What does it mean to be human?
di Roly_chan

14/12/12, ore 11:35

Ciao! Eccomi qui come sempre a lasciare una recensione alla tua storia ;D
Questo capitolo mi ha letteralmente SCONVOLTA! Si, perchè non mi aspettavo nemmeno lontanamente che si concludesse con un Sam in vena di fermare la battaglia. E' normale che l'amore verso la sorella prevalga, ma comunque non me lo aspettavo!
Finn è l'unico originale che non mi è mai piaciuto. L'ho sempre trovato un po' troppo stupido xD Qui almeno, la sua morte è servita decisamente a qualcosa!
La scena del combattimento è descritta alla perfezione. Si capisce molto bene quanto le cose siano complicate per tutti. E, per la prima volta, anche i Winchester si rendono conto di quanto la situazione sia critica. Secondo me, è una cosa importante. Hanno sempre pensato di potersela cavare con dei vampiri, ma questa volta si accorgono finalmente di quanto sia difficile affrontare il nemico.
Damon e Beth sono davvero molto carini, ma questo l'ho già detto in quasi tutte le recensioni xD Spero che questi due si facciano presto una bella bevuta insieme! E anche il flashback, dove lei parla di Damon, è maledettamente carino. La vita da cacciatrice è fin troppo dura, è normale che lei si lasci prendere da tutte queste nuove emozioni.
Detto questo, la smetto perchè questa recensione sta diventando una specie di poema. Quando inizio a parlare (o in questo caso a scrivere) non mi fermo più e rischio di diventare noiosa >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ancora tantissimi complimenti e a presto **

13/12/12, ore 13:25

sono senza parole: questa storia é fantastica! La cosa più bella è che non é la storia romantica strappa lacrime ma é una ricca di azione dove le storie accadono senza fretta...

10/12/12, ore 15:57

Carissima, ciao.
La grande lotta è iniziata ed io ora sono in piena crisi.
Aspettare un'intera settimana per scoprire l'esito della battaglia, potrebbe anche uccidermi :(
Procediamo con ordine.
Beth è dolcissima. Nonostante la situazione, pensa a liberare Becah, e quando si accorge che non è una buona idea, allora decide di portarla comunque al sicuro .
Una degna Winchester. Loro non abbandonano mai gli amici.
Siii, Finn è stato fatto fuori e non puoi capire quanto ne sia felice.
Solo che ho un dubbio:
non è che ora Sage vorrà vendicarsi con Damon?
Hai detto che il loro rapporto è tipo quello che avevano Stefan e lexi, ma ora che ha ucciso il suo grande amore?
Come la mettiamo?
Kol è tornato in città?
Che palleeee.
Quel vampiro lo detesto, soprattutto ora che stà collaborando con quella pazza della madre per eliminare i nostri eroi.
ma chi si crede di essere quel cretino?
Spero che faccia davvero una brutta fine.
Tu vuoi farmi morire? La scena tra Beth e Damon è stata...waw!!!
Ahahah, luile mette lo sgambetto per poi poterla prendere in braccio.
Muahahha.
Tipico di lui.
Atteggiamenti infantili, ma subito dopo protettivi.
Il profumo di Damon *____*
Cucciola, Beth. Si sentiva andare a fuoco e ha iniziato a fantasticare su come sarebbe baciarlo o altro *_*
Siiiii.
Spero solo che arrivino in tempo per la grande battaglia.
I Winchester devono assolutamente essere al completo.
Sam, Dean e Beth.
La squadra vincente!!!!
Klaus è poco normale, ma questo già si sapeva.
Nel bel mezzo della battaglia si preoccupava delle scuse di Car?
Ma per favore.
Assurdo
Immagino che quel rumore nel bosco sia l'auto di Elena, giusto?
Damon e Beth stanno per arrivare?
Capitolo avvincente come sempre.
Sei bravissima.
Aggiorna prestissimo per favore.
Un mega bacio

10/12/12, ore 15:13

Ehi ;)
Capitolo davvero fantastico*--*
Adesso però sono curiosissima di sapere chi è il personaggio misterioso del finale del capitolo D:
La parte con Damon? Assolutamente perfetta *--*

Ci vediamo al prossimo capitolo
bye bye <3

10/12/12, ore 12:05

Wow, quante cose che sono successe! Davvero, questo capitolo è stra pieno di azione!
Molto molto bello devo dire, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo >.<
Kol a me piace un sacco, e sono felice che tu lo abbia inserito nella storia. Anche se, se mi tocca Dean non so quanto potrò volergli ancora bene xD Per lo meno, Rebekah è salva..quando me la pugnalano penso sempre questo per consolarmi, 'Almeno non muore' xD
Mannaggia a Klaus..si è organizzato davvero bene. Speriamo che con l'arrivo di Beth e Damon le cose migliorino un poco!
Ancora tanti tanti complimenti, perchè questa storia è stupenda!
A presto, cara ;D
Un bacio **

