Die in your arms
di arthursheart

12/10/12, ore 21:06

Bellissima la tua storia , veramente..
Mi piace moltissimo , ora passo a leggere il resto perche' sono molto curiosa ..
Compliimenti , sono appena arrivata ed ho iniziato a leggere un paio di storie, e la tua è molto carina..
Come ti ho detto sono nuova , se ti va di passare da me ho iniziato una nuova storia ,se lasci anche una tua opinione ne sarei felice :D

12/10/12, ore 17:39

io amo sempre di più la tua storia lsdkj io amo sempre di più la tua storia lsdkj io amo sempre di più la tua storia lsdkj io amo sempre di più la tua storia lsdkj io amo sempre di più la tua storia lsdkj io amo sempre di più la tua storia lsdkj  io amo sempre di più la tua storia lsdkj io amo sempre di più la tua storia lsdkj io amo sempre di più la tua storia lsdkj io amo sempre di più la tua storia lsdkj io amo sempre di più la tua storia lsdkj io amo sempre di più la tua storia lsdkj io amo sempre di più la tua storia lsdkj  KSJAFKSJHAKJHAJSH e poi Jennifer e Justin òaskjasl mi ha fatto morire una battuta di Justin, quella "E immagino che io sia quello cretino" AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH povero tesoro :') salkdja
TU. CONTINUA. PRESTO. IO. NECCESSITO. DELLA. TUA. STORIA.
Peace&Love.

12/10/12, ore 16:32

'justin sei una femminuccia!'
ahahaha,e così provai ad immaginare questo realmente..
no,non ce la faccio ahahaha.
è bellissimo questo capitolo,anche perché poi la trama è diversa dalle altre,e se ne trovano poche così.
oddio,forse ho ripetuto questo in altre molte recensioni,ahahah.
il punto è che ho recensito talmente tanto i tuoi capitoli,che quasi non ricordo più ciò che ho detto!
beh,continua!

10/10/12, ore 20:05

Ok, no davvero, questa storia della finta relazione è djksfns
ah l'amour l'amour *sospira*
cioè l'amour deve ancora scoppiare tra i due ma scoppierà, giusto? GIUSTO? *troll face*
no, cara, non spaventarti, nessuna pressione, solo DEVI FARLI METTERE INSIEME trololol
ripeto, no pressure, nada, niet lol

poi, questo fatto della ragazza spia e della talpa
se non dovesse funzionare il piano A c'è solo un altro piano da seguire
il piano B
CHIAMARE CHUCK NORRIS
trolololol
Justin ne sarà felice ee
a questo punto mi dileguo e non ti rompo più
adiosssss, cioè arrivedercissss chica <3

10/10/12, ore 19:55

figooo come al solito.
però prova a mettere GEORGIA COME SCRITTURA :-)

04/10/12, ore 14:18

eeeeeeeeeeed eccomi qua.
ho finito a leggere tutto.
che dire, la storia mi è piaciuta anche se è con justin, ho fatto uno sforzo e devo dire che ne è valsa la pena.
l'unico consiglio che ti do, come già scritto ieri, cambia carattere nelle prossime che, spero, scriverai.
io ti consiglio georgia c:
poi..bè il nome della protagonista lo amo visto che mi fa venire in mente quella figona della lawrence (che amo) :-)
da uno a dieci direi che ti meriti un bell'otto.
baci,
B xx

03/10/12, ore 20:21

aaaallora, ho letto solo il primo capitolo, poi domani passo subito a finire di leggerla.
per ora mi sembra scritta molto bene, ti consiglierei solo, per le prossime che spero scriverai, di cambiare carattere della scrittura, metti Georgia, per esempio c:
premessa : non mi piace justin, quindi sarà un trauma leggera una ff su di lui,ma lo farò, per te lol
vabbè, finisco domani
baci,
B xx

30/09/12, ore 16:59

Beellissima u.u vorrei essere brava a scrivere come te ed altre ragazze D:

29/09/12, ore 11:49

ciao cuore *la saluta anche lei*
non ti preoccupare per il capitolo,poi io ho fatto un ritardo assurdo con la recensione per colpa della scuola,e vorrei rimediare,però non posso perché faccio le mega recensioni solo alla fine delle storie,ahahaha.
l'ultima parte va bene,non ti preoccupare.
errori?io sono peggio di te che leggo e non me ne accorgo! ahahahah.
direi.. piuttosto,la tua storia mi piace un casino,e non riesco proprio a trovare difetti,sul serio.
non c'è un problema sulla lunghezza,va bene così (:
non so se lo fai,ma ti consiglio di scrivere il capitolo su microsoft word office,così hai tutto il tempo per rileggertelo e correggere tutto (:

alla prossima (:

28/09/12, ore 21:27

molto bello questo capitolo... ma la scrittura è un po' noiosa... mi spiace.. ma si legge lo stesso :) anche perchè è scritta bene.. ma ti dilunghi un po' e a me questo annoia poi non so agli altri :D continuaa

26/09/12, ore 21:54

oggi è una giornata davvero davvero triste
Avalanna è morta, povero angelo :c
quindi se non sono particolarmente in forma, non prendertela c:

comincio col dire che questo rapporto d'amicizia mi piace davvero
e mi piace ancora di più il fatto che debbano fare finta di stare assieme.
poi 'Jenny scusa' prima di baciarla, è stupendo c:
complimenti, questa storia mi piace sempre di più :3
aggiorna presto

RIP Avalanna

23/09/12, ore 16:18

fkjdd oddio è bellissimo questo capitolo*_*
secondo le mie idee mentre loro fingeranno si innamoreranno,ahahaha spero che vada così!
però mi dispiace un pò che trevor e jennifer si siano lasciati..
e poi davvero,joseph è un vero stronzo! ahahaha.
a presto (:

23/09/12, ore 09:50

allora Trevor è un grandissimo stronzo! u.u molto bello questo capitolo scrivi molto bene :)

20/09/12, ore 14:45

NOOOOOOO adesso che iniziavo ad amare i Javor tu li fai lasciare? *scoppia a piangere*
o forse è solo un modo per far innamorare le due future spie, eh, eh, EH?
ok, non dirmelo, vorrei che sia una sorpresa anzi no, dimmelo uu
comunque taaaanta stima e tanto love (?) per il padre di Jennifer e.e
aggiorna presto, girl ewe

19/09/12, ore 21:14

QUINDI ADDIO TREVOR? Io sono sempre stava comunque team Jennifer-Justin oh yeah u.u devo trovare un nome a questo team.. ehm.. jestin .. nah .. Justifer .. Mmh mi piace. Qqqqqqquuuuuiiiinnddddiiii, io sono team Justifer oh yeah ;) e comumque questo capitolo è b e l l i s s i m o. E che madre severa e.e VOGLIO IL PRRRROOSSSSIIIMMOOOOOOOO CAAAAAPPIIITTTOOOOLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Peace&Love :)