What does it mean to be human?
di Roly_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/08/12, ore 03:27

Tesoro eccomi qui.
Questo capitolo è fantastico e soprattutto molto significativo.
Procediamo per gradi.
Allora, io sono d'accordo con Matt ed Elena.
Insomma, tra umani bisogna capirsi e non dichiararsi guerra. Ci sn gia troppi mstri in giro.
Mi dispiace per cio che Elena ha detto a Car. Sicuramente ha sbagliato a parlare, anche perchè lei sa benissimo che non tutti i vampiri sono mostri insensibile, e di certo non voleva ferire la sua migliore amica.
Altri cento punti per il discorso di Klaus.
Per certi versi ha un senso, anche se la vera amicizia, quella illimitata e duratura, si basa anche sulle diversità.
Secondo me il motivo per cui il gruppetto di Mistyc Falls è cosi unito, ê proprio il fatto che con le loro diversità si completano.
Non credi?
Becah come al solito spiffera tutto.
Ma non era infatuata di Dean?
Ora vuole ucciderlo?
Ma si ammazzasse lei xD
Klaus secondo me è sincero, non gli converrebbe ucciderli, attirerebbe l'attenzione di altri cacciatori.
Caroline è un genio. Ha promesso di nn dir nulla a nessun essere vivente, cosi da non includere Stefan e Damon.
Genialeeee.
Ho amato la parte tra i due fratellini.
Intensissima e realistica.
Hai descritto benissimo, anzi alla perfezione i due fratelli e il loro rapporto.
Damon che vuol spornare suo fratello ad essere piu combattivo e controllato, pur allo stesso tempo, andando contro i suoi interessi.
E Stefan, viceversa, fa lo stesso con lui.
Ma lo sai che migliori capitolo dopo capitolo?
Complimenti, tesoro.
La ragazza di cui parla Matt è becah o Bonnie?
Tesoro, ti rinnovo i complimenti e sappi che il capitolo mi è piaciuto proprio tantissimo.
Un baciooo

21/08/12, ore 19:42

Ho sempre adorato i tuoi capitoli, ma questo ** Assolutamente perfetto!
Mi è piaciuto un sacco il momento Klaus/Rebekah. Quei due sono du geni del male xD
Mi spiace per la povera Beth, anche a me sarebbe piaciuto che lei e Bekah diventassero amiche. Sarebbero state una combinazione molto interessante da vedere, ma non si sa mai cosa potrà succedere ;D
Sono molto curiosa anche di vedere come faranno i Winchester a tirarsi fuori dai guai!
Immagino che non mi rimanga che aspettare xD

20/08/12, ore 15:01

Ciao, tesoro mio.
Le cose si fanno ancora piu complicate per i nostri eroi.
Ormai sn tt sul piede di guerra.
Iniziamo cn Damon.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai esposto i suoi sentimenti e i suoi pensieri nei confronti di Elena.
Lui la ama, e questo lo fa arrabbiare, xke ancora una volta è un sentimento a senso unico che lo fa solo soffrire.
Ed il paragone con Jacob , direi che è piu he appropriato.
Ora i due Salvatore si metteranno a collaborare x scoprire cosa cercava Klaus.
A proposito di quest'ultimo...
Il suo piano x far ingelosire CAR e far infuriare Damon è una vera bastardata.
Beth non ci cascherà mai :)
Rebekah ha fatto un grosso errore, soprattutto xke ora Dean gliela fatà pagare.
Potrà anche essere attratto da lei, ma nessuno puo toccare la sua famiglia.
Elena e Beth sono bellissime insieme e credo che tra loro nascerà una fantastica amicizia.
Tesoro, il capitolo è fantastico, e la storia mi appassiona sempre di piu.
Bravissima.
Non vedo l ora di leggere il prossimo
Buone vacanze, tesoro.
Un bacione

