Dopo la guerra, Vita a konoha
di Tomoko_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/07/12, ore 17:26

Che bel capitolo questo! E' molto lungo e scritto bene. Brava la piccola Hinata che è diventata più forte; chissà quanto lo sarà quando diventerà un eremita e non vedo l'ora che succeda :3 A presto! Jenny

27/07/12, ore 21:00

Ci avrei scommesso che Naruto e Hinata avrebbero litigato prima o poi, anche se per una cosa di poco conto xD Questo capitolo, mi dispiace dirlo, ma è stato meno interessante degli altri perché è un po' troppo corto e tutta la scena, o meglio le scene, sembrano velocissime. Ma forse solo io ho quest'impressione. Beh, spero in un tuo aggiornamento al più presto. Baci, Jenny

27/07/12, ore 14:04

Wow! Tutto il capitolo è molto bello ma l'ultima parte è bellissima: è scritta molto bene e con la canzone "stronger" ci sta benissimo, poi è molto dettagliata e sembra di vedere davvero una ragazza volteggiare nell'acqua. Bel capitolo :3 Ciao! Jenny

26/07/12, ore 17:37

Mi piace troppo questa storia! Complimenti, scrivi molto bene e quest'ultimo capitolo mi ha incuriosito molto, soprattutto questa storia dell'eremita delle pantere. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ciao, Jenny

26/07/12, ore 00:00

Questa storia la devo mettere nelle seguite per forza ;)
wow 1 giorno e hai già fatto 13 capitoli O.O
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!
io ti saluto e alla prossima
ciao
amy99

25/07/12, ore 15:25

Che carina questa storia...scritta anche bene tra le altre cose...ora aspetto il prossimo capitolo con ansia =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]