Letters.
di HollyMaster

09/09/12, ore 14:47

Oh *-*
Le ultime due lettere le ho adorate!
Quella del fratello a Peeta! T.T Che cosa triste!
E questa a Rue, alla bambina con il dolce sorriso! Non mi sarei mai aspettata che a inviarle la lettera potesse essere Cesar!
Molto molto brava!
A presto,

09/09/12, ore 14:17

Oh, ma lo sai che pure io ho sempre visto così Madge? L'ho sempre immaginata innamorata di Gale!
Davvero molto ben scritta!

Per quanto riguarda quella sulla Coin, beh, l'ho odiata, sì, per come ha trattato Katniss e anche per le bombe su Prim! Però continuo ad odiare Snow. Lo odio con tutto il cuore, lui e i suoi Hunger Games, lui e i suoi veleni, lui e il suo odore di rose e sangue! A parte questo mi è piaciuta la tua lettera!

A prestissimo, GGC :)

09/09/12, ore 14:05

Finnick! Finnick! Finnick! T.T *piange sconsolata e perde la capacità di ragionare*

*riprende il controllo di sé*
Ehm... bene. Il mio Finnick è morto! D: No, non doveva morire, non lui, non ora che aveva la sua Annie, non ora che stava per avere un figlio. Non doveva. Punto.
Questa tua lettera è davvero dolcissima! <3
Davvero complimenti!

09/09/12, ore 14:01

Oh, questi primi due capitoli sono splendidi!
Prim ç - ç Mamma mia quanto ho pianto! T.T Davvero molto bella l'idea della lettera da Ranuncolo. "Non ha nemmeno tentato di cucinarmi ancora." Alla fine si sta affezionando a Katniss! *-* Uniti dalla morte di Prim! Aww
Poi questa lettera da Effie a Haymitch è... non so come definirla, ma una cosa davvero meravogliosa!
Alla fine si volevano bene! <3
A presto,

05/09/12, ore 22:16

"E' vero che un libro ti fa volare con la fantasia, ma questo non mi ha solo messo le ali, mi ha fatto vivere un'avventura."

E adesso vorrei piangere perchè questa lettera è perfetta, perchè la penso anch'io così, perchè mi aspettavo anche io che Cinna sarebbe tornato nel Tredici e che Finnick sarebbe salito da quella scala alla fine, perchè ho provato le stesse emozioni e perchè questa raccolta che me le ha fatte provare tutte di nuovo è finita dopo dodici meravigliose lettere, una più bella dell'altra.

Che poi è grazie alle prime due - le prime che ho recensito - che ho conosciuto te che sei una persona veramente dolcissima e gentilissima, e anche se so che ci saranno tante altre ff da scrivere per te e da leggere e recensire per me, questa in particolare avrà sempre un posticino speciale nel mio cuore.
...Oddio come sono melensa. Mi spiace, ma ci tenevo a dirlo; sei una brava scrittrice e te lo meriti davvero.

Mi mancherà non dire più "non vedo l'ora di leggere la prossima lettera",

Di nuovo e per l'ultima volta
Ottimo lavoro

Dafne<3

05/09/12, ore 20:54

Carissima (perchè ormai sei carissima) HollyMaster,
'...ho realizzato che erano veramente morti solo dopo aver letto l’ultima pagina. Forse mi aspettavo che da un momento all’altro Cato spuntasse fuori con un sorriso vittorioso sulle labbra o che Rue cantasse un’ultima canzone, magari per la vittoria dei Distretti su Capitol o che Finnick
 raggiungesse Annie per accarezzarle il pancione e offrire un’ultima zolletta di zucchero.'
Sì, ho sempre sperato che Faccia di Volpe arrivasse nel terzo libro a dire a Kat che stava sbagliando, aspettavo Clove che compariva nel Distretto 2 da dentro la montagna-di-cui-mi-sfugge-momentaneamente-il-nome per fare il culo a tutti. Ho sognato il mio lieto fine con Maysilee che torna a casa nel villaggio dei vincitori e trova Haymitch ubriaco con Chaff (sempre il solito). Volevo che Cecelia tornasse a casa, dalle sue tre creaturine e che Wiress non morisse, perchè non lo meritava.
Ero convinta che, prima o poi, la zia Prim fosse andata dai nipotini così come Gale e Madge, insieme. Che quei due bimbi avessero tre nonni e tre zii.
E poi, ho sempre segretamente sperato che Ranuncolo continuasse ad odiare Katniss, perchè mi piaceva di più così xD anche se insieme sono dolcissimi, se si scannano lo sono di più <3
Con molto amore,
AriiiC_, che vuole scrivere come Suzanne e come te.

05/09/12, ore 20:42

Cara HollyMaster,
se ti dicessi che mi hai fatto venire davvero i brividi?
E che m'è anche scesa una lacrima?
Sinceramente,
AriiC_

05/09/12, ore 20:39

Cara HollyMaster,
sinceramente devo dirti che la lettera di Haymitch non mi è piaciuta affatto. Non perchè fosse scritta male o altro, ma perchè proprio non sopporto quella coppia: secondo me lui ed Effie si odiavano. Invece quella di Finnick, Ranuncolo e Clove le ho semplicemente amata.
E vogliamo parlare di questa?
E' esattamente ciò che penso di Gale e Madge. E sai cos'altro? Ho scritto poco tempo fa una poesia che le somiglia tantissimo, ovviamente senza aver letto la tua!
Brava, continua così!
Con molto amore,
un'accanita lettrice di cuore <3 (AriiiC_)

05/09/12, ore 19:29

mi hai fatto venire i brividi! è proprio quelllo che penso io!
abbiamo lottato con loro restando al calduccio nelle nostre stanze xD
non mi ha deluso per niente, anzi la trovo fantastica!
si, spero proprio che ci rivedremo (leggeremo) ahahah
basci!
con affetto la tua
Queen_B

05/09/12, ore 19:15

Oddio, ora piango. La tua lettera è così dolce e sincera, fa venire le lacrime agli occhi. Mi mancherà moltissimo questa fic, ma... vuol dire che è tempo di cominciare una nuova storia. E io, sinceramente, non vedo l'ora. Perché è pieno di cose che finiscono, ma sono altrettanto numerose le cose che iniziano. Oddio, ora mi metto a fare la psicologa, non ascoltarmi quando faccio così. Spero davvero in qualche tua nuova fic, che cercherò sicuramente di seguire. Io, se potessi, vorrei ringraziare tutti gli scrittori. Non solo quelli che scrivono per professione, ma anche quelli che lo fanno senza essere pagati. Ogni storia fa sognare. E, questo posso giurarlo, questa fic è una di quelle che mi ha incantato di più. Per l'originalità, la semplicità, la dolcezza e le lacrime. Ora basta, altrimenti scoppio a piangere. Grazie. A tutti gli scrittori, ma soprattutto a te (e a Suzanne Collins), per queste tue parole che hanno accompagnato molte persone.
Emma

02/09/12, ore 20:56

Sono tornata dalle vacanze (finalmente).
Allora, recensisco qui tutti gli ultimi capitoli.
Caro Cinna: mi aspettavo la lettera da parte di Portia, ma il fatto che l'abbiano 'scritta' i preparatori è geniale.
Mi sono anche commossa.
Cara Katniss: anche qui non mi aspettavo che fosse da parte della zia di Madge.
Idea geniale, come sempre.
E be', quest'ultima lettera è la migliore.
La adoro. E adoro te, ovvio.
Un bacio :3
{beyourself_}

29/08/12, ore 22:53

E' perfetta.
Sarebbe carino se esistesse una parola per dire quanto sia effettivamente bella questa fic, ma non c'è quindi dovrai accontentarti di un'altra mia recensione / pasticcio verbale:
Già dalle prime righe mi ha emozionata tantissimo, l'idea è geniale come sempre e la fine è struggente.. "Grazie di averla fatta cantare di nuovo, anche solo una volta". Poi quando parla dei boschi e dice che quando cantava era felice..Tutto quello che significa questa frase.. lei che alla fine di Mockingjay cincomincia a cantare, il padre che le insegnava le canzoni quando era bambina, la Ghiandaia che li ha sempre uniti.. E' bellissima. Grazie per averla scritta.
Pensare che questa è la penultima.. tu non sai quanto mi mancherà questa raccolta. Ma non deprimiamoci! Ora mi aspetto un gran finale e l'idea si preannuncia già grandiosa! Per ora mi godo la soddisfazione di aver indovinato il mittente! :D
Alla prossima<3
Dafne

28/08/12, ore 23:19

bella e ben scritta! però la mia preferita resta sempre quella di Rue!!
mai avrei indovinato che il mittente (si dice così?) fosse il padre ahahha
si, Katniss è la Ghiandaia Imitatrice per eccellenza e mi sono da sempre chiesta come sarebbe andata la storia, se non si fosse offerta volontaria.
ma sono sicura che Prim sarebbe morta nel bagno di sangue iniziale çç
ma perchè divago sempre!!! (?)
tu sei bravissima e te lo avrò ripetuto come minimo 456789 volte! ma non posso non ripeterlo!
tanti applausi per te!!
sono super curiosa per la prossima lettera,che purtroppo sarà l'ultima çç
basci bella bimba (?) c:
Queen_B

28/08/12, ore 15:28

Ahahahah XD Sì, in effetti è la più "classica".
Brava anche questa volta :*

28/08/12, ore 15:27

Ooooh che dolceeee!
Bene, devo ammettere che non sono una fan del pairing Haymitch/Effie, ma questa lettera mi piace comunque. Credo che queste cose di cui parla potrebbero essere successe davvero, le avrebbero potute dire... quindi, brava!
Quando cerco una Ff spero di trovare un continuo, un proseguimento plausibile. E il tuo lo è senz'altro ;)