Nothing.
di Bekii

10/08/12, ore 23:19

TU ESSERE UNA DONNA ORRIBILE lo so che sono sfigata ma se te mi minacci cosi allora ciao ciao.
uhuhuh ahhaha Harry e quel "Ti amo" Aww coccolosità mode On
NOO io odio le dolcerie ahaha solo se sono troppo smeliate xD
si Moly sei simpaticissima c'è ma dico, mi sta scendendo la bava a immaginare a baciarli e tu li rovini cosi
No no no NON SI FA.
hai paura dei cani? Si o NO
qualunque sia la risposta
"smithers Libera i cani"
No dai torno seria.... AHAHAH non posso non lo sono mai stata
va bene basta sparare minchiate un si voglio conoscerla la regina
ah un altra cosa You Are Beautiful <3

10/08/12, ore 23:11

AAHAHAHAHAHHA Okkei ho appena letto e ora Recensisco.
Aahahaha avevi detto che c'era un figono e appunto c'è
ckjhvkdhfdjlhfdi c'è il BACIO c'è il BACIO *spara le botte*
TU ESSERE ADORABILE? muahahahahahaha ma anche no
TU SEI MITICA? muaahhahahaa ma anche si
Awwwwwwww Horan non essere Geloso su su lei è Ronnie
e quindi SI TU DEVI AMARLA
guai a te se la prende solo per culo eh
*prepara le mazze*
evaporo
un bacio

10/08/12, ore 22:25

Buoniii i broccoli.
Ok, no D:

Credo invece che Beki scriva benissimo U.u
E non vedo l'ora di leggere il capitolo 5, allora scappo, ciao.

ps. questo capitolo è bellissimo *-*

Emily__

10/08/12, ore 19:35

'Mi blocco, percepisco una presenza demoniaca dietro le spalle.'
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHA ODDIO MI IMMAGINO AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAH STO RIDENDO DA MEZZ'ORA,OK BASTA.

10/08/12, ore 19:00

Ed io li incontreròòò XP bellissimo capitolo la coppia Marry e Riall ahhaha <3

10/08/12, ore 14:30

Ormai non ha senso che io recensisca ogni capitolo, però lo faccio lo stesso perché so che sennò mi picchi.
ME GUSTA.

La Moly.

10/08/12, ore 11:38

Non puoi riccattarmi così in ogni capitolo :c Wow, io un pensierino a Luke ce lo farei eh. Niall geloso/dolce aw, che tenerezza c: Non potevi fare capitolo più bello fhvfhbc ok, evaporo. Alla prossimaaa!

10/08/12, ore 07:17

Omioddio non mi toccare l'alito. Ed ecco il figooo! u.u Mi lasci con l'ansia, ma come fai? D: Ciauz. PS: AHAHAAHAHAHAHAHAHAH VOGLIO LA RISSAA! AHAHAHAHHAH <3

10/08/12, ore 06:37

Non ho avuto l'attacco di diarrea XP ahahhaha stupendo capitolo <3

10/08/12, ore 06:30

NOOO NON voglio che mi cadano i capelli (?) ahahah bellissimo capitolo <3

09/08/12, ore 23:11

Quanto ti/vi/la/boh amo :') Me la sto mangiando tutta sta serie, voglio il capitolo :c Sei/siete/spongebob/cippalippa bravissimae. Ok, mi sto confondendo D: Riall regna poppopopoppopo. Nella mia completa ignoranza(?) aspetto il figo. Salut.

09/08/12, ore 16:20

visto che ho paura di tutte le minacce in fondo al capitolo, lascio una recensione HAAHAHAHAHAHAAHH
sono una cagasotto, i know, ma la cacca del cane proprio no.
comunque .. awwwwwwwwwww Giulia sfgjsfbgjfbgjfbgjbtbertbjf
-non sono di parte visto che mi chiamo così eeeehhhh no, no-
ma cavolo Horan stronzo era bellissimo!
Cioè Harry secondo me un po' c'è, ma Niall è tanta roba.
deve tornare come alle origini della storia siiiiii.
ahahahahahaha.
e per commentare un vecchio capitolo .. HAHAAHAHAHAHAHAH RUBANO I POMELLI A ZAYN AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHAHHAAHAHAH
dovevano rubargli li specchi è_é

08/08/12, ore 10:32

Ma ma ma ma.. Pestare la cacca di un cane porta fortuna! Vabe' vabe', sono la sfiga in persona io. Sono così sfigata che quando calpesterò la cacca di un cane scivolerò e cadrò a terra. Sono così sfigata che.. Sto ancora delirando, sorry. Madò, che bel capitolo fhchvt Aspetto con ansia il bacio 'Garry'(?) e il prossimo capitolo c:

08/08/12, ore 01:38

NOOOOO la cacca di cane NO e lo dico perchè HO UN CANE.... non voglio trovarmi brutte sorpese
AHAHAHAHAHA iddio una foca in calore (?) AHAHAAHA io e lei ci assomigliamo quando ridiamo AAHHAHAHHAH
ouh Moly No,No.No loro non fanno Zozzerie si baciano solo, ECCO PERCHé TI DEVI SPAVENTARE u.......u
Yo comunque ti ho lasciato un messaggio con su scritto "LEGGILO" e leggilo perchè è importante u...u
Sai non mi aspettavo si chiamasse Giulia AHAHAH Boh AHHAAHA
AHHAHAHAHA uddio ho ancora la caduta impressa in mente aHAHAHAHA me la sono immaginata AHAHAHA
Uddio Ora non smetterò più di ridere AHAHAH
vabbè evaporo Ya
Un bacio

05/08/12, ore 19:19

MERAVIGLIOSA. E' UNA STORIA BELLISSIMA, DAVVERO.
L'ho detto perchè per me l'irlandese è speciale, ma diciamolo, hai talento ragazza!
Appena lo finisci mi avviseresti? :)
-kisses!