What does it mean to be human?
di Roly_chan

15/04/13, ore 15:10

Oggi sono anche io leggermente di fretta, ma è sempre bello leggere un nuovo capitolo di questa storia!
Sono felice di vedere che Rebekah con Sam, penso che insieme possano davvero aiutarsi a vicenda. Nonostante Klaus sembra più determinato che mai a rovinare la felicità della sorella, sono sicura che alla fine non arriverà a tanto. In fondo, lui si preoccupa solo di proteggere sua sorella. Nella sua logica contorta, è un modo di dimostrare che nessuno può ferirla (a parte lui, ovviamente). Un po' come in tutti i rapporti fratello e sorella xD
Adesso passo alla parte più traumatica di questo capitolo. Dean.
Oddio, io devo sapere che gli è successo >.<
Se Castiel non va a dargli una mano, parto io! xD Mi sacrifico per un bene più grande v.v
Va bene, adesso la pianto xD
Come sempre, concludo facendoti ancora tantissimi complimenti! Questa storia diventa sempre più bella **

Un bacio ;D

14/04/13, ore 02:00

Amore mio, io devo proprio dirtelo...mi hai lasciata senza fiato.
Ad ogni passaggio sussultavo e dicevo " amo questa donna" " E' un genio".
Ti giuro.
I dialoghi erano impeccabili.
I personaggi super super IC
e poi i dettagli erano incredibilmente accurati:
1) Il super coltello rubato a quella bastarda psicopatica e manipolatrice di Ruby
2) I demoni e l'abilità di Dean
3) La somiglianza tra il passato di Sam e quello di Rebekah
4) La morte straziante di Hallen e Jo. Oh dio quanto ho pianto in quel momento.
Amore SEI STATA MERAVIGLIOSAMENTE FANTASTICA:
Ho amato la scena di combattimento, soprattutto perchè sono sempre le più difficili da descrivere, eppure tu te l asei cavata alla grande.
Ecco che Ester vince. Purtroppo.
Nooooooooo il mio povero Jermey non si tocca. Ti prego, salvaloooooooo.
La Plec ci ha distrutte abbastanza.
La squadra Dean/ Elena mi è piaciuta tantissimo. La doppleganger non ha esitato un attimo ad aiutare il cacciatore, anche se era terribilmente preoccupata per il suo fratellino.
Per quanto potevano si sono coperti e spalleggiati a vicenda.
Sensazionale.
Klaus vorrei impalettarlo, devi credermi.
Dice di adorare la sua sorellina, di volerla proteggere...e poi le scoppia a ridere in faccia?
Ma non capisce che così la allontana di più?
E adesso vuole uccidere Sam?
Mhauahahah
Povero scemo. non sa chi si mette contro.
Castiel...Il mio amato Castiel *_______*
Arriverà lui a salvare Dean, Elena e Jeremy?
Oddio,sarebbe fantastico.
Immagino che il demone con cui Ester ha stipulato un patto sia Crowley. Giusto? E' indubbiamente un bastardo, ma dimmi quello che vuoi io lo adoro.
Mi fa morire dal ridere mhauhaha
Ed ora veniamo alla mia coppia del cuore.
Ecco, il fatto che Sam abbia deciso di invitare Rebekah significa tutto per me.
Si è fidato, le ha dato la possibilità di far parte completamente della sua vita.
E con quell'abbraccio la nostra vampira ha finalmente capito di non essere sola.
Secondo me hai scelto una coppia perfetta. Insieme possono dimenticare gli orrori del passato, rimarginare le ferite ancora aperte e crearsi un nuovo futuro.
IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sei stata perfetta.
Ogni capitolo è più sorprendente del solito. Non sto scherzando.
Hai unito due telefilm come se fossero un'unica cosa.
Nessuna imperfezione, nessun buco...
sei un geniooooooooooo.
Brava amoruccio :)
Un bacio

12/04/13, ore 13:08

ciao anche questo capitolo e stato bello, quanto odio rebekah e la sua gelosia per caroline!!! i winchester mi piacciono e beth mi ispira molto, brava cara alla prossima!!!

