Dopo la guerra, Vita a konoha
di Tomoko_chan

28/08/12, ore 15:02

Ho trovato il tempo per recensire (Lo tenevo al guinzaglio, e mi è scappato)!
Questo capitolo era abbastanza mieloso, forse anche troppo. Ma qualche volta fa bene.
La parte NaruHina è stata bellissima, orange in the sun sempre!
Ma Naruto è iperattivo è.é, non gli fa bene.
Sasuke è troppo poco "Teme" per i miei gusti, dovrebbe essere più freddo. E meno seviziatore, cattivo Erosuke!
Il dialogo tra Sakura (Quanto la odio) e Sasuke ha messo in luce ancora di più l'immaturità di Sakura (Sì, la odio a morte xD), i love this.
Il dialogo tra il dobe e il teme era troppo divertente, Naruto fa sempre ridere (Tranne quando pesta i nemici, poveri nemici) :D!
Poi la parte finale... Orange in the Sun sempre!
Aggiorna presto,

Ps : Ma hai notato che il virus NaruSaku si sta diffondendo D:? Dobbiamo sopprimere i fan sfegatati (Che poi con la falsa dichiarazione si è smontato quel pairing...).

28/08/12, ore 14:39

Ok è fantastico come finale davvero :)
Hinata e Naruto stanno benissimo e finalmente si sono chiariti amche Sakura e Sasuke :)
Secondo me dovresti davvero farne una serie, nel senso che mi piacerebbe vedere come sono le loro vite dopo questo capitolo e magari con una nuova avventura :)
Lascio a te la scelta :)

26/08/12, ore 19:54

-Non si sbaglia mai a sperare.

Ultimo capitolo, ma perchè? :(
Scena dolcissima quando il ragazzo asciuga le lacrime della ragazza, ho immaginato tutto perchè le scene sono molto dettagliate.
Mi è piciuto anche questo capitolo, e anche molto, devo dire ;)
Continua così ragazzaaaaaa! =)

25/08/12, ore 20:06

Ciao :)
So che non ho recensito i capitolo ma l'ho scoperta solo di recente e mi piace un sacco :)
Ha avuto molti colpi di scena e mi piacerebbe tanto scoprire un eventuale seguito dell'ultimo capitolo che pubblicherai :)
Le coppie sono molto tenere l'unica cosa che mi dispiace è che Sasuke e Sakura ora non siano molto.... amici eheh
Al prossimo capitolo e ancora complimenti!

24/08/12, ore 19:42

Non ero ancora entrata su efp da ieri pomeriggio! =)
Come sempre, mi piace.
L'ULTIMO GRIDO.
mi è piaciuto questo finale! :)
Scusami se non sono passata prima, la noia mi distrugge D:
Un bacioneee grande grande! e brava! **

23/08/12, ore 22:26

Ho trovato un po' di tempo libero per recensire anche questo capitolo :)
La parte iniziale mi è piaciuta abbastanza, vedere il proprio padre come un assassino malato di mente non è molto bello e hai descritto bene le emozioni di Haru.
Il fatto delle abilità oculari controlla oggetti inanimati, lo rende ancora più pazzo.
Purtroppo hai sfavorito Naruto e Sasuke perché, essendo al chiuso non possono usare tutte le loro abilità (Circa, quanto era potente Ryuu? Se lo paragoni a qualcuno, mi faccio un idea :D), sennò lo scontro sarebbe stato chiuso in fretta.
Se assorbe anche il Rasenshuriken, allora è molto forte (Lo metterei più potente di un Kage quando lo assorbe, magari al livello del Sandaime Raikage).
Purtroppo Rasengan Planetario + Amaterasu gli hanno fatto parecchio male, non credo ne rimarrà qualcosa (Forse niente xD)
Una cosa che mi ha fatto storcere il naso è la parte in cui dici che Sakura ha sconfitto Kabuto :
Ok che Orochimaru gli ha assorbito il DNA che si era iniettato, ma è sempre al livello di un Joonin mentre Sakura è un Chuunin di basso livello (Nei Databook ha 3 in forza, Kabuto ha 3.5 come Naruto se ben ricordo), e poi può accedere alla Modalità Eremitica (Forse).
Per il resto... povero Ryuu, dubito ne sia rimasto qualcosa D:
Aggiorna presto (Inserirai anche la Serpemario nella storia?),

21/08/12, ore 19:32

Lo sapevo! Lo sapevo che il cattivo era il padre di Arashi e Haru (Chissà come lo ha convinto Pedomaru...)
Adesso arriva la recensione...
Il rapimento mi è piaciuto, anche se credo che tu hai fatto un errore.
Alle porte del villaggio ci sono delle guardie, che controllano i carichi o i contenitori, quindi i due rapitori non potevano uscire come nulla fosse.
Kabuto ha perso i poteri, quindi è una pippa adesso (Sento odore di botte), e credo ne uscirà morto.
Questa faccenda delle oculari è intrigante, molto intrigante.
Ti comunico che Sasuke ha riportato in vita Orochimaru in un modo che ti spiego tramite MP se vuoi, e che forse lo potresti inserire nella storia.
Passiamo alla faccenda "The evil father"...
Punto Uno : Ci sarà lo scontro. Non farlo così potente da one-shottare Sasukkia, che lo può arrostire solo guardandalo.
Punto Due : Se vuoi sapere qualche tecnica di Sasuke o su qualche altro personaggio, contattami (Io sono l'esperto di manga xD)
Punto Tre : Riprendo il punto uno D: Non farlo Chuck Norris, non è bello da leggere.
Per il resto aggiorna presto (Pure la rima ho fatto, e perché scrivo recensioni dannatamente lunghe per le tue storie?).

