Die in your arms
di arthursheart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/08/12, ore 14:50

WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWA è bellissimo il capitolo e la storia tutta lskjkjd beh, mi pare ovvio u.u ultima cosa e sparisco, faccio puff : voglio il capitolo sei lksjdlasjlakjsdalkjdlakjdlajdla

06/08/12, ore 01:18

ciao :D allora la fanfic mi piace molto, è scorrevole ed è interessante. è ben scritta e non mi sembra di aver visto errori grammaticali. la protagonista è una ragazza insicura ma sono felice che in questi ultimi capitoli abbia avuto il coraggio di reagire. Matt sembra un ragazzo molto premuroso e Justin, beh con i prossimi capitoli si saprà qualcosa in più. comunque brava! come ho scritto prima, è davvero una bella fanfic :)

02/08/12, ore 23:03

ti odio e_e non mi puoi finire così un capitolo, scusa e_e ero talmente immersa nella lettura del capitolo, che arrivata alla fine ci sono rimasta malissimo e_e crudele. non mi puoi fare una cosa del genere u.u VOGLIO IL TERZO CAPITOLO LKSDALKJSKAJSDLKAJS ok ? ok. al prossimo ;)

02/08/12, ore 22:50

kflksjllaslakdlaksa ciao. mi gaso perchè sono la prima che commenta questa storia *YES* quindi festeggio uu so che sai chi sono aahah comunque, corro a leggere il secondo capitolo perchè mi piace un sacco il primo askdldklkasja ecco.  COOOORRRROOOOOOOOOOOOOO LOL

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]