Riesci a leggere la mia mente?
di ieazabel

30/08/12, ore 13:15

occazzo occazzo occazzo. bene è successo un casino.. uhm, che situazione complicata.. devi assolutamente continuare con uno dei tuoi stupendi capitoli, sfkjs, che voglio sapere cosa succede c:

30/08/12, ore 12:13

Oh mio dio aasgfdhkcdkdjwo! *-* Questo è il capitolo che mi ci voleva v.v e scritto benissimo anche!
Sto gongolando per casa. Zayn 1 Harry 0. uatà!
muahahahah ahah ok la smetto.
Anyway super complimentissimi complimentoni!
Francesca, xx.
Ps. grazie per avermi nominato <3

28/08/12, ore 10:25

Ehhh macarena! Insomma questi momenti di tensione li amo, perché sono piccoli pezzi decisivi delle storie!
Il capitolo è stato intenso e mi è piaciuto da morire, però hai fatto un errore, e per non farti impazzire te lo riporto.
Hai scritto: "Nel senso, tu gli hai praticamente che lei per te è la feccia, l'ultimo degli ultimi..", quando avresti dovuto scrivere "Nel senso, tu gli hai praticamente DETTO che LUI per te è la feccia, l'ultimo degli utlimi..".
Okay, a parte questo il capitolo era davvero fantastico! Scrivi molto bene :)
Francesca, xx.

27/08/12, ore 18:53

che stronzo, bastardo, coglione e tanti altri aggettivi sinomini di quelli prima. uff, non è giusto che faccia così che cazzo. okay, basta. anyway spero che si risolva un po' tutto questo casino c; ah scrivi sempre più bene e i tuoi capitoli sono sempre più strafighi, kajncj. aggiorna presto con un capitolo strepitoso, jksncjs.

27/08/12, ore 17:37

Indovina chi è? Sì, esatto, sempre io!
Niente, questo capitolo è carinissimo e poi la scena di Louis che balla in camera.. non ti dico quante risate! Ahahahaha
Bhè, spero che continuerai al più presto :)
Un bacio, cara <3

27/08/12, ore 17:32

Ok. Immaginare Liam che dice "è stato uno stronzo" è esilarante,dato di fatto che ha il visino d'angelo *__*
Però gli do perfettamente ragione. Poteva anche risparmiarsela la scenata.
Mi sono fatta prendere troppo. Durante la discussione a tavola mi tremavano le mani per la rabbia,mi sono sentita un po' come Isa. Anzi,mi sono sentita lei. Scrivi benissimo,per riuscire a portarmi così nella storia ce ne vuole!
Continua al più presto,baci.
Al <3

27/08/12, ore 02:41

Ora che ho recensito lo Zayn volante lo voglio sul serio.. anyway complimentoni ancora Isa!
Fra, xx.
Ps. aspetto il prossimo capitolo!

27/08/12, ore 02:35

Penso che loro siano davvero teneri! E che tu scriva molto bene, a parte gli errori di svista!
Bacii, Fra.

27/08/12, ore 02:29

Oh mio dio asdfghjk! Ahah, è scritto molto bene questo capitolo, anche meglio del precedente, ma forse solo perché era di transizione. Il contenuto è davvero ottimo, anche i particolari. I dettagli.Aspetto con ansia il continuo.
Fra,xx.

27/08/12, ore 02:23

Eeeeed eccomi a arecensire dopo tanto tempo :') anyway capitolo molto carino, ora passo agli altri!
Fra,xx.

26/08/12, ore 18:25

Sì dai, lo abbiamo capito che sei brava e che sei la mia scrittrice preferita u.u
Ma io ti amo, ragazza! Scrivi delle storie che sono asdfghjkljiuytgfv *-*
Nei preferiti ci va anche questa, sì, sì!
Un bacio.
-L.

25/08/12, ore 12:51

oh mio dio che sfiga assurda, come cacchio farà a sopportarlo?! poi harry sarà geloso e magari litigheranno, oddio. va be, te sei comunque strepitosa a scrivere capitoli, veramente..ogni capitolo mi piace sempre di più kjsndcsn, aggiorna presto c: besos

23/08/12, ore 20:34

Stupeeeeendoooo!!!! Aspetto cha aggiorni perche ti adoro con tutto il cuore, scrivi benissimo e sei verameeeeeeente fantastica. Hai un grande talento, se vuoi il mio parere.... Ti faccio un po di pubblicita su fb e su twittah cosi diventerai un po piu famosa, perche meriti 100 nuove recensioni ogni giooornooo!!!!! Ok baci Summer.... Ricordati sempre che sei fantastica, anche se non ricevi neanche una recensione, sei fantastiiiiiiiiiiicaaaaaa!!!!!! XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD baaaaaaciii la tua fan n 1

21/08/12, ore 10:20

Oh, porca miseria, mi sono venuti i brividi! Vorrei riuscire a capire come fai a trovare parole così ricche di significato.. E' stupenda, non c'è che dire! Continuaaaaaaa, ti prego! Alla prossima, ciau!

20/08/12, ore 18:56

oddio che bello, finalmente sono insieme, e spero solo che Gwen capisca che c'è Liam al posto di Harry, almeno le due amiche non litigano, aggiorna presto bravissima scrittrice c: