What does it mean to be human?
di Roly_chan

01/03/13, ore 16:28

Tesoroooo.
I tuoi capitoli non annoiano mai e purtroppo finiscono anche subito :(
In questa recensione ho deciso di partire dalla fine.
Posso ammazzare Ester? Sta manipolando il mio povero Alaric. È solo colpa sua se è morto. E come se non bastasse vuole fare la stessa cosa con Jeremy.
La odio profondamente.
Ma chi sarà mai il demone che ha chiamato? E certo! Quando si tratta di sam e Dean, i demoni devono esserci per forza.
Considerando che la storia di Lucifero è gia avvenuta, escludo Ruby. Chi, allora? Alaster? meg? Ha fatto resuscitare Occhi Gialli?
Oddio, questa sarebbe davvero una bastardata.
Povero Sam, la situazione sta sfuggendo al suo controllo. Adesso vede e sente Lucifero.
Non so xke ma ho la sensazione che sarà Rebecah ad aiutarlo.
Credimi, mi è piaciuta da morire la loro scenetta. L'originaria ha mostrato un'umanità incredibile. Avrebbe potuto fregarsene, ed invece lo ha aiutato cercando di non coinvolgere gli altri *__*
ma ora veniamo alla mia amata coppia.....
Ma quanto ti amo quando scrivi certe cose...
Damon ha cercato di resistere. Non voleva bere il suo sangue in un modo cosi poco intimo, ma alla fine la testardissima Winchester ha vinto.
Questo scambio di sangue è stato un gesto davvero molto intimo.
E poi, amoruccio, non ho parole. Cme descrivi tu Bobby...
È lui. Con i suoi calci in culo, il suo tono burbero, ma sotto sotto ama i suoi ragazzi e farebbe di tutto per loro.
Ahahha, ha persino dato il buongiorno a Dean con un : IDIOTA mahuahah
Solo una cosa non va bene: come si azzarda a dire che Il magnifico corpo di Damon dovrebbe essere usato come scudo?
No, Bobby. Smettila o ti lavo la bocca con la candeggina.
Il primo incontro tra Bobby e Beth ci voleva.
Lei era insolente e furibonda. Aveva perso tutti, e l'unica cosa che le restava era la caccia.
Spero che bobby, dato che era cosi preoccupato dagli sguardi tra la mia coppiett,a non faccia nulla di stupido, perche lo odierei,
Amore, questa storia merita tantissimo.
Sei sempre fedele ai personaggi ( e lo apprezzo piu di tutto) e sei di un'originalità pazzesca.
So che è impossibile, ma spero che questa storia non finisca mai.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione

PS: povero Dean, ora deve anche rincorrere quella pazza martire di Elena. Speriamo almeno che questo serva ad avvicinarli ;)

13/02/13, ore 09:35

Tesoro ma non scusarti affatto per questo capitolo luno, anzi x me era sempre troppo corto *___*
dire che l'ho amati sarebbe riduttivo.
E ti assicuro che Damon, ome nessun altro personaggio era OOC.
Tutto pereftto.
Per non parlare di Bobby.
Oddio mi sembrava di vederlo dsvvero. Era proprio lui.
Burbero, ma sotto un gran tenerone, e con il fucile a portata di mano.
Ovvio che aggredisse Damon.
Insomma lui non è uno scemo e appena lo ha visto arrivare l'ha studiato per bene, capendo immendiatamente tutto.
E sai una cosa?
Ciò che ha fatto Damon mi è piaciuto da morire,
Ha tentato di rimediare alla sua solita faccia di cavolo, andando a parlare da solo con il cacciatore, beccandosi altri paletti.
Povero cucciolol
E pensare che si è mantenuto dall'ucciderlo.
Che uomo meraviglioso *___*
e amo la dolcezza e l'iperprotettività di Bobby, ormai i Winchester sono come figli e soprattutto Beth, che è una dolce fanciulla.
Ma lo sai, vero, che l'ultima parte mi ha sconvolta??
Perchè hai terminato cosi? Perchè??????
Beth darà il suo sangua a Damon? Oddio....e lui accetterà?
Se li becca Bobby li ammazza,
Ed Elena e Dean?
Povero Dean, aveva bisogno di una bella doccia gelata mhauhaha.
Si , la doppleganger gli fa un certo effetto.
Mi dispiace che lui continui a credere di non meritare l'amore, ma spero vivamente che la doppleganger gli faccia cambiare idea.
Lui può amare e tanto anche.
Lo abbiamo visto con Lisa, no?
Grande Rebekah, fa il tifo per Beth e Damon *__*
brava ragazza.
Amore, ti sei davvero superata.
Questo capitolo è semplicemente perfetto ed è incredibile come i tuoi personaggi siano IC.
Sei veramente eccezionale.
Ti prego aggiorna presto.

05/02/13, ore 16:58

Che bello, un nuovo capitolo! Ovviamente, stupendo ;D
L'entrata in scena di Katherine è stata spettacolare. La ragazza ha stile, e se Elena fosse un poco più simile a lei, forse non la odierei così tanto xD
Katherine e Stefan. Io forse sono una delle poche che spera in un ritorno di fiamma, ma loro sarebbero perfetti insieme! Chissà, magari questa coppia nascerà davvero in questa storia..chi può dirlo? ;D
Passiamo ai due piccioncini on the road. Che dire? Stupendi ** Sono così dolci insieme! Non vedo l'ora che arrivino da Bobby xD
Esther mi spaventa. Esther mi spaventa sempre, a dire la verità. Personaggio più cattivo, più crudele o inquietante di lei non credo ci sia!
E vedo che i nostri amici avranno bisogno di un angelo..e forse, è quell'angelo in impermeabile? Speriamo di si xD
Un ultima cosa che devo dire prima di chiudere 'Caro Dean, non guardare troppo la Gilbert che sono gelosa!'..ahaaha ok, ora ho finito v.v

A presto cara e in bocca al lupo per gli esami ;D

05/02/13, ore 11:19

Noooo, amore i capitoli sono perfetti cosi. Anzi, ancora più lunghi *___*
allora, questa volta dobbiamo premiare Dean che, al contrario dei Salvatore, non si è fatto fregare da Katherine.
Ma lui è magnifico, no? In fondo, ha riconosciuto persino il demone che si impossessò di Sam. Lui è abilissimo nel notare i dettagli e sarebbe stato assurdo se si fosse lasciato abbindolare.
Katherine porta sempre scompiglio, il suo unico scopo è quello di gettare Elena nel panico più totale e sembra esserci riuscita.
Ma...Katherine continua ad avere ottimo gusto in fatto di uomini, eh.
Ha subito messo gli occhi sui Winchester. Anche se è strano che preferisca i mollicci come Sam e Stefan. Mha!
Oh, i Bamon sono semplicemente adorabili.
Quanto li amooo.
Anche se non è affatto carino ridere cosi in faccia a Beth. Damon, ma che razza di gentiluomo sei?
Mhuahha, e lei non riesce ad essere arrabbiata. E te credo. Come si fa?!?
Kmq amo il fatto che grazie a lei Damon sia cosi spensierato. Ecco un altro motivo validissimo che mi spinge a fare il tifo per questa splendida coppia.
Hai fatto benissimo ad evidenziare l'autocontrollo imoeccabile di Damon. Brava, cosi Beth capusce che di lui si può fidare totalmente.
Anche perchè, a differenza degli altri vampiri, Damon ha trovato il giusto equilibrio.
Ed ecco che Katherine va dal suo Stefanuccio e mette le carte in tavola.
Si, con lui lo fa.
E si becca un bel paletto nello stomaco. Yeahhhh.
Io le farei di peggio.
Angeli? Si è parlato di Angeli? Posso fare le capriole?
Oh, Cass, mio amato. Arriva presto *__*
ora ci sarà la riunione di gruppo, e voglio vedere come reagiranno i Winchester.
Chiederanno o meno l'aiuto angelico?
Mhuahaha Dean sta cercando di fidarsi del giudizio di sua sorella, ma sta facendo uno sforzo immane. Povero cucciolo, tra poco gli verrà un ictus mhuahah
E bhe, Sam gli ha fatto giustamente presente che dovrebbe smetterla di guardare il fondoschiena di Elena.
Non è mica carino mhauhaha
Oddio e ora che succede?
L'ultima frase mi ha messo in allarme.
Qualcuno li aggredirà durante la notte?
Questa storia non stanca mai.
Ne voglio di più.
Amore so che hai gli esami, quindi non preoccuparti.
Cercherò di resistere, anche se sarà difficilissimo.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà con Bobby e con l'attacco.
Sei sempre fenomenale, lo sai.
Amo il modo in cui stai gestendo questo intreccio pazzesco.
Tanto di cappello, tesoro.
Un bacio

