Dopo la guerra, Vita a konoha
di Tomoko_chan

12/11/12, ore 22:51

heeem...no. scusa se te lo dico ma qui sasuke è molto ooc: non avrebbe calcolato hinata neanche di striscio se fosse successo nel manga a meno che non gli avesse bloccato la strada e a quel punto molto probabilmente non l'avrebbe neanche dato il tempo di parlare e l'avrebbe attaccata...e di sicuro non avrebbe tentato di portarla dalla sua parte e itachi non aveva il tempo per stare col fratello, figuriamoci se avrebbe sprecato altro tempo con hinata... a parte questo sembra carina come storia...continuerò a leggere...

29/09/12, ore 02:04

Waaaa, ciao Cla, si, non stupirti dell'orario, io sono una sotto specie di vampiro, la notte sto sveglia e di giorno faccio la nanna XD
Ma ora partiamo col recensire questo capitolo stupendo *.* sono davvero contenta che Sasuke e Sakura si siano dichiarati a vicenda, non potevo chiedere di meglio *.*
Inoltre la piccola dedica ai tuoi fans mi è piaciuta parecchia *.* è stata davvero molto dolce *.*
Come al solito la lettura è stata ottima, priva di errori di qualsiasi tipo *.* il tuo stile non fa altro che migliorare e per questo non posso che esser felice ;) a presto Cla ;)

27/09/12, ore 17:32

Salve, ed eccomi qui nuovamente a recensire questa fiction stupenda che, ormai, diventa quasi come una droga quotidiana la quale non puoi più farne a meno XD
Ti posso sembrare pazza ma è davvero così, per me.
Inanzi tutto sono contenta di quello scambio d'affetto tra Hinata e Sasuke che, finalmente, dichiarano il loro grado di parentela nominandosi ufficialmente come fratello e sorella. Non sai quanto mi abbia fatta felice leggere ciò per Sasuke *.*
Ma andiamo avanti, come al solito capitolo stupendo, privo di errori che sa donare nient'altro che una lettura semplicemnte fluida e graziosa ;) a presto Cla *.*

26/09/12, ore 16:52

Ok ok, questo è il mio secondo capitolo preferito, ci credi che qualche lacrimuccia mi è scesa leggendo di Sasuke e Sakura? T.T waaa, mi sono commossa, si si si, l'ammetto.
Finalmente tutte le cose sembrano tornar alla grande, per tutti quanti i suoi protagonisti u.u Sakura l'ho odiata quando ha fatto quella scenata u.u Hinata non c'entrava nulla, anzi, può ringraziare che almeno qualcuno gli è stato accanto e, seconda cosa, Naruto l'ha salvato, e fino a prova contraria anche lui era ferito gravemnte a causa di Sasuke, certo forse non proprio come lui ma lo era ugualmente e oltre tutto quello che ha fatto, l'hanno riportato al villaggio rintegrandolo nuovamente u.u e stavolta speriamo faccia il bravo XD
Come al solito ottimo capitolo Cla XD un bacio a presto ;)

26/09/12, ore 16:43

Cla, devo esser sincera, non so come saranno i capitoli che verranno, ma -a parer mio- questo è quello più bello scritto tra i tanti *.*
Risulta esser più lungo e più dolce e io, amo le cose dolci, talmente tanto da farmi venire il diabete e le carie ai denti *.*
Hinata è dolcissima e la descrizione che le hai concesso durante la visita a Naruto è stata impeccabile e semplicemente stupenda, soprattutto quando decrivi i suoi occhi color perla *.* mai potevi trovare aggettivo migliore *.*
Ma la mia parte preferita è stata verso la fine, quando Naruto la invita a dormire con lei e chiede perchè lo ama *.* ma soprattutto che lei ama quel lato oscuro che lo distingue da tutti gli altri! Ma io ti stimo *.* non vedo l'ora di legger i prossimi capitoli ;) a presto.

