Falling in love
di whitedeer

21/02/13, ore 17:17

È incinta!!! Spero proprio che sia questa la sorpresa. Complimenti e continua così un abbraccio Minelli

15/02/13, ore 18:45

the chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaampions in tutti i sensii!!!!! xD ahahahahahah finalmente ce l'ho fatta yeah!!! sono settimane che mi dico di recensire e alla fine non trovo tempo..ma oggi nessuno potrà impedirmelo quindi eccomi qua!!!!
Wow!!!!! questo è uno dei capitoli più belli che hai scritto ed è meravigliosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!*------*
finalmente la nostra kete ha fatto la sua prima partita portandola a termine con grande successo...anche se all'inizio la tensione si è fatta sentire parecchio.
lo sai che anche io ero agitata insieme a lei? e si proprio così xD

<< Kate per la miseria così entrerai in campo priva di forze! Tieni bevi questo! >> incalzò Paige cercando in qualche modo di tranquillizzarmi, togliendomi dalle mani una penna che usavo come antistress e mi porse un bicchiere contenete del liquido giallastro.
<< Sì.. si hai ragione! >> Non avevo sentito una singola parola e anche se mi offendevano, in quel momento continuavo ad annuire, priva di riflessione.
<< Kate sono andata a letto con Joe! >> convenne Scarlett con un sorriso divertito.
<< Sì.. si hai ragione! >>

ahahahahahahahahahaha ma Kate!!! non puoi farti dire certe cose e non fare niente xD e cavolo scarlett tu hai quel figaccione di Mario che te ne fai di joe U.U X''D lascialo a kate su!!

Lo speaker parlò nuovamente e iniziò a leggere la formazione di entrambe le squadra e mentre parlava i ragazzi delle due squadre che erano nel tunnel, presero posto formando una fila indiana, così aggiunsi: << Sarà meglio che raggiunga il mister in panchina o andrà su tutte le furie.. >> conclusi la frase con una smorfia divertita. Joe annuì lasciandomi una lieve carezza sulla guancia.
Ricorda Kate, niente effusioni in pubblico, no con giornalisti pronti con le loro macchine a riprendere ogni minimo dettaglio. Ma avevo una così tremenda voglia di baciarli e morderli il labbro inferiore che sembrava così morbido in quel momento!
Forse, però..
Mi avvicinai a lui e mi alzai sulle punte i due volti erano vicini. Non fiatò ma al contempo era sorpreso di quel mio gesto inaspettato. Guancia contro guancia avvicinai le labbra al suo orecchio e sussurrai maliziosa: << Buona fortuna, Hart! >> e li morsi lievemente il lobo dell’orecchio.
Non lasciai che rispondesse che mi ero già avviata verso la panchina dove avrei atteso silenziosamente e ansiosamente che arrivasse il mio turno e dessi il cambio a un ragazzo che il mister avrebbe fatto uscire

<< Kathleen fra un po’ tocca a te. Sei pronta ragazza?? >> mi domandò il mister tornando in panchina per controllare delle carte che li posero altri tecnici. Mi pose la domanda con distrazione e nervosismo, c’era qualcosa che non andava.
<< Certo mister! >> annuii poco convinta. La verità? Me la stavo facendo sotto.
Ecco la verità nuda e cruda. Ero sempre stata pronta a tutto, forte, e adesso tutto quel pubblico che urlava e quelle telecamere puntate su ogni singolo giocatore mi metteva paura.
Ce la potevo fare, sì ce la potevo fare! Era la mia vita questa, ero nata con le scarpette da calcio, io vivevo per il calcio e quella sera non avrei deluso nessuno, tanto meno me stessa!

e adesso me lo fai giocare anche eccitato?? ahahahahahaha brava kate così si faa!!!!!!!
uuuuu eccola che va eccolaaa!!! forza Kate!!! datemi una K *muove il pon pon nella mano destra* datemi una A *muove quello di sinitra* datemi una T *li muove tutte e due* e datemi una E *insieme ai pon pon muove anche il sederino* X''D posso fare la cheerleader no?? xD
comunque come dicevo prima, Kate ha dato il massimo ed ha anche fatto un goal!! Ma in un modo bisogna pur festeggiare..e penso che joe possa anche ''pensare'' a qualcosa...

