Die in your arms
di arthursheart

25/02/13, ore 21:26

Justin la ama vero? E' quello il motivo? Se non è quello me lo dici? :') ahahahahah ok, basta, però continua prestooo <3

Ora mi liquido, adieuuuuu. Much, much love Lena. <3.

25/02/13, ore 18:55

*cade dalla sedia, si rialza, cade, si rialza, cade, si rialza, perde l'equilibrio, cade, si rialza, e ricade sbatte la testa e muore*
Allora, mo inizio con il mio poema. E' più una ramanzina, che un poema, ma non importa.
1. e tu questo capitolo l'avresti scritto male? sei sicura di quello che dici? tu avevi paura che non si sarebbe capito niente, ma scherzi? ovvio, che scherzi. ti diverti a farmi venire l'ansia, lo so io.
2. dovresti smetterla di sottovalutarti, sai tesoro? perchè io questo capitolo l'ho trovato DI-VI-NO. oui? bene.
3. io ti uccido. non mi puoi finire così, no che non puoi. il mio cuore non regge, capito? non puoi fermarmi sul più bello, mi fai morire così. e poi justin .. e jennifer .. e il bacio .. *infarto*
4. - è ufficialmente finita la ramanzina - questo capitolo è stupendo, e anche se odio come l'hai finito, infatti quando o visto le scritte versi sono rimasta a bocca aperta, amo la fine. è stupenda. Dio.
tu non puoi capire quando io abbia sorriso, sembravo una deficiente mentre sorridevo allo schermo del pc. chissà mio padre che cosa avrà pensato di me, ma poco m'importa.
sai perchè? perchè amo la tua storia.

10/02/13, ore 16:20

zitta che non ti odiamo,almeno non io.
amo la tua storia e non importa quanto tempo ci vorrà per il prossimo capitolo,noi siamo sempre qui.

allora,questo capitolo mi piace tanto, e non chiamarlo 'specie' perché ti uccido(?)
sapevo che era justin quello in camera di jennifer,frfsodksjifieuf.
la mamma? la strangolerei. è troppo cattiva,madò manco se avessero scopato come pazzi,cioè.
poi non vedo l'ora di leggere il prossimo,sono curiosa adesso.
magari al compleanno di justin appare ashley e c'è una lotta improvvisa(?) troppi film,crepo.

adesso scappo tesorino.
mi spiace tanto che le recensioni siano diminuite,ma sappi che io ti scasserò le palle sempre e comunque.
ciao:)

01/02/13, ore 21:55

tipo che la parte iniziale mi ha sciolto e sono diventata una pozzanghera dato che prima ero un ghiacciolo (?)
DAADALSDKJALDJALSKDJALDJALJDLSKJAFLSJKDFLKAJSDHFKJDHFKJADSHFJKFDKJHEKAJHFKJEHKWJHEKJFHKWLEJHFKJEHJKWHKLELKJA IO AMO QUELLA COPPIIIAAAAAAAAAAA SI DEVONO SPOSSAAAAAREEEEEE CHISSENE FREGA SE SONO GIOVAAAANIIIIIIIIIII Justin è la dolcezza in persona, quella che vorresti sempre accanto, cioè io vorrei un justin così nella mia vita che mi fa venire i colpi. io comunque sapev che era lui, perchè lui la ama e non può stare senza di lei òALSKDJALDJLAKJDLASJDLAJDLADLKDJALKJDALKJ
Hai reso la mia giornata ancora più bella di quello che già era, grazie. aspettavo questo capitolo da un sacco di tempo, tu non puoi capire, Dio, è stupendo alakjdajdòjasòldaòld
La cosa ancora più bella è che Trevoooorrrrr non c'èèèèèèèèèèèèèè YEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAH e amo il fatto che Jennifer sia scappata di casa AHAHAHAHAHAHHA e sua madre che le urla di andarsene pure AHHAHAAHHAHAHAHHA
AGGIORNA.PRESTO.E'.UN.ORDINE.
la tua puzzy.

01/02/13, ore 21:10

Oddio questo capitolo è bellissimo, l'ho amato dalla prima riga fino all'ultima.

Ammetto che non avrei mai pensato che potesse essere Justin, cioè all'inizio mi sono detta " Ma dai è probabile, però no non è lui, non può essere, è andato via", poi cavolo ragazza mi hai sorpresa tantissimo, ma meglio così, Justin mi mancava molto, soprattutto accanto a Jennifer e poi non sopportavo di vederla con gli altri ragazz, lol.
Spero che le cose con Matt si rimettano a posto, in fondo sono migliori amici cavolo, sarebbe un peccato rovinare tutto per una troia di merda, eh no non me gusta prooprio!
Oliver davvero mi fa arrabbiare, se ne esce sempre con frasi che non dovrebbe far uscire, pensa di essere simpatico ma mi da proprio sui nervi hahah, mi disssspiace.

Sono un pochino triste che Justin debba partire di nuovo per il CD, ma è giusto anche che faccia il suo lavoro, quello del cantante. Ora sono moooolto curiosa di sapere come andrà a finire la festa, insomma devono festeggiare, no?

Aggiorna presto mi raccomando, alla prossssima <3 Giorgia.

27/01/13, ore 21:12

Sciaaaau bellezza, eccomi qua, in sti giorni ho davvero avuto pochissimo tempo per leggere e vabbè, mi sono promessa che oggi l'avrei fatto ed eccomi qua.

Ah tranquilla, io e te siamo una cosa sola per i ritardi, combino guai anche io, lol.

Passiamo al capitolo, smettila di dire che non ti convince perchè a me invece convince tantissimo e avrei molte cose da dire, inizio.
Travor non mi convince, mi sta in gola e non lo sopporto, chi si crede di essere? E poi sta scommessa persa? Tell me more.
Oddio Jennire e le bugie con Justin, so che forse fa la cosa giusta a mentirgli ma cavolo... odio quando gli mente; ti prego fallo ritornare che purtroppo manca da morire anche a me Justin nella storia accanto a Jennifer, mi mancano i momenti dolcioooosi. Quando ho letto che non sarebbe tornato il fine settimana mi è venuto a me un buco allo stomaco, cristo! FALLO TORNARE!
E poi Matt? Che razza di amico è se non crede alla sua migliore amica, io lo sbatto contro un muro, merda. Anche luuui puuurino deve fare i conti con se stesso, come fai a non credere alla tua migliore amica!? Aaarh, Ashley dimmerda! La uccido io.

Bene, mi dileguo adesso, mi raccomando aggiorna che devo scoprire come va la storia, avvertimi come sempre bella :) <3

26/01/13, ore 21:53

SECONDO ME E' JUSTIN,O ASHLEY ANCHE SE SPERO PIU' IN JUSTIN,MA METTE ANSIA QUINDI POTREBBE ESSERE ANCHE ASHLEY(?)

ok,torno in me.
buonasera,sono riuscita a recensire finalmente. fottuta scuola.
allora,mh,non azzardarti più a dire che i tuoi capitoli fanno schifo perché ti taglio la testa,sono bellissimi.
prova a pensare che,se non lo fossero nessuno ti cagherebbe la storia e.e

allora il capitolo,come sempre,è stupendo.
ma justin comincia a mancarmi un pò cc quand'è che lo farai tornare nella storia?
poi ultimamente matt mi sta un pò sul cazzo,oddio so che sta cadendo nel tranello di quella lì,ma mi da fastidio il modo in cui si comporta con jennifer e.e

credo di non avere più nient'altro da dire stasera,nonostante stia già morendo dal sonno.
ci sentiamo al prossimo capitolo,ciaaau c:

12/01/13, ore 15:24

*--------------* BELLISSIMO! continua presto perchè è jabsjandjwsbehcnskdjahsha Chiaro? Chiaro. xD scrvi molto bene , davvero ! Brava :)

06/01/13, ore 21:54

DA QUELLA FIGURA? TU MI FINISCI IL CAPITOLO COSI'? DA QUELLA FIGURA? COSI'?SSSSSIIMMOOOOOONNNNAAAAAAAAAA TU NON MI PUOI FAREEEEEEEEEEEE QUESTE COSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! avevi ragione, io ti picchio. inizia a scappare AAAAAAAA COME MI FAI FINIRE IL CAPITOLO COSSSSIIIIIII?!??!?!??!
Ciaaaaaao!
Come hai potuto evidentemente notare questo capitolo mi ha lasciato molto a bocca aperta, talmente tanto aperta che ci entrava un elefante. Non riesco a capire come questo capitolo non ti piace, ti rendi conto che è bellissimo, stupendo, magnifico, affascinante, straoridario? Ti rendi conto? No, perchè a te non piace!
Prima di tutto, ho sempre odiato Trevor, perchè io può, mi è sempre stato sulle palle e adesso mi sta sulle palle ancora di più. DOVEVA LASCIARE ANDARE JENNIFER COSI' AVREBBE DATO UNA SISTEMATINA ALLA BIONDA! E Matt.. "non è nessuno" ma si rende conto che per una trota ha detto che la SUA migiore amica non è nessuno? Ma che ragazza di ragazzo deficiente non è? Ma io non lo so. l'avrei preso a schiaffi, io e_e
Ma vedi te, non è nessuno. pfs.
E poi mi spezza il cuore il fatto che Jennifer debba mentire a Justin, perchè loro due SONO BELLISSIMI INSIEEEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Odio, detesto la fine. Non puoi far finire così il capitolo, Simonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Chi è la persona che è in camera di Jennifer?
Sai che morirò di ansia prima del prossimo capitolo, vero che lo sai? Si che lo saaaai, si che lo saaaaaaaaaaaaaai. AGGIORNA PRESTO FILY.
La tua puzzy, maria.

