What does it mean to be human?
di Roly_chan

29/09/12, ore 16:42

Tesoro, ma ciaooooo.
La grande festa è arrivata, e non è stata per niente tranquilla. Ma del resto a Mistyc Falls nessuna lo è.
Beth si è vestita un pochino più femminile e, secondo me, lo ha fatto per Damonuccio ahahah.
Lui come al solito non perde occasione per punzecchiarla e, quando la ragazza si arrabbia, lui se ne sente sempre più attratto.
Non sò perchè, ma il nostro Damon è eccitato dalle ragazze che lo trattano male. MAsochista xD
Elena si sente ignorata da lui e ne soffre, ma le stà proprio bene.
Inspomma, questa ragazza dovrebbe mettersi d'accordo con il cervello.
Non sà nemmeno lei cosa cavolo vuole.
Prima dice di amare Stefan, ma allo stesso tempo soffre se Damon prova attrazione per un'altra e , come se non bastasse, si sente attratta da Dean.
Si stà comportando malissimo.
Klaus è un maledetto. Questa volta lo odio per come si è comportato con quella poveretta della sorella.
Cucciola, vorrebbe solo avere una famiglia.
Sam, da ottimo cacciatore qual'è , ha scoperto tutto. purtroppo però non hanno fato in tempo a salvare il ponte. Ma non è ancora detta l'ultima parola. Resta pur sempre l'nsegna di Alarick xD
Elena si ostina a voler andare nel bosco con Beth....Ormai siamo alla resa dei conti, giusto?
Sono tutti presenti all'appello, e il segreto non può più essere mantenut.
OMG. Hai creato un clima di suspance perfetto, tesoro.
Sn rimasta incollata allo schermo per tutto il tempo.
Mi sono innamorata di questo capitolo fantastico. Uffa, voglio l'altro.
Ti pregooooo.
Davvero complimenti tesoro. La tua storia potrebeb diventare un film xD
Alla prossima, cara.

24/09/12, ore 23:49

Eccomi qui come al solito a recensire i tuoi bellissimi capitoli!
Partiamo da Caroline che se la prende con Klaus. Credo che sia normale che lei non gli creda più di tanto, dopotutto tutti noi sappiamo come funziona la mente contorta di quel ragazzo. Mi è dispiaciuto un sacco per Bekah (ma si sa, io sono un po' di parte quando si parla di lei xD ). Lei cerca solo l'appoggio di suo fratello, ma purtroppo lui continua sempre ad essere il solito vecchio Klaus che la minaccia di continuo.
Elena invece che vuole aiutare Beth, non mi è dispiaciuta. Certo, è ancora un po' incerta, ma qualche dubbio credo che possiamo concederglielo. Dopotutto, lasciare andare uno come Damon non deve essere affatto facile.
Il momento Winchester è stato molto carino. I due fratelli che escludono Beth perchè vogliono concederle un po' di normalità è stata davvero una cosa dolce. Proprio una cosa da loro!
Adesso ci sarà questa famosa festa! Sono sicura che succederà qualcosa di memorabile. Dopotutto, saranno tutti presenti e non credo riusciranno ad andare d'amore e d'accordo.
Sono molto curiosa di vedere come andrà a finire! Quindi ancora tanti complimenti e a presto ;D