29/01/13, ore 22:18

Ed eccomi qua, a commentare come sempre questa storia meravigliosa!
Mi è piaciuta la parte con Sam e Rebekah, specialmente quando lei ha passato in rassegna tutti i nomignoli che le venivano in mente xD Per lei non deve essere facile, voglio dire, ha appena seppellito due dei suoi fratelli, è praticamente sola e l'unica persona che le dimostra amicizia è Beth. Quindi, se Sam non me la tratta bene, glielo faccio venire io il mal di testa! E' avvisato.
Molto carina anche la parte di Beth e Damon. Non vedo l'ora di vederli interagire con Bobby xD
Ma vogliamo parlare del pezzo forte? Katherine! Quella vampira io l'adoro..specialmente quando si spaccia per Elena. E' fenomenale il modo in cui riesce a prendere in giro tutti >.<
E stavolta, è toccato a Dean essere fregato! Ahaha povero ragazzo, sto ancora aspettando che gli venga un esaurimento nervoso.
Beh, a questo punto aspetto con ansia il prossimo, cara ;D

A presto e ancora tanti complimenti!

26/01/13, ore 21:50

Nooooo. Quella stronza di Katherine è tornata !!!
Devo ammette che all'inizio, quando hai scritto che Elena raggiungeva i Winchester, e subito dopo c'era scritto che sarebbe andata a piedi, non ci ho capito un tubo xD
Ma poi quella piccola lampadina nel mio cervello si è illuminata e sono morta.
Cavolo...
Ma procediamo per gradi.
Le crisi di Sam sono arrivate al limite, ormai è fuori controllo. Ma si ostina a non volerne parlare.
Mi è piaciuta tantissimo la scena con Bekah. E sai una cosa? Sono bellissimi insieme. Anche meglio di Dean.
Si si. Per uno tranquillo come Sam ci vuole una tosta come Rebekah *___*
la vampira, anche se lo ha preso in giro, si è seriamente preoccupata quando lo ha visto in quelle condizioni.
Insomma.,,è stata una scena meravigliosa, e mi è piaciuto tantissimo come l'hai descritta.
Stessa cosa per Damon e Beth
*_____*
che tenero lui.
La guardava di sfuggita, studiandola.
Le ha abbassato il sedile ed ha acceso il riscaldamento quando si è addormentata *___*
e sono felicissima che si sentisse libero al suo fianco. Credo che la piccola e stupenda Beth sia la donna che gli farà dimenticare Elena.
Una curiosità....
Quando si parlava delle soluzioni..per caso Beth voleva contattare Castiel? Sarebbe meraviglioso.
Mhuahahah Damon e Bobby amici? Si certo, e Dean diventerà prete. Mahuahaha
Damon non ha la minima idea di cosa lo attenda.
Nonostante io non sia una stelena, mi hai fatto amare il loro momento.
Te ne rendi conto?
Non è mai facile riuscire a dire addio al proprio ex, soprattutto quando, nel loro caso, hanno condiviso tanto.
Stefan , almeno qui fortunatamente, è stato molto maturo. Non colpevolizza Damon e cerca di farsi da parte.
Nel telefilm, invece, vorrei ammazzarlo.
Oddio, e la parte finale?
Ti faccio i miei complimenti x il modo in cui hai descritto Elena ed il suo dolore.
Vorrebbe ritornare a casa, da Jeremy, dalla sua mamma, dal suo papà e anche da Jenna.
Ritornare a quella vita tranquilla e normale.
Ma ora c'è il nulla. Solo sofferenza e morte.
La chiamata di Dean è stata la bomba finale.
Ma Elena non capisce quando qualcuno le ordina di non entrare?
Noooo, ovviamente.
Lei è la martire della situazione.
Oddio, cosa ha fatto quella maledetta di Kath al mio Dean? Cosaaaaaa?
Tesoro, spero che aggiorni presto xke muoio dalla voglia di leggere il prossimo. Ti pregoooo.
Sei sempre bravisisma.
Mi piace l'attenzione che dai ad ogni singolo personaggio. Hai creato una storia meravigliosa e accuratissima.
Bravissima davvero.
Ti adoroooo

23/01/13, ore 17:12

Scusa ancora una volta per il ritardo, ma non mi andava di dover fare una recensione di fretta e furia.
Anche questo capitolo devo dire che è stato davvero molto interessante. Vediamo anche l'entrata di un nuovo personaggio, Bobby! Non credo che prenderà bene la storia di Damon. Anche perchè, secondo me Bobby e Dean sono praticamente identici >.<
Ad Elena invece, farei davvero sbattere la testa contro il muro. Anzi, Sam avrebbe dovuto afferrarla e sbatterla contro il tavolino! Anche se, il bidello che aggredisce una studentessa, farebbe un po' troppa notizia.
Per fortuna Beth è sveglia. Non si fa intimidire dalla ragazza e si fa avanti. 'Go Beth, go!'
Insomma, la storia sta davvero arrivando ad una dinimanica molto interessante e non vedo l'ora di vedere come proseguirà.
Quindi, continua così che sei forte ;D

Un bacio e a presto!