05/12/12, ore 18:19

Eccomi qui!
WOW, quante cose che avrei da dire su questo capitolo *-* E' a dir poco stupefacente!
Tutta la parte in cui si preparano, in cui Beth illustra il piano e arrivano finalmente a casa Mikaelson è maledettamente avvincente ** L'ho semplicemente adorata xD
E poi, Beth gelosa di Sage è stupenda xD
Mi è piaciuta anche la parte in cui lei mette in chiaro di voler salvare Rebekah ** Mentre invece Klaus si è guadagnato un posto nella mia lista 'persone che devo lasciare senza capelli'..così impara a toccarmi la mia ragazza! v.v
Spero solo che lei o Damon le tolgano il pugnale..altrimenti, metto in lista anche loro xD
Tornando seri, non vedo l'ora di sapere come continuerà questo scontro epico!
A presto e ancora tanti complimenti ;D

03/12/12, ore 03:04

Tesoro, sempre brillante *___*
Beth è un genio!!!
Ha ideato un paino brillante, e senza incontrare il disaccordo di qualcuno.
Persino Damon, come ci ha fatto notare Elena, si è imbarcato senza protestare.
Ahhaha, che tenera Beth quando è gelosa.
Sage non le è molto simpatica, e adesso inizia a farsi mille pippe mentali.
Sono sempre più colpita da come tu riesca egreggiamente a gestire tanti personaggi. Brava.
Sam è fantastico. Non vuole uccidere Becah, proprio come Beth.
Il fatto che Klaus l'abbia messa K.o, secondo me è la cosa migliore.
Ora le possibilità sono due.
1) o la faranno restare cosi, in modo da impedirle di salvare il fratello e, di conseguenza, essere costretti ad eliminare anche lui
2)Oppure, una volta risvegkiata, Rebecah sarà cosi furiosa da capire di dover eliminare quel bastardo del fratello.
Mi sono piaciuti incredibilmente i pensieri della vampira, mentre veniva infilzata ANCORA.
Povera piccola.
Che tristezza.
Elena è meglio che stia in panchina, perchè sappiamo che fa solo danni.
I fratelli Winchester, nonostante le molteplici divergenze, nel momento del bisogno sono pronti a spalleggiarsi.
Li amo.
Questo capitolo è favoloso, davvero.
Diventi sempre più brava.
Ora, sono curiosa di sapere come andrà l'alleanza tra Damon e Beth.
Al contrario della ragazza, sono certa che Damon non esiterà un istante a coprirle le spalle.
Bravissima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

26/11/12, ore 23:50

Allora, che dire di questo capitolo? Mi è piaciuto molto, devo dire!
Ha messo davvero le basi per quella che sembra essere davvero una guerra. Ho paura persino ad immaginare cosa succederà..spero solo che ne escano tutti vivi.
Finn non mi è mai piaciuto come personaggio, ma devo dire che un po' mi è dispiaciuto per come è stato usato xD
Ok, sono troppo su di giri per questa lotta >.< Non riesco nemmeno a commentare!
Cacciatori belli, fate vedere a questi vampiri chi comanda v.v
Ahah ok, adesso la smetto xD
Complimenti, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
A presto ;D

26/11/12, ore 07:57

Hanno rapito Bonnie ? E chi se ne fregaaaa
Forse qualcosa di buono uscirà da questa storia. Per la prima volta mi trovo a simpatizzate per Kol. Ci ha fatto in grosso favore ahahah
Bene, ora torniamo serie.
Povero Dean, si ritrova ad assistere a una specie di Flirt tra la sua piccolina e quel bel maschietto di Damon.
Sono sempre più convinta che il nostro vampiro stia sfidando la sorte. Io capisco che non riesca a fare a meno di provocarla xke ne è attratto, ma così rischia di farsi impalettare!!!!
Klaus non è scemo e sperimenta il paletto sul suo adorato fratello
Ma quanto puó essere psicopatico quest'ibrido???
Cioè io davvero non ho parole.
Ma ormai sappiamo che razza di essere sia.
Nel telefilm mi piace molto, ma qui lo detesto
Sage ...
Lei invece la odio, ma mi è parso di capire che qui aiuterà per davvero Damon e addirittura sono molto amici, quindi prevedo di poterla adorare :)
Damon è il solito impulsivo ed ha escogitato un piano davvero stupido, per fortuna c'è Beth che ragiona.
E quando credevano che alla porta fosse Klaus?
Mhahhaha
Mi hai fatta morire con Beth
Povera.
Era gelosa.
Si aspettava un ibrido da uccidere, invece si ritrova una bella vampira che salta al collo di Damon.
Ed ecco che il loro piano suicida va a farsi benedire.
Volevano andare da Klaus?
Bene , dato che la recita è finita, possono anche metterei comodi e aspettare la visita devastante di Klaus.
Oddio, ora si che sono nei guai.
Caroline, io ti adoro, ma nn sminuire i Winchester. Sono i migliori.
Tesoro bravissima come sempre.
Riesci a farmi rivivere tt le emozioni dei personaggi, ricreando la stessa atmosfera di questi magnifici telefilm.
Sei un genio
Alla prossima
Un bacio

20/11/12, ore 20:08

Chissà perchè, ma ho l'impressione che Sam non stà affatto bene. QUella strana sensazione avvertita non può essere solo un fattore di stress, giusto?
Tesoro, mi hai fatto venire il magone con lo spezzone di Rebecah. Povera cucciola, vorrebbe viaggiare il mondo ma ha paura di suo fratello.
Tra la costante fuga dal padre e la permanenza in una bara, non ha mai conosciuto il mondo, fatto esperienze. Si gasa per le varie storie dei Winchester.
Cioè, una vampira, creatura della notte per eccellenza, che si elettrizza x altri demoni che non credeva esistessero ahaha.
Sam ne resta colpito e spiazzato, e allo stesso tempo si sente in colpa xkè sà che dovrà ucciderla.
oddio, speriamo che ciò non avvenga.
Io spero ancora che Dean ed Elena si mettano insieme. Non ho mai pensato a questi due insieme, ma tu mi hai aperto un mondo con la tua storia ahaha.
Stefan non ha daTO una buona impressione a Dean, che ormai aspetta solo il pretesto buono per eliminarlo.
Elena, senza saperlo, ha colpito un tasto dolente.
Dean non ha mai voluto fare del male a nessuno. Si è sempre sacrificato per il bene degli innocenti, eppure all'inferno ha ceduto.
Questo sarà il suo senso di colpa più grande.
E tu lo hai centrato in pieno, tesoro.
Da lì è iniziato tutto.
La morte di numerosi innocenti.
La condanna di Sam e della sua anima.
La battaglia con gli Angeli.
Tutto per quel suo involontario, ma necessario attimo di debolezza.
Soprattutto se si considera che, prima di lui, anche il padre era stato nella stessa situazione, ma non aveva ceduto.
I sigilli,in realtà sono moooolti di più di 66, ma come dice Castiel, ne servono solo 66 sei per liberare lucifero.
Ho amato il fatto che tu lo abbia riproposto. Non sai che effetto mi fà leggere di queste cose.
QUanto ti adoro *____*
Rimango sempre più colpita dalla tua straordinaria capacità di immedesimarti nei personaggi.
Li consoci così bene da farli tuoi.
Bravissimaaaaaaaaaaaaa.
Ottimo lavoro, tesoro.
Non mi stancherò mai di dirtelo

20/11/12, ore 19:15

Oh, ecco la parte tra Sam e Rebekah che aspettavo con ansia xD
Non ho niente da dire se non che sei stata bravissima! Sei entrata nella sua testa, sei rimasta esattamente dentro il personaggio di Rebekah. Ed è una cosa che adoro, perchè lei mi piace proprio per questo ** E se Sam si azzarda ad impalettarla, lo faccio diventare calvo v.v
Elena..elena..elena..ok, non lo sapeva, ma non può dire una cosa del genere a Dean. Non me lo può torturare in questo modo ç.ç Se lo fa un'altra volta, faccio diventare calva pure lei, già che ci sono xD
A parte gli scherzi, credo che questo capitolo sia davvero stupendo. E' molto realistico e poi è scritto benissimo! Quindi, non mi resta che farti, ancora una volta, tanti tanti complimenti!
Alla prossima ;D
Un bacio **

