Die in your arms
di arthursheart

07/11/12, ore 19:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TU NON PUOI CAPIRE AAAAAAAA CANE IO STAMPO QUESTO CAPITOLO E ME LO PORTO A SCUOLA COSì QUANDO SONO TRISTE O ANNOIATA LO LEGGO E INIZIO A URLARE COME UN DANNAAAATTAAAAAAAA.. No, ok. devo smettere di fare queste recensioni da pazza, svitata. utlima cosa e smetto. OH MIO DIO OH MIO ODIO OH MIO ODIO OH MIO ODIO OH MIO ODIO OH MIO ODIO OH MIO ODIO OH MIO ODIO OH MIO ODIO OH MIO ODIO OH MIO ODIO OH MIO ODIO OH MIO ODIO OH MIO ODIO OH MIO ODIO OH MIO ODIO OH MIO ODIO OH MIO ODIO OH MIO ODIO OH MIO ODIO SI. SONO. BACIATI. LUI. HA DETTO. TI VOGLIO BENE. A. LEI. TU NON PUOI CAPIRE, MA IO VOLEVO URLARE, peccato che sono seduta in sala. vicino a mio papà, quindi per evitare figure di merda, ho soltanto urlare silenziosamente.
DIo Santissimo, prima mi sentivo una cacca, il tuo capitolo mi ha fatto sorridere. mi ha fatto sentire bene. non riesco a controllarmi, voglio alzarmi e urlare per tutta la casa "SI SONO BACIATI".................... *calma maria, calma*
Oh, Dio. Ti ho già detto che amo questo capitolo? Si? No? Se si, lo ripeto. io. amo. questo. dannato. capitolo. cioè! Loro due si sono baciati. Abbracciati. Detti "Ti voglio bene". OHMIODIO. Ddddddddiiooooooooooooooooooooooo. non ce la faccio più ahahahahahaha Ti ho già detto che stampo questo capitolo? Si, lo stampo. Perchè lo amo.
Eh, poi tu non la volevi manco pubblicare, pff u.u
AGGIORNA PRESTO!

07/11/12, ore 18:39

mi piace molto, è davvero perfetto,
scritto benissimo, e soprattutto, la scrittura: georgia :-)
brava!
imfree.

07/11/12, ore 15:30

yugtehf8qy7, lo amo, amo questa storia sempre di più.
Cioè, parliamone. Justin e Jennifer sono stra simpatici insieme ahaha, mi fanno morire dalle risate, poi la parte del bacio è stata WOOOOOOOOOOOW, mi sono venute le farfalle allo stomaco, yeeeepppaaa!
Mi dispiace solo che abbia litigato con Matt, ma faranno pace, sono una veggente ahahah.
Grazie per avermi avvertita, alla prossimaaa <3

07/11/12, ore 14:24

hai migliorato molto la scrittura e non è per niente noiosa, mi piace tanto, molto bello questo capitolo e succedono varie cose continua al più presto :) -Ale

07/11/12, ore 14:22

Bene ripeto:" sei fantistica. Sei bravissima. *^*. Adoro te e la tua storia! fndbsfvisdbvdsibv Okay basta xD Aggiorna al più presto u.u e fammi sapere quando aggiorni **

05/11/12, ore 15:31

Dio santissimo questa storia m'incuriosisce troppo, scrivi troppo bene e amo il nome Jennifer! Ahahah!
Lasciando perdere i piccoli dettagli corro subito a leggere i promissi, ti lascio la recensione all'ultimo capitolo! :) <3

05/11/12, ore 15:29

Ok, eccomi più felice che mai! Ahaha.
Allora inanzitutto complimenti per la storia, cioè voglio dire, è originalissima e anzi è la prima che vedo di questo genere e quindi ti faccio i complimenti per la fantastica, oltretutto mi piace da morire perchè non è come le solite storie dove justin e la protagonista sono fidanzati, hai già scritto 19 capitoli dove sono amici e questa cosa mi piace molto. La storia in sè è intrigante al cento per cento, mi piace davvero tanto e poi cavolo, sei bravissima a scrivere davvero, riesco proprio ad immaginarmi Jennifer, è fantastico!
Bhe che dire, ottimo lavoro e continua mi raccomandooo <3

03/11/12, ore 14:32

mi piace tantissimo questo capitolo.
credo di non potermi esprimere molto,non sarò come un'arancia oggi,ahahaha.
ho fatto tardissimo con la recensione,e mi dispiace perchè è una storia bellissima,una di quelle che mi piacciono di più e che mi fa sempre piacere leggere.
ma sai.. questa fottuta scuola çç
hai ragione,justin e jennifer sono bellissimi come amici,ma in futuro vorrei vederli insieme.. come coppia,e non solo per copertura.

adesso scappo,ci sentiamo^_^
-k.

29/10/12, ore 15:51

No ma cavolo, sei fantastica, fantastica, fantastica, meravigliosa e ho già detto fantastica? *^* Sei bravissima *-* Avvertimi quando continui, se puoi :P <3 <3 <3

28/10/12, ore 14:59

"Jennifer, non credo sia una buona idea. Insomma la nostra è solo una mont..."
"Ma che hai capito?"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
ma che cucciolo Justin che fa il finto tonto
aww
AHAHAHAHAHHAA
questo capitolo è fantastico
sento odore di amoreeeeee shalalalala
mamma mia, anche io ero in ansia mentre quel coso copiava i numeri dalla rubrica
ceh
AHAHAHAHA
sono solo un po' coinvolta sentimentalmente, ma giusto un po' lol
aggiorna presto babe
e che lo swag sia con te
uu

27/10/12, ore 20:12

"Justin mentre le faceva il solletico, le si era involontariamente avvicinato e in quel momento i loro nasi quasi si toccavano." PERCHE' TU MI ODIO COSI' TANTTTTTTTOOOOOO? PERCHE' JUSTIN NON L'HA BACIATAAAAAA??? ALKDJAL IO STAVO PER MORIRE QUANDO HO LETTO QUELLA FRASE E e non fa succere niente :( crudeleeeeeeeeeeeeee! Aaaaaaaaaa, io amo la tua storia, il tuo capitolo io amo questo capitolo aldkfjalkdfjalkjkj E ricorda, che Justin e Jennifer devono stare insime, pff u.u CLAKSJLKDJALKSDJALKJAKDJKSDJAK TU. PRESTO. AGGIORNA. VA BENE? VA BENE? VA BENE? va bene. c:

22/10/12, ore 15:35

beeeeeeeeeeeeeeello come al solito! c:
ma ma ma ma..qua non c'è georgia :'( comunque ho visto che negli altri capitolo l'hai messa, good job!

22/10/12, ore 02:29

te lo dico io se scrivi bene o no, beh non scrivi bene ma benissimo.
sono sicura che iniziando a leggere la frase credevi che ti stessi criticando, ok sto sclerando..e sto rovinando anche la recensione.
che fighi che sono i nostri agenti segreti.(?)
comunque justin e jennifer sono carinissimi anche come amici.
continua presto bella.
un bacio, ciaoo.**

17/10/12, ore 23:18

bella questa storia, soprattutto perchè si differenzia dalle altre.
però continua presto, sono davvero curiosa.
un bacio, ciaoo.**

17/10/12, ore 15:04

okay,eccoooomi gdhk
allora la storia è bellissima e me ne sono innamorataaaaa,quindi dammi
il consenso per il matrimonio e ci sposiamooo.
ok, sto un pò male ma sono fatta così lol.
comunque continua al piu' presto e avvisami,mi raccomando.
un baacio.
ps. questa storia l'ho messa nei preferiti sdfghjklò