Dopo la guerra, Vita a konoha
di Tomoko_chan

13/08/12, ore 22:54

'Sera!
Carino questo capitolo, tutto ShikaIno. Il problema è che i fatti si sono svolti troppo velocemente, e poi Shika non dice tutto il tempo 'Che seccatura!' è.é Comunque, mi è piaciuto.
Per quanto riguarda la coppia NaruHina, ti consiglio di non dedicartici troppo, cioè, quasi in tutto l'inizio della storia ci sono loro due, qualche pausa ci vuole!:)

Jen.

12/08/12, ore 21:49

Buonasera!
Allora, capitolo molto interessante e scritto bene (come tutti gli altri x3). Spero che aggiornerai molto presto!
Ciaoooo!

12/08/12, ore 14:47

Heilà!
Finalmente hai cambiato il tipo di scrittura! Brava x3
Per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto molto, è scritto bene ed è scorrevole. Ci vorrebbe solo qualche colpo di scena, o qualche scenetta comica, così per rallegrare un po' :)
Al prossimo aggiornamento!
Jenny

P.S. Per cambiare l'immagine dell'avatar devi andare lì dove c'è scritto: "entra nel tuo account" (in alto a destra), poi ti si apre la pagina e a sinistra c'è il tuo avatar. Sotto di esso devi cliccare lì dove c'è scritto "cambia l'immagine...". Ti si aprirà un'altra pagina e lì dovrai mettere il sito (ti consiglio tinypic) dove la tua foto è salvata. Ovviamente la foto deve essere massimo 100 x 100.

12/08/12, ore 13:43

Tutti lo chiamavano traditore, io lo chiamavo fratello.
E con questo, ho detto tutto!!!
(SPETTACOLARE) !!!!! continuo a leggere.... :)

10/08/12, ore 20:28

Buonasera!
Allora, mi piace molto il fatto che stia nascendo una nuova coppia, HaruSasu e mi incuriosisce sapere come andrà a finire :3
Ti consiglio di cambiare il rating da giallo e arancione, per via delle scene d'amore tra Naruto e Hinata, poi fai come vuoi.

Una domanda: Perché non cambi lo stile di scrittura (Arial, Thoma, ecc...)? Questo che usi tu fa male agli occhi e poi "ingrassa" le lettere dando ancora più fastidio. Spero che potrai rimediare!

09/08/12, ore 17:20

Ciaooo!
Mi piace molto questo capitolo, è più lungo dei precedenti e sono raccontate più cose, bello.
Per quanto riguarda il seguito della storia sta diventando molto più carina e mi piace il fatto che Sasuke stia cercando di riallacciare i rapporti con Sakura.
Aggiorna presto!

07/08/12, ore 21:19

bhé che dire idea geniale peró io aggiungerei un pó di pepe durante la missione di sasuke e hinata del tipo che sasuke sente di provare verso hinata qualcosa di piú profondo peró non sa come comportarsi perché desidera ardentemente hinata peró non vuole distruggere il ritrovato rapporto con naruto; e in tutto questo hinata inizia ad avere i primi sintomi di una gravidanza (ovviamente il padre é naruto) e ripensa alla serata trascorsa con naruto prima che lui partisse.
sakura parte a sua volta, senza che nessuno sappia nulla, all'inseguimento di sasuke per cercare o almeno provare a risanare il loro rapporto che peró per volontá di sasuke questo non accadrá.
io la mia idea te lo suggerita ora sta a te farne ció che vuoi e tirarne fuori dei bellissimi capitoli, buon lavoro ^_____^

07/08/12, ore 19:54

Buona sera :3
Avrai notato la bandierina bianca (o azzurra D:), vero? Ora ti spiego perché l'ho messa: leggere la storia fa quasi male agli occhi perché i caratteri sono troppo piccoli, troppo "squadrati" e in grassetto, e da un bel po' di fastidio. Ti consiglio di cambiare l'html e i caratteri, appunto.
Per quanto riguarda il capitolo è carino, anche se un po' troppo corto e anche disordinato, infatti non usi molte virgole e punti, poi non vai molto spesso a capo, incasinando un po' la lettura (e questo si è notato soprattutto in questo capitolo).
Il fatto che il SasuSaku sia già finito mi dispiace moltissimo, perché le scene in cui c'erano loro due le descrivevi davvero bene...peccato.

