!" AHAHAHAHAHA questa parola è favolosa!
al possimo con ansia
-mile

05/09/12, ore 02:39

Idiota, idiota ,idiota, IDIOTA o gia detto che sei un IDIOTA?
Devi allontanare questo stupodo Luke Rompicoglioni Chiaro? "Lo minaccia con una lancia (?) LoL ho fatto la rima)
Tu lo sai che è un brutto essere, prova a pensare che ti ha tolto la torta.. cioè la TUA AMATA TORTA. quella che ha fatto Niall (Moly) con le sue manine.
"Lo prende a Stampellate in testa e gli urla di uscire dalla vita di Ronnie e di tutti gli altri" Daiiiii che io ti voglio bene.
Eh no non può starti simpatico sto tipo è un COGLIONE... Horan è 374903217423 volte meglio... è non è un DETTAGLIO u.....u
Vedi.. vedi Luke ti fa perdere pure la voglia di trovare minaccie... ecco questo è preoccupante... Quindi Gambe in spalla e MOLLALO.
Evaporo
Manu <3
Mi piace essere qui :D
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 02:40 pm)