20/01/13, ore 02:30

Amorucciooo.
Si. Bobby abita davvero a Sioux ;)
Allora...da dove incomincio?
Ah, si. Dal dirti che sei miticaaaaaaa.
Questa storia mi elettrizza sempre. Giuro.
Elena inizia a darmi sui nervi. L'eterna indecisa che non sa nemmeno cosa vuole per cena.
Ha avuto due anni per capire cosa conta per lei Damon, e i dubbi se li fa venire adesso che ha notato l'interesse del vampiro nei confronti di Beth?
Ma che palle!!!
Sam, invece, si è comportato stupendamente. IC al massimo direi.
Ama la sorella e vorrebbe vederla felice, ma onestamente il suo giudizio è stato imparziale.
Non ha fatto nulla ai danni di Beth.
Anche perchè, se Elena e Damon si mettono insieme, non è mica colpa sua.
Con il suo consiglio ha fatto in modo che Elena si desse na svegliata e che Beth, qualora dovesse andare male, soffrra il meno possibile.
Mi preoccupano terribilmente gli attacchi di Sam. Adesso anche le urla?
Oddio...
È testardo cm sempre. Vuole farcela da solo fino alla fine. Ma tanto sappiamo che scoppierà l'inferno e, vuole o non vuole, dovrà parlarne con i suoi fratelli.
Bellissimo l'accostamento alla serie.
Hai unito le serie in modo perfetto. Da ammirare, tesoro ;)
Damon...
Bhe, lui sa come farsi ascoltare.
Quattro moine e la povera Beth non ha saputo dirgli di no.
Dean adesso si incavola parecchio.
Il mio amato Bobby stà per entrare in scena mwawwwwwww.
Non vedo l'ora.
Sicuramente non vedrà di buon occhio Damon. In queste cose è più bigotto di Dean.
La parte tra Stefan e Caroline mi ha messo tanta, ma tantissima tristessa.
Quando tt questa storia sarà finita ed Elena sarà al sicuro, entrambi lasceranno la città.
È sicuramente giusto che facciano nuove esperienze e conoscano il mondo, ma non possono separarsi. Sono una grande famiglia :(
Io piangooooo.
E il desiderio di Stefan di non perdere il suo fratellino? *_____*
no, davvero tesoro, bravisisma.
Originalità: 10
Bravura: 10
Talento: indescrivibile.
Bravissima tesoro. Sei sempre un portento.

11/01/13, ore 14:50

Cara, non preoccuparti x il ritardo.
Ci mancherebbe, vengono prima gli esami.
Damon mi ha fatto una tenerezza incredibile.
Poveretto, ha perso il suo migliore amkco e adesso perderà anche il fratello.
Non può farcela da solo.
Maledetta Elenanche separa i Salvabros.
Posso picchiare Dean?
No, dai, seriamente.
Ma quando apre la bocca fa più danni dell'apocalisse.
Faceva meglio a tacere.
Elena e Beth litgheranno? La loro amcizia si rovinerà?
Bhe, forse è meglio così, xke Beth avrà piu tempo da dedicare a Damon ;)
Mi è piaciuto il fatto che Bekah e Beth fossero cosi affiatate e che la vampira le abbia dato un giosto incoraggiamento ad avvicinarsi a Damon.
Magari potrebbe anche aiutarla a conquistarlo*____*
oddio kath è tornata in città,ora si che ho paura...
Ma nn è tutto...
Ester ha contattato Alaric.
Noooo.
Il mio povero Rick.
Maledettaaaaaaa.
Tesoro, non temere xke non stai andando affatto di fretta, è tt perfetto e nn c'è nulla che bisogna cambiare in questa magnifica sroria.
Complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere la famosa scena bamon

11/01/13, ore 13:14

ciao ho trovato la tua storia per caso e quando l'ho letta sono rimasta esterefatta, bellissima, io adoro sam e dean e anche beth mi è piaciuta, scrivi davvero bene e ho deciso di seguire questa tua storia con molta curiosità, spero che anche tu decida di dare un occhiata alla mia ff si Tvd diciamo che è una seconda stagione alternativa e spero che ti piaccia, sempre se deciderai di leggerla, ciao!!! a breve seguirò i prossimi capitoli!!!