17/11/12, ore 00:31

Io mi sono innamorata del tuo piccolo spoiler *-* Sapere che Bekah avrà un'amica, mi riempie il cuore di gioia!
E poi, lei incontra Sam..posso essere sincera? Ho saltato la parte di Tyler e Klaus per andare a controllare se il loro incontro fosse in questo capitolo >.< Per mia sfortuna, non c'era xD Sono troppo curiosa, aiutooo! Che si diranno? Ho troppe domande per la testa xD
Passiamo a Tyler! E' stato bello vederlo, anche se per poco. Come è stato bello che tu abbia introdotto il personaggio di Hayley! Mi piace questa lupacchiotta..e mi piacerebbe vederla con il nostro ibrido xD
Per quanto riguarda Klaus, solamente lui poteva avere la malsana idea di far rapire Sage per testare i suoi paletti. Che tipo, non cambierà mai!
Un'altra cosa che mi è piaciuta un sacco, è stata la frase di Rebekah. 'Nonostante tutto Klaus è mio fratello e io starò sempre dalla sua parte', dolcissima! Perchè è vero, questi due possono anche odiarsi, ma sono sempre fratello e sorella. Si vogliono bene, anche se troppo cocciuti e testardi per dimostrarselo a vicenda **
Capitolo meraviglioso, come sempre!
Sono davvero impaziente di leggere il prossimo, quindi spero che tu aggiorni presto **
Un bacio ;D

12/11/12, ore 23:02

Ciao! Eccomi qui anche oggi a farti tanti tanti complimenti per questo bellissimo capitolo ;D
La parte di Damon e Dean l'ho adorata xD Stavo ridendo come una pazza quando Beth li ha trovati a canticchiare e fischiettare per infastidirsi a vicenda!
Mi dispiace che sia poco carino con la sorella, ma d'altra parte lo capisco. Per uno come lui non deve essere facile ritrovarsi a casa di quei vampiri, tanto meno se la sorella sembra interessata ad uno di loro.
Poi pure il cazzotto di Sam >.<
Beth e Caroline sono davvero carine insieme. Mi è piaciuto il loro viaggio in macchina!
Oh e adesso lei incontra Rebekah ** Mi sono illuminata quando ho letto il suo nome, iniziava a mancarmi xD
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra le due! Io spero ancora che riescano ad essere amiche ;D
Detto questo, ti faccio ancora tantissimi complimenti ** A presto!
Un bacione ;D

12/11/12, ore 21:55

Tesoro mio, eccomi qui.
Tu non hai idea di quanto ho amato quersto capitolo.
Cioè, il confronto tra Dean e Damon è stato qualcosa di incredibile. Sono morta dalle risate e ti assicuro che entrambi erano incredibilmente IC
Non potendosi uccidere, hanno stupidamente pensato di farsi i dispetti come i bambini dell'asilo.
Muhahahah.
Dean ha una voce meravigliosa, è vero, ma cavvolo anch'io in questo caso lo avrei ammazzato.
Questi due, anzichè preoccuparsi dei paletti, si preoccupano di fare i cretini. Assurdo!
Il motociclista e Ken sono un caso perso mhuahaha.
Dean, come al solito è un testardo orgoglioso e tratta sua sorella malissimo. Indubbiamente se ne pentirà e cercherà di farsi perdonare. E' la sua piccola sorellina, non può avercela con lei per sempre.
Il cazzottone di Sam se l'è meritato tutto. Anzi, gliene dò uno anche io mhauhahah.
Mi è piaciuto da morire il ragionamento di Damon.
Voleva proteggere Beth e, almeno a se stesso, ha ammesso che non la farebbe mai soffrire.
Gli piaceeeee.
Peccato che, almeno per il momento, si ostini a morir dietro ad Elena.
Uffa, fà anche il geloso con Dean.
Muahahha.
Caroline è sempre la migliore. Una ragazza unica, solare e dolcissima, ma anche combattiva all'occorrenza.
E ora cosa accadrà con Rebekah?
Credo che la vampira sarà più genitle adesso...almeno spero.
Kmq, cara, sei stata davvero formidabile,.
Non potevi descrivere meglio Dean e Damon.
Due personalità molto simili.
I loro botta e risposta erano perfetti.
Non ho fatto alcuna fatica ad immaginarmi le loro espressioni, mi sembrava di vederli realmente.
Miticaaaaa.
Che bello, hai parlato anche della lotta con gli Angioletti *_____*
COme sempre mi hai incantata.
Sei bravissima.
Complimenti.
Alla prossima, un bacione

12/11/12, ore 10:34

Ciao! E' doveroso dire che ho iniziato a leggere la tua storia, perchè consigliata da Iansom( era nel suo angolo pubblicità).
Premetto che non ho mai seguito supernatural, ma da quello che ho capito, i protagonisti sono Dean e suo fratello, cacciatori di vampiri o demoni.
Il primo capitolo mi incuriosisce molto. Se non ho capito male è un Damon/ nuovo personaggio, anche s eho notato la presenza di Elena e Stefan.
La parte iniziale è molto triste.
Non aggiungo altro, essendo solo all' inizio e non essendo molto avventata, ti comunico che ti seguirò e che ti farò sapere.
Brava!
Tess