What does it mean to be human?
di Roly_chan

08/07/13, ore 23:59

Eccoti.
Eccoti
Eccotiiiiiii
Amore mio bello che gioia, e che stupendissimo apitolo.
Ci hai lasciati con una scena traziante che per poco non mi ha fatto morire, e adesso ti ritroviamo con il nostro Sam sano e salvo.
Lo sai, vero, che ti adoro?
È come se mi avessi tolto un peso dallo stomaco
Sai, mi è piaciuto da morire il flaschback di Beth. Poverina, era solo una bambina e la madre la odiava. Jhon, invece, almeno con la figlia femmina si è concesso un pò di dolcessa. Probabilmente era la sua principessina *__*
ti giuro, nella sua semplicotà, una scena che mi ha fatto impazzire.
Hai fatto benissimo ad inserirla :)
Sam e Rebekah hanno finalmente capito di essere uniti come on mai, tanto da fregarsene della loro diversità o delle opposizioni degli altri.
Sai che li amo, quindi sno contenta per loro.
Ester ora ha in mano i paletti, ma la cosa che mi terrorizza di più sono le sorti di Alaric.
Come ha detto Stefan è andato troppo oltre e credo che la loro intenzione sia quella di ucciderlo.
Spero vivamenre di no, perche sarebbe il secondo trauma.
Damon non vorrebbe, ma deve sopportare i sensi di colpa.
Puo fingere con gli altri, ma non con se stesso. Vedere Beth cosi distrutta lo logora e non pio fare a meno di pensare che tutto quello non sarebbe accaduto s elui non l'avesse portata via.
Finalmente non è solo Elena a smuovere qualcosa in lui.
Era ora.
E sono felice anche che Beth abbia ammesso a qualcuno di provare qualcosa per Damon.
Elena deve farsi da parte, ha sprecato la sua occasione, non puo rompere le scatole ora che qualcun'altra ha rapito il cuore di Damon.
Ma credo che lei sceglierà Dean *_*
tesoro, non devi scusarti per il ritardo. Il blocco è una brutta bestia e nn bisogna mai forzare la mano, senza contare che gli esami hanno la precedenza.
E poi vale semore la pena aspettari, lo sai
Ora voglio proprio sapere cosa è accaduto a Sam.
Non c'entra Castiel...e quindi???
Ma è ancora vampiro? No, vero?
Sei perfetta, tesoro *_*
il cross over migliore che abbia mai letto

17/06/13, ore 11:11

Oddiooo!
Ho pianto per Sam. Ho odiato Klaus e poi, quella scena finale! Altre lacrime.
La fine però mi ha fatto ben sperare.
Rebekah ha fatto un patto? Solo lei può farlo!
Ora sono curiosaaa *-*
Spero di leggere presto cosa sia successo!

Un bacioo

12/06/13, ore 01:24

Amore mi hai lasciato in un mare di lacrime.
Giuro, non ho nemmeno la voglia di scherzare,
Fino all'ultimo ho creduto che Sam non venisse vampirizzato, ed invece tu mi hai stupita.
Sai quanto l'argogmento Winchester per me sia delicato. Cioê, quando questi ragazzi soffrono io soffro con loro.
Klaus ha fatto la sua bastardata, ma allo stesso tempo vedendo la reazione di sua sorella e di Beth inizia a provare rimorso.
Strano per uno come lui, ma positivo. Evidentemente anche lui è sulla strada della redenzione.