12/04/13, ore 13:06

ciao vedo che in questo capitolo caroline e stata accoppiata con tutti, l'adoro con matt e elena, poi sta bene pure coi salvATORE E INFINE è STATA una bomba con Klaus, li adoro insieme, bel capitolo, proseguo...
PS; ne approfitto per ringraziarti delle recensioni che lasci alla mia ff e se ti va ho appena postato, grazie ancora.

10/04/13, ore 18:52

ciao la storia prosegue molto bene, bravissima, io adoro stefan e damon!!! a breve leggerò il seguito e la recensione sarà piu dettaglata vedrai, se ti va ho appana postato, ciaoooo

04/04/13, ore 13:49

Oh tesoro...ma che capitolo meravigliosooooooooooooooo.
Amo queste coppie che hai deciso di formare, lo sai.
Dean ed Elena non fanno che bisticciare, ma credo che sia normake visto la differenza di opinione, ma sicuramente questa avventura li unirà.
Mhuahahha sei davvero eccezionale.
Il vecchio gioco delle bugie di Dean? Fingersi zii di Jeremy è proprio nello stile dei Winchester.
Peccato che sia arrivato un demone.
Era un demone, vero?
Quindi anche l'anziana sigmora?
Che curiosità *__*
e sam e Bekah?
Waw...
Semplciemente li amo, davvero.
Lei subito lensa di essere stata ingannata, ma Sam non è il tipo.
Di certo non è amore, ma Sam non giocherebbe mai con i semtimenti di una donna, non è mica Dean.
Tra di loro adesso c'è una sorta di sfida. A chi si oascia sedurre prima?
Li amo li amo li amo.
E ti sei ricordata anche del tatuaggio anti possessione *___*
ma io ti amoooooooo.
Sei semplicememte fantastica, super attenta ai dettagli e i tuoi personaggi sn sempre super IC
La foto che hai scelto per Sam e Bekah è bellissima, l'ho salvata xD
E amo l'attrice che haui scekto x interpretare Beth.
Insommma, ammpo tutto ciò che fai.
Ora xje Klaus si è infuriato? Avrà visto cio che è accaduto fra Sam e sua sorella?
Amore aggiorna presto muoio di curiosità.
Sei sempre magnificamente brava

04/04/13, ore 12:49

Ed eccomi qua! Che dire, ho gli occhi a cuoricino xD
Ormai, credo tu abbia capito quando adoro Rebekah, e non aspettavo altro che vederla felice! Tanto Sam è avvisato..sa già che ho un paio di forbici alla mano, nel caso me la facesse soffrire v.v
Il fatto che ci sia Klaus ad aspettarla, mi preoccupa. Lui ha la capacità di farmi preoccupare sempre >.<
Per quanto riguarda Dean ed Elena, la conversazione che hanno avuto in auto è stata molto appropriata. Credo che lei avesse davvero bisogno di sentirsi dire quelle cose (che diciamocelo, sono vere dalla prima all'ultima).
Come hai detto tu, non c'era molta azione, ma dall'inizio alla fine ci hai fatto trattenere il respiro!E credimi, è anche meglio! Ho adorato questo capitolo, anche perchè adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sono troppo curiosa xD
Che dire? Come sempre, hai fatto un ottimo lavoro!

A presto e ancora tanti complimenti! ;D
Un bacio.

03/04/13, ore 13:49

ciao bellissimo capitolo, mi piace Caroline e Stefan farebbero una bella coppia dato che elena sarà sicuramente di Damon e inoltre adoro le partite di football, alla prossima e ancora complimenti per la storia!!!

29/03/13, ore 12:34

Capitolo molto hot! xD
Ahaha mi è piaciuto davvero tanto, si ** Sappiamo tutti che Sam è un bravo ragazzo, e per Rebekah ci vuole qualcuno che sappia trattarla decentemente.
La parte con Lucifero è davvero divertente. Certo, mi spiace per il povero Sam, ma Lucifero è Lucifero xD Da fan di Supernatural, non posso non amarlo..
Per quanto riguarda Beth e Damon, è normale che il loro rapporto si sia un po' arenato.
Lei è una cacciatrice, era ovvio che al primo sgarro di Damon sarebbe successo qualcosa del genere. Ma spero comunque che la situazione si chiarisca presto. Sono una bella coppia e tifo per loro.
Credo che sarà davvero interessante vedere il ritorno a Mystic Falls, vedere come anche gli altri prenderanno la notizia che Klaus è diventato intoccabile.
Sono davvero curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Davvero, complimenti ;D

Un bacio!

