Nothing.
di Bekii

05/09/12, ore 02:24

IO LO LEVO DAL MONDO A QUESTO QUI........
Ok Moly complottiamo un Modo per levarcelo dalle Palle ok? OK
io lo sempre detto che deve sparire e non mi importa Bakii che dirà.
Awwww attimi dolciosi tra Harry e Moly awwwwwww Tante coccole
evaporo che devo leggere l'altro LOL
Scusate il ritardo
evaporo
Manu

04/09/12, ore 21:24

storia fantastica!!!!
l'ho letta tutta adesso e sai cosa ne penso aww*
aggiorna presto che sono curiosa
byeeeeeeeee
-mile

03/09/12, ore 17:23

VOGLIO ANCHE IO UN PANDONIGLIO(?) ok...Luke ora mi sta sulle caramelle, c'è sei uno stronzo, PUNTO. Bha,perchè lo hai fatto cosi stronzo????
Non so più che dire,in questi giorni il solo pensiero della scuola mi fa venire l'ansia e mi blocca la vena artistica(?) (anche seeeeee...la mia è schiattata) puhahaha ora mi vaporizzo dicendoti che devi continuare presto!! BYE BYE

03/09/12, ore 10:53

Ma questa storia è STUPENDERRIMA ! Ragazze vi giuro che mi fate ridere,arrabbiare e rattristare anche ! Siete fantastiche :) xx

03/09/12, ore 01:40

brutto stonzo di un Luke ma io ti pio e ti *** Ok Niall vai li e picchialo! >_< apparte ciò la storia è fantastica continua così! :))

03/09/12, ore 01:39

Bellissimo *-* ti prego non farmi morire cosi *-* continua o tu non potrai mangiare dolci per il resto della tua vita ♥ TI PREEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOO *-*

03/09/12, ore 00:10

No ma che stronzo Luke, mi sta sul culo sisi. Io rivoglio Riall cwc erano tanto pucciosi c: Vabe, tanto i dolci non li posso mangiare comunque.. A casa li ho tutti al cioccolato ed io sono allergica al cioccolato cc Che sfigata che sonooo lol Non ho mai assaggiato la nutella, ma tutti la amano(?) Vabe, evaporo, alla prossimaaa c:

IL TRIANGOLO NO!NON L'AVEVO CONSIDERATO HAHAHAAHAAHAHA interessante triangolo amoroso tra Niall,Ronnie,Luke...come andrà a finire?

ciao amo i panda ciao e amo i dugonghi salute a te beki la bekkosa e moly la mollosa SI SI MA QUESTO NON IMPORTA CAZZO CAZZO (finezza made onissimo) DEVO ASCOLTARE QUELLO STRACAZZUTISSIMO (ve l'avevo detto che era onissimo uu) CD DEGLI ONED STO RISPARMIANDO DA 36363 MESI QUINDI DEVO ASCOLTARLO SI SI ECCO PERCHÈ STO RECENSENDO ALLA VELOCITÀ DELLA LUCEE BATTERÒ I RECORD DIVENTERÒ FAMOSA E...perchè sto scrivendo maiuscolo? :o E IL COBRAAA NON ÈÈÈ UN SERPENTEE MA UNA BISCIA FETENTE rivoglio niall e beki ora subito adesso non è un ordine è una minaccia anche se luke mi attizza e non poco uu VIVA LE MERENDINEEE YUUUUU (?) che poi quando hai parlato del t–rex che faceva le flessioni anch'io me lo sono subito immaginato che sbatteva la fronte sul pavimento ma questa è magia! sim salabim (?) puoi sposarti con la cioccolata io lo sono con la nutella fino a che il diabete non ci separa uu anzi adesso vado da lei te la saluto ciao amo i panda ciao and respect for dugonghi Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vedi io lo dico che sei crudele.... uno per le tue minaccie due io non ODIO Niall "Prende il Mitrà"
No davvero lui è coccolino ha solo fatto una grande Cazzat "si spara e si toglie dal mondo"
NO OK è stato un Grandissimo Stronzo ma io lo amo lo stesso u...u e anche Ronnie punto.
ouh tutti contro Luke AHAHHAA cos'è sta storia che non ti vuoi sbarazzare di lui ne... DEVE ANDARE VIA..
e con VIA non indento da casa di Moly, che più di una casa e è un ritrovo di tanti vagabondi LOOL, ma Deve Lasciare Ronnie in pace.....
deve amare solo il nostro piccolo Horan.
Awwww si anche io voglio un amico come Hazza "Danza in mezzo alle Rose"
anche se ha la delicatezza di un bradipo (?) " Cade pesantemente e si uccide con tutte le spine delle Rose"
Va beneee io ora EVAPORO, e non solo perchè fa caldo
Un beso azzeccuso
Manu

Sei delicato quanto un t-rex che fa le flessioni.

CRISTO,HO RISO COME UNA COGLIONA. LOL
mi piace,l'ho letta in stile cars fino all'ultima parola.
Aspetto il prossimo,ciauz Xxx (danielle peazer 2.0 ) :\

no Niall!! e uno stupido deficente ma loro devo ritornare insieme sono fatto per stare insieme!

Mi piace molto la vostra storia, anzi, la adoro ti prego continua non posso vivere senza!!!

Caspita le tue minacce alla fine di ogni capitolo mi fanno paura :D seriamente, sono spaventata e divertita allo stesso tempo :D ahah ok comunque bel capitolo, odiamo Niall e w Harry il migliore amico che tutti vorremmo! (beh, migliore amico...io non lo vorrei come migliore amico...#ifyouknowwhatimean :D) e niente, bel capitolo:):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

Questo è puro ricattooooooooooooo!
Vabe, secondo me gli deve dire che è innamorata di lei e.e
Mh, però Niall è stronzo bastardo e tutto, ma è dolcioso cc
Ok, ora vado. Continuate presto, è bellissima questa storia huhgfd