What does it mean to be human?
di Roly_chan

10/11/12, ore 00:06

Ciao, eccomi di nuovo qui a farti tantissimi complimenti come al solito ;D
Ma partiamo dal principio!
Klaus e Caroline come al solito sono stupendi xD Il modo che hanno loro di punzecchiarsi lo trovo a dir poco fantastico.
Ovviamente, lui ha subito intuito qualcosa. Mannaggia, questo cattivone è troppo sveglio.
Quindi presto vedremo Tyler in città? Sinceramente, non vedo l'ora! Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la storia di questi tre.
Il momento con i Salvatore era molto realistico, lo hai descritto alla perfezione. Per non parlare anche di quando i Winchester e i nostri vampiri decidono finalmente di conoscersi meglio. L'ho trovato davvero un bel punto di svolta per la storia! Ovviamente, sono sicura che Dean non sarà d'accordo xD
Chiedere aiuto? Oddio, chi altro vedremo in giro?
Personalmente mi piacerebbe vedere Jo, ma ovviamente è solo una mia fantasia xD
Detto questo, ti faccio ancora tantissimi complimenti!
Alla prossima, un bacio ;D

08/11/12, ore 18:41

Tesoro mi hai fatta felicissima.
Finalmente, anche se solo accennati, si vedono i personaggi di Supernatural.
Maria la Sanguinaria, i mutaforma, zombi, wendigo e compagnia bella.
Per non parlare poi del mio amato Bobby.
Quanto lo amo, al pari di Jhon.
Eh si, klaus ha messo la pulce nell'orecchio alla povera Car, che giustamente adesso pretende delle spiegazioni dai suoi amici.
Ha paura che una volta eliminato il nemico comune, possano uccidere anche loro.
Qualcosa , però, mi dice che nn andrà cosi. AnchE xke Dean e Sam sono troppo leali per uccidere dei vqmpiri che nn fanno del male a nessuno.
Dean per ora è sempre il solito testardo, ma confido in un cqmbiamento miracoloso *___*
oddio, adesso mi preoccupa il fatto che quel genio di Klaus ha capito che qualcosa nn quadra. Purtroppo è molto furbo, non è facile prenderlo in giro.
La parte tra i due Salvatore mi è piaciuta tantissimissimissimo.
Hai ricreato perfettamente il loro legame strampalato ma indistruttibile.
Si odiano e si amano allo stesso tempo.
Si prendono a calci, ma morirebbero l'uno per l'altro.
Quanto li amo*____*
c'è stato un piccolo chiarimento da parte di entrambi i gruppi, e credo che questo abbia inevitabilmente unito i ragazzi.
Ora, la curiosità aumneta alle stelle.
Chi sono gli amici che i Einchester chiameranno?
Bobby? Castiel? Joe? Hallen?
Oh mamma....
Muoio di curiosità.
Bellissimissimissimo.
Ora capisci perchè amo questa meravigliosa storia?
Bravissima tesoruccio mio.
Un vero gioiello!!!
Bacioni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo

05/11/12, ore 03:53

ciao, tesoro.
Stefan è davvero in crisi. Ha dovuto auto infliggersi dolore per non saltare al collo di Sam. Oddio, se ci avesse provato, lo spilungone lo avrebbe fatto a polpette ahahha.
Non credo che tu abbia esagerato, anzi, credo che anche il vero Stefan, in una situazione analoga, si sarebbe comportato così.
In fondo sappiamo quanto sia masochista!
Sam ha avuto una brutta sorpresa, eh!
All'inizio era del parere che sua sorella meritasse un pò di fiducia, e che fosse abbastanza grande e responsabile x fare le sue scelte.
Poi, quando la becca in compagnia di Damon, cambia idea drasticamente.
Bell'ipocrita.
Lui di solito è più aperto di Dean. Spero che nn mi deluda .
Damon è tenerissimo, e lo amo.
Amo il modo in cui lo descrivi. IC da paura.
Klaus e i suoi disegni vadano a farsi fottere, ecco.
Si sente un pò in colpa x ciò che ha fatto a Beth, ma gongola per averla baciata prima di Damon.
Bastardooooooo.
Piace anche a lui la piccoletta ahahhaha.
E ora cosa accadrá cn Car?
Me tanto curiosaaaa.
Bellissimo questo capitolo.
L'ho amato, ma lo sai questo, vero?
Aggiorna presto, cara.
Un bacione mille complimenti