26/09/12, ore 16:29

Stupendo capitolo sei *.* decidere il destino di Sasuke mentre lui è in come XD sa di esser in bilico *.*
Ed eccomi nuovamente come promesso, a recensire questa piccola perla di scritto *.* chiedo scusa se non mi sono fatta sentire per due giorni ma purtroppo ho avuto un pò da fare ç___ç
Trascrivere capitoli lunghi da venti-venticinque pagine è un pò un impresa ç__ç ma andiamo avanti, non voglio annoiarti XD
Come al solito ottimo lavoro e stavolta, nemmeno un errore ;) vai bene così, ottimo lavoro Cla, a presto ;)

25/09/12, ore 01:26

"Naruto guardava in silenzio le due donne che, come api operaie, si avvicendavano per salvare quella vita".
Altra frase -per me- epica che esprime tutte le emozioni racchiuse in un solo capitolo *.* ma tu sei un mostro di scrittrice, lasciatelo dire *.* sono davvero soddisfatta di questa lettura, ringrazio quella pecorella che ci ha fatte conoscere per avermi portato da una scrittrice di grande talento come te *.* complimenti davvero Cla.
Ed ora rimango sulle spine D: cosa succederà, Sasuke si salva, vero? E Sakura? Povera, posso solo immaginare quanto le sia costato al cuore a veder questo scontro T.T la capisco.
Spero riescano nell'intento di salvarlo D:
E stavolta ;) ottimo scritto: non vi era la minima traccia d'errore ;)

25/09/12, ore 01:15

"Sakura e Hinata, corsero fuori dal loro nascondiglio e corsero alla ricerca dei corpi dei loro amati."
Haaaa, la frase epica di questo capitolo se non dell'intera fiction, giuro >.< per me hai talento da vendere Cla: spiegami come fai a creare un capitolo più bello ed avvincente dell'altro! *.*
Peccato per la lunghezza, son corti e talmente mi piacciono che li divoro in mezzo minuto *.* si, lo so, sono svelta, ma davvero, non è colpa mia se sai incollare i lettori allo schermo del pc *.* muahahaha.
Un altro pezzo che mi è entrato particolarmente nel cuore è quando Naruto causa dolore in Sasuke pronunciando il nome di Sakura *.* muhahaha, ottimo lavoro davvero.
Inoltre ho notato un piccolo errore, quando Naruto dice a Sasuche che lo riporterà indietro, hai scritto indietro staccato ;) ma tranquilla, oltre a questo, nulla di grave ;) corro a leggermi il quinto capitolo, un bacio ;)

25/09/12, ore 01:09

Il terzo capitolo si fa ancora più interessanti dei precedenti, devo ammetterlo.
Vedere Sakura "delirare" in quel modo davanti a tutti mi ha colpito, finalmente mostra anche lei segni d'umanità...e amore. Provo una strana compassione per lei: trovarsi immezzo al litigio che provano due persone care, non è di certo una cosa semplice. Ancor di più se una di esse è quella che ami e vorresti accanto a te per tutta la vita u.u
Ma Hinata, lei povera lo è ancor di più, è talmente innamorata di Naruto da non volersene separare, lo vuole proteggere, lo vuole al sicuro e ha tutta la mia stima perchè la comprendo ancora più di Sakura:
quelle parole sussurrategli da Naruto potrebbero esser le ultime che sente pronunciare dalla persona che ama...se lo dovesse perdere, non credo ascolterà il consiglio di cercarsi qualche altro con cui esser felice ma, vedo due opzioni: o diventa una super ninja e si mette a far fuori tutti, divenendo fredda e spietata, oppure cade in una sorta di stato catatonico non rialzandosi più D: poveraaa, spero che andrà tutto bene u.u
Ad ogni modo, ottimo lavoro anche a questo capitolo ;) corro a legger il quarto ;)