24/09/12, ore 03:22

tesorino, ciaooo
Oh, ma che bel capitolo ;)
Io amo vedere Caroline che bacchetta Klaus come un comune essere mortale. Lei ê l'unica che puòd parlargli in questo modo,3 poi tornarsene a casa ahahah.
Klaus era sincero, e anche Car se n'è accorta, eppure ha fatto finta di nulla e si è ripromessa di non parlargli più.
Ma l'ibrido ha ragione: che senso aveva per lui uccidere la sua preziosa doppleganger?
Klaus và subito dalla sorella. E a proposito di lei, mi sembrava sincera. Possibile che non fosse lei l'artefice del piano? O magari è una brava attrice? Mi hai fatto venire mille dubbi hihihih
Le promesse di Caroline andranno a farsi benedire daro che dovrà tenere occupato Klaus al fine di risolvere la situazione. Povera, dovrà immolarsi x la causa ahahah.
Elena, come al solito capisce che i suoi amici stanno organizzando qualcosa, e convince persino Beth a prendere parte alla festa.
La Gilber vuole aiutare Beth con Damon? Lo spero dato che, dopo tt ciò che ha fatto, Damon nn se lo merita.
Si, ok, è gelosa di lui, è indecisa sui suoi sentimenti, ma dato che nn se dà una mossa lo lasciasse a chi lo sà apprezzare davvero.
Sam e Dean fanno tanto i furbi, ma si perdono in un bicchiere d'acqua. Fortunatamente c'è il genio di Bth che fà capir loro qual'è la cosa più giusta da fare. È un genio.
Tesoro, ho una piccola domanda.
In supernatural Dean e Sam , grazie a Ruby riscono a creare altri proiettili x la Colt e, in più hanno il coltello. Qui no? quindi nn hannno mai conosciuto quella maledetta?
Kmq, mia cara, sei sempre bravissima
Non è facile gestire cosí tanti personaggi e amalgamare due differenti telefilm, eppure tu ci stai riuscendo alla perfezione.
La storia non è mai noiosa e mi incanti sempre.
Sono fiera di te :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Se ne prevedono delle belle.
Bravissimaaaaa.

19/09/12, ore 00:12

Bellissimo capitolo come sempre!
La conversazione tra Beth e Damon è stata fantastica. E' ovvio che stanno già piantando le basi per quella che sarà una bellissima storia e non vedo l'ora che entri nel vivo! Magari ci vorrà ancora del tempo, ma qui non abbiamo fretta ;D E poi, Pettirosso! Se non ricordo male, è così che lui chiama Bonnie nei libri!
Comunque spero che Beth non si faccia fanti problemi per Elena e il suo dilemma tra i due fratelli. Cara Beth, fregatene!
Li voglio proprio vedere i Winchester ad una festa cittadina xD Penso che darebbero i numeri già dopo cinque minuti! Specialmente il povero Dean xD
Beh, detto questo, come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono davvero curiosa!
A presto ;D

18/09/12, ore 17:37

Tesoro mio, ma ciaoooooooo
Ho atteso per tanto tempo un confronto tra Damon e Beth e finalmente è arrivato, ed è stato magnificooooooooo.
pettirosso? oddio, Beth un pochino assomiglia alla Bonni dei libri, quindi ci stà alla grande.
la differenza, però, è che Beth si incavola parecchio per questo nomignolo
Questa volta la ragazza gli ha tenuto testa, dimostrando di essere una vera Winchester.
Tra di loro c'è una forte chimica ( che hai descritto alla stragrande), anche se, almeno per il momento, Damon è attratto da lei per il sangue e per le sue mille personalità ahahaah.
Secondo me, Dean gli stacca la testa. Mi aspettavo che da un momento all'altro uscisse fuori, imprecando e sbraitando contro il vampiro che ci provava con la sorella xD
Beth non è una stupida, si è accorta che tra Damon ed Elena c'è qualcosa, anzi, ha proprio capito il triangolo complicato che verte sulle testa dei Salvatore e della Gilbert.
Povera cucciola,vorrebbe scoprire cosa si prova ad essere amata da Damon *________*
Tranquilla, tesoro, qualcosa mi dice che lo scoprirai quanto prima e non ne rimarrai delusa ahahah.
Damon stava per andare fuori di testa, abbandonandosi al suo lato da predatore, fortunatamente Elena-la-bella-alla-finestra ha evitato un suicidio.
ovviamente, lui non si sarebbe mai mostrato come un animale davanti alla sua Elenuccia.
Sbaglio, o Elena sembrava gelosa?
E ma che palle, non può fare così ora che Damon ha un nuovo interesse. No, no e no!
Ma lo sai che non vedo l'ora di leggere di questa festa?
Oddio, sicuramente i Winchester non ce li vedo ahahah, ma prevedo un bello scontro tra titani.
Che dire del capitolo, se non che mi è piaciuto da morire?
L'incontro tra Damon e Beth era così reale e intenso che sono rimasta incollata allo schermo. Per non parlare poi del fatto che hai preso in pieno il nostro amato Damon: stronzo, sexy e irresistibile.
Bravissima, tesoro.
Davvero davvero.

16/09/12, ore 22:18

Ciao, carissima.
Ma lo sai che sei riuscita a farmi amare la coppia Dean/Elena?
Cioè, voglio dire, quei due hanno una complicità bellissima. Elena voleva rivelargli tutto, ma l'arrivo di Sam e Beth ha mandato tutto all'aria.
E vogliamo parlare di quel bastardello di Dean? Si fà trovare nudo sotto la doccia *____*
Beata Elena che ha avuto questa visione paradisiaca ahahah.
Ma anche Elena ha fatto la sua bella figura, stregando Dean con il suo corpo fasciato solo dall'intimo.
Per quanto mi riguarda, questi sono chiari segnali che quei due, prima o poi debbano finire insieme.
Come si suol dire: tra i due litiganti il terzo gode ahahah.
E poi enssuno resiste al fascino di Dean Winchester.
Damon ha proprio voglia di uccidere Dean, vero?
Del resto nessuno lo ha mai sfidato così apertamente, e per il suo orgoglio è stata una vera batosta.
Non vedo l'ora che si scoprano le carte hihih.
bene, i Salvatore hanno scoperto il mistero dei paletti e si preparano al piano d'attacco...
Speriamo che, almeno adesso, le cose vadano meglio. Insomma, hanno l'aiuto di cacciatori eccezionali hihihi.
Noooooo
Perchè hai interrotto il capitolo proprio sul più bello?
Damon ha incontrato Beth, e si prepara ad importunarla.
Sono curiosissima di scoprire cosa accadrà tra di loro e se, questa volta, Beth si lascerà abbindolare e stregare dal suo irresistibile fascino.
Tesoro, mi piace mi piace mi piace.
Splendido capitolo, sei stata bravissima e mi hai fatta morire con la scenetta tra Dean e Elena.
Un bvel 100 pieno pieno.

16/09/12, ore 20:12

E come al solito, eccomi xD
Cominciamo da Elena che abita con i Winchester. Ha due vampiri come Damon e Stefan che le sbavano dietro, vive con quei fustacchioni dei Winchester e vede Dean nudo! Cioè, che altro vuole dalla vita? Guai a lei se si lamenta v.v
Il momento Defan l'ho adorato! Stefan che salta nel letto di Damon..tenero *-* Loro due mi piacciono da impazzire!
E poi, ci sono Beth e Damon. Beh, sono curiosa di vedere cosa succederà da questo incontro! Sono due tipi tosti, quindi si punzecchieranno a vicenda senza pietà xD
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Ancora complimenti e a presto ;D

12/09/12, ore 02:40

Ma tesoro, non devi preoccuparti affatto. Ti assicuro che sei stata molto chiara, e il capitolo è scorrevolissimo.
Si legge alla perfezione.
Tu non puoi capire quanto ho riso immaginandomi Dean e Damon, uno difronte all'altro, pronti a menarsi a vicenda. Mhahahah.
Quanto testosterone ;)
Dean/ Damon e Stefan/ Sam. Hanno anche le stesse iniziali ihihi.
Ok, la smetto con ste cavolate, e passo a commentare il capitolo.
Il fatto di far vivere Elena a casa Winchester la trovo proprio un'idea brillante. giuro.
in fondo a casa Salvatopre sarebbe stata in prigione, per non parlare dell'eterna confusione.
E poi, così, avrà modo di conoscere e fidarsi dei tre cacciatori.
Cosa? damon vuole uccidere Dean?
Allora, passi per Tunner che non lo sopportavo, ma Dean non si tocca. No, no, no. Sono capace di usare il mio corpo x fargli scudo ahahah.
Oddio, beth si è rincitrullita guardando Damon.
Ma in fondo la capisco. Come si fà a restare indifferente difronte a tutto quel ben di Dio. E' impossibile.
Dean, in versione fratello geloso è uno spasso. Io prevedo un bello scontro tra Dean e Damon, enon immagini come lo attendo.
Caroline ammazzerà Klaus. si, sicuramente.
Anche se, poveretto, questa volta non ne ha colpe. Lui stesso è stato fregato, dato che il suo piano non è andato come voleva.
Quando Caroline si arrabbia, sono capperi amari ;)
Sono certa che Elena si troverà benissimo a casa Win chester, e legherà moltissimo con loro. Anzi, credo che alla fine diventeranno come dei veri fratelli per lei.
l'ultima parte, quella sui sentimenti che legano i Winchester, è stata semplicemente magnifica.
Hai descritto alla perfezione il loro legame morboso e indissolubile.
Sappiamo che, nemmeno la morte può dividerli, no?
Ricordiamoci i patti demoniaci fatti per resuscitare Sam, o Dean.
Posso solo dirti che sei stata bravissima, e che adoro il modo in cui stai mandando avanti la storia.
E' fantastico trovare un tuo aggiornamento.
Un bacione enorme.

