Falling in love
di whitedeer

25/08/12, ore 23:15

Ciao!!!^-^
io non sono piu in italia e non sento piu il caldo...dato che piove quasi sempre qua -__-''..ma mi hanno detto che tra un po' e' pure piu freddo il forno!xD
Joe *-* e' cosi puccio e gli ha chiesto di essere amici!
vorrei tanto sapere chi sono quegli idioti ¬_¬ se li beccco x strada li faccio fuori!!!!
figurati,siamo noi che ti dobbiamo ringraziare offrendoci questi favolosi chappy!!^^
Kiss
Sunny

20/08/12, ore 17:52

Rieccomi,mmh Joe mi inizia a piacere sempre di più,con Kate fannoa nche una bellissima coppia,non vedo l'ora che arrivi il viaggio a Las Vegas,sono troppo curiosa
Continua presto xx

20/08/12, ore 17:42

Ok,scusa scusa scusa scusa,ho perso ben due capitoli,scusa ancora ma ero in vacanza in un posto dove internet non prendeva,scusa,ma tornando al capitolo,è davvero wow,mmh Joe mi inizia a piacere sempre di più,nella parte tra Paige e Peter mi ha fatto morire,si è dimostrato davvero dolce,ora leggo subito l'altro capitolo xx

19/08/12, ore 11:32

o santo cielo!!! *_*
no vabbe è assolutamente meraviglioso!!
adoro tutto di questo capitolo..è davvero fantastico!
la parte in cui joe e kate sono in camera è bellissimaa!! ^-^
non vedo l'ora di leggere il prossimo XD
un bacio ale :-*

18/08/12, ore 22:24

poverina Kate!!!!! Immagino che infarto si sia presa vedendo Joe a casa sua e poi in camera sua... Però è anche un pò colpa di Kate per quanto riguarda la camera: poteva anche chiudere la porta!!!! Che pazza sconsiderata... xD

Pure io, come Paige, avrei invitato Joe per ringraziarlo dopo aver fatto ciò che ha fatto... Joe a quanto pare è un pò geloso... chissà poi che combinerà...

Che peccato che non si sono baciati, ma devo dire che se si fossero già baciati questo capitolo sarebbe stato diverso... Penso, però, che in un certo qual modo Kate volesse il bacio, anche se Joe la fa arrabbiare spesso ne è un pò attratta... l'ha detto lei stessa...

Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...

18/08/12, ore 17:49

Ciao ^^!
se devo essere sincera prefirerei avessero fatto do piu ma mi è piaciuto molto sopretutto il pezzo finale ^^
x me Joe ha qualke problema con i suoi forse nn l'hanno presa bene la scelta del calcio...
fortuna ke Austin nn è il suo tipo....
LAS VEGAS?????WOOOOOW!!!!!ankio ci voglio andare!!!!:3
bellissimo anke questo chappy ^^
Kiss

14/08/12, ore 18:27

eccomi qui!! :D
cavolo questo capitolo mi ha fatto letteralmente impazzireeee!! *--*
l'uscita di kate e austen mi è piaciuta molto,sopratutto quando ad un certo punto è spuntato joe XD ahahahahaah non poteva mancare!!
a quanto pare quel bastardo di peter non lascia in pace neanche per un secondo la nostra paige..e naturalmente ce sempre la nostra kate che è pronta per rompergli il naso e altre parti del corpo ma questa volta il 'principe' joe e soccorso a salvarla e tutto è andato per il meglio :D sembra che sto raccontanto una di quelle favolette XD
vabbe pazienza..
con questo bel gesto abbiamo conosciuto ancor meglio joe (e ci piace da morire) ma la storia continua quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
un bacio ale :*

14/08/12, ore 10:23

Oh mio dioo *_*
Kate è uscita con Austin...certo certo *gesto di noncuranza*
Parliamo delle cose importanti....Paige oh accidenti a quel bastardo del suo ex!!!! >.<
Ma per fortuna c'è super Joe yeeaaah xD
<< Kate, voglio che la prossima me ne parli! Ok? >> continuò lui stringendo le mie mani nelle sue. Il tono della sua voce era serio, tutto in lui; dalle nostre mani unite, fino ai suoi occhi che mi davano sicurezza, mi mostrarono il suo lato autorevole e responsabile, mi piaceva e.. eccitava. ( E ci credo ragazzaaa *_* )
<< Sì d’accordo.. >> annuii.
<< Kate andiamo?? >> domandò Paige dalla macchina.
<< Sì eccomi arrivo.. >> dissi sciogliendo le nostre mani e avviandomi verso la macchina.
<< Joe.. >> lo chiamai prima che entrai anch’io in macchina.
<< Sì Kate? >> disse lui voltandosi.
<< Grazie.. >> dissi sorridente chinando il capo da un lato. Ricambiò il sorriso, ed entrai in macchina pronta a partire verso casa.

No vabbè io quel ragazzo lo straamo...!!!! <3
Kate ha scoperto un altro lato del suo carattere, quindi si direbbe che la ragazza si stia affezzionando a lui....Mentre con Austin mmh.. (?)
Se fossi stava in lei non gli avrei detto un "grazie" ;-P Ma tutto al suo tempo... ^_^
Mi è piaciuto moltissimo il capitolo ( Che novità xD ) !!!! No vabbè ti romperò sempre a furia di dirtelo...
Mi dileguo prima di beccarmi una ciabatta in faccia ^_^'
Baciiiii :-*

13/08/12, ore 21:53

questa storia mi piace, è molto carina!!!!

per prima cosa, però, devo darti un avvertimento: nel capitolo precedente dici che alla lezione i professori la richiamavano perché non prestava attenzione ma è sbagliato perché all'università gli insegnanti non se ne importano se segui la lezione o no perché se non lo fai e solo un problema tuo e non ti sgridano.

--------------
che carino che è stato Joe. ha salvato la povera Paige dalle grinfie del suo ex.
lei potrebbe comunque accusarlo di stolking se ci riprova perché è quello che sta facendo in parte: la segue dappertutto e la "tortura psicologicamente".

--------------
sono quasi sicura che Kate cambia almeno un pò il suo modo di pensare riguardo Joe perché è quello che qualunque persona farebbe.

--------------
penso che il mistero tra Joe e Austin è che sono fratelli o parenti anche se penso che Austin sia gay. non so cosa me lo fa pensare ma per me è così.

--------------
ci sentiremo ancora nel prossimo capitolo.

13/08/12, ore 19:16

Mah io preferivo il Joe dell'inizio U.U
ma mi piace anke questo suo lato *-*
Chissà xkè ma Austin mi sta antipatico U.U preferisco Joe U.U
lo sai ke scrivi benissimo?:3
baci
Sunny

10/08/12, ore 14:53

Stupendamente fantastico anche questo capitolo, e la scrittura è anch'essa bellissima ^_^
Paige è una bella ragazza, e questo ragazzo che l'ha tradita mi da molto fastidio e vorrei che Kate gliele suonasse xD
Austin...bè come ho già detto, è un tipo dolce e premuroso, molto gentile da parte sua dare una mano a Kate U.U
E sembra che il ragazzo non nutri simpatia nei confronti dell'affascinante portiere. A proposito di Joe... *_*

<< Perché non hai rifiutato?! >>. Me lo chiesi da subito, io non potevo rifiutare gli allenamenti speciali, ma lui sì che poteva, dandomi a qualche altro compagno della squadra, invece di perdere tempo come diceva lui.
<< Rifiutato cosa?! >> domandò non capendo asciugandosi il volto.
<< Di allenarmi.. dico, altri giocatori avrebbero accettato questo allenamento.. >> continuai ovvia.
<< Perché avrei dovuto? Sei un membro della squadra ora e ti meriti di essere al livello degli altri. E poi, non avrei mai rifiutato di allenare una ragazza così bella.. >> ammiccò lui sorridente avvicinandosi al mio volto. Ecco che iniziava con risposte sensate e come al solito concludeva con le sue solite frasi.

Sono gelosa di Kate!!!!!...e lei fa la difficile ahahahahahahahah sono stupendi *_*
ahahahahahahhaahahahah la parte dello spogliatoio ahahahahahahahahahahah è la mia parte preferita x'D Okay che qualcuno fermi le mie risate...
Ho una passione per ragazzi come lui...e la testardaggine di Kate e il suo modo di controbattere mi piace ancora di più ;-D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e cosa combineranno questi due ^_^ E anche quale ruolo avrà Austin in tutto questo.
Un bacione e a presto :-*

10/08/12, ore 12:58

Mmh questo capitolo me gusta mucho,Joe mi sa un pò di sfacciato,arrogante,malato di sè,però con Kate sono una bella coppia,infondo gli opposti si attraggono e lei sa tenergli testa,invece Austin mi sembra un ragazzo molto dolce,sono curiosa di sapere cosa succederà nel loro appuntamento,perciò aggiorna presto,come al solito capitolo fantastcio :)
xx