Immaginavo che Sam decidesse di non voler completare la transizione. IC al massimo.
Sappiamo che i winchester preferirebbero morire piuttosto che vivere come mostri.
La scena piu straziante è stata senz'altro quella del film.
Erano tutti li, uniti a godersi le ultime ore di vita si Sammy. Decisi a mascherare il dolore sotto una parvenza di normalità.
Ma quando il nostro cucciolo esala l'ultimo respiro tutte le finzioni crollano.
Ed i perosnaggi, cm sempre, erano erfetti.
Bobby abbasserebbe davvero la visiera del cappello x mascherare le lacrime.
Dean resterebbe traumatizzato di fronte alla morte di quella parte di sè.
Ma anche la parte tra Dean ed Elena è stata commovente.
Proprio come quella tra Beth e Damon
È sconvolgente vedere due personalità forti come Dean e Damon piangere.
E il modo in cui l'hai descritto mi ha fatto venire i brividi.
Sono sempre piu convinta che il demone in questione sia Crowley, e credo che a fare il patto sia stata Rebekah.
Del resto lo farebbe per riportare in vita Sammy.
Amore, ti giuro, di volta in volta ti superei.
Questo capitolo è cosi bello da togliere il fiato.
Ic
Delicato,emozionante, perfetto sotto ogni punto di vista.
Diventi ogni giorno piu brava, soprattutto nell'intrecciare cosi tanti personaggi cosi diversi tra loro.
Una sola domanda: in supernatural, Se non ti eri nutrito di sangue potevi ritornare umano. Sarà cosi anche qui?
Amore tanti complimenti.
Piango come una fontana.
Ci hai messo l'anima in questo capitolo e si vede.
Un bacione

30/05/13, ore 17:17

Oddiooo..che capitolo! Semplicemente fantastico!
Ho adorato ogni singolo passaggio, ogni momento di questo capitolo!
Sam vampiro? Ma Katherine non ha niente di meglio da fare?
Oddio, non oso nemmeno immaginare cosa potrà succedere nel prossimo! Sono in ansia e già impaziente di leggerlo!
Com'era prevedibile, Dean ha dato i numeri. E se Sam verrà trasformato proprio dopo averlo lasciato, non se lo perdonerà mai..ho già detto 'oddio'? xD
Non mi aspettavo niente del genere, ma è stata una piacevole sorpresa!
Come sempre, ti sei superata ;D

A presto e un grosso bacio!

Ps: in settimana ho intenzione di ritornare sopra alla storia di Dean/Rebekah..perciò, forse riuscirai a scoprire come andrà a finire xD

28/05/13, ore 20:39

Ma tu vuoi proprio farmi piangere?
Cioè, un capitolo più straziante, commovente...sublime non potevi scriverlo.
Mi chiedevo proprio quando lo avrebbe scoperto Dean...ed eccolo.
Lui stava pensando a proteggere Elena, senza sapere che suo fratello stava lottando tra la vita e la morte.
Dean era di un IC da far paura, complimenti amore.
E' arrivando urlando, odiando il mondo intero e desideroso di vendetta.
Il suo dolce Sammy è in fin di vita e lui è distrutto.
Anche se, strano ma vero, questa volta Damon ha sbagliato.
Certo, anche Bekah sta soffrendo, ma non può minimamente paragonare il dolore dell'Originaria a quello di Dean. Insomma...è suo fratello, sangue del suo sangue.
E la scena fra Beth e Dean è stata strappalacrime, guro.
Piango ancora.
Tutti i loro rancori sono andati a farsi benedire, il dolore per Sam è più forte di tutto.
Dean, inoltre, si sente in colpa. Il suo dovere era proteggere Sam e invece...si sente un fallimento, povero cucciolo.
Quindi scopriamo che Cass non ha potuto salvare Sam per il sangue di lucifero...
Dobbiamo solo aspettare?
Anche se la frase finale mi ha messo i brividi.
Tu non ci crederai, ma ho una paura tremenda.
Chi morirà?
Chi li sta per attaccare?
E quella maledetta di Katherine non poteva farsi gli affari syuoi?
Mettere certe idee malsane in testa a Klaus.
Far diventare Sam un vampiro? Questa è la volta buona che i Winchester vanno fuori di testa.
Io sono sempre più convinta che il demone sia Crowley, le battute sono le sue, l'ironia anche e anche la paura che nutre nei confronti di Cass.
Ma anche qui hanno un accordo segreto?
Mi hai lasciato questo dubbio.
Damon è geloso di Cass, anche perchè pensava/sperava che Beth cercasse conforto in lui, ma così non è stato.
Io ora ho paura.
Sul serio, tesoro.
Mi hai straziata, allarmata e annientata.
Ti rendi conto?
Spero davvero che pubblichi presto, perchè per la mia salute mentale devi davvero farlo.
Nel caso non dovessimo sentirci, ti auguro una buona CON e goditi IAn anche per me.
Questo capitolo è fenomenale, e mi sorprendi sempre di più con la tua bravura nel riportare fedelmente questi splendidi personaggi, senza contare che la tua trama diventa sempre più avvincente.
Waw.
Un bacione amore

16/05/13, ore 12:02

Che dire..capitolo davvero molto interessante!
Succedono tantissime cose ed è pieno d'azione. L'ho adorato!
Mi spiace per Sam, spero che si rimetta presto. Non vorrei facesse la fine di quel personaggio della 7x10 (nemmeno io voglio fare spoiler).
Giustamente Beth è sconvolta e non oso immaginare come potrebbe reagire Dean, se lo venisse a sapere. Sappiamo tutti che quando c'è di mezzo la vita di Sam, fa le cose più stupide.
E' stato bello vedere Castiel in azione, pronto ad aiutare i suoi amici. E' da lui!
A Mystic Falls non si può mai stare tranquilli, ormai questo è chiaro.
Spero comunque che tutto si risolvi per il meglio! E chissà, magari Sam si risveglierà proprio per il compleanno di Beth!
Complimenti come sempre, cara. Questa storia diventa sempre più bella ;D
Un bacio e a presto!

15/05/13, ore 23:40

Mi è piaciutos molto questo capitolo!!!! Spero tantissimo che Succeda qualcosa tra Damon e BEth!!! Io andrò a Perugia!!! Ci sei anche tu??? 😃

15/05/13, ore 22:16

Tesoruccio bello, lo sai, vero, che devo essere io a chiederti l'autografo?
Ma evitiamo la questione Perugia, perché altrimenti mi viene davvero un infarto :(
Sam e Rebekah sono sempre più carini insieme. Lui dimentica quel maledetto di Lucifero e lei si sente amata e apprezzata come non lo è mai stata.
La passione si è scatenata subito, peccato che quel rompiscatole di Klaus, seguito a ruota da Katherine e Caroline abbia rovinato tutto.
Eh sì , lo so, Stefan è in pericolo, ma se fossero arrivati dieci minuti dopo non sarebbe cambiato nulla mahauah
No, dai, scherzi a parte, sono felice che dopo Jessica, Sam sia riuscito ad andare avanti. E sinceramente Rebekah è la ragazza adatta a lui.
Ed ecco che Dean riceve la chiamata di Beth e non è per un salutino.
Damon è stato IC al massimo, nessuna gentilezza e dritto al punto. Del resto farebbe di tutto per salvare la sua Elena.
Ma non sa che Dean ha un'arma segreta...e che arma. Super Castiel *_*
Dean si sente a disagio a chiedergli aiuto dato che si sono separati per tanto tempo, ma l'Angelo capisce al volo.
Non esita un istante a mettersi in gioco se ci sono in ballo i Winchester.
Oh quanto li amo *_*
Alaric e Dean sono come Damon e Rick ( non farmelo morire amore)
<< Vai Sam! Forza! Scusami ma non ho trovato i miei pon pon. >> gli urlò dietro Lucifero.
Mhauahha oddio Lucifero mi fa morire.
Cioè, non bastano le battaglie apocalittiche, adesso ci si mette pure lui a tartassare sto poveretto e a distrarlo.
Fortunatamente si è tolto dalle scatole dato che Sam non ha più sangue di demone in circolo, ma le sue ultime parole sono state un po' inquietanti. Che significano????
Vuole che Sam si suicidi?
Noooooooooo.
Mi fa male al cuore vedere Rick cattivo. Immagino che sia stato lui a colpire Sam, vero?
Rebekah e Stefan hanno tentato di difenderlo, ma alla fine è stato messo al tappeto :(
Che tristezza amore :(
piango :(
Oddio, chi è quel demone che ha attaccato Rebekah?
Di classe e seducente...Crowley? A meno che quella maledetta di Ester non abbia risvegliato Occhi Gialli.
Oddio sono super curiosaaaa
Ma anche super triste.
Il mio povero Sam noooooooooo
Cosa cavolaccio gli è successo? E perchè i poteri di Castiel non funzionano?
Immagino sia opera di quel demone, giusto?
Stefan è stato un grande, era disposto persino a spiattellare il suo segreto pur di salvare il cacciatore.
E Castiel ha fatto bene a non accettare il sangue di vampiro, anche perchè conoscendo i Winchester non avrebbero mai accettato.
Non oso immaginare cosa accadrà quando lo verranno a sapere Dean e Beth
amore ma vuoi uccidermi????
Sam è stato sparato in testa e ora lotta tra la vita e la morte???
Nooooo
Cioè, tu non puoi capire quante lacrime sto versando in questo momento.
Il mio gigante buono è in pericolo, Beth è distrutta e si abbraccia a Castiel.
Sono tutti lì in ospedale in attesa di una buona notizia...e nel frattempo io immagino la reazione di Dean.
No, no no nono nooooo
Scatenerà l'inferno.
Dean andrà fuori di testa, probabilmente ucciderà Alaric senza fregarsene del come, quando e perchè.
AMore, ma aggiornerai presto, vero? Vero?
VERO???????????'
Un capitolo favoloso.
Sempre ic al massimo, ma anche straziante, avvincente e carico di suspance.
Concedimelo, ma ad ogni capitolo diventi sempre più brva, te lo giuro.
bene, io attendo il prossimo capitolo e in allegato anche l'autografo eh.
Ti prego amore aggiorna presto *____________*
Un mega bacione ad una super autrice