06/01/13, ore 21:39

allora.... è stupendo come al solito, ma non puoi lasciarmi così tutte le volte D:

25/12/12, ore 19:26

'Iniziarono a baciarsi. Non era come i baci che si erano scambiati in passato, non era uno di quei baci finti che si scambiavano a causa dei paparazzi, adesso era naturale. Era un tacito dirsi di aver bisogno l’uno dell’altro. Perché forse inconsciamente sapevano che il loro rapporto andava oltre la semplice amicizia.
Si staccarono dopo un po’, per poi abbracciarsi.'
giuro che li sposo entrambi,tgoirtiowyo sono beeellissimi.
peccato che justin sia partito,se ne è proprio andato nel momento del bisogno.

la trappola.
cazzo perché lo hanno fatto? insomma,che coraggio hanno? (?)
tanto sapevo che avrebbe vinto jennifer.
trevor poi.. non mi è mai piaciuto,ho sempre votato per la coppia di justin e jenny.
dubito che adesso voglia essere carino con lei(?)

ti seguo su twittah
ricambi? sono @xcharmingdemi

buooooooooooon natale*_*

24/12/12, ore 10:36

AHHAHHAHA è bellissima, davvero c: poi anche l'ultima frase è stupenda proprio AHHAHHAHAHA
l'ho messa nelle seguite, dopo continuerò a recensire :3
alla prossima!

18/12/12, ore 17:58

Odddioo, pensavo non aggiornassi più!

Anywaaaaaay, oddio sto capitolo è pieno di colpi di scena, quindi adesso partiamo dal primo punto!
1-Oh cazzo, Justin se nè andato, come nella mia storia, a differenza che da me è appena tornato ahah, ti prego ora capisco come ci si sente quando Justin se ne va, fallo tornare subito, non posso vedere Jennifer insieme a Oliver, non so se mi stia simpatico o antipatico, ma io preferisco Justin, sempre e cooomunque, quindi esegui i miei ordini ahah!
2- rfuhwu l'incontro ravvicinatissssssimo con Ashley, cazzzo avevo paura che potesse succedere qualcosa di brutto a Jennifer, poi però ha preso in mano la situazione a SBAAAANG, ha minacciato quella troia, bellaa Jennifer! Ahahah!
3- Trevor... Mmmmmmh Trevor, mi dici che intenzioni ha quel figliolo? No perchè l'ultima parte mi ha fatta leggermeeente imbestialire, e non poco, cioè parliamone, ora sono troppo curiosa bella, un motivo in più per aggiornare in frettissima, fai che sia il mio regalo di Natale, insomma, sono tutti più buoni no? Tranne i professori dimmmmerda che mi riempono di verifiche cazzzzzus!

Beneee, ora mi dileguo perchè ho matematica da studiare, economia e anche spagnolo, oggi ho preso 4-, meeeerda!
Complimeeeenti per il capitolo, mi è piaciuto davvero tanto, credimi! Alla prosssima <3

18/12/12, ore 11:46

che scommessa? tu non puoi lasciarmi così! su muoviti a continuare ;)

17/12/12, ore 21:33

ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA DATEMI ARRRRRIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*respira*AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
OH MIO DDDDDIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*respira*OOOOOOOOOOO va bene mi calmo.
Allora, prima di tutti CIAAAAAAAO C:
Seconda cosa, io amo, io sposperò, io stamperò questo capitolo perchè è stupendamente magnificamente affascinamente bellissimo. intesi? E poi la prima parte, tu non puoi capire i miei sentimenti. Stavo per mettermi a urlare "OH MIO DIO UN'ALTRA SCENA DOLCE DOLCE DOLCE DOLCE DOLCE DOLCE DOLCE DOLCE TRA JUSTIN E JENNIFER  ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA ARIA" Comprendi?
Comunque, stavo dicendo. Amo questo capitolo, amo questa storia, amo jennifer e justin insieme. E, C O N T I N U A P R E S T O va bene? va bene c:
Vado a rileggere il capitolo alskdjalskdjalskdjalskjdlaskjdlaskjdlakjdlaksjdlakjdslajdslakjdlakjdlakjdlakd
Ti voglio bene.