18/08/12, ore 19:21

Più si va avanti e più la storia si fa intrigrante **
Mi è piaciuta molto la parte di Caroline e Stefan. Anche secondo me avrebbero dovuto approfondire di più l'amicizia tra questi due, in compenso tu hai fatto un ottimo lavoro! Mi sono piaciuti anche i riferimenti a Lexi.
Per quanto riguarda la seconda parte, davvero bella anche quella. C'è azione e i pensieri di quelle ragazze sono anche divertenti xD Direi che c'è tutto insomma.
Complimenti, e in attesa di leggere il prossimo ti auguro buone vacanze!
A presto ;D

14/08/12, ore 19:43

Ciao, tesoro miooooooo.
Devo uscire, ma non potevo non recensire prima il tuo capitolo.
Allora, procediamo per gradi.
CAroline e Stefan sono l'essenza stessa dell'amicizia, anche se, amio parere, CAr non è Stelena o delena. Lei vuole solo la felicità della sua amica, e la spingerebbe tra le braccia del suo grande amore, chiunque sia. Al contrario di Bonnie che, come una cretina testona, continua ad odiare DAmon.
Vabbè, non divaghiamo.
Caroline è sempre dolcissima, e questa chiacchierata ha fatto molto bene a Stefan.
Nelle condizioni in cui si trova ha bisogno di una vera amica, qualcuno che gli faccia capire che ci tiene davvero a lui, e che non è solo.
Forse, grazie alla sua migliore amica, si è sentito di nuovo umano.
Passiamo ad Elena e Beth.
Le adoro. Entrambe sperano che l'altra sia normale, in modo da avere una vera amicizia.
Vanno molto d'accordo e sono sulla stessa lunghezza d'onda.
L'idea dei Winchester, come al solito, è geniale.
Grazie al ciondolo di Beth hanno scoperto che Becah e Caroline sono vampire.
Ahahah, mi piace come Becah marca il territorio con Dean.
Tesoro, io devo proprio scappare.
Sappi che il capitolo mi è piaciuto da morire, e la storia diventa sempre più interessante.
Bravissima.
Buone vacanze, divertiti.
UN bacione grande, grande

12/08/12, ore 17:02

Bello, bello, bello! Come al solito, insomma xD
La parte di Damon con Alaric è stata stupenda, molto realistica. Il modo in cui si sono salutati è proprio da loro! E' evidente che tengono l'uno all'altro.
Per non parlare di quella dei Winchester. Meravigliosa ** Sono curiosa di vedere il cambiamento di Dean. La sua mente contorta è stupenda xD S
Detto questo, aspetterò con ansia il prossimo capitolo ;D

09/08/12, ore 21:08

Tesoro mio, eccomi qui pronta a recensire xD
Questo è senz'altro il mio capitolo preferito fino ad ora, sai?
Mi hai emozionato terribilmente.
Mi piace come hai cambiato la storia.
Prima di continuare però, ci tengo a rassicurarti su due punti:
1) Sei riuscita perfettamente a rendere l'idea del triangolo. Stefan ed Elena che si amano, e Damon che ama ma non sà se ricambiato. Perfetto insomma.
2) Non potevi descrivere meglio il rapporto trA Alaic e Damon.
Devi credermi, la parte in cui il vampiro lo riaccompagna a casa è stata la mia preferita e mi ha fatta piangere.
AMavo il loro rapporto, e quando Alaric è morot ho pianto anche io insieme a Damon.
Il nostro vampiro ha trovato il vero amico, e farebbe qualsiasi cosa per lui, anche se non lo ammetterebbe mai.
Tra i due all'inizio c'era un odio spietato, si sono fatti costantemente del male, ma la loro amicizia era più forte di tutto.
Nel momento del bisogno c'erano sempre l'uno per l'altra.
Mi hai davvero fatta emozionare.
Dampon maschera il suo dolore con la faccia da schiaffi e le sue divertentissime battute, ma la verità è che senza il suo migliore amico sarà difficle.
Alaric soffre nel lasciare lui e quelli che ormai considera suoi figli.
Ma sà che non ha altra scelta, non sopporterebbe di far loro del male.
Spero davvero che riesca a risolvere questo problema, e che non muoia.
Almeno nelle FF deve vivere :)
I Winchester finalmente scoprono la verità su Klaus.
Il grande Bobby li aveva messi in guardia.
L'unico ancora concentrato sulle ricerche è Sam.
Mi è piaciuto - e condivido - il fatto che lui si consideri l'unico vero cacciatore.
Nel senso che, al contrario di Dean e Beth, lui è coinvolto totalmente in questo mondo. Occhi Gialli lo ha segnato fin dalla nascita.
Il sangue di Damon, la morte di Jessica e tutto il resto, lo hanno reso un cacciatore a tutti gli effetti..
Vogliono uccidere Klaus con la Colt? Bhe mi sembra realistico dato che, quell'arma, può uccidere praticamente tutto.
Se esistesse anche in TVD, avrebbero risolto il problema :)
Adesso Dean è furioso.
Si sente un idiota per aver ceduto al fascino di Rebecah e aver perso di vista il lavoro.
Aveva il " nemico" sotto gli occhi, e non se n'è accorto.
Adesso crede di aver deluso suo padre, e distrutto tutto ciò che lui gli ha insegnato.
E' tornato il cacciatore deciso che era. Quello che non fà distinzione se si tratta di demoni.
Lui li uccide e basta.
In fondo, sappiamo che quello dalla mentalità aperta è Sam.
Ora non vedo kl'ora di leggere il prossimo.
Tesoro, sei staat bravissima.
Hai mischiato bene le carte e ne è uscita fuori una vera opera d'arte.
Bravissimissima.
Continua così.
Un bacio.

08/08/12, ore 19:49

La mia recensione arriva un po' in ritardo..comunque sono finalmente riuscita a leggere il tuo capitolo!
Davvero bello, mi è piaciuto molto soprattutto la parte di Alaric. Molto dinamica e piana d'azione ;D
Complimenti **

07/08/12, ore 01:59

Tesoro mioooo.
Sempre dolcissima tu, eh:)
La tua storia la seguiró sempreeee.
Il capitolo, come sempre è interessante e amo il fatto che ci vengano fornite diverse prospettive.
Prima vediamo Damon e Klaus a discutere animatamente.
Damon , anche se non vuole darlo a vedere, è un ottimo fratello maggiore, cerca di proteggere Stefan.
Klaus e i suoi doppi fini.
Lui non vuole solo il suo vecchio amico squartatore, ma vuole anche i paletti di quercia bianca.
Ahahah, Beth ha fatto colpo anche con Klaus ed è inutile dire che amo vedere Damon geloso marciooooo.
Ricordo quella scena in cui Alrick aggredisce Meredith, e sinceramente mi piace da morire il modo in cui hai intrecciato il tt.
Notevole, tesoro.
Spero che Alaric qui nn muoia, xke il suo personaggio lo amo.
Arriviamo alla parte finale ...
Dolcissima.
Finalmente i winchester hanno una casa e cenano come le persone normali.
Un bel passo avanti :)
Tesoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ottimo lavoro come sempre.
Un bacioneee

03/08/12, ore 18:15

Mi piace, mi piace, mi piace!
E' bello che tu dia spazio ad ogni singolo personaggio, in questo modo tutto viene chiarito alla perfezione. Poi la storia mi incuriosisce molto, voglio proprio vedere come riusciranno a tirarsi fuori da questa situazione tutti loro. Beh, ovviamente sono anche curiosa di vedere le coppie che si andranno a creare!
Oh, e che dire di Sam che fa il bidello? Troppo divertente xD
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo ;D