<< Potrei venire a farti visita, pantera.. >> sussurrò persuasivo, avvicinandosi a me, accarezzandomi il collo con il naso per poi lasciarmi un leggero bacio che mi fece rabbrividire la nuca. Brividi che a Joe non sfuggirono e sorrise compiaciuto per il devastante effetto che aveva su di me, sempre.
Se Joe mi avesse fatto visita nel cuore della notte, non mi sarei di certo tirata indietro. Anzi non desideravo che quello.
<< Ma hai sentito il mister dobbiamo riposare.. >> convenne allontanandosi da me con uno sbuffo.
Di colpo mi trovai a fissare i suoi occhi con fare interrogativo.
Quindi era pronto a seguire le regole quella volta, quindi non sarebbe venuto a farmi visita nel cuore della notte. Avrebbe dato retta al mister. Corrugai la fronte non capendo se le sue parole fossero vere o stesse solo scherzando.
Ma era più che propenso a seguire le regole e istintivamente portai il broncio, tirando fuori il labbro inferiore come una bambina che non aveva ricevuto la sua caramella. Avrei dato tutto per passare una notte con Joe.
<< No.. non farlo. >>
<< Fare cosa? >> lo provocai continuando con il mio giochetto. Non usavo quasi mai la carta del “ tirare fuori il labbruccio ” ma in occasioni, come quella, ero disposta a giocare di tutto.
<< No.. Kate devi riposare o sarai sfinita.. non lo fare! >> cercò di combattere se stesso da quell’irrefrenabile voglia di spingermi in camera e passare una notte di passione e piacere, glielo si leggeva negli occhi.
<< Fare cosa? Non sto facendo nulla. >>
Portai le mani sul suo petto che, al tocco, si alzò in un profondo respiro in una tacita richiesta che colsi al volo. Sorrisi e mi avvicinai a lui facendo aderire i nostri corpi.
<< Piccola.. >> parlò lui dopo un mio bacio a fior di labbra.
<< Sì Joe? >> lo stuzzicai sorridente continuando i baci.
Non riuscii a proferire altra parola ma ricambiò il bacio con foga. La sua mano salì e si posò decisa ma senza provocarmi dolore, sulla nuca, alzandomi la testa per infilare la lingua nella mia bocca e l’accolsi fremendo, assaporando tutto il suo sapore di maschio.
Quando avevo desiderato appropriarmi di nuovo delle sue labbra e adesso che finalmente lo stavo baciando gemetti soddisfatta.
<< Non.. resisto, non riesco a lasciarti andare.. >> gemette lui spingendomi contro la porta per poi coprirmi con il suo corpo e premere. Fremetti sentendo qualcosa di duro premere sul ventre e inarcai la schiena. Il suo bacio era profondo e bramoso e la sua mano sulla mia nuca, teneva ferma la mia testa mentre la sua lingua esplorava la mia bocca. Le sue labbra poi si postarono verso il mento e lungo la linea della mascella, dove lasciava i suoi baci bramosi, sul collo dove lo mordeva, lo baciava.. leccava. Inarcai il petto volendo che i suoi baci scendessero giù, tra il seno ma quella felpa grossa e ingombrante impediva tutto.
Non mostravo nessun segno di stanchezza e quel contatto e quel bacio risvegliò quell’eccitazione che avevo dovuto congelare per molto tempo, in vista della partita.
<< Allora non lo fare. Prendimi e basta! >> fremetti maliziosa mordendoli il labbro inferiore.

Parte hot!
parte hot!
parte hooooooooooot!! ****---****
o si grande leone prensi quella pantera e falla tuaaaaaaaa!!!!!!
....credo di essere impazzita..solo un pochiiino xD

