Letters.
di HollyMaster

28/08/12, ore 15:26

Meravigliosa. Ci credi se ti dico che sto per piangere? Davvero, è... stupenda. E vera. Katniss è la perfetta Ghiandaia Imitatrice.Una delle mie lettere preferite, decisamente. Niente errori, più che piacevole da leggere. L'idea di far scrivere questa lettera al padre di Katniss e Prima è geniale e dolcissima. "Quando canta è felice". A questa frase mi è venuto un nodo alla gola. "Grazie di averla fatta cantare di nuovo, anche solo una volta". A questa ho trattenuto le lacrime solo perché vicino a me c'è la mia famiglia e penserebbero che sono matta. Mi mancherà questa fic... E ora un messaggio per te: questa fic mi ha fatta piangere, ridere e pensare. Bellissima. E credo di non essere l'unica a pensarla così... Grazie per averla scritta. Spero in qualche altra tua fic^^ Ti assicuro che seguirò tutto ciò che scriverai ù_ù Non vedo l'ora di leggere la prossima lettera... ti saluto, prima di piangere come una bimbetta xD

28/08/12, ore 15:25

ç___ç
Ma che cucciolo cucciolosooooooo!
*Smette di sclerare e si da un contegno*
Beh, come prima lettera è come minimo originale XD
Continuo a leggere!
Brava :D

25/08/12, ore 19:48

Bellissima<3 Molto interessante che la lettera provenga proprio da Maysilee, non ci avrei mai scommesso;) Complimenti! E perdona questa recensione maledettamente corta, ma sono stata via per un po' e ora ho un sacco di roba da leggere!!! Alla prossima uwu

23/08/12, ore 14:26

Io shippo Gadge e se fossi stata Madge beh.. in effetti anche io avrei un po' dato la colpa a Gale. E' fantastico questo, il mio preferito, insieme a quello della Coin HAHAHA

22/08/12, ore 23:01

Bellissima! maysilee donner... non mi ero mai soffermata su questo personaggio... ma ora che ci penso è veramente molto importante!
ok, con questa lettera ho quasi pianto :'(
continua prestoooo

22/08/12, ore 22:12

Tu, piccolo genio, come hai fatto ad avere un'idea così.. cioè, ho finito gli aggettivi decenti, quindi passiamo a recensire che forse è meglio
Allora, parto col dire che hai scelto un personaggio fantastico per Katniss. La spilla, la partecipazione ai Giochi, la relazione con Madge.. in effetti si potrebbe dire che sono legate, in un certo modo.. Vedere Maysilee che le augura buona fortuna e la ringrazia per aver reso Panem un posto dove anche Madge avrebbe potuto vivere felice è molto toccante, specialmente la parte in cui lei stessa "sente" di aver combattuto al loro fianco attraverso la spilla che proprio Madge le aveva regalato.
Come sempre, una lettera magnifica! La prossima l'aspetto con asia, anche perchè sono terribilmente curiosa, non riesco proprio ad immaginare di chi possa essere e non vedo l'ora di scoprirlo!
quindi niente, alla prossima<3
Dafne

22/08/12, ore 19:26

Fermi tutti. tu mi devi dire da dove le tiri fuoro queste ide eccezionali!! È scritta benissimo, complimenti! Sono curiosa per la prossima lettera! Baci bella <3 Queen_B

21/08/12, ore 22:54

Ma son bellissime! Mi piacciono più o meno tutte, ma le mie preferite sono:
Cara Annie: è troppo tenera! Soprattutto il ps
Caro Cato: è dolcissima e la frase finale " Questo è il mio Cato" è semplicemante perfetta
Cara Coin: non ho la minima idea di chi sia la Coin, mi sembra di capire la presidente venuta dopo Snow, ma mi sono rotolata dalle risate lo stesso  !
Spero che ne scriverai altre

20/08/12, ore 13:36

TU SEI QUALCOSA DI GENIALE, FUORI DALLA NORMA!! io mi chiedo come ti è venuto in mente un'idea così adfghj *-* ??! (?)
Cinna è già stupendoso di suo (?), poi una lettera scritta dai preparatori è fantavolosissimo!! (?)
non badare a me, leggi solo i complimenti u.u
brava, davvero, sei fantasticosamente brava!
un bacioooooo!!!!
Queen_B

19/08/12, ore 22:17

Allora. Parto col dire che Cinna è e sarà sempre uno dei miei personaggi preferiti, quindi già quando mi hai detto che la lettera sarebbe stata su di lui ero contentissima, ma adesso leggere questo.. non so quante volte te l'ho già detto ma penso che lo ripeterò: Tu. sei. un. genio. Una lettera dai preparatori? Comunque ti sia venuta l'idea, è fantastica! Oltretutto fa tanta, tanta tenerezza.. Octavia, Venia e Flavius che si sentono quasi in soggezzione davanti al genio di Cinna, che lo ricordano così.. che dire, è dolcissima. Lo ammeto, mi sarei aspettata una lettera di Haymitch o di Plutarch, che lo ringraziavano per l'appoggio alla rivoluzione o una di Portia magari, ma una dei preparatori proprio no.. Più ci penso più mi sembra geniale! Continua così :D
Aspettiamo Katniss adesso! Voglio proprio vedere chi sarà a scrivere :)
Alla prossima cara, un bacio <3
Dafne

19/08/12, ore 19:27

Dolcissima. Lo staff di preparatori di Katniss non viene considerato molto, se non nell'ultimo libro. La stessa Kat li definisce come degli uccelli variopinti ;) Io adoro Cinna, è sicuramente uno dei miei personaggi preferiti. Trovo crudele che Snow l'abbia fatto catturare e attaccare di fronte a Katniss per distrarla, ma in fondo lui è proprio così: crudele. Al femminile, eh? Mmm... chissà, magari troveremo una "Cara Johanna"... oppure una "Cara Paylor". Ok, la smetto di fare ipotesi xD Comunque, questa lettera è degna delle altre, non ho notato errori (a parte che hai scritto Flavuis al posto di Flavius, ma immagino che sia solo un errore di battitura, nulla di grave). Alla prossima!

19/08/12, ore 19:11

NNNNNOOOOOO FFFFINNIIIICCCKKK
Oddio, ormai non ne potrai più di queste mie recensioni scrause. E' che adoro da morire la Finnick x Annie, tanto da averci scritto su una (pessima) fanfiction anche io, a riguardo.
Il figlio di quei due lì mi deprime. Seriamente. Il tridente mi deprime. Seriamente. Il figlio col tridente è la cosa più depressiva sul pianeta. ç___ç
Vuoi farmi piangere ç___ç

19/08/12, ore 19:07

NNNNNOOOOOO CAAAATOOOOO
Scusa. Ogni volta che leggo una Clato parto a urlare il nome di uno dei due con aria depressa.
M-mi hai fatto quasi piangere. Avevo gli occhi lucidi! ç___ç L'hai scritta benissimo, tiggiuro ç___ç
Mi defilo prima di rovinare la mia fama (?) di cuore d'acciaio (?!)! Complimentihhhh

17/08/12, ore 14:07

queste lettere sono veramente bellissime!! non vedo l'ora di leggere quella di cinna :)
a presto!

14/08/12, ore 23:50

Questa lettera è davvero perfetta.
Non avevo proprio immaginato che fosse da parte di Caesar.
E' molto commovente.
Ogni volta che penso alla piccola Rue mi viene da piangere.
La prossima è su Cinna! *__*
Immagino già chi l'abbia scritta!
Be', mi spiace che questa raccolta stia per finire.
Btw, tu scrivi sempre benissimo.
Un bacio :3
{beyourself_}