Letters.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/07/12, ore 12:25

Mi piace tantissimo!
Prim...
É stato davvero originale il pensiero di scrivere una lettera di Ranuncolo, d'altronde, anche lui sicuramente teneva a quella paperella.
Vado a piangere xD appena riesco finisco di leggere le altre.

29/07/12, ore 22:05

Questa mi è piaciuta un sacco! Non è per niente banale! Amo questa coppia. E come dici tu non si meritavano quella fine. Lui non meritava quella fine. La lettera è scritta benissimo e lo trovo praticamente perfetta. Mi piace molto di più delle prime due!!! :DD

29/07/12, ore 19:32

Lo sapevo che Finnick sarebbe stato un Papà di quelli con la "P" maiuscola! E' bellissimo come abbia deciso di sacrificarsi per garantire una vita serena al suo bambino.. E poi quanto è tenero con Annie.. lo so che non si perdonerà mai il fatto di averla lasciata sola. -come io non perdonerò mai la Collins per aver fatto morire lui! -
 Poi ho adorato gli accenni ai suoi "oggetti caratteristici", chiamiamoli così - vedi il tridente e la zolletta di zucchero -
Adesso aspetto la Coin :)
Comunque sono felice che la raccolta stia crescendo! :3

28/07/12, ore 18:03

sono tutte e 3 fantastiche :D
devi farne assolutamente altre sei bravissima :D :D

28/07/12, ore 16:21

Ahh finalmente il terzo capitolo! Mi è piaciuto un sacco, anche secondo me Cato provava qualcosa per Clove, ed è un peccato che la Collins gli abbia dedicato solo una riga.. (Ma almeno quella dai.. E' una conquista!)
Comunque anche questa mi è piaciuta tanto, specialmente le ultime frasi. "Questo è il mio Cato".
Bellissima :)
Adesso voglio proprio vedere cosa farai con Annie!
Alla prossima
Dafne

27/07/12, ore 17:34

sai, non ho mai pensato che Haymitch, dopo quello che gli è successo alla fine dei suoi Hunger Games, dopo che gli hanno portato via tutti quelli a cui lui voleva bene e che amava, sia ancora in grado di amare qualcun'altro... perchè la cicatrice viene riaperta ogni anno con l'arrivo dei nuovi Hunger Games, non per altro... e poi, non penso che lui si possa innamorare di Effie, lei non capisce proprio quello che lui prova vedendo ogni anno ragazzin i che vanno al macello, si può dire, per altro è di Capitol City lei, no? E quindi vede i giochi anche lei un pò come un divertiemento... ma questo è solo il mio pensiero ;) Può essere benissimo che anche lei si sia un po' resa conto, alla fine della saga, dopo essere stata trattenuta a Capitol City. Diciamo che per ora non mi sono tanto piaciute le tue lettere, perchè vanno un po' fuori dall'idea che mi ero fatta dei due personaggi. Potresti scrivere qualcosa tipo da Finnick per Annie, io amo quella coppia (Anche Peeta e Katniss), o anche da Gale per Katniss, una specie di dichiarazione... ;)
P.S.: La mia non era proprio una critica... >.<

27/07/12, ore 12:47

Mi stava quasi sfuggendo una lacrimuccia, sai?
Ho sempre pensato che Effie e Haymitch potessero essere una coppia.
Li adoro.
Effie è così ... Effie.
Haymitch invece ha il fascino del bello e dannato, rinchiuso in una vita che non desidera, ma è costretto a sopportare.
E' uno dei miei personaggi preferiti e questa drabble sono scritte davvero molto bene.
In particolare ho amato questa parte:
"Quando mi hai detto che io mi nascondo.
Che con te sono un’altra. E mi hai chiesto perché non sono così con il resto del mondo.
Beh anche tu ti sei trasformato in un ubriacone del 12, ma tu non sei questo. Sei il vincitore e il mentore più forte e coraggioso che io abbia mai incontrato.
Quindi chi di noi due è veramente chi dice di essere?"
E' splendida
Un bacione
Giulia

P.S.: aspetto con ansia la lettera di Cato ;)

27/07/12, ore 12:37

E' stupenda, mi piace tantissimo e l'idea di Ranuncolo che scrive una lettera alla povera Prim è davvero geniale.
Corro a leggere la prossima!
Ah ... la mia parte preferita è questa:
"Dopotutto non ha nemmeno provato a cucinarmi, ancora." xD
Kat non potrà mai fargli del male ... era della sua piccola Primrose ...
*corre in un angolino a piangere*
Ciaooooo <3

25/07/12, ore 22:29

Ah, sono contenta che tu abbia inserito anche loro nella raccolta. Sono i personaggi a cui tengo di più, e ci sono davvero affezionata, anche come coppia.. Mi è piaciuta tantissimo la riflessione su come Effie si nasconda.. Del resto probabilmente è per questo che mi piacciono così tanto assieme, sembra che possano essere loro stessi solo quando sono insieme.. almeno nella mia mente è così :'D
insomma, se la meritavano proprio un po' di felicità! Magari la Collins li avesse resi Canon, almeno nell'epilogo! Oh beh, mi consolo con le fanfictions!
P.s. Mi è piaciuto un sacco come all'inizio Effie non voleva ripetere che sentiva la mancanza di Haymitch salvo poi riscriverlo nel paragrafo successivo. E' molto dolce, è una cosa voluta o non ci avevi fatto caso?
Comunque, mi piace molto!
Di nuovo ottimo lavoro! Aspetto la terza su Cato :)
Dafne;

25/07/12, ore 22:16

Buonasera :)
Molto dolce l'idea di una lettera di Ranuncolo, in giro se ne trovano tante di lettere del genere, ma non ne avevo mai vista una così originale! E' molto dolce e al tempo stesso lascia un senso di tristezza..
Davvero molto carina!
Dafne;
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 10:30 pm)

25/07/12, ore 22:13

Ciao! Le drabble sono piuttosto carine! Mi piacciono molto Effie ed Haymitch, sia come personaggi in sè che come coppia, e mi piace come hai mostrato il lato più umano di Effie. Scrivi bene! A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]