Die in your arms
di arthursheart

09/09/12, ore 23:55

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw, ma è bellissimo qusto capitolo alksja
Sai, pensavo che Matt fosse innamorato di Jennifer, ma non so perchè. E  penso anche che Jennifer e Justin starebero bene insieme, ma non so perchè.
Amo sempre di più la tua storia, continua presto akljakjmrn
Buona fortuna per domani :)
ti voglio bene.

09/09/12, ore 18:54

oddio,che cazzo noi ricominciamo la scuola e là è ancora natale (?) ahahaha.
a dire il vero mi sono spaventata anch'io quando ho letto il sogno,e poi cosa stava accadendo dopo,ma justin che cavolo a fatto?
aggiorna presto çç
il capitolo è splendido,soprattutto perché a natale sono tutti più buoni,quindi anche tu che hai fatto il capitolo più lungo (?) ahahaha
smetto di sparare cazzate,alla prossima. (:

ps.buon primo giorno di scuola. (:

09/09/12, ore 14:57

eccomi, eccomi, sono arrivata *applausi del pubblico* ti sono mancata? anzi, non rispondere, è ovvio che ti sia mancata uu
ti avverto, in questa recensione sparerò più cavolate del solito: l'inizio della scuola non fa un buon effetto su di me ewe
ARE YOU READY?! LET'S START!
allora, FINALMENTE e dico FINALMENTE Motorino alias Scooter ha capito che non si deve intromettere tra i Javor, come li chiamo io.
sinceramente mi dispiace comunque un pò per Justin, tutto solo soletto.... IO SONO SEMPRE DISPONIBILE COMUNQUE lol
ok, basta fare la psicopatica uu
anche Matt si sta per fidanzare, yeeeh *batte le mani* davvero, manca solo il fidanzamento di Justin e possiamo scrivere 'E vissero felici e contenti'
ahahahahaha E INVECE NO. non puoi concludere questa storia così presto, mi considero sentimentalmente coinvolta quindi AGGIORNA PRESTO uu
allora, al prossimo capitolo Simona c:

Valeria alias justmyself_ alias @drewstongue uu

09/09/12, ore 13:15

no non mi sembra ci siano errori :D cmq Scooter è peggio di una donna incinta xD cambia umore ogni 10 minuti xD cmq bellissimo questo capitolo sciolto nella lettura e senza errori :)

02/09/12, ore 17:01

1. amo la tua fanfiction
2. amo questo capitolo
3. guarda il punto 1
4. guarda il punto 2
5. guarda il punto 3
6. guarda il punto 4
è bellissimmo questo capitolo òdlksfjskdjsalkd ma tanto tanto tanto andaksdlkas sono fiera che sono riuscita a farti pubblicare questa fanfiction,perchè è bellissima qualsiasi cosa tu dica tu di essa aòkdfjalkjdalk Quindi, SPERO CHE TU PUBBLICCCCHIIIIII PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D peace&love
ti voglio bene, maria.

01/09/12, ore 22:42

trolololol salve, sono di nuovo qui a recensire.
alloora, mi rimangio tutto, amo i javor (?) no, ok, amo travor e jennifer c: mi dispiace per justin, cioè, mi sembra strano immaginarlo single, non so perchè lol
sono così carini e dolci u.u e motorino non deve rompere le balls perchè loro due DEVONO stare assieme ewe
dopo questo sfogo possiamo andare avanti, allora cosa dovevo dirti?
ah si, scrivi benissimo *-* e aggiorna presto u.u
al prossimo capitolo autricechescrivebenissimomadicuinonsoilnome lol swag

31/08/12, ore 22:20

uff,che palle avevo proprio voglia di vederla!
non posso dare affatto la foto della ragazza che sto pensando,perché in base a cosa leggo io immagino e..e non trovo la ragazza proprio come la immagino.
comunque,parlando del capitolo.
è bellissimo,anche se avrei voluto che durasse di più,ma questo non è un problema.
aspetto con ansia il prossimo,a presto. (:
-k.

31/08/12, ore 20:35

ahhahaha bella come fine :) molto romantico mi piace stranamente! xD continua al più presto
se immagino Jennifer così: http://data.whicdn.com/images/36305288/tumblr_m9nophdAWl1rzoq5fo1_500_large.jpg a me piace tantissimo è bellissima!
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 07:56 pm)

30/08/12, ore 14:25

sono carini matt e trevor,ma bieber è moolto più bello.
no cavolo,jennifer non può innamorarsi di un altro çç
comunque,non fa nulla per il fatto di esprimere i sentimenti,a me va già bene così,e forse questo capitolo lo hai scritto meglio degli altri,
ci sentiamo al prossimo,ciao. (:
-k.

29/08/12, ore 23:53

bello bello dai continua che voglio vedere Jenny e Trevor che cosa fanno! cmq non vedo la foto di Matt mi dici il nome dell'attore??? pleaseeee

29/08/12, ore 23:30

1. il capitolo è bellissimo
2. il capitolo è bellissimo
3. il capitolo è bellissimo
4. il capitolo è bellissimo
5. il capitolo è bellissimo
6. il capitolo è bellissimo
Non riesco ancora a capire perchè ti ostini a dire che è brutta la storia, il la trovo fantastica, come sei fantastica tu!
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma internet va una meraviglia che è da due giorni che non riesco a entrare su twitter dal pc e_e mi odia e_e
E, a parte il mio caro coso che mi odio e bla bla, Tu, si TU cerca di mettere un po' di fiducia in te stessa, per me e vedrai che riuscirai a superare il debito, va bene?
Mi sono dimenticata di dirti una cosa! Carini Matt e Trevor, bellissima scelta *sorriso malizioso*
Continua presto.
ti voglio bene,
ehm, la tua puzzettaMaria c:

29/08/12, ore 19:41

non riesco a vedere la foto di Matt *piange* no, scherzo, Trevor è un gran pezzo di ragazzo ma personalmente preferisco Justin lol
mi sembrano tanto carini assieme Jennifer e Trevor u.u ma, come ho detto prima, con justin forevah c:
non fare caso alle cretinate che sparo, comunque una cosa è certa: amo sempre di più questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e capire finalmente com'è fisicamente Jennifer u.u aggiorna presto e se vuoi passa dalla mia storia, ho aggiornato c:

26/08/12, ore 22:54

daaaaaiii continua è bellissima!!!! metti le foto di Matt,Trevor e Jennyfer??

24/08/12, ore 19:31

secondo me Matt è innamorato di Jennifer... OCHECCARINO u.u e Justin è un pò gelosetto, vero? :3 sai, sono curiosa, che ne dici di postare un'immagine di Jennifer e Trevor? fndjgn *-* coomunque, aggiorna presto, mi raccomando c:

23/08/12, ore 01:37

dai dai continuaaa voglio vedere che succedeeee dai che sto impazzendo!!