Enchanted
di Harriett_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/04/13, ore 23:47

Ok adoro questo capitolo klwkjiyw ...continua ti prego c:
scrivi benissimo !
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 11:48 pm)

26/02/13, ore 20:51

Dioo, è stupendo jkdbvfrvbryhvr.
Voglio che continui però D:
pleaseeee c:
Love xx

14/02/13, ore 17:04

Mi è piaciuto molto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo!

13/02/13, ore 12:58

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
FOTTUTAMENTE BELLISSSSSSSSSSSSSSIMO!
PORCA PUTTY SONO INNAMORATA!
I'M IN LOVE WITH YOU AND YOUR CHAPTER R R R R R RR R R !
CONTINUA PRESTO :)

12/02/13, ore 21:49

ehi bella....oggi non va tanto di scrivere una recensione!!! ma ho deciso di scriverla lo stesso per due motivi: 1- tu ti sei impegnata molto per scrivere il capitolo ed è giusto che recensisca!! e 2- perchè se non recensisco adesso che ho appena letto mene dimentico e poi rischio che tu non continui la storia e questo non va affatto bene!!! sei bravissima a scrivere e a ogni capitolo mi affascini sempre di più ti prego non smettere di pubblicare...voglio sapere come continua pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! vabbe come ti ho già detto non mi va di scrivere una recensione molto dettagliata, quindi di basta sapere che sono molto legata a questa storia quindi ti prego non smettere di scriverla.... mi rifarò alla prossima!!! bye bye xx =D

12/02/13, ore 16:35

AHHHHHH CHE MERAVIGLIA SDFGJHGFSDFGHJHGFDFG *-* scrivi divinamente e il capitolo è fantastico sdfghjhg mi piace troppo questa storia ** continua presto c;

06/02/13, ore 11:03

oddio piccola mi dispiace tanto che tu abbia ricevuto una recensione soltanto a questo capitolo... questo capitolo l' ho letto intorno al 10 di gennaio: cioè quando lo hai pubblicato!! e siccome era quasi un mese fa non ricordo perchè non l' ho recensito, forze andavo di fretta o non avevo l' ispirazione per scrivere una recensione (si, mi serve ispirazione per scrivere una recensione, lo so è strano!) quindi appena ho letto l' avviso ho deciso di scrivere subito questa recensione!! allora: devo dire che questa storia mi affascina molto ed è anche scritta molto bene, ed è raro trovarne di scritte bene, poi ha una caratteristica in particolare che mi particolare: non è banale, ma ogni parte ti attrae sempre di più e ti spinge a continuare a leggere....sei davvero brava complimenti!!! ho notato che questa non è una delle solite storielle corte e uguale alle altre, anzi è diversa e questa è una cosa buona....continua presto perchè questa storia è davvero bella!!! ti prego non cela faccio più ad aspettare.... vabbe dai adesso vado ciao bellezza, ci risentiamo al prossimo capitolo byeeeeeee xx c:

10/01/13, ore 20:02

Ciao amore!
Allora la storia diventa sempre più intrigantr.
Ultimamente non recensisco molto, ma il tempo per te si trova sempre si intende.
Allora il capitolo devo dire che è molto dolce e poi introduci il modo in cui Harry vuole riapprocciarsi a Blaire in modo davvero dolcissimo **
Il capitolo poi è ben scritto e non ci sono tutti quegli orrori * senza offesa amore* che c'erano nella os rossa che ho corretto. :)
Mi piace.
Love u
fat <3

08/01/13, ore 00:07

Ti prego continua presto è spettacolare, mi stavo per mettere a piangere ,davvero.
Sei bravissima a scrivere.
Continua presto.
maddalena c:

05/12/12, ore 22:37

Ciao Fra!
Harry è un impiccione!
Mi piace molto l'alternanza delle frasi italiane a quelle francesi anche perchè hai toccato un mio punto debole! Io adoro la lingua francese, la francia e i francesi ^.^
Anyway questo capitolo è molto, ma molto pieno di pathos e di sentimenti intrinsechi.
Hai usato delle metafore, fra, che trovo straordinarie da quella del puzzle a quella dei fulmini :)
Come ti ho già spiegato per quanto concerne gli errori poi te la vedi tu :)
Comunque è troppo dolce questo capitolo e allo stesso tempo è una pugnalata al cuore <3
La parte in cui spoglia Harry da dove l'hai tirata fuori? E chi non lo farebbe? MMmm LOLHahahaha *perversione time *
Grazie mille per tutte le chiaccherate
baci
fat

21/11/12, ore 09:06

Ciao bellissimissima ! Trovo un pò di tempo per recensire...sto a scuola, ma dato che entro alle 10.20 posso recensirti u.u
Ehm....allora come ti ho giá detto dal punto di vista sintattico non è il massimo.Insomma hai scritto molto di leglio...dal punto di vista contenutistico, invece, non ti si può dire nulla.É un capitolo stupendo <3
La tensione che c'èntra Harry e La ragazza...non ricordo mai il nome..Blair?
Magari stesse con lei ansi che con quella.....non so se non la ama...va beh che lo fa per proteggerla, ma insomma è una cosa indecente.
Bacioni
fat

16/11/12, ore 21:23

Ciao! Complimenti! ;) Sei sempre più brava! Hai uno stile fantastico, bravissima! <3 Continua così!

15/11/12, ore 21:05

Non ti fa impazzire??? Be, a me sì! E anche tanto come tutta la storia! Scrivi da dio e come ho già detto la storia è fantastica! Mi piace come anche solo per la durata di un capitolo tu riesca a farmi "sognare" di vivere un'altra realtà e la tua capicità di regalarmi emozioni attraverso qualche riga! :) Per quanto riguarda i due personaggi...credo (da quello che ho letto), che nonostante tutto si siano trovati! Sono fatti l'uno per l'altra anche se lei fatica ad ammetterlo al ragazzo che si trova davanti per paura di farsi di nuovo del male. Lei ancora innamorata di lui anche dopo tutto il "male" che le ha fatto e lui, che sotto a quella corazza inizialemente da ragazzo a cui sembrava non importargli niente, ancora innamorato e legato a lei che sta cercando di dimostrarle quanto lui sia cambiato da quella persona che è stato e quanto ancora tenga a lei, che sia solo come amica che come un qualcosa di più! Quindi io dico che una seconda possibilità potrebbe dargliela e magari riallacciare i rapporti con El, la sua amica del cuore! Riallacciare i rapporti con il suo passato! Ora sono curiosa di "vivere" ciò che succederà nel prossimo capitolo! :)
Nickie JR H. xx
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 09:12 pm)

15/11/12, ore 18:34

hey bellezza!
detto fatto eccomi a recensire!
questi capitoli sono splendidi, e mi dispiace molto
che tu abbia aggiornato così tardi perché non ricordavo quasi nulla
di questa storia D:
comunque spero che continuerai presto :)
ciauuu

15/11/12, ore 18:02

oddio, la tua ff è troppo sdfcsdghcsdghgxc continua presto perchè mi piace molto, è diversa dalle solite w*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]