Die in your arms
di arthursheart

08/12/12, ore 12:10

AAAAAAAA IO AMO SEMPRE DI PIU' LA TUA STORRRRIIIAAAAAA SLKASJDLASKJDLAKSJDLAKSJDLAKSJLAKJDAJ tu non puoi capire, la loro prima missione asldkjasldkajs cioèèèèèès aldkjslkdjlkasjdlajldskjalskjdlakdjaks io amo questo capitolo come tutti gli altri, è stupendo aslkdjaslkdasldajsdla
una cosa ....  non sopporto Ashley u.u niente da fare, non la sopporto u.u E Oliver mi sta simpatico (?) AGGIORNA PRESTO IO NECESSITO DI LEGGERE ALSKJDAL baci, Marrrria.

03/12/12, ore 16:50

stupendo come sempre. amo troppo il modo in cui scrivi. ajgjajugujait

29/11/12, ore 15:18

eeeeccomi bellissima.
prima missione,finalmente ijdkfsdfcksf.
ho notato che ci hai messo di più,è bellissimo appunto.
si vede quando ci metti tutta te stessa,è bellissimo iofjvfvikfd.
tu non deluderai mai nessuno,me lo sento,AHAHAHAHAAH.
e comunque.. non sei l'unica ritardataria:)
sono sicura che qualche fitta al cuore me la sentirò alla fine di questa FF,ma penso che ci voglia ancora molto dato che jennifer e justin non si sono ancora innamorati,vfduoijsf.
mi piacerebbero insieme,ma proprio insieme insieme. sarebbe beeeeellissimo.
vabbè,basta AHAHAHAHA
alla prossima bella:)
-k.

28/11/12, ore 21:43

Ok, ammetto di essere rimasta indietro leggermente con la storia e quindi ti chiedo scusa, ma sono impegnatissima!

Mi sono rimessa in pari nel leggera quindi ora ci capisco qualcosa ahahahah, prometto di essere più presente, davvero!

Bene, veniamo al capitolo, cioè ragazza mia, scrivi in una maniera bellissima, non sto scherzando, cioè quando vedo che qualcuno scrive bene glielo devo dire e quindi inzanzitutto complimenti per questo, non è da tutti.
Mi piace davvero tanto questo capitolo, vabbè la storia è diversa da tutte le altre che ho letto fin ora, il fatto delle spie, di tutto questi intrighi fra persone mi mette un po' di ansia e mi spinge a leggerla, oh si!

Per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per venire a capo di tutto. Jennife e Justin che brave spie che sono, prima missione compiuta, waaa che dolci!

Alla prossima dolcezza e ti pego di avvertirmi sennò mi dimentico! Giorgia.

26/11/12, ore 16:07

ME GUSTAAAAAAAAA!
cactus, sei sempre più brava, ogni capitolo che passa!
fammi sapere quando continui mi raccomando. io la mia l'ho lasciata li a marcire AHAHAHHAHAHA

26/11/12, ore 15:09

sembra di stare in un film *-* adoro questa storia continua al più presto

26/11/12, ore 03:25

la tua storia mi piace davvero tanto, e questo capitolo lo hai scritto benissimo.
il fatto che siano due spiee mi attira, perchè non se ne trovano di idee così.
chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, non ne ho proprio idea, quindi aggiorna appena puoi.
ciao bella xx.

25/11/12, ore 22:59

AHA! IO LO SAPEVO trolololol
quella ragazza non mi va a genio, nono.
e chissà perchè justin si arrabbia quando oliver fa complimenti a jennifer.
mmmmmh *fischietta*
E' GELOSO.
G-E-L-O-S-O.
che bello salkdas c':
sono così felice :3
quando ci sarà il bacio?
e quando si metteranno assieme?
QUANDO? EH? EH?
fai con calma AAHAHAHHAHA
ok, capitolo stupendo c:
però, fai succedere qualcosa fra i due piccioncini ok? ok.
adesso me ne vado.
au revoir e che lo swag sia con te uu

25/11/12, ore 21:39

ciiao, come mi hai chiesto ti commento C: e bhè, bravissima , bellissima e levissima(?) Ok , lol. Mi piace tanto *^* e spero in un amore tra le due spie wubhfuegbi u.u Bene, io mi liquido, adieu C: . Much love. Lena <3

11/11/12, ore 17:10

questa fan fiction è veramente una delle più belle che abbia mai letto, hai ragione mi ricordo quando lessi il primo capitolo è passato un sacco di tempo ma la fan fiction è sempre stupenda. Ogni capitolo è sempre più bella.

10/11/12, ore 21:49

AHC JSAZXCNADHJDAKJSZJHXASZHXKJA< oddio mi piace questo capitolo e sono curiosa di dove Justin portarà Matt, Jennifer e la fidnazata di Matt e di come continuerà la serata sckj.
Scusa se non ho letto e recensito prima ma non avevo tempo comunque continua quando puoi (:

10/11/12, ore 19:57

ma grazie a te,tjfteryje con la tua storia fai il doppio di quello che facciamo noi recensendo.
è bellissimo,come sempre insomma.
mh,ma quand'è che quei due si metteranno insieme davvero,e non solo per copertura?
secondo me a justin un pò piace,eheh.
comunque.. è stato un pò pesante matt,cioè.. nemmeno a me sarebbe piaciuto sentirmi dire questo. çwç

non so che dirti,gtoijgtry.
questa storia si sta facendo perfetta,rtge.
per farti una domanda.. quanti capitoli ci sono in totale? (se tu lo sai,non importa altrimenti).
stando di questo passo penso che arriveranno fino a 100 almeno,AHAHAHA.
no vabbè,sogno çwç

continua bellessaaaaa.
-k.

07/11/12, ore 22:06

davvero molto bello, mi piace come scrivi..
la parte che mi ha colpito di più è quella dove Justin dice di aver visto un paparazzo e poi la bacia, che bellini.
continua presto, un bacio ciao tesoro.**

07/11/12, ore 20:01

KDSLAALDNSLAFNDSJLFDNSA *stappa lo champagne*
DJALNALJDNAJLDNAJDNA *spara i fuochi d'artificio*
STA.NASCENDO.QUALCOSA.FRA.DI.LORO. DEIANLDNALA :o
me lo sento... I FEEEEEEL IT lol
no, davvero, sono troppo carini odalsa *-*
non so se insultare pesantemente Matt o cercare di capirlo.
si, dai, forse un po' lo capisco ma non credo che Jennifer sia cambiata così tanto.
oddio, parlo come se fossero delle persone che vedo ogni giorno lol
colpa tua e della tua meravigliosissimissima storia.
mi ha preso cactus ee
ma credo che tu questo lo abbia capito :3
a questo punto non ti scoccio più e mi dileguo.
au revoir cc:

07/11/12, ore 19:50

fantastico!.
mi piace davvero taanto, sei bravissima a scrivere, fai vivere l'emozioni dei personaggi al pieno , brava sul serio.
appena aggiorni avvisami. cc: