Riesci a leggere la mia mente?
di ieazabel

10/09/12, ore 19:42

Noooo, non puoi farmi questo Isa! Io sto piangendo c.c Ti giuro, sei riuscita a comunicarmi tutte le emozioni di Harry.. e devo ringraziarti per questo.
Complimentoni.

10/09/12, ore 18:13

Del fatto che Perrie sia una falsa schifosa e che sia il disonore delle bionde, ne abbiamo già parlato a sufficienza in chat, quindi non aggiungo altro ahah
Tornando al capitolo, mi mette tristezza. Insomma, Harry non può fare così: "Io e te non siamo niente, Questo è un addio." Ma è coglione?!
Dai, Isa, non puoi lasciarmi con l'amaro in bocca :(
Ad ogni modo, cerca di aggiornare il più presto possibile!
Un bacione <3

p.s: Perrie è una faccia da culo lalalalalala :D

07/09/12, ore 01:48

Oddio, già sono di pessimo umore, figurarsi il' rapporto basato solo sul sesso', è 'na minchiata, perchè lui ci starà male, e lei all'inizio no, ma quando lei capirà che lo ama allora lui le dirà che è troppo tardi, semplicemente perchè doveva andare così oppure perchè è meglio per lui. ecco, ho detto la mia.
Per il resto, bravissima come sempre.

06/09/12, ore 17:44

io non ho trovato nessun errore ahah :D comunque si è un po cortino però bellissimo come sempre :D ahah louis è proprio scemo !!continua presto!non resisto !voglio  vedere cos'è la sorpresaaa  baci ciao :D

06/09/12, ore 15:54

La Giam :') <3 <3 Io lo so che mi pensi mentre scrivi i capitoli u.u ahahahahah
Però ci sono rimasta male, lo ammetto: perchè sono scopamici e niente di più? :(
Liammuccio è cotto, non può acconsentire. Dove sono finiti galanteria e romanticismo?
Bhè, sorvolando, capitolo meraviglioso come sempre!
Continua presto,
-L.

ps: LOUIS ahahahahhahahahah

05/09/12, ore 23:40

Eccomiii, allora, la parte Zayn-Isa mi è piaciuta davvero perchè si sono chiariti e lei sotto sotto lo ama ancora secondo me v.v
Anche la scena con Louis è stata molto carina e tenera :)

05/09/12, ore 19:06

ahah non ci posso credere liam e gwen...bè menomale:D comunque bellissimo capitolo continua presto :D baci

05/09/12, ore 17:57

ciao ieazabel! volevo dirti che la tua storia non è fantastica... di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ha totalmente sconvolta, sei bravissima a scrivere, mi piace un sacco! infatti la metto nelle preferite! è troppo bellaaaa!!! e devo dire che quando ho letto il capitolo dove Isa e Harry si sono lasciati, mi è venuto da piangere! dovresti fare la scrittrice!!! adesso ti lascio, cerco di scrivere il mio terzo capitolo. a presto, vorrei leggere prestissimo il nuovo capitolo!!! xxx
Camy

05/09/12, ore 17:06

Louis è un personaggio ahahahhahah, mi fa morire!
La Giam (?) sta prendendo forma, yu-uh! <3
Di Zayn ne abbiamo già parlato..
Niall è tenero :3
Ok, ho detto tutto. Aahahah
Il capitolo è meraviglioso come tutti gli altri e spero che continuerai al più presto!
Ciao Isa <<3

03/09/12, ore 11:28

ciao !questo capitolo è tristissimo a momenti stavo  x mettermi a piangere!! comunque è stupendo veramente!brava!!

02/09/12, ore 22:56

Ma che cazz..!? H mollato Isa!? Harry ha mollato Isa?! Brutto minchione!
No sul serio, volevo piangere io per lei, ci credi? E Zayn che diamine vorrà!?
Posta presto!

02/09/12, ore 21:44

Come puoi chiederlo?:(
Me rattrista..
Dimmi solo che non si rimetterà con zayn e starà per sempre con harry e sarò felice :')

02/09/12, ore 21:44

No! No, no, no, Isa ti prego, NO D:
Perchè? Mi sento come se Isabella fossi io, una schifezza.
Spero vivamente che le cose si aggiusteranno!
Non vedo l'ora che aggiorni,
un bacio,
-L.

31/08/12, ore 16:59

è bellissima!!!ti prego continua al più presto voglio assolutamente vedere come va avantii!!sei bravissima a scrivere:D continua cosi:D

31/08/12, ore 14:54

Ok Isa, io ti amo! *si dichiara apertamente davanti a tutto EFP* ahahah
Questo capitolo è bellissimo - come tutti gli altri, se non di più - ed è il mio preferito per il momento.
Certo che Zayn è un grandissimo stronzo! Povero Harry! :(
Bhè, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio,
-L. x