11/05/13, ore 18:55

ciao, non mi dire che beth si innamorerà di Damon perchè sarebbe scontato è ovvio non posso darle certo torto, carina la battuta di jekil e hyde mi fa troppo ridere damon e lo shippo molto!!! poi c'è stato il delna accennato uhmmm.... non vedo l'ora di leggere i prossimi che man mano sto recuperando, ciao cara!!!

11/05/13, ore 18:53

ciao, allora..mi piace molto l'accoppiata elena winchester e credo che elena possa fidarsi di dean e speor di non sbagliarmi in futuro... poi c'è la scenetta di casa salvatore che è stata..bellissima!!! Damon e sempre il nuemero uno nelle ff, bravissima!!!!
PS: se ti va ho postato, ciao Rly e grazie di seguirmi!!!!

11/05/13, ore 18:50

ciao rieccomi, capitolo eccezioanle come sempre, amo sia i winchester che i salvatore anche se se sarei costretta a scegliere mi precipiterei dai brothers vampiri, caroline e sempre descritta magnificamente e elena anche, bene proseguo....

01/05/13, ore 19:21

che bello un salvataggio tra le fiamme e bravi i brothers winchester, bravi e anche fighi, capitolo stupendo, scusa la vaga recensione, ma mi rifarò.
PS: se ti va ho appena aggiornato, ciaoooooo e grazie di seguirmi!!! ricambierò!

28/04/13, ore 22:41

Ciao, volevo solo dirti che adoro questa storia! Davvero é stupenda, i personaggi, la trama...a dir poco fenomenali! Ma Dean e Elena staranno insieme? Perché mi piacciono molto quando sono loro due e basta, ahhaha =D e Klaus li aiuterà? O interpreterà la parte del cattivo che vuole liberarsi di tutti? magari potrebbe anche convincerlo Caroline ad una piccola tregua hahahah cmq brava brava continua cosí =D a quando il prossimo capitolo? Sono curiosa =)

