Dopo la guerra, Vita a konoha
di Tomoko_chan

07/05/14, ore 13:58

Ciao .un wow un sasuke cosi servizievole non sarebbe male . Vediamo questo teqm a che sarà in grado di fare, allora andiamo avanti grazie mille per tutto ,.ciao

07/05/14, ore 13:53

.ciao , ok stavo per entrare e falcidiare Sakura ma per fortuna sasuke è stato più veloce. Ahahah complimenti alla prossima

07/05/14, ore 13:48

Ciao.ehhh si sono ancora io.... Oltre i combattimenti adoro le scene della mia coppia preferita, e tu stai realizzando tanti miei sogni , grazie mille e complimenti .ciao
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 01:49 pm)

07/05/14, ore 13:41

Ciao. Anche questo capitolo molto bello , vedremo come si evolverà la,vicenda per ora complimenti.ciao

07/05/14, ore 13:38

Ciao . La,situazione si è rovesciata ora è Naruto a piangere per sasuke dopo lo scontro. Bellissimo,capitolo .ti ringrazio per aver pubblicato,questa storia complimenti.ciao

07/05/14, ore 13:34

Ciao. Ecco a noi l apocalisse un attacco di proporzioni bibbliche, sono un ragazzo e questo genere di cose sono le mie preferite, il dialogo lo scontro tutto stupendo complimenti .hai fatto un ottimo lavoro.ciao

07/05/14, ore 13:29

Ciao.oggi ti intaserò di messaggi,ma tutti di apprezzamento. Di nuovo loro due ma io ti adoro. Ok si prospetta un bello scontro devo dire che mi piace più questa versione piuttosto Dell originale è più sensata secondo me. Grazie mille e complimenti.ciao

07/05/14, ore 13:25

Ciao. Occhi a cuoricino !!!io li adoro Naruto e hinata ,spero che finiscano insieme anche nel manga ma nel frattempo ci sono persone che realizzano il mio sogno nelle fic, wow il secondo capitolo è interessante inoltre molto tenera la loro scena. Grazie mille e complimenti.ciao

07/05/14, ore 13:16

Ciao, ho aperto il tuo profilo e ho scoperti che hai scritto un sacco di storie, allora non posso non iniziarle a leggere , questa mi ispira parecchio e l inizio è molto interessante. So che sono in ritardo ma ti faccio i miei complimenti.ciao

15/11/12, ore 13:59

ok... chiedo umilmente venia per non aver commentato capitolo per capitolo..ma non è che fossero pochi, quindi faccio un commento generale alla storia: complessivamente non è brutta, ci sono momenti romantici, momenti d'azione alcuni descritti meglio di altri ma il massimo con la quale la posso definire è "carina". molte volte le azioni dei personaggi sembrano forzate...uhm...mi spiego meglio, si capisce che tu hai in testa l'obbiettivo che i personaggi devono raggiungere, ma per raggiungerlo gli fai fare azioni non del tutto naturali come ad esempio la separazione fra sakura e sasuke. Ora, con tutta la buona volontà, non riesco a credere che una ragazza che è stata dietro a una testa di...hem...apparato genitale maschile... sapendo che è così, per più di tre anni si lasci così all'improvviso col ragazzo che ama per un azione affrettata...direi che ha decisamente sopportato di peggio considerando che fino a qualche tempo prima voleva ucciderla insieme a tutto il villaggio... e pure se cambi il carattere dei personaggi mi dovresti dare una spiegazione più plausibile o descrivere meglio i pensieri dei personaggi...e non è il solo caso, ma questo è il più eclatante. Lo stile di scrittura è da migliorare (senza considerare errori grammaticali e di distrazione) ma quelle sono cose che si migliorano solo continuando a scrivere...o meglio, io non sono in grado di dare suggerimenti a tal fronte considerando che anche io non sono tutto quel granchè. ti basti sapere che leggo storie e le recensisco non solo per divertimento, ma anche per capire i miei errori e diciamo che tolta la vicenda sasuke-sakura potrei fare lo stesso discorso per me e come scrivo io... la storia mi ha incuriosito quindi leggerò anche il sequel considerando che già so che l'hai scritto xD e di conseguenza aspettati altre mie recensioni, che potrebbero non essere troppo simpatiche... però se noterò miglioramenti da parte tua ti informerò u.u

13/11/12, ore 19:05

naruto innamorato xD...non regge neanche una settimana *scuote la testa*... ah amico mio...beh visto che l'amata è hinata posso capire *.* hinata-chuaan
alla fine io avrei scritto "meglio se non torniamo a guardare cosa fanno i nostri ragazzi"...e che cavolo certi momenti è meglio se restano privati...

13/11/12, ore 18:46

oh mio dioooooooo sasuke che da lezioni di "comprensione" loool si vede che ha imparato la lezione xD... si dai naruto, prendi spunto da lui..in fondo non aveva deciso di distruggere tutto il villaggio per la decisione presa da tre persone... è stato molto comprensivo u.u... è uno spasso questo nuovo sasuke ^^

13/11/12, ore 13:16

ciauu..correggo prima un paio di cose:

Piano a piano che camminava-piano piano, mentre camminava,...oppure "poco a poco, mentre camminava" piano a piano non mi sembra significhi niente, anche se il senso l'ho capito
"Io.. Io vi ringrazio dal profondo del cuore, non meritò tutto questo. Grazie!" meritò-merito senza accento, suppongo sia di distrazione...

capitolo carinissimo pure questo^^...devo ancora abituarmi a sasuke che si preoccupa per gli altri ma fa niente...hinata e naruto sono troppo teneri **, il padre di hinata però non mi sembra così cattivo nel manga o.O...ma se serve ai fini della tua storia va bene

13/11/12, ore 12:49

non penso sakura farebbe tutte quelle scene pure se sasuke morisse, in fondo la colpa è sua che se ne è andato...ci rimarrebbe malissimo si..ma non credo darebbe veramente la colpa a naruto... ma in fondo hai gia detto che i porsonaggi sono ooc quindi non ci sono problemi.. e poi vedere il ragazzo che ami in coma potrebbe portare a comportarsi un po' diversamente dal solito...anche se il ragazzo che ami è un perfetto idiota...

13/11/12, ore 12:40

kawaiiii xD capitolo troppo tenero^^ però non mi piace il modo con il quale evidenzi le parti importanti dei tuoi capitoli... è troppo evidente, basterebbe cambiare la scrittura in "corsivo" o se già è in corsivo cambiarla in normale...sottolineare attira toppo l'attenzione su quei punti...