Dopo la guerra, Vita a konoha
di Tomoko_chan

07/05/14, ore 18:13

Ciao. Naruto, se ne va e succede un putiferio .vedremo come si,evolverà.per ora grazie mille e complimenti

07/05/14, ore 18:04

Ciao .un lascito molto prezioso . La lettera è molto bella e come sempre un ottima trovata. Allora grazie mille.ciao

07/05/14, ore 17:58

Ciao, anche questo capitolo molto bello, qui si vedono due coppie molto diverse con sogni e stili diversi vivere la loro esperienza al massimo.complimenti e grazie.ciao

07/05/14, ore 17:50

Ciao, beh abbiamo idee molto differenti ma il bello è questo ti faccio i complimenti per il capitolo con molta azione brava .ciao

07/05/14, ore 17:42

Ciao, pronto a scoprire i miglioramenti.grazie mille per l impegno.ciao

07/05/14, ore 17:36

Ciao, capitolo con molti sentimenti ,bello lo stacco .hinata è tornata vediamo che succederà per ora grazie mille e complimenti

07/05/14, ore 17:27

Ciao,straordinario scontro. Una super hinata , bello tutto il capitolo quindi complimenti .cciao

07/05/14, ore 17:17

Ciao.bello il capitolo Naruto si è comportato bene è giusto preoccuparsi per la persona amata , ma poi nella vita chi non rischia e si adagia non può puntare in alto hinata invece fa le cose in grande.complimenti .ciao

07/05/14, ore 17:11

Ciao, qui vediamo un hinata molto diversa dalla solita, allora mi inchino potere alle donne la rappresentazione è. Strabiliante non potevano non accettate, complimenti per tutto.ciao

07/05/14, ore 17:03

Ciao, sorpresa bisogna dire che questo è qualcosa di inaspettato che,se ben sviluppato può portare a molte evoluzioni. Grazie mille e complimenti per la bella pensata .ciao

07/05/14, ore 16:56

Ciao,capitolo strano hiashi viene quasi sempre descritto come un demone si è. Vero anche nel manga non tratta bene hinata ma mi sembra che dopo inizi a cambiare,rispetto le tue idee e ti ringrazio per il capitolo alla prossima.ciao

07/05/14, ore 15:10

Ciao . Queste sono scene fantastiche e non smetterò di ringraziarti per tutto quanto hai veramente fatto un capolavoro grazie mille per tutto

07/05/14, ore 15:06

Ciao. Altro capitolo emozionante , oggi mi sto prendendo il pomeriggio liberi per leggere questa stupenda storia.complimenti ciao

07/05/14, ore 14:48

Ciao, anche i forti piangono inoltre per il nostro povero biondino il fato non è mai stato benevolo. Grazie del capitolo a presto.ciao

07/05/14, ore 14:43

Ciao. Evvai Sakura corona un sogno nel cassetto e allora incominciamo il cantiere per ricreare il clan , ok capitolo divertente ,grazie del lavoro svolto.ciao