<< Vieni qui, Kate. >> parlò con voce roca porgendomi la mano. Un piccolo passo verso di lui, ruotò il polso e afferrandomi mi trovai bloccata tra le sue gambe.
<< Dimostrami quando mi desideri, rendimi uomo, Kate. >> parlò scostandomi un ciuffo di capelli dietro la spalla.
Dimostrarli quando lo desiderassi? Renderlo uomo? Le parole non sarebbero servite a risponderlo. Mi chinai su di lui, li posai una mano sulla sua guancia e baciandolo con dolcezza lo spogliai di tutti i vestiti.
Desideravo quell’uomo con tutta me stessa e sentirlo brindare a noi mi riempiva il cuore d’immensa gioia e soddisfazione perché anche se lui non mi aveva ancora espresso i suoi sentimenti quelle parole mi fecero capire quanto il suo amore fosse immenso e quanto ci tenesse a me.
Alzandosi Joe premette il suo corpo muscoloso contro il mio, lasciandomi sentire quando non desiderasse altro che quello. Bastò il semplice sfiorarmi per farmi fremere d’eccitazione. Indugiò sul mio labbro inferiore baciandolo, mordendolo mentre la sua mano stuzzicava un seno e l’altra era bene salda sulla mia nuca a tenermi ferma la testa.
<< Non mi basti mai, Kate! >> parlò tra un morso e l’altro mentre scendeva lungo il collo e poi spostava la sua tortura di baci, prima su un seno e poi sull’altro....

e poi bhè...non è che posso riscrivere tutto! lasciamo un pò di privacy ai due piccioncini XD uuuu renderlo uomo.....faicresceresuopistolino *sussurra*.. ahahahahahahahahahahahahahahah non picchiarmiiii!!!!!!!!!!!! XD

ancora una volta ti dico che il capitolo è meraviglioso e che tu diventi capitolo dopo capitolo una grande scrittrice..ora pubblica presto mi raccomandoo ;)
un bacione,
aleeee!!!! :*

13/02/13, ore 15:26

Ahiooo!!! Sono pugliese io e parlo sardo!!! Mamma che lettrice idiota ti sei andata a scovare LOL
ahahahahahahahhaah Scarlett: sono andata a letto con Joe!! e Kate "sìsì hai ragione", dire che è agitata è un eufemismo x'D
In quel momento mi sarebbe servito l’aiuto di Ibrahimovic e della sua acconciatura perfetta che impiegava per le partite, pensai divertita.
Nooooooo iniziamo male!!! Ibra no! >.< Con tutto il rispetto è bravissimo, ma preferisco non trovarmelo di fronte, non so se mi spiego:
 Vergogna scrittrice, hai traumatizzato questa giovane ragazza nel fiore degli anni e adesso io ho traumatizzato te U.U
Ora però rifacciamoci gli occhi:
Okay molto meglio. Proseguiamo ahahahahah
The champioooooooon!!! Inno alla gioia per la vittoria della squadra!!! Kate ha dimostrato a tutti i presenti che una ragazza che gioca a calcio è sullo stesso piano dei maschietti, siamo orgogliosissime di lei ^_^ Altro che giornalisti, quelli là mi sembravano dei veri e propri paparazzi!! O.o’ Kate dovrà trovarsi un bodygard!!

<< No.. non farlo. >>
<< Fare cosa? Non sto facendo nulla. >>
<< Piccola.. >> parlò lui dopo un mio bacio a fior di labbra.
<< Sì Joe? >> lo stuzzicai sorridente continuando i baci.

È bene festeggiare dopo una grande vittoria  Joseph non credi anche tu?? E la tua panterina ha già afferrato come U.U ;P

<< Brindo a Bella. Perché se lei non si fosse comportata da vera stronza.. >> che novità!
Si era fermato un attimo, curioso della mia espressione per quella frase, avevo disegnato in volto uno sguardo di profonda indifferenza, tutto ciò che stava per dire, non m’interessava per niente e mi provocava solo fastidio. Ghignò e riprese il discorso: << Dicevo. Se Bella non si fosse comportata da stronza, adesso.. non sarei qui con te. Non sarei qui con la ragazza più bella, non sarei con la ragazza che mi ha aiutato con la faccenda di Trevor, con mio padre. Non sarei qui con la mia ragazza. Con te Kate. >> divenne serio e parlò fissandomi diritto negli occhi. Quel blu così intenso e vivo che mi fece sciogliere, come neve al sole.