11/09/12, ore 22:59

Ciao, bel capitolo anche questo!
Mi è piaciuto il confronto Winchester/Salvatore, e adesso non vedo l'ora di vedere l'altro che hai anticipato xD
Elena a casa dei nostri bei tre fratellini? Beh, pero che mi stia alla larga da Dean, altrimenti si che tornerei ad odiarla v.v A parte tutto, so che hai già deciso le coppie, ma non sapere con chi starà Dean mi fa soffrire xD
Voglio proprio vedere Caroline che corre a prendersela con Klaus! Povero ragazzo..per una volta che non c'entra quasi niente xD
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà questa storia! Arrivati a questo punto, sono davvero coinvolta ;D

06/09/12, ore 22:42

Ciao :)
Ho letto la tua storia tutta d' un fiato e devo dirti che mi è piaciuta davvero molto :)
Scrivi molto bene e la storia è interessante... è un piacere leggerla!
Continua così :)
Baci baci, "Polo "
(se ti arriva un avviso dove dice che ho cancellato una recensione è perchè l' avevo postata nel capitolo sbagliato ;))

06/09/12, ore 13:43

Ciao tesoro.
Sai , non saprei proprio rispondere alla domanda sul licantropo. In teoria nn è un vampiro, ma è anche piu debole, quindi penso di si.
Bene.
Io credo che la stronza della situazione sia Rebecah.
Ma un momento.... Non dovevano dar fuoco alla casa dei Winchester? Cosa è cambiato? Klaus ne è a conoscenza?
Dubito che avrebbe messo a repentaglio la vita della sua preziosa doppleganger.
Dean è sempre il solito... Ha messo gli occhi su Elena?
Per carità ci sn già i Salvatore a contendersela, non peggioriamo la situazione ahaha.
Sam si ostina a pensare che Dean e Beth debbano avere una vita normale, ma ormai, proprio cm lui, ci sn dentro fino al collo.
Spero che lo capisca presto , xke così rischia di farsi ammazzare.
Ed ecco che i miei amato Winchester entrano in azione in tt il loro splendore.
Nn sai da quano tempo aspettavo questo momento.
Li hai descritti alla perfezione.
Sam quello che pesta e Dean quello che salva :)
Elena è stata fortunatissima.
Ahaha, Dean si preoccupava di nn sporcare la macchina. Tipico!
Povera Beth nn ha retto. L'idea che la sua nuova amica stesse x morire a causa sua l'ha distrutta.
Ormai, non possono piu evitare di dire la verità.
Rebecah ha avuto la conferma che voleva, ma farebbe meglio a nn sottovalutare i Winjester.
Se hanno uccisi il Diavolo, figuriamoci se nn possono eliminare Lei e quella testa calda del fratello :)
Bravissima, tesoro.
Hai descritto il combattimento e l'incendio in modo impeccabile.
Ho mantenuto il fiato x tt il tempo , incrociando addirittura le dita.
Mi hai resa partecipe della storia.
Grazie mille x la dedica, ma lo sai che recensisco e leggo la tua bellissima storia cn immenso piacere.

