Eternity ϟ
di YallaYalla

17/08/13, ore 12:06

Ciao :D
Ma come mai tu hai scritto che Scorpius era al secondo anno e Rose al primo e avevano lezione insieme? Comunque è molto interessante questa fanfic...
_RedRose_

15/09/12, ore 15:05

Confesso che appena l'ho letta, mi è rimasta una sensazione mielosa per un bel po' di tempo. E' davvero una storia sdolcinata, descritta in modo troppo fanciullesco per i miei gusti. Ognuno ama qualche genere diverso, a me piace il romantico, ma solamente se non è diabetico xD
Ti posso perdonare del cliché Rose - terribilmente secchiona e perfettina - o almeno così sembra e non ho elementi sufficienti per esprimere una mia opinione su Scorpius. Ogni tanto c'è qualche svista grammaticale, ma nulla di grave, quindi sta' tranquilla.
Non mi è piaciuta molto questa ossessione quasi da fangirl di Rose... va bene che Scorpius le piace e non posso biasimarla se fantastica e idealizza un bel po', ma non è esagerato? Oddio, quanto può essere romantica una ragazza?
Va bene che io amo le storie d'amore più struggenti, travagliate e con qualche problematica e stranezza che le rende un pochino interessanti e diverse dalle altre, ma anche storie normalissime, dove questi due sono amici e non nemici giurati come in tante altre, non mi hanno convinto.
Non so, c'è qualcosa di troppo melenso nella loro amicizia ^^ Io, se fossi stata in te, magari avrei fatto in modo che prima si considerassero indifferenti, né caldo né freddo e poi, magari finissero col stringere un rapporto speciale. Questi soo semplici consigli, dopo sta a te decidere cosa farne.

07/09/12, ore 01:40

la storia è molto bella... aggiorna presto... e Ron è proprio impordonabili qui...

30/08/12, ore 19:35

Complimenti stai scrivendo un ff stupenda!! non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo!!
con affetto,
MeganMoore

29/08/12, ore 02:01

Cosa posso dire, se non che più leggo la storia e più mi fa brillare gli occhi! *.* sento che se modificheresti un poco, sarebbe una totale meraviglia, dovresti ad esempio intensificare un momento, diciamo renderlo più particolare e dettagliato, più presente. All'inzio non mi piaceva molto l'idea che Rose e Scorp fossero amici, sai preferivo più l'odio e poi l'amore, tipo l'erede coppia di James e Lily! :D Ma leggendo questo capitolo ho completamente cambiato idea! Mi piace così come è! Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto e Bacioni, MrsLyla

27/08/12, ore 12:56

Ciaooo ho letto tutti i capitoli e ho deciso di scrivere all'ultimo.
Questa ff è davvero molto bella, complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono curiosa di sapere come finirà tra Rose e Scorpius..

23/08/12, ore 07:53

Allooooora!
E' passato un po' di tempo dall'ultima recensione che ti ho fatto, ma non ero molto in vena di letture xD Anche se il capitolo lo avevo già letto il giorno stesso in cui ti avevo fatto la prima, io amo leggerlo e rileggerlo prima di recensirlo ;)

Comunque...
Una cosa che ho apprazzato molto, e che npn avevo notato leggendo il primo capitolo (vedi, una volta sola non basta mai), è che non usi il dialogo legato.
Ultimamente mi son fatta spiegare molto bene la differenza fra dialogo legato e dialogo libero. Magari tu non lo sai, perchè sei abituata ad usarlo e non ci fai caso, ma il dialogo libero che usi è un po' più difficile da scrivere rispetto al dialogo legato. E solitamente io lo trovo anche difficile da leggere, perchè ci vuole un po' per capire chi parla, ma con te non ho avuto problemi. Ciò dignifica che lo sai usare bene ;)
Poi per quanto riguarda la trama e il contenuto di questo capitolo... Allora, dettagli fondamentali non ne hai aggiunti perchè giustamente siamo solo all'inizio. Del contenuto mi è piaciuto molto come Hermione ribecca ancora Ron, dopo ormai 20 anni di matrimonio xD E' fantastico, io personalmente lo adoro.
Però secondo me dovresti soffermarti ancor di più sulla spicologia dei personaggi e narrare di cose caratteristiche di loro. Ovviamente senza esagerare.
In questo modo sarebbe PERFETTO!

12/08/12, ore 13:41

Eccomi qui a recensire, come promesso. Ci ho messo un po', sono tornata qualche giorno fa dalle vacanze e ho avuto un po' da fare.
Comunqie iniziamo...

#Presentazione: Non mi piace molto. Questa foto enorme più grande del testo stesso. Sarebbe stato lideale se l'avessi accorciata un po' e se avessi ingrandito il testo. E' grandezza 12 che usi, giusto? Io di solito sono abituata con 14-16, che sono anche quelle che uno sempre io!
Poi magari il testo andava staccato dalla foto di almeno una o due righe.

#Contenuto: Di solito non leggo FF sulla New Generation. E se lo faccio dopo un po' le mollo perchè l'argomento non mi è mai interessato gran che. Ma questa penso che mi piacerà...!
Mi piace il modo in cui ti esprimi.. è scorrevole, ma anche elaborato. Molto carino!
Sarebbe ancora meglio se più avanti nella storia mettessi un grande colpo di scena che si ricolleghi alla generazione di Harry, o a quella dei Malandrini. Insomma, da non fare sempre la solita storiella d'amore Rose-Scorpius che dopo un po' annoia tutti. Se mettessi un colpo di scena degno di questo nome magari potresti attirare con più facilità anche gente come me che in genere non legge queste tipo di storie.
PS. Non si è ben capito quale sia l'anno che devono cominciare. Potresti dirmelo? :)

12/08/12, ore 11:17

Questa è la prima volta che ti recensisco, quindi cercherò di scrivere tutto qua. Adoro la tua storia! E' bella, ben scritta, non annoia, ha un senso logico, non ci sono collegamenti forzati....mi piace tantissimo!, Spero che non ti fermerai fino alla fine. Hai il mio appoggio. Complimenti!

05/08/12, ore 15:34

Un racconto emozionante e pieno di particolari, dove la saga di Harry Potter si evolve nell'Hogwarts dei nostri giorni.

05/08/12, ore 15:31

Bellissima FanFiction, complimenti!
La trama è molto interessante e attendo i prossimi capitoli!

31/07/12, ore 14:10

amore e' stupendo,Scorp. e' troppo dolce*-* 'mi abbracceresti?' sjsnhauwnwk*w* continua,continua,contiiiinua! <3.

27/07/12, ore 22:02

amooooooooooooooooooooremio,lo dico io che sei bravissima a scrivere u.u

mi piace*-*

ok,devo leggere il prossimo al più presto :3

27/07/12, ore 18:06

fino ad ora è la mia rose scorpius preferita dopo i passi dell amore anche questa va dritta nelle preferite sisi   ti consiglio di aggiungere un immagine anche se è la tua prima storia piacerebbe ai lettori vedere come ti immagini scorpius ti consiglio di vedere l' immagine della sovra citata storia ciao da anna rita