05/01/13, ore 19:28

In mega ritardo, ma eccomi qui a leggere il tuo capitolo!
Sono felice di aver trovato un nuovo capitolo al mio ritorno dalle vacanze xD
Come sempre, il capitolo mi è piaciuto un sacco, nonostante io sia sempre molto rigida quando si parla di Elena. E' dura cancellare la mia antipatia xD Se poi mi guarda Dean in quel modo..sono gelosa >.< A malincuore però, devo ammettere che i due potrebbero essere una bella coppia (non ci credo che l'ho detto xD).
La parte con Rebekah l'ho trovata molto triste. Quando ha detto a Beth 'Ho due fratelli da seppellire', mi si è stretto il cuore. Perchè alla fine, è sempre lei quella che ci rimette. Qualsiasi parte scelga, ha sempre qualcosa da perdere.
Sinceramente pensavo che fosse stata Esther ad appiccare l'incendio, ma sono contenta che sia stata Katherine. Lei è un personaggio che adoro! Hai reso benissimo il suo personaggio, specialmente quando parla di Stefan.
A proposito di Stefan..che diavolo vuole combinare? Mi sta preoccupando xD
Va beh, concludo. Altrimenti come sempre scrivo un poema xD
Spero che aggiorni presto!
Un bacio **

31/12/12, ore 15:48

katherine Pierce. Quella maledetta.
Amore , mi hai stupito. Ti giuro, non avrei mai pensato a lei.
Eccola che entra in scena, in tutto il suo splendore da stronza doppiogiochista.
Che schifo, si ê alleata con Ester per salvarsi le chiappe, anche a scapito dei Salvatore.
Ma lei sà cos'è l'amore? Ovviamente no!!!!!!
Che rabbia, vuole salvare Stefan ma non Damon?
Uccidiamolaaa.
Possiamo dire tutto di Katherine, ma non che non sia furba.
Ha capito che di Ester non ci si può fidare e nel frattempo ingegna qualche piano per salvarsi la pelle.
Sei stata bravissima a descriverla.
Veramente brava.
I problemi di Sam mi preoccupano.
Le sue crisi stanno peggiornando e, purtroppo, credo di aver capito cosa stà accadendo.
Rebecah e Bet le adoro insieme, e sono contenta che nonostante tt la loro amicizia stia per decollare.
Stefan ha preso una decisione?
Si toglierà dalle palle, vero?
Brindiamoooooo.
Elena con Dean e Beth con Damonuccio *____*
questo capitolo dedicato ad Elena mi è piaciuto tantissimo, era giusto dare spazio ai suoi sentimenti e ai suoi pensieri.
Si ritrova in mezzo a due fuochi.
Non sa a chi dar retta.
Non vuole ferire Damon, ma nemmeno Dean.
Cerca semplicememtr di mante ere la pace nel gruppo.
Damon mi ha fatto davvero pena.
Povero amore, vorrebbe solo essere amato da Elena, e invece se la vede prtare via anche dal nuovo arrivato.
Dai Beth, consolalo tu!!!!
L'altra volta dicesti che non avevi ancora trovato una foto che rispecchiasse il personaggio di Beth. Posso permettermi di darti un suggerimento?
Perchè non pensi alla Bonnie del libro? So che ti piace tanto, e secondo me sarebbe fantastica.
Ora veniamo a Dean e Elena.
Oddio, ho seriamente creduto che si baciassero.
Come si fa a resistere a quel ben di Dio?
*____*
anche se Damon è il numero uno.
Amore, bravissima.
Tu non annoi mai.
Spero che questa storia non giunga mai al termine, perche la amo troppo.
Buon anno nuovo, amore.
E mille compliemtni perche sei bravissimaaaa

22/12/12, ore 01:14

Ciao! Purtroppo, sono anche io di corsa >.<
Il capitolo è stato semplicemente stupendo! Pieno di così tanti colpi di scena *-*
Sinceramente, non mi aspettavo che Kol morisse. Ma se l'è cercata, il mio Dean non si tocca xD
Per non parlare di Rebekah, che trova il coraggio di andare contro suo fratello per salvare Dean ** Si vede che ci tiene a Beth, credo che le due potrebbero essere delle ottime amiche!
Scusa se questa volta non mi dilungo, ma sono davvero di corsa >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ancora tanti complimenti e a presto ;D