03/08/12, ore 03:10

Tesoro, ma ciaooo.
Mi hai addirittura citata nelle note finalI' *_______*
Sono io a dover ringraziare te per questa magnifica storia.
E' un peccato che non ci siano molte recensioni, perchè davvero merita tanto.
Anzi, farò il possibile per pubblicizzarla.
Nel prossimo capitolo della mia storia la inserirò.
Non lo dico tanto per, ma l'adoro e soprattutto, è magnifico il modo in cui mantieni fede al carattere dei personaggi.
Bene, veniamo al capitolo.
Damon ha puntato la cara Beth. Del resto, un tipetto come lei è proprio il suo tipo: forte, con la battuta pronta, bellissima.
Una Winchester insomma xD
La scena di loro due al bar, vicini vicini, con lo sguardo perso nell'altra mi ha fatto venire i brividi.
maledetto Klaus, come sempre arriva a rompere le scatole nei momenti meno opportuni.
Anche lui ha puntato Beth? mhhh, sai che mi piace?
Se non altro scatenerà la gelosia di Damon.
Vedremo Klaus tentare di conquistarla?
Sarebeb interessante, anche se tifo spudoratamente per Damon :)
Matt si è comportato bene, anche se non deve preoccuparsi. Beth sà badare a se stessa.
L'attrazione per Damon le ha fatto passare di testa il nome dell'ibrido, perchè non ha riconosciuto Klaus.
Credo che i fratelli la faranno a pezzettini quando lo sapranno.
E vogliamo parlare di Dean e rebecah?
Che carini, li vedo proprio bene insieme.
Lei, come hai ben detto, ha bisogno di amore, di essere capita e apprezzata.
Ecco xkè rincorreva Stefan, perchè lui le dava quelle attenzioni che non ha mai avuto.
Mi ha colpito il fatto che abbia deciso di difendere Dean.
Mentirà al suo gruppo, solo perchè il suo istinto glielo ha suggerito.
Brava Rebecah, non te ne pentirai.
Tesoro, inutile dirti che adoro questa storia xkè già lo sai.
Per quanto mi riguarda nn è affatto noioso, e fai bene a procedere lentamente xkè quando ci sn tanti personaggi bisona considerarli tutti e essere scrupolosi.
Stai andando benissimo, e la storia, ora finisce anche nelle preferite.
Un abcione, tesoro.
Complimenti.

31/07/12, ore 14:58

Tesoro, ma no. Io amo i capitoli lunghi e se devo essere sincera, non sn affatto noiosi.
Allora, Dean che giudica Damon per i suoi sguardi lussuriosi? Ma da che pulpito viene la predica!!!!
Solo xke non è lui a farlo, e c'è di mezzo sua sorella ahahahah.
Il bue che dice cornuto all'asino.
Matt Donovan? Beth con Matt Donovan?
Dean, io ti amo, ma evidentemente tutti questi anni di lotta, e la permanenza all'inferno, ti hanno danneggiato il cervello.
Quel liceale è una palla, e per una Winchester tutto pepe ci vuole uno come Damon :)
Rebecah mi piace tantissimo, anche se, per ovvi motivi stà facendo il doppio gioco, non la vedo come una minaccia, e tra lei e Dean potrebbe nascere del tenero.
Nonno Samuel li ha informati sull'ibridp, e quel cretinetto di Dean, abbagliato dalla bellezza di Rebecah, non stà prestando piu attenzione al caso.
Sempre il solito.
Hahha, Sam e Dean che litigano per l'altezza.
Proprio cm nel telefilm.
Kmq, dean è più alto di Damon.
Damon è alto 1.76, mentre Dean 1.84.
È Sam lo spilungone della situazione (1.92)
Hai descritto perfettamente la scena di Sam.
Lui che indaga, che prende appunti sulle famiglie fondatrici...e che si nasconde dietro quell'archivio.
C'e mancato poco che venisse scoperto.
Ormai è chiaro che anche Elena e i suoi amichetti stanno indagando su di loro, e non credo che resteranno all'oscuro per molto.
Cosa è accaduto ad Alarick. Immagino il suo alter ego malefico...giusto?
Kmq, sei davvero bravissima.
Stai mantenendo lineare la storia, e i tuoi personaggi sn proprio quelli che amiamo.
È un vero onore leggere una storia cosí bella.
Un bacio.
Alla prossima

26/07/12, ore 20:57

Caio cara.
Dai questo capitolo, anche se non c'è motla azione, a me piace davvero tanto.
I Winchester sono sempre i soliti, ed è bello vedere come ti sei ricordata dei loro giochetti per intrufolarsi da per tutto.
Povero Sam, a lui toccano sempre i lavori più umilianti.
Anche perchè, lui nel telefilm il bidello lo ha fatto per davvero, e Dean ha fatto l'insegnante di educazione fisica.
Dio, in quella veste mi ha fatto morire dal ridere.
Ci tengo a ribadire che i tuoi personaggi spono perfettamente IC, ed è unca cosa molto difficile da mandare avanti, quindi complimenti.
Damon, come al solito, è un testone.
Entra in casa Winchester, rischiando di morire, dato che i cacciatori non sono idioti.
Beth, è proprio una Winchester: testarda e pronta a tutto per risolvere un caso.
Il suo primo giorno di scuola è stato parecchio movimentato.
Car e Rebecah come al solito litgano.
Oddio, am che si dipingono certe cose?
Capisco che sia abituata ad una vita di tenebre e orrore, ma così rischia di non uscirne più.
Elena è sempre dolcissima.
Caroline ha puntato Sam? Se è così, non posso che esserne felice.
Nella vecchia stesura della mia storia, loro stavano insieme.
Li vedo benissimo come coppia.
Mi sbaglierò, ma Rebecah ha una simpatia per la nuova arrivata. O è solo una tattica per scoprire chi è?
A Beth è saltato subito all'occhio il nome di Klaus, almeno fino a quando il bellissimo Damon non è entrata nel locale ( mostro o meno, non riesce a toglierselo dalla testa)
DAmon , almeno da quello che ha detto, andrà dritto al punto, vero?
Mh...ho l'impressione che presto le carte verranno svelate.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Stai facendo un ottimo lavoro, ed hai amalgamato benissimo le due serie.
Complimenti.
Un bacio

24/07/12, ore 22:26

Ciao.
Essendo un'amante di TVD e supernatural, non potevo certo perdermi questa ff.
Anche io stò scrivendo un cross- over tra TVD, buffy, streghe e Supernatural :)
Sai, che l'idea di una sorellina per i Winchester è proprio originale?
Ce li vedo quei due ad essere due adorabili fratelli gelosi e iperprotettivi.
Soprattutto il mio amato Dean.
Beth è stata con Finn?
Lui - anche se l'ha allontanata- sembrava davvero innamorato.
Spunterà fuori quando meno se lo aspetta?
Non credo che Sam e Dean sappiano che sia stato con un vampiro, vero?
Non lo accetterebbero mai.
Questa ragazzina, per avere solo 17 anni, è davvero mitica.
Una vera Winchester, insomma.
Temuta dall'intera comunità demoniaca.
Sono morta dal ridere quando ho letto che, il suo ex cacciaore, è fuggito per paura dei suoi fratelli :)
La dolce Beth ha puntato Damon, eh?
Bhè, c'è una bella differenzaq tra Finn e Damonuccio mio
Come al solito, il bel vampiro dagl'occhi di ghiaccio è diffidente, e conoscendolo non darà pace hai nuovi arrivati.
Allora, anche se è il primo capitolo, lo trovo molto interessante.
I personaggi sono IC, e la storia promette bene.
Com'è che si dice?
Che la caccia abbia inizio?
ahahaah.
Dritte tra le seguite.
Ansiosa di scoprire chi saranno queste nuove coppiette.
Un bacio, alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]