28/03/13, ore 12:58

ciao Rly, premetto che questi due capitoli che ho letto mi sono molto piaciuti, amo i winchester ma di più i salvatore, poi il momento Dalaric qui è eccezionale, appena smetto di lavorare corro a leggerne altri due, a prestooo.... ah, continua così che la storia è bellissima; W KLAUS!!!!

27/03/13, ore 20:53

*______________________________*
Mi piace? Vuoi sapere se mi piace? E lo chiedi anche?
Amore...insomma...lo sai che ho sempre trovato la tua storia fantastica e perfetta, ma in questo capitolo ti sei davvero superata.
Per prima cosa ho amato lo stile totalmente Superantural: fantasmi , pallottole di sale, pestaggi, bruciare cadaveri...Cioè, un paradiso per noi fan :)
E sei stata davvero meravigliosamente brava, mi sembrava di vedere una puntata del telefilm e, soprattutto, è impressionante il modo in cui hai unito queste due serie. Non c'è nemmeno una pecca.
Altro punto a tuo favore? Il modo in cui hai sintetizzato la storia dell'apocalisse e di Lucifero. Persino uno che non ha mai visto la serie riuscirebbe a capire perfettamente. Bravissima.
Bene, procediamo per gradi.
Beth e Damon, nonostante l'orogoglio e il casino che è successo, hanno lavorato benissimo insieme e si sono coperti le spalle a vicenda.
Lui, addirittura, le ha salvato la vita e lo ha fatto in un modo così naturale *_*
Può fingere quanto vuole, ma prima o poi Damon dovrà ammettere di tenerci a Beth. Il fatto stesso che si stia allontanando per proteggerla lo dimostra.
Beth è una vera WInchester: testarda, combattiva, orgogliosa e rancorosa.
Ma almeno, al contrario di Damon, con se stessa è sincera: Damon gli piace comunque mahauahahah
Bene, il loro piano ha avuto successo, anche se la risposta non è stata quella che speravano.
Il capostipite è Klaus. E ora?
Ma la vera chicca sono stati Rebekah e Sam.
Io AMO questa coppia e non sai che bello vederli così uniti.
Lucifero mi ha fatto sbellicare dalle risate, crediumi. Ok, l'allucinazione in cui fa sesso con la Mary è una vera bastardata, ma tipica di lui. Sadico come Zacaria.
Sta torturando Sam, prima con i petardi e poi con commenti fuori luogo e assillanti.
Peggio dei bambini mahauahahah
Sam non ha potuto resistere quandfo lo ha visto vicino a Rebeka, questo dimostra che a lei ci tiene davvero e non la sta semplicemente usando. Sam non è proprio il tipo.
QUindi Lucifero si toglierà dalle scatole solo quando il sangue di demone sarà sparito completamente dal corpo di Sam? Poveretto, fino ad allora impazzirà...
Ma credo che quello che sta succedendo con Rebkah lo aiuterà parecchio. MAgari sarà proprio la cura.
Rebekah riesce ad allontanarlo, a farlo stare bene.
che carini *_*
E finalmente si sono baciatiiii.
Siiiiii.
Amore, ottima scelta, perchè li vedo benissimo come coppia,c redimi.
Mi fanno impazzire.
La scena del bacio è stata così passionale...così tipicamente da Sam.
Me lo sono immaginata come nella puntata "Cuore", quella con la licantropa. Ricordi?
*_________*
Rebekah ha paura di un'altra fregatura, ma Sam non la deluderà.
é troppo dolce e lui è il primo ad affezionarsi realmente.
Dopo Jessica, Sam non ha mai amato nessuno, ma L'originaria sicuramente riuscirà a farsi spazio nel suo cuore.
Cucciola, un capitolo davvero sensazionale.
Ho gli occhi a cuoricino.
Sono rimasta letteralmente senza fiato.
AMO AMO AMO AMO AMO AMO questa storia.
Bravissimaaaa.
E non preoccuparti per i ritardi. cavolo, per gioiellini del genere vale la pena aspettare :)
Ancora tantissimi complimenti.
Un bacioneeeeee

26/03/13, ore 11:55

ciao Roly, questa tua fanfiction è bellissima credimi, mi è piaciuta molto e continuerò a seguirla e ne approfitto per ringraziarti delle recensioni che lasci alla mia storia, ciao!!!

