Riesci a leggere la mia mente?
di ieazabel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/08/12, ore 09:58

sei bravissima, complimenti tutti i capitoli sono skjbskjfrs, spero che Isa chiarisca con Harry e Gwen capisca che Liam gli va a dietro, sarebbe tutto più bello c: aggiorna presto

15/08/12, ore 15:59

Il capitolo è veramente stupendo, complimenti *-* Non vedo l'ora che ti continui, un bacio :D

07/08/12, ore 20:45

Ha chiamato Harry? Ha chiamato Harry?! Oh mamma c.c Capitolo bellissimo come al solito, continua!

07/08/12, ore 19:54

No ma comeee, io speravo che le cose si sistemassero tra Zayn e Isa ç__ç
Con Harry non so proprio cosa dire, boh, penso che Isa lo tratti solo come amico..spero che lei riesca a togliersi le sue colpe di dosso..
Mi dispiace molto per Zayn, secondo me era sincero ma non doveva darle della puttana e.e
continua così!
bacii
-Asia

07/08/12, ore 13:28

Ehi bella!
Come promesso sono passata.
Mi piace da matti la tua storia, come scrivi e come trasmetti le emozioni. Zayn, secondo me è pentito davvero.
Harry invece, non so come descriverlo, non so se dire se è un puttaniere o no, ma secondo me ci sta provando veramente..
Spero che tra Isa e Gwen le cose vadano bene, quando lei scoprirà dell'accaduto..
Liam è quello più sano di mente, menomale se ne salva uno! ahah
Niall? ma non era fidanzato? boh, leggerò!
ti prego posta presto l'ottavo capitolo!
sono contenta che ti siano piaciuti i miei cinque capitoli, spero ti paiceranno anche gli altri!
baci
-Asia

07/08/12, ore 01:20

Oddio che carina, mi hai citato ** okay passando alla storia, haha, man mano che vai avanti è sempre più perfetta. Non ci sono errori di nessun genere, ottimo!
Che starà tramando Niall?

05/08/12, ore 14:34

Zayn romanticome? Davvero carino! Guarda per l'angolo autrice te l'ho fatto notare anch'io hahaha. Bel capitolo, ed adoro sia come scrivi, sia il carattere dei personaggi che la protagonista :)

Francesca, xx.

Ahh qui manca l'angolo autrice haha. Allora, devo essere sincera: tutto ciò lo avevo immaginato. La storia è bella, ma cerca di non cadere nel banale.

05/08/12, ore 14:05

Oh dieu, capitolo super figo! Adoro i monologhi interiori della protagonista, fanno molto 'ma chi me l'ha fatto fare?' o qualcosa del genere haha.
Il dialogo tra Isa ed Harry è stato comico ed interessante ed a dire la verità sembra che qui inizino gli intrecci!
Complimenti per il capitolo!

05/08/12, ore 13:48

Capitolo abbastanza lungo e divertente! Addirittura mi sono immaginata le scene haha.
Anyway, ascolti lana del rey? Batti il cinque! :)

05/08/12, ore 13:36

Storia sì, scorrevole da leggere. E' dunque un piacere farlo. Ho solo una cosa da farti notare, io avrei scritto: "che qualcuno glielo insegni a Harry". Oltre a ciò va tutto bene, la storia mi piace, é interessante.
Ci si sente al prossimo capitolo!
ps. é nei preferiti, la storia.

05/08/12, ore 13:19

Zero recensioni? Com'è possibile? A mio parere, questa è una storia che merita. E' frizzante, e piena di spirito, e poi sai scrivere bene senza neanche il minimo errore.
Ora passo agli altri capitoli!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]