04/11/12, ore 23:44

Capitolo stupendo, come sempre!
La parte in cui Sam trova Beth e Damon sul divano, mi ha fatta morire dal ridere xD
Se fosse arrivato Dean, non oso immaginare cosa sarebbe successo..avrebbero sentito le urla anche in Paradiso xD
Stefan mi ha fatto tanta tenerezza. Cerca di controllarsi ed è questo quello che conta. Ovviamente, ha bisogno dell'aiuto di suo fratello ** Adoro i momenti tra Stefan e Damon!
Per quanto riguarda Klaus, è più che normale che metta in moto il cervello. Non è mai stato un tipo stupido.
Ed ecco perchè ha baciato Beth, che disgraziato xD Solamente lui può ragionare in questo modo!
Detto questo, ti faccio ancora tantissimi complimenti perchè è stato un capitolo stupendo **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;D

01/11/12, ore 13:25

tesoro, tanti auguri :)
Lo sai che, per quanto mi riguarda, i tuoi capitoli lunghi mi piacciono tanto tanto tantissimo :)
Forse non succede nulla di battagliero, ma non puoi dirmi che il capitolo è semplicememte di passaggio.
Si stanno delineando i rapporti dei personaggi, e si creano nuovi legami e, nel caso di Dean ed Elena, si distruggonol
Quesypto ragazzo è anche piu testardo di Damon. Per lui esistono demoni e umani, non esistono sfumature di grigio, vede tt nero
Putroppo si sbaglia di grosso. Come può non capire che Stefan, Damon e Car sono totalmemte diversi dai vampiri con cui è abituato a che fare?
E poi, addirittura, per questo motivo allontana Elena.
Quando qualcuno non la pensa come lui, tende ad allontanarlo.
È davvero un cretino.
Lo adoro ma è un cretino. Si sente pure umiliato per ciô che Beth gli ha detto. Ma non capisce che ha sbagliato?
Ahahah, amo quando si rivolge a Damon come MOTOCICLISTa muaua
La fiducia scarseggia qui.
Damon e Dean non credo che andranno mai d'accordo, ma spero che almeno riescano a convivere civilmente.
Per fortuna ci sono Stefan, Sam e Beth. Sono li unici responsabili , vero?
Sai , vero, qual'è la parte che preferisco di piu?
Damon che fa da cuscino a Beth *_____*
e le voleva cantare la ninna nanna ahahahah
Considerando ermeticità di Damon, ha fatto davvero un bel gesto, molto significativo.
Si è preoccupato per lei, accadrezzandole poi i capelli quando si è addormentata.
Amorreeee sei stata meravigliosa nel descriverlo. Wawwww.
È stata fenomenale anche la parte del ragionamento di Elena. Mi hai fatto venire i brividi, sembrava davvero Elena.
L'eterna indecisa cronica, ma anche buona e preoccupata per il cuoricino dei suoi vampiri.
Sei sempre bravissima, tesoro.
Sai che non mi annoieresti mai e poi mai.
Ancora tanti complimenti, stai facendo un lavoro magnifico.
Un bacioneee

01/11/12, ore 12:39

Mi sono mancati i tuoi capitoli xD
Ottimo lavoro, come sempre! I piccoli momenti Bemon sono sempre i migliori. Sono sempre delle piccole cose che però riescono ad avvicinarli sempre di più!
Io lo so che sono cattiva, ma quando Dean ha chiesto ad Elena di stare zitta ho pensato 'finalmente!' xD Devo provare a farmela stare simpatica, lo so, ma è la forza dell'abitudine >.<
Mi dispiace che Dean lui si senta così. Davvero, mi si è spezzato il cuore quando rifletteva su tutte le cose che gli stavano accadendo..qualcuno deve dargli un abbraccio! xD
In poche parole, è stato un capitolo eccezionale come sempre!
Adesso non vedo l'ora di leggere anche il prossimo ;D
Un bacio **

