Die in your arms
di arthursheart

22/08/12, ore 22:25

come non è il massimo?
che ti sei bevuta prima di scrivere lo 'spazio autrice'?
schifo di storia?
ah ok,allora il mio nome è valentinasaragiovannagenoveffamarialaura de staminchia (?) e non lo è!
non posso recensire a lungo,sono molto impegnata..
comunque è davvero bello. (: ti consiglio però,nei prossimi capitolo di parlare un pò più delle emozioni e sentimenti,se proprio non ti va pazienza,è bello lo stesso. (:
a preeesto. **

21/08/12, ore 20:08

tu devi per forza continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ok? no òsknaòslklkjlakjslakjs io, amo, amo, amo, amo la tua storia e tu lo saai askaòlsòlksjlkjaksljalksj ti mangio se non la finisci e_e ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccomunque peace&love questo capitolo è fantastico.

21/08/12, ore 12:22

Questa storia mi incuriosisce molto, davvero, non è la solita, adoro le spy-story *-* e poi è divertente pensare a justin come la versione moderna di chuck norris lol aggiorna presto, baci :)

20/08/12, ore 21:11

ma ceeerto che mi piace,tantissimo fkgkdsf.
anche perché è diverso dagli altri,insomma sempre la stessa trama çç
ho deciso di non fare recensioni lunghe,tanto non le legge nessuno ahaha.
mi limito solo a dirti: 'continua' perché ora aspetto solo questo. c:

20/08/12, ore 20:48

wow continua mi piace sta storia ti invoglia a leggerla

20/08/12, ore 17:21

posso amare sempre di più la tua storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? posssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssso? continui a dire che non è bella, invece è B E L L I S S I M A, ok? ok. qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqquindi, continua  quando puoi io voglio leggggggeeeereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee c;
Ti voglio bene,
Maria.

18/08/12, ore 19:54

oddio,che carino che è questo capitolo.
non posso scrivere molto,anche perché tra poco devo andare a magnaree.
quindi mi limito solo a dire che è bellissimo come sempre.
continua,ti prego. c:
-xcatchingfeelings

18/08/12, ore 18:39

Okay , io amo la tua storia ok? ok .
Mi piace tantissimo , non ne avevo mai letta una così , agenti segreti , woow.
Certo che deve essere proprio dura , e tu hai avuto una bella fantasia :)
Voglio sapere come continuaaaa , aggiorna presto  , un bacio
-Angelica.

16/08/12, ore 22:35

io rimanere delusa da un capitolo come questo ? come potrei? dannazione è bellissimo adljjhre più vai avanti e più questa storia mi gasa skndek non vedo l'ora di sapere cosa succederà KDNKSNSDNKSDNSKAJNSKJANJSAK è BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLIISSSIIMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO questo capitolo. peace&love

16/08/12, ore 17:01

oddio cazzoo,ora so che nascondevano quei duee **
perfetto,ora scrivi il continuo -.-.-
scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi
...

STOPP
IL CAPITOLO E'.. *RULLO DI TAMBURI*
bellissimo,favoloso,fantastico,carinissimo,adorabile,meraviglioso,scoperto (?) mh,emozionante ..........
ci rinuncio,ahahah a presto tesoroo **

15/08/12, ore 17:03

che bello che è madò, ne è valsa la pena leggerlo l'altra sera. mi piace un monte, ti prego continua subito e fammi sapere poi quando aggiorni.

14/08/12, ore 00:41

bene bene,ora che hai finito il capitolo continualo (?) sono curiosissssssssssima.
secondo me,scooter e justin devono portarla da quei tipi (?) ahahaha non so farmi capire,lo so e sono anche sicura di stare sbagliando.
vabbè,ci sentiamo al prossimo capitolo,ciaaao.

10/08/12, ore 23:57

oddio,ma è ffjdcmdsvsd
sono molto stanca e non sono proprio in vena di fare una recensione lunga,quindi mi limito solo a dirti che è stupendo,bellissimo,favoloso,magnifico insomma,i migliori complimenti.
ti chiedo solo di continuare,niente più c:

09/08/12, ore 23:13

ecco che arriva Maria che non ha ancora capito chi è Bolt AHAHAHAAHAHHA mi viene in mente quel cane .. di quel film .. capito quale? sono pessima e_e Cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooomunque, è slklòkjòalkdldkfjlkdjs questo capitolo  ldkjadlkjdkja mi piace sempre di più questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. continua presto. peace&love

09/08/12, ore 21:31

questo capitolo non mi piace affatto,fa cagare -.-.- e ti devo dire una cosa importante..
quand'è che continui?ahahaha,stavo solo scherzando!
mi piace eccome,sempre di più.
aspetto il prossimo capitolo con ansia,a presto!