28/04/13, ore 03:48

Castiel...
Il mio amato Castiel *______________*
Ed ecco che quando la situazione è disastrosa, lui arriva e salva il bellissimo sederino di Dean.
oh amore, io ti amo ogni capitolo sempre di più.
Mi sono venuti i brividi.
Ti giuro era tutto così naturale, così semplcie, così perfetto.
Come se davvero queste due serie fossero un'unica cosa.
Sublime.
Castiel ha guarito Elena e Dean....e sn certa che li seguirà anche nella battaglia per Mystic Falls.
Tra Dean e Elena c'è stato un momento favoloso. Lui era conciato malissimo, molto peggio di lei, eppure si preoccupava. Ha trpovato le forze per prendersi cura di lei.
Voglio che si mettano insieme. *_________*
Katherine e Stefam, invece, non mi dicono nulla, ma se Stefan non rompe le palle a Damon può fare quello che vuole. Almeno si accoppiano con donne diverse e non litigano ;)
mahauahah, Stefan che pronuncia esorcismi?
Avrei voluto vederlo, ti giuro.
Ma mi è piaciuta come scena. In pieno stile SPN, con tanto di pallottole di sale e assalti micidiali.
RIck, poveretto.
Noooo non me lo fare morire ti prego.
Dimmi che per lui c'è ancora speranza.
Poi dici che sono io a farti disperare?
Ti supplico salvameloooooo
Kmq, amore, senza volerlo ci siamo ritrovate a scrivere un capitolo simile mahauahha.
Non di contenuto, ovvio,poi domani capirai :)
Solo che, sinceramente, a te è riuscito meglio.
Mi è piaciuta la scena del combattimento, la tensione, l'IC da paura.
ripeto: sembrava di vedere davvero una puntata.
Ester è scappata a cambe levate non appena ha visto Castiel. Ebbè, contro un angelo vale meno di zero quella maledetta.
E vogliamo parlare di Damon e Beth?
Lei ha capito che Damon ha fatto ciò che ha fatto per un motivo e non perchè ha eprso il controllo.
Del resto è una Wichester, non è mica una stupida.
E nonostante sia furiosa, lo ha consolato dopo aver appreso del rapimento di Stefan.
Ti giuro, è stata una scena bellissima.
Damon non è riuscito a sottrarsi da quel tocco, ne aveva un disperato bisogno
Amore è tutto meravigliosamente magnificoooo
Mi fai davvero boccheggiare.
Il bunner mi piace, te lo giuro.
Infatti l'ho scaricato sul desktopo ;=)
Ora spero che a Stefanuccio non facciano nulla e che Rick si salvi.
Ti pregooooooo
Io non vedo l'ora di vedere come reagiranno all'arrivo di Castiel. Sono super curiosa.
Non puoi capire come mi ha elettrizzata questo capitolo.
Io ti amo.
AMo la tua storia.
Sono su di giri *___________*
Sei davvero bravissima. Ad ogni capitolo mi lasci senza fiato.
Splendida :)
Un bacione

27/04/13, ore 20:50

Ho una vaga idea di chi possa essere quel Lui, ma ancora non ne sono sicura..non vedo l'ora di scoprirlo xD
Fortunatamente, Castiel ha salvato la situazione! Davvero, santifichiamo quell'angelo..ero preoccupata per Dean, anche se uno come lui non può morire! E' pur sempre Dean ;D
Alaric, Alaric, Alaric..ma che ci combini? Credo che difficilmente riusciremo a riaverlo indietro..peccato.
Io adoro Katherine! E la voglio con Stefan *-* Troppo carini!
Per quanto la situazione sia critica, di buono c'è che Beth e Damon sembrano fare un passo avanti. E' vero, lei è ancora arrabbiata, ma si vede che tra i due c'è qualcosa che va al di la di tutto. Tifo anche per loro, decisamente!
Come sempre, i tuoi capitoli sono avvincenti..li leggo davvero con entusiasmo!
Non vedo l'ora di sapere come proseguirà, sono davvero curiosa ;D
Detto questo, ti saluto!

Un bacio **