17/10/12, ore 03:19

Cara, ma i tuoi capitoli sono uno migliore dell'altro.
Riesci a descrivere benissimo le emozioni ed i pensieri deipersonaggi, e dato che sono cosi tanti, non è affatto semplice.
Beth fortunatamente stà bene ed è stata guarita dal sangue di vampiro, anche se non lo sa.
E quando lo scoprirà Dean? Oddio, andrà su tutte le furie.
Gia non sopporta la vicinanza dei Salvatore, figuriamoci se scopre una cosa del generel
Hai reso al meglio il mio Dean: buono, forse anvhe troppo cn gli esseri umani, ma spietato e testardo cn i demoni.
Lui fà di tt l'erba un fascio.
Si assume colpe che in realtà non ha, sentendosi responsabile per tutti.
Il discorsetto di Beth è stato fantastico. Quella ragazza sà farsi rispettare.
Elena ha avuto una reazione giustificabile, ma infantile. A volte è peggio di Dean ahaha.
Quindi il grande piano era questo?
Mi credi che mentre leggevo sono rimasta a bocca aperta?
Cioè...geniale...
Degna dei Winchester.
Sei stata meravigliosamente brava.
Hanno messo nel sacco Klaus puahahha.
Damon si è comportato magnificamente, soprattutto considerando che non ha raccontato il particolare del bacio. Sarebbe stato troppo umilinate per Beth.
Hahaha, sai , quando Dean si è avventurato verso casa Salvatore, ho seriamente temuto che la buttasse giu come il lupo cn i tre porcellini hihi.
Mi ricordava tanto Klaus nell'ultima puntata della terza serie xD
Tesoro, mille complimenti. Sei bravissima, e mi incanti ogni volta.
La tua trama è avvincente e ben elaborata.
Ottimo :)
alla prossima

16/10/12, ore 22:53

Complimenti come sempre!
Beh, devo ammettere che il piano di Sam è stato geniale xD Forse, sottovalutavo troppo quel ragazzo!
Povero Dean, mi sembra davvero sul punto di scoppiare da un momento all'altro..non deve essere facile per lui collaborare con tutti quei vampiri!
Ovviamente, non vedo l'ora di vedere la reazione di Klaus quando scoprirà di essere stato imbrogliato xD Qualcosa mi dice che non la prenderà affatto bene..
E sono anche impaziente di leggere i prossimi capitoli più 'sentimentali'! Cercare di indovinare le coppie mi sta facendo impazzire xD Anche se forse, qualche piccola e vaga idea ce l'ho v.v
Detto questo, chiudo che sono un po' di fretta.
Ancora complimenti e a presto!
Un bacio ;D

12/10/12, ore 19:47

Oggi ho avuto la puntata e il tuo capitolo, direi che ho fatto tombola xD
Bello, bello, bello devo dire! A me convince, come sempre hai fatto un ottimo lavoro ;D
La parte in cui Dean da i numeri mi è piaciuta. E' molo realistica! Anche quando è preoccupato per la complicità che c'è tra la sorella e Damon..non c'è che dire, Dean è sempre Dean!
Chissà quale sarà l'idea che è venuta a Sam. Questo ragazzo ogni tanto ha dei colpi di genio che ci sorprendono v.v
E Klaus, conoscendo i Winchester e i Salvatore non canterei vittoria troppo facilmente. L'ha combinata grossa, quindi dovrebbe aspettarsi di tutto!
Detto questo, non vedo l'ora di sapere cosa si inventeranno per cercare di combatterlo **
A presto e ancora tanti complimenti!
Un bacio ;D

12/10/12, ore 18:08

Ciao, cara.
Certo che ho visto la puntata, è stato il mio primissimo pensiero ahahah.
E' stata bellissima, anche se assurda. Insomma, possibile che Elena non faccia una piega dopo aver riottenuto i ricordi di lei e Damon?
Nonostante tutto continua a professare amore eterno per Stefan? Ma stiamo scherzando? Nemmeno un minimo di indecisione?
Odio doverlo dire, ma stà diventando una buffonata. Si vede che la Plec è Stelena, e stà rovinando uno show.
vabbè, passiamo al tuo stupendo capitolo che è decisamente meglio :=)
MA perchè non ti convince?
Andiamo, è stupendo.
Hai unito perfettamente i personaggi, rendendoli al meglio
Ho percepito l'ansia e la paura dei Winchester per la loro piccola sorellina. Mi sono venuti i brivisi.
Soprattiutto quando hai desxcritto la scena di Klaus. Ma che bastardo!!!
E quando ritrovano Beth? E' stata una scena raccapricciante. Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo.
Stefan, provato da tutto quel sangue, ha dovuto retrocedere, e ci ha pensato Sam a salvare Damon.
Sai che hai ragine? Sono rare le volte in cui Sam perde le staffe, ma quando lo fà è più spaventoso di Dean 0.0
Come è protettivo Dean nei confronti di Beth, mi sono sciolta quando l'ha protata in braccio.
E quando DAmon si faceva più indietro, per permetterle di appoggiarsi a lui? *_________*
Mi sono sciolta quando, in ospedale, DAmon pensava di proteggerla e che Klaus avesse commesso un vero sacrilegio nel torturarla.
Questo dimostra tutto il suo interesse. Ormai è preso da Beth, e nemmeno Elena potrà mettersi in mezzo *____*
Ahahah, no vabbè, Dean che fà salire dei vampiri sulla sua bambina? Ok, la fine del mondo è vicina ahahah.
Klaus ha i minuti contati. Sia i Winchester che Damon desiderano la sua testa, e se si coalizzeranno, per quell'ibrido sarà la fine.
Ma che idea ha avuto Sam? Oh mamma, mi hai incuriosita da morire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, giuro.
Davvero, cara, sei sempre più brava.
Attentissima ai dettagli.
Hai creato una storia meravigliosa.
Complimenti.
Un bacione