21/12/12, ore 20:00

Cara, la lunghezza non è affatto un problema, anzi :)
Sai, quando hai parlato del rapporto fra Damon e Stefan, definendolo malsano, mi sono ritrovata a pensare a quanto sia dannatamente simile a quello fra Dean e Sam.
Damon e Srefan all'apparenza si odiano, ma nel momento del bisogno non esitano nemmeno un istamte a sacrificarsi, mandando al diavolo tutto e tutti pur di salvare l'altro.
E cosi anche Sam e Dean.
Malsano, perchè è proprio questo il loro più grande punto debole.
Basti pensare a ciò che è accaduto in superantural con tutta la storia tra Angeli e demoni :)
Ancora una volta mi ritrovo a farti i complimenti per la perfezione con cui caratterizzi i personaggi.
Vedere Damon e Beth l'uno contro l'altra non mi è piaciuto, ma Damon se lo sarebbe meritato un bel cazzotto.
Non poteva pensare davvero che Beth avrebbe lasciato morire suo fratello.
Che pii, perche cavolo Klaus se la prende sempre e soltanto con Dean e Damon???
Ma mi stà sulle scatole questo qui !!! Mhuahahha
Sam e Beth si ritrovano a voler proteggere i loro amici vampiri, e questo Dean non riesce proprio a capirlo.
Er lui esiste ancora soltanto il nero.
Spero che questo cambi presto.
Altrimenti Damon lo sgozza mhuahhaa.
Mi ha stupita piacevolmente con le storia di Becah.
Non abrei mai pensato che si schierasse contro il fratello per salvare Beth, ma dopo ciò che Klaus le ha fatto, lo credo il minimo.
Quella vampira la adoro, e vorrei che finalmente riuscisse a trovare qualcuno che l'ami e su cui poter sempre contare.
Stefan è stato un eroe, anche se Damon e Dean lo ammazzeranno ler aver ceduto tt i paletti. Ma se non altro Damon si salverà *___*
carissima, un capitolo bellissimo, da tachicardia e ricco di colpi di scena.
L'ho letteralmente amato.
Bravissimaaaaa.
Non preoccuparti xke la tua storia non riuscirebbe mai ad essere noiosa,
Ti auguro un felicissimo Natale.

14/12/12, ore 19:28

Tesoro, ciao.
Scusa per il ritardo, ma sono giorni frenetici. Ho ritagliato due minuti per rencensire questo meraviglioso capitolo.
Oddio, ma lo sai che ho tenuto il fiato sospeso per tutto il tempo?
Partiamo dalla parte più soft, ecco.
Damon decide di farsi avanti una volta per tutte con Elena, e nel caso non dovesse andare bene, pensa di rifarsi con Beth.
Ok, non è molo carina come cosa, ma dato che il nostro vampiro non stà pensando unicamente al sesso possiamo anche sorvolare.
Un nuovo Alaric? Mh, dubito che Pettirosso gli dica di si.
Soprattutto perchè, come abbiamo visto nel Flasch sulla discussione tra lei e Sam, per Damon prova una forte attrazione.
Le fà provare emozioni intense.
*____*
Oh, che bello leggere queste cose.
Bellissimpo il momento in cui Damon la porta in braccio, sente il suo imbarazzo e dice di volerla stuzzicare.
Che bellooooooo.
E ho amato il fatto che Damon sia corso immediatamente a salvarla dalle grinfie di quel bastardo di Klaus.
Dean è un mito. Forte, agguerrito e indomabile.
Il famoso coltello antidemone?
Quanti ricordiiiiii.
Ha dato a Kol un bel pò di filo da torcere.
I miei amati Winchester *_*
Sage è morta ed io ne sono felicissima. Soprattutto perchè ha quasi fatto uccidere Damon e gli altri per la sua stupida vendetta.
Bene, ha raggiunto il suo prezioso Finn.
EVviva, evviva.
Oddio, e la parte finale?
Non posso credere che Sam lo abbia fatto davvero.
Ma questo dimostra quanto straordinario sia.
Ora troverà un modo di salvare i suoi amici, pur uccidendo Klaus?
Possibile?
Io spero di si *_*
E chiamerà Bobby per i suoi malesseri?
Cara, come sempre un capitolo favoloso.
Ricco d'azione e suspance.
Hai fatto un ottimo lavoro, dico davvero.
Mi sembrava di vedere un film.
Bravaaaaaaaaa.
Un mega bacione, e aspetto con ansia il prossimo ;