Spero che il prossimo capitolo sia più carino di questa (senza offesa, ovviamente).
Alla prossima.
Jenny

P.S. Sai quando vai ad aggiungere un capitolo alla storia? Ecco, lì ci dovrebbe essere una sezione in cui c'è scritto "modifica caratteristiche storia", lì potrai cambiare il rating (io te lo consiglio giallo), i personaggi e il resto.

03/08/12, ore 22:20

Ho letto la storia tutta di un fiato.
Non è niente male, la pecca è che i personaggi sono Occ e non poco (Sasuke, Naruto e Hinata in primis).
Poi, la storia è priva di parti di azione consistenti (Poi, secondo il mio parere una Hinata anche se allenata e in Modalità Eremitica non avrebbe mai e dico mai sconfitto un Naruto in Modalità Eremitica, neanche se avesse giocato il 50% delle sue reali capacità.
Il divario, è troppo alto.A detta di Kishi, la mora ha sviluppato il Suiton ma non lo manipola, e trovo altamente improbabile che abbia riuscito a scoprire altri elementi e padroneggiarli come li hai descritti.
Il Mokuton non lo sviluppano Naruto che è discendente di Mito Uzumaki moglie di Hashirama e Tsunade, figuriamoci la Hyuga...)
La storia è un po' troppo sdolcinata, e qui entra in scena l'Occ.
Sasuke non può essere così affettuoso e solare, e trovo altamente improbabile che si sia messo con Sakura, che lui stesso non sopporta a causa della sua immaturità.
Hai levato la timidezza di Hinata, male (E' timida di natura, e il carattere non cambia subito ma nel corso del tempo).
E hai reso Naruto un po' troppo strano...in che senso?Non lo so nemmeno io :D So solo che non si comporterebbe così, lui è intelligente e forte di carattere, e non è un piagnone o attaccato alle cose (Hinata, la conosce appena).
E' veramente molto sdolcinata, e non c'è una trama molto consistente (Un nuovo nemico, nuove minaccie.I fan degli shonen vogliono le botte, non i baci xD).
Per il resto, non è così male.Ah, ultima cosa.Dove è finito il caro Kurama?E' morto???No, perché sembra sia andato in vacanza O.O

Green.
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 10:21 pm)

03/08/12, ore 18:12

Che triste la lettera, stavo per piangere pure io :') Mi chiedo cosa ci sia nella busta e spero di scoprirlo presto. Ciao! :3 Jenny

02/08/12, ore 15:57

Bello questo capitolo, mi piace molto. Speriamo che il seguito arrivi presto. Un bacio, Jenny

01/08/12, ore 18:19

Uh sono la prima?WoW xD
Comunque bel capitolo :D mi piace molto questa storia continua continua :D xD

30/07/12, ore 19:45

Bella bella e ancora bella questa storia :) continua
P.s che dolci Naruto e Hinata <3

30/07/12, ore 17:42

Ma che bello! (scusa se non ho recensito il capitolo prima) Che dolce Sasuke con Sakura e Naruto con Hinata :3 Che belle coppiette. Comunque, complimenti, mi sono piaciuti molto questi ultimi due capitoli. Chissà come andrà l'allentamento dei due in forma eremita. A presto, Jenny

30/07/12, ore 16:20

we claudiè xD
sai chi sono, no?
nn importa se lo sai o no ... comunque ... Ho letto questo tuo primo capitolo e mi è piaciuto un sacco!
Non solo come si svolge il tutto, ma anche come scrivi! Complimenti cara ;D
Tanto ora lo sai che ti recensisco ogni capitolo ...?
Beh ora lo sai!
Un bacio