09/08/12, ore 12:38

ciaooo!!
e anche il secondo capitolo è arrivato e devo dire che è davvero fantastico!
gli allenamenti di joe e kathleen sono iniziati...e sono sicura che ne vedremo ancora delle belle tra quei due XD
<<kate dove vai?!>> mi domandò Joe piegando la testa da un lato.
<<a cambiarmi>> risposi ovvia.
<<ma gli spogliatoi non sono da quel lato>>. Davvero Joe,non lo avevo notato!
(XD)
<<non penserai davvero che mi spogli sotto i tuoi occhi>> domandai irritata vedendo disegnarsi sul suo volto un enorme sorriso sfacciato
<<beh perchè non dovresti?>> mi domandò malizioso avvicinandosi
<<Joe! sono una donna,ho bisogno di privacy!>> sbottai incredula che me lo chiedesse.

ahahahahahahahahahahahahahahah X'D ti giuro è stata una scena davvero epica!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi non mi resta che dirti di aggiornare presto :D
un bacione ale :-*

06/08/12, ore 17:34

ma ciaoooooooo!!!!!!!!!!!
finalmente sei ritornata con una nuova storia e devo dire che come inizio è davvero fantastico!!
i personaggi principali mi piacciono molto..kate e joe si sono dati già da fare,iniziando a litigare....ahahahahahaahahaha sarà una storia ricca di colpi di scena me lo sento ^_^
mi piace molto il fatto che la storia parla anche di calcio..è un idea davvero originale..
non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi pubblica presto!
un bacione ale :D

06/08/12, ore 15:42

*___* <----- Praticamente questa è la mia faccia ebete che è rimasta così per venti minuti buoni a guardare la copertina.
Eccomi quaaa la tua fedele lettrice desiderosa di leggere la tua seconda storia!!! E mi ritrovo questo figaccione in prima pagina. OH SANTO CIELO che corpo...
Woooooooow piacere di conoscerti Kate, sei bellissima e hai un bel caratterino ;-D E adoro il fatto che voglia giocare a calcio!!
Oh santissimi numi Joe...:Q____
<< Forse non ci siamo capiti.. le ragazze giocano con le ragazze e i ragazzi con i ragazzi!! Non te l’hanno mai spiegato questo al tuo club?! >> chiese Joe corrugando la fronte. Dannatamente sexy e bastardo, le cose che odiavo di un maschio. Proprio come Peter e questo mi portò a odiare anche lui in quel momento.
<< Sì.. ma.. >> cercai di spiegare ma il vecchio mi bloccò.
<< Niente ma! Non posso prenderti in squadra.. dovresti tagliarti i capelli.. >>
No, mai!
<< .. portare una fascia per ridurre il tuo seno, ma non potrei comunque non hai la resistenza fisica di un giocare maschio! >> mi confidò portando in bocca il suo sigaro.
Che maschilista!!
<< Ci dispiace mmh.. >> iniziò Joe
<< Kathleen.. >> continuai sbuffando.
<< .. Kathleen ci dispiace, ma vedi sei una donna, avrai anche avuto esperienze con il calcio, ma come ha detto anche il mister, non hai la forza fisica di un maschio, potresti slogarti una caviglia, o romperti qualcosa.. >> disse Joe osservando il mio corpo.
ahahahahahhahahahahahaha ma iniziamo veramente bene!!!! Io già vedo le scintille tra i due giovani!!! Si pregusta una storia avvincente *__*
Oh e questo ragazzo che si chiama Austin sembra un tipo simpatico :-) Ma io mi sono già impuntata e sono pazza di Joe U.U ;-P
<< Senti dolcezza queste sono le regole non stanno bene neanche a me fidati, perciò fa quello che ti dice il mister! >> finì Joe raggiungendomi da dietro. M’irritava il suo comportamento, e sapevo che non avrei resistito a lungo nei pomeriggi a venire!
<< Non chiamarmi dolcezza!! >> sbottai alzando di poco la voce.
Puahahahahahhahahahahah ooh sì il mio naso fiuta già qualcosa di passionale xD
Fantastico!!!! Kate è dentro e Joe si allenerà con lei. Magnifico ^__^
Voglio il secondo capitolo lo sai vero?!?! Pubblica prestissimo (Occhi dolci). Ciao bellissima :-*