18/08/12, ore 14:21

Eccomi! :3
Bel capitolo questo e scritto molto bene. La parte finale mi è piaciuta molto anche se lo hai lasciato in sospeso ç.ç Mi dispiace tantissimo che domani non aggiornerai perché io lunedì parto e per dieci giorni non potrò leggere la tua bellissima storia...Va bé, almeno quando arriverò mi potrò godere tanti capitoli di seguito xD

18/08/12, ore 14:00

Non deludi proprio mai tu eh? ^^
Capitoli sempre più belli e mai noiosi! :)
E' quasi al finale vero? :(
Aggiorna presto comunque ^^ brava :*

16/08/12, ore 15:57

Ahwww *-* Questo capitolo era con la sorpresa nel rigo finale! ^^
Sai cosa ti dico?
Il finale mi ha stupita anche questa volta! ahahhahahaha :)
Bhè... che dire? mi sto sciogliendo! :DD

Però, Il capitolo nell'insieme mi è piaciuto molto, come tutti gli altri capitoli del resto :)
"è difficile non amarti" *____*
Potresti fare concorrenza a Fabio Volo per le frasi! :D ahahahahha
Brava, ancora una volta.. te lo meriti!!!
E grazie ^___^ <3 <3 <3

16/08/12, ore 15:35

Comincio subito col dire che, forse, stai allungando un po' troppo la storia. In essa sono successe già tantissime cose -come il ritorno di Sasuke, le coppie NaruHina e SasuSaku, l'eremita delle pantere e il loro mondo, Sasuke che litiga con Sakura, Naruto che ritrova i suoi parenti, le nuove coppie SakuAra e SasuHaru, la coppia ShikaIno e infine questo nuovo nemico.
Non voglio dire che sta peggiorando, solo che allunghi troppo e aggiungi sempre nuove cose, ma che non sono colpi di scena quindi interessano poco. Ovviamente questa è la mia opinione personale.
Ma passiamo all'ultimo capitolo!
E' scritto bene, come tutti gli altri capitoli, ed è dettagliato. Non credo che ciò che è successo tra Naruto e Hinata si possa chiamare "discussione" e non credo nemmeno che Naruto si sia lasciato convincere da Sasuke in così breve tempo, forse avresti dovuto mettere qualcosa di più. Sasuke e Naruto mi sono sembrati un po' OOC (o forse è solo la mia impressione?), e anche ciò che è successo alla fine non mi è piaciuto molto.
Mi dispiace, ma mi vedo costretta a mettere la mia recensione neutra perché, anche se la storia mi piace davvero molto, questo capitolo mi ha lasciata un po' perplessa, spero che non ti offenderai!
Un bacio!

15/08/12, ore 19:55

Buonasera!
Scusa se non ho recensito il capitolo prima, ma non ho avuto tempo >.>
Ma ora passiamo alla recensione di questo capitolo! Allora, molto bella la scena in cui Naruto difende Hinata, lui è così....tenero e FIGO! Ehehe :D (?) L'ultima scena, quella con Haru e Sasuke mi è piaciuta di meno perché è stata un po' troppo veloce e perché Sasuke sembra OOC.
Spero che aggiornerai presto!

15/08/12, ore 19:45

Senti ma perchè il finale delle tue storie mi lascia sempre senza parole?
Wow..... che dire??? ****
Fantastico..... fantastico *___*
Aggiorna presto! :*

15/08/12, ore 19:10

Scusa se non ho recensito prima, ma ero parecchio impegnato con il mio forum D:
Pongo le mie opinioni su questo chap (Abbastanza mieloso, ma sempre meglio delle Yaoi, brrr)
Non ci poteva mancare Sakura che prende a pugni Naruto (Bravo pirla, usa i jutsu eremitici per farla fuori no xD?), ormai è obbligatorio.
La gita in piscina è carina, abbastanza divertente anche se Emosuke è un po' OOC.
Però, parliamo della parte di combattimento/rissa (Già che parliamo di combattimenti, sai che ho già in mente l'identità dell'antagonista :D?)...
Io odio Kiba, ma tanto.
E specialmente i KibaHina (Pessimi tentativi per rendere i fan NaruSaku felici della loro impossibile coppia).
Naruto lo pesta, fin qui bene.
Però, Naruto usa il Frog Kata (Stile del rospo insegnatoli da Fukasaku [Un rospo potente come un Kage]. Hai presente i pugni di Tsunade? I pugni con questo stile sono molto più potenti), e tecnicamente Kiba ora dovrebbe essere morto.
Forse non lo ha usato (Kiba assai fortunato), così si sistema tutto ;)
Aggiorna presto.

Green.

14/08/12, ore 20:38

Ciao,
ho letto la tua storia, è carina... anche se mi sembra un po' OCC.
Mi piacciono, kmq i momenti del sasusaku e naruhina.
Sai, anche la protagonista della mia storia, si chiama Haru Uzumaki ed è una parente di Naruto... coincidenza XD
Comunque... continua.
Un saluto...