06/09/12, ore 12:11

Wow! Tanta azione e tanta suspense!
Adesso io voglio sapere chi è quella pazza xD Spero di scoprirlo presto, perchè curiosa come sono, rischio di avere io bisogno di un bel massaggio cardiaco xD
Mi è piaciuta molto la parte dove i tre fratelli fanno quello che sanno fare meglio, ovvero salvare qualcuno. E sono anche gelosa marcia di Elena xD
Mi dispiace per Beth, ha rischiato di perdere la sua amica..ma spero che si riprenda presto anche lei!
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ;D

Ps: la tua domanda sui licantropi ha fatto venire i dubbi anche a me, ma faremo finta di niente perchè sei troppo brava e te lo puoi permettere ;D

31/08/12, ore 21:47

Tesoro ,ciao.
Io questo capitolo nn l ho trovato affatto piatto.
Amo quando si parla del rapporto tra i Winchester , inoltre mi piace anche questa alchimia che c'è tra Beth ed Elena.
Procediamo per gradi.
Ed ecco che Dean cerca di fare sempre a midi suo. Quel ragazzo è così testardo da nn accettare le idee altrui, ma sia Sam che Beth sn propensi a parlare cn Elena, quindi deduci che ció avverrà.
Peccato che nn compaia Castiel, mi piaceva tantissimo.
Elena è così sola che pensa addirittura di andare da Klaus a fare dissanguare un po' ahaha
No dai.
Certo che tra Beth e la dopplegangrt c'è una buona quantità di sventura.
Hanno entrambe una vita difficile e dolorosa, e questo le unisce di piu.
Questo capitolo mi ha ricordato la dolorosa morte di Jhon. Ho pianto tanto quando è morto :(
Ed ecco che veniamo a Klaus.
Ha ingaggiato dei lupi per fare il lavoro sporco.
Vuol spaventare i Winchester cn un incendio? Servirà ben altro per farli sloggiare.
C'è da dire pero che ha mantenuto la parola data a Caroline e ha ordinato di nn ucciderli.
L'amore alla fine ha colpito anche lui.
Bravissima come al solito.
Hai reso alla perfezione i miei amati Winchester ed è da ammirare il modo in cui stai seguendo il telefilm, pur rendendolo tuo.
Bravissima un bacione

31/08/12, ore 20:06

Solo una parola: Wow! Ormai credo si sia capito che adoro questa storia ;D
La parte dei Winchester è divina. Dean è sempre il solito testone, ma infondo è normale che non veda di buon occhio la storia dell'alleanza. Vuole proteggere Beth e Sam, come è giusto che sia. Ha solo paura di metterli in pericolo. Sua sorella avrà un gran da fare con lui!
Personalmente, non amo molto il personaggio di Elena, però devo dire che con Beth non mi dispiace. Sono due ragazze che hanno sofferto tanto, è normale che tra le due ci sia una bella sintonia.
E poi, Sam! Non è che si sta prendendo una cotta per lei? Una ragazza problematica come Elena sarebbe proprio il suo tipo xD Forse, potrei anche tifare per loro.
Per quanto riguarda Klaus, spero che il suo piano non riesca. Con tutto l'amore che ho per lui, ma i Winchester non me li deve toccare xD Chissà, magari sarà Bekah a fare qualcosa..staremo a vedere!
In conclusione (anche perchè ho scritto un poema), bravissima come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;D

28/08/12, ore 22:16

Ed eccomi qua! xD Beh, bel capitolo come sempre ;D
Caroline è un personaggio che mi piace molto e devo dire che gli rendi proprio giustizia! Adoro l'amore-odio che c'è tra lei e Klaus, rende il tutto più intrigante. Spero di vederli peresto insieme, sarebbero una bella coppia.
Bellissima anche la parte dei Salvatore. Credo che loro abbiano davvero un rapporto con delle radici profonde. Per questo nonostante tutto sono ancora insieme. Due come loro sono destinati a scontrarsi, ma anche ad amarsi!
Chissà quale sarà il piano di Klaus. Ci vorrà qualcosa di grosso per spaventare dei tipi come i Winchester, ma comunque credo che non lasceranno la città tanto facilmente. Sono degli ossi duri xD
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto ;D