08/10/12, ore 22:55

Eccomi qui!
Mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo ** I momenti in cui Damon e Beth parlavano, erano semplicemente stupendi! Ovviamente, la strada è lunga perchè nasca l'amore, ma mi accontento di poco xD
Ti do perfettamente ragione, la scena del bacio non era molto da Klaus ma era decisamente d'effetto xD Povera Beth!
Lo so, forse sono noiosa, ma Rebekah! Ho adorato la sua parte ** Non vedo l'ora che le succeda qualcosa di bello, se lo merita!
E poi, come gran finale, ecco finalmente i Winchester che arrivano giusto in tempo per salvare la loro sorellina! Sono proprio curiosa di vedere come li accoglierà Klaus..spero che nessuno si faccia troppo male.
Beh, mi troverai qui..seduta su una sedia ad aspettare con ansia il prossimo capitolo xD
A presto e ancora tanti tanti complimenti!

08/10/12, ore 15:21

Ma ciao, tesoro.
Questo capitolo interamente dedicato a Beth e Damon è una vera chicca.
Il nostro vampiro fà tanto il duro, ma non puo fingere di nn essere interessato alla bella cacciatrice.
Ora le carte sono scoperte ed è decisamente un bene.
Entrambi hanno scoperto che l'altro nn è così male
Klaus è stato un fottuto sadico. Hai usato molta fantasia ed è una cosa che adoro. Bravissima.
Anche se avrei volto ucciderlo quando ha rovinato quei magnifici occhi blu.
Ahahah Damon ha ragione ormai torturano sempre lui, ci è abituato.
Accidenti, il passato di Beth è davvero tragico.
Sua madre è stata posseduta e uccisa da un demone, e lei da allora ha fatto della sua esistenza una crociata per il bene.
Ci credo che Damon ne sia rimasto colpito.
L'entrata in scena di Rebecah è stata a dir poco magnifica. Ha aiutato entrambi.
Poverina, prova invidia per la fortuna che ha Beth nell'aver una famiglia così unita.
Mi fa davvero tenerezza.
Lei l'adoro e sono contenta che qui sia buona (?)
Waw... Beth si è addormentata sulla spalla del nostro Damon, e lui glielo ha lasciato fare.
Che cariniiiiiii.
Questa disgrazia è servita a qualcosa :)
Mi ha colpito quando Damon ha pensato che sarebbe stato giusto allontanare Beth da quel caos, ma allo stesso tempo lui l'avrebbe seguita per proteggerla *_____*
Ammmoreeeee ahahah
I Winchester sono arrivati a salvare la sorellina ? Si si si!!!!
Mi sembra il minimo. Col cavolo che l'avrebbero lasciata nelle mani di quell'ibrido
Anzi, nn appena sapranno cii che le ha fatto, altro che quercia bianca.
Tesoro è stato davvero un capitolo meraviglioso.
Volevo che nn finisse mai.
Semplicemente stupendo.
Alla prossima.
Un bacio

05/10/12, ore 10:59

Prenderò appunti: mai andare ad una festa con questi ragazzi xD
Come al solito, questo capitolo è fantastico! Mi è piaciuta un sacco la parte dove Beth si trasforma da ragazza dolce e pacata a cacciatrice letale. Non aspettavo di vedere altro! Mi dispiace che Klaus abbia preso lei e Damon, ma sono sicura che sarà una piccola svolta anche per la loro intesa. Quindi, approvo v.v
Passiamo ai Winchester incontrano i nostri amici vampiri. Stupenda! E' stata davvero molto realistica, mi sembrava davvero di vederli mentre leggevo.
Klaus però è sempre un passo avanti a tutti, fregarlo è impossibile. Ecco perchè mi piace xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto ;D

04/10/12, ore 01:08

Eh s, poveretti, dovresti dar loro una vacanza da tutto questo casotto ahaha.
Ma cia, tesoro.
Posso dirti che questo è in assoluto il capitolo migliore che tu abbia scritto fino ad pra?
Nonche li altri fossero brutti, assolutamente! Ma questo ha quel qualcosa in più che ti ipnotizza.
Hai descritto tt alla perfezione, con dovizia di particolari senza però annoiare.
Mi è piaciuto da morire la parte del combattimento di Beth.
Morivo dalla voglia di vederla in azione e scoprire se fosse o meno degna di essere una Winchester.
Certo che lo è! Cosi piccola e mingherlina, eppure tremenda nella lotta. Fantastica.
Ha affrontato un orda di ibridi e vampiri, con grande maestria. Brava la piccoletta.
C'è solo una cosa che non mi è chiara. Probabilmente mi stò rincretinendo io ( e non sarebbe cosi improbabile), ma all'inizio, quando si aprla dell'insegna di Alaric, Elena lo dice come se nulla fosse e Beth anche.
Non capisco come faccia la piccola Winchester a saperlo, dato che Elena non le ha mai detto nulla.
Non sapeva nemmeni che fosse una cacciatrice.
Ecco, se potessi spiegarmi questo te ne sarei grata. Probabilmente mi sono persa un passaggio. Perdonami :)
Damon arriva al momento giusto, salvando Beth ed Elena.
Peccato che quel bastardo di Klaus li abbia raputi.
Ok, forse nn è proprio un peccato.
Se nn farà loro del male, almeno avranno l'opportunità di conoscersi meglio.
Si sà che condividere una disgrazia aiuta :)
Car, Stefan, Dean e Sam si sono ritrovati a lottare fianco a fianco e hanno fatto un ottimo lavoro di squadra.
Almeno fino a quando Dean non ha avuto la conferma a tutti i suoi dubbi.
Hai centrato in pieno il suo personaggio e anche quello di Sam. Come al solito :)
Dean vede la vita in bianco e nero, demoni e umani. Non conosce sfumature.
Sam, invece, come abbiamo avuto occasione di vedere svariate volte, cerca di fidarsi.
Ok, con Ruby è stato un fesso, ma con Cr e Stefan non se ne pentirà.
la cattiva notizia è arrivata e, conoscendo l'intenso legame dei Winchester, la scomparsa di Beth li ucciderà.
Si colpevolizzeranno e non si daranno pace.
Poveri cuccioli.
Stefan ha proprio ragione: dean e Damon sono moooolto simili.
Chissà se riusciranno mai a sopportarsi.
Forse, se Dean sapesse che Damon ci tiene davvero a sua sorella, sarebbero ottimi cognati ahahah.
Tesoro, davvero complimenti perchè mi hai emozionata in un modo incredibile, regalandomi emozioni fortissime.
Mi sono immedesimata in Beth.
Hai creato un personaggio fantastico.
Davvero bravissima.
Alal prossima.
Ti prego aggiorna presto ;)

29/09/12, ore 16:59

Ed eccomi qua come al solito!
Davvero una festa con il botto, non c'è che dire xD
Finalmente tutti i personaggi si incontrano..chissà, magari questa sarà la volta buona che i Winchester e gli altri capiranno di avere lo stesso obbiettivo. Ovvero, uccidere Klaus.
Per quanto riguarda Damon e Beth devo dire che questi due mi incuriosiscono sempre di più!
Mi è piaciuto anche quel piccolo momento tra Sam e Rebekah. Povera la mia ragazza, sempre ad essere trattata male da quel cattivone di suo fratello xD
Beh, adesso il ponte non c'è più, ma dovrebbe esserci l'insegna che ha Alaric! (Eh si, sono stata attenta xD )
Immagino che non mi resti che aspettare il prossimo capitolo!
Ancora complimenti e a presto ;D