25/09/12, ore 01:02

A parere mio, il secondo capitolo è più bello del primo *.* sarà che io amo le cose romantiche oltre ogni cosa, ma ti giuro, ho adorato la parte in cui Naruto rammentava ad Hinata i sentimenti per lui *.*
E lei che non si vuole separare? *.* davvero davvero tenera, dico davvero, complimenti ancora.
Seppur questo capitolo era più corto del precedente l'ho ugualmente apprezzato e lasciatelo dire: per me hai talento. Si tratta solo di focalizzare bene gli obiettivi e portarli a termine adeguatamente ;)
Altro buon punto: non ho notato nessun errore, nè di tipo grammaticale, nè di tipo ortografico :) brava Cla, continua così.
La lettura -come al solito- ha un qualche cosa di speciale che solo tu sai infondere col tuo stile che è particolare è curato *.*
Corro a leggermi il prossimo capitolo ;) a presto, un bacio.

25/09/12, ore 00:54

Ed eccomi qui a recensire queste tue splendide fiction dalla quale non solo potresti estrapolare una raccolta ma, a parere mio un intera saga e no, non sto scherzando, credo davvero tu ce la posso fare e se vuoi io son qui per darti una mano coi miei pareri e sostegni ;)
Sono esattamente l'una meno dieci nel mentre che scrivo questa recensione. Credo di essere abbastanza in orario e tanto -come avevo già detto- abbiamo tutta la notte...così quando ti svegli e vieni a veder troverai un bel regalino, anzi un paio ;) ma ora basta deliri e cominciamo.
Come primo capitolo devo ammettere che l'ho particolarmente apprezzato, sia come lunghezza che come contenuto e, la qualità è impeccabile *.* il discorso -o meglio- il tema trattato nel discordo da Hinata e Sasuke mi ha colpito ;) sarà che io credo molto nel valore e l'unione della famiglia da inguaribile ottimista :) ma queste son mie opinioni personali non voglio annoiarti XD
Non ho notato errori particolarmente gravi, solo uno "penso che con quel gesto era lei" dovrebbe essere "pensò" ;) ma dopo questo nulla di grave, davvero, non preoccuparti, avvolte gli errori si fanno :) io stessa sbaglio più degli altri...e avrai modo di constatare tu stessa :) corro a leggere il secondo capitolo :) un bacio a presto :)

28/08/12, ore 23:38

Ciao ho letto la tua storia aspettando ogni aggiornamento co impazienza e ti dico che mi è piaciuta tantissimo, anche il momento in cui sakura e sasuke si sono lasciati perchè poi hanno trovato due persone che li completano. In questo ultimo capitolo hai chiesto di farti sapere cosa ne pensiamo e se è il caso di continuar trasformandola in una serie, bè secondo me SI perchè mi piacerebbe vedere se hinata accetta d sposare naruto e se così fosse vorrei vedere lo svolgimento della cerimonia(con magari la partecipazione di tutto il clan hyuga). Inoltre sarei curiosa di sapere procede tra le altre coppie di questa storia. Perciò ribadisco che secondo me dovresti scrivere un seguito!!! Ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio paci

28/08/12, ore 21:30

Ciaooo ClaudiettaD,
finalmente ho avuto un po' di tempo per leggere questa tua storia. Scusami ma ho avuto molto da fare ma, alla fine, sono passata. Allora, l'idea mi piace tantissimo! Questa nuova Hinata amica/sorella di Itachi é un'idea carina. Magari possiamo tentare, grazie a lei, di far cambiare idea a questo Sasuke un po' troppo legato a queste benedette vendette. Hai formulato le frasi in modo invidiabile e sisi...mi piace davvero. Leggerò il resto non appena avrò tempo. Un bacioneeeeeeeeeee

28/08/12, ore 20:25

Finale STUPENDOOO fanne una serie ti prego :I
Grazie mille della storia è stupenda!!!

28/08/12, ore 15:53

La proposta finale! ahhh ^^
La parte che mi è piaciuta di piu di questo capitolo è la descrizione della scena, quella colorata.. è sensazionale! :)
Per il resto, complimentissimi.... una storia bellissima =)
Complimenti ancora, un bacio.
Gej . :*