20/03/13, ore 12:11

ciao scusa per il ritardo, ho letto tre capitoli insieme e mi sono piaciuti, recupererò certamente il tempo perduto e ti dico che il mio perso naggio preferito nella tua ff è damon anche se amo stefan, comunque interessante che in questo capitolo si sia evolta la storiella dean-rebekah, davvero molto brava e grazie di seguire la mia storia, se ti va ho aggiornato spero ci sarai, ciao a domani con altri tre cap. da leggere!!!

13/03/13, ore 11:14

Oggi ho cercato di recuperare tutti i capitoli che mi ero persa!
Sono imperdonabile, lo so...chiedo perdono per essere sparita >.<
Questi ultimi capitoli, sono stati tutti tremendamente elettrizzanti! La storia entra nel vivo, lo scontro con Esther sembra essere alle porte e finalmente c'è una bella alleanza tra tutti i personaggi. Sono davvero curiosa di vedere a cosa porterà!
Quello che è successo tra Beth e Damon era prevedibile. Dopo che lei gli aveva dato il suo sangue, immaginavo sarebbe successo qualcosa del genere. Ma lui è riuscito a fermarsi e questa non è una cosa da niente.
Sam è proprio andato. Povero ragazzo, tutte a lui xD Ma per fortuna ha una bella bionda che sembra interessata ad aiutarlo..direi che non può lamentarsi.
Che dire? Come al solito, questa storia è incredibile!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ;D

Ps: se non glielo tira Dean un ceffone ad Elena, lo faccio io xD

11/03/13, ore 13:42

Amore hai aggiornato
*balla il bunga bunga*
ho gia detto che questa storia ê una droga? Bene, perché ne voglio subito un'altra dose *__*
Povero Dean, non solo deve tenere a bada due fratellini testoni e indisciplinati, adesso deve anche tener conto della pazza Elena che si mette a giocare al ninja.
La Gilbert non sa che quando Dean si mette in testa qualcosa è impossibile dissuaderlo. E in fondo è normale che lui l'aiuti. Quando si parla di famiglia lui non capisce più niente.
Ma ho l'impressione che ormai Jeremy sia fregato, quindi andanno in contro ad una trappola :(
Rebecah poveretta mi fa una gran pena. Va sempre a trovare i suoi fratellini e gli manca anche Klaus. Anche lei è legatissima alla sua famiglia e forse è proprio per questo che vuole aiutare Sam.
E a proposito di lui....
Alla fine con Lucifero ci ha parlato davvero. Hai descritto la scena in modo davvero inquietante, tanto che. Mi sembrava di vedere davvero una puntata di supernatural.
Bravissima.
Sam è al limite. Ma quel fuoco era davvero solo finzione? Siamo sicuri?
Oh...Klaus e Caroline *__*
io amo il Klaroline e spero che lei molli Ty e si metta con il nostro ibrido. Magari riesce addirittura a cambiarlo.
E ora veniamo alla nostra coppia preferita.
I Bemon.
Tesoro damon era di un Ic pazzesco, sai?
Le sue pippe mentali. La paura di legarsi a qualcuno, l'allergia ai sentimenti...ed ecco che compie una stronzata.
Il sangue di Beth lo ha stregato, ma fortunatamente la sua parte umana ha avuto la meglio.
Ma la piccola Beth ormai si è sentita tradita.
Noooooo.
E ora? Tutti i passi in avanti fatti?
E poi con gli spoiler che ci hai dato io non vedo l'ora di vedere cosa succede.
Ed incrocio le dita per il Bemon *__*
tesoro, un caputolo bellissimo e con mooooolta carne al fuoco. Descritto perfettamente e super avvincente.
Mi hai stregata.
Complimenti.