Dolceee!!! Ma dovevi dire moglie Joe!! eh eh su non dimentichiamocelo ;D Mi è piaciuto tanto questo momento *-* Devo ringraziare Bella allora, sìsì per una volta parlare di lei non ha urtato i nervi anche a me xD  E poi pensavo che il ragazzo le dicesse di amarla!!! Bene, forse le donne sono troppo paranoiche su questo punto, ma un piccolissimo ti amo no?? Era il momento ideale…dopo un bel brindisi eh eh e poi puff!! Uno addosso all’altro yeeeah lol Ci stai facendo patire le pene dell’inferno. Ti senti soddisfatta?? ù.ù
Ma ti sei fatta perdonare alla grande!!! Ci hai deliziati con una parte hot, e non mi deludi mai, anzi in questi giorni scarseggio proprio di ispirazione, mi serviva proprio qualcosa per tirarmi su… ._. Per non parlare della OS su Trevor e Laurel…santi numi al solo pensiero gli occhi escono fuori dalle orbite!! Sei stata spettacolare, devo ancora recensirla, ma l’ho letta 3 volte giuro talmente è straordinario come inzio, non vedo l’ora di leggere gli altri due capitoli e le altre OS :3 :3

C’era amore nella stanza. Un’atmosfera piena d’amore. Che mi sconvolgeva completamente. Non sapevo se Joe sentisse le mie stesse emozioni in quel momento ma sperai tanto che fosse così.
Il mio corpo esplose in mille schegge di palpitante piacere e una lacrima scese liberamente, rigandomi il volto. La colse al volo asciugandola con il pollice, fronte contro fronte mi lasciò un dolce bacio.
Rimasi abbracciata a lui per un tempo che sembrò indefinito, nella stanza, solo i nostri respiri si udivano. Poi ci sdraiammo e mi cinse nel suo abbraccio, Joe aveva in mano il mio cuore, io lo amavo e dopo quella notte nulla sarebbe stato come sempre.

Spero di non dover aspettare troppo per un altro dei due fantastici capitoli, so quanto la scuola può impegnarti e ti capisco :))
Mi farò risentire anche nella OS....anticipo solo una cosa: *Q*
La mia faccia è molto eloquente già già U.U
Bene, au revoir chicas, goodbye!!! :P
Tua Ella♥♥

04/02/13, ore 19:56

Eccomi qua:)
Non so quale sia la parole più adatta per descrivere questo capitolo..Ehm..Wow.
Davvero,a mio parere un dei tuoi capitoli migliori.
Dall'introduzione:lo stato d'ansia di Kate,la battutina di Scarlett,e l'abbraccio delle amiche
La partita e il modo in cui si è risolta
E sopratutto i festeggiamenti con Joe:Dal brindisi,alle forti emozioni che provano insieme..Sono fantastici *-*
Spero che aggiorni presto,baci xx
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 07:57 pm)

27/01/13, ore 14:39

merviglioso non vedo l'ora di leggere il seguito perché nn finisce qua, vero?!

26/01/13, ore 20:31

Ciaoo
Sono felice che tu abbia aggiornato :)
Che dire su questo capitolo!? che è bellissimo e che tu sei bravissima a scrivere
Mentre leggevo mi veniva l'ansia perchè ero curiosa di scoprire come sarebbe andata la partita,ahahahah :D
Bè Kate era super agitata e nervosa e finalmente fa il suo primo esordio,che bello,ed ha pure segnato un goal xD
L'ultima parte è Stupenda, è così romantica poi le parole di Joe...
Mi ha emozionata questo è certo
Tutte le recensioni che ricevi te li meriti davvero,sei fantastica a scrivere,riesci a farmi emozionare,a farmi venire addirittura l'ansia :D
BRAVISSIMA e capitolo FANTASTICO
Aspetto il prossimo capitolo
CIAO =)

26/01/13, ore 12:03

23 giorni di schifoso ritardo. Ho letto il capitolo appena lo hai pubblicato, ma il tempo per recensire in questi giorni non c’è l’ho avuto tra compiti e interrogazioni. Ma adesso sono qui. Purtroppo per te la mia brutta faccia ti perseguita :-P
Una bella chiacchierata con le amiche è quello che ci vuole…

<< Che cosa? >> parlarono all’unisono le ragazze sbarrando gli occhi.
<< Hai fatto sesso? >> squittì prima Scarlett curiosa di sapere altro.
<< Nello spogliatoio? E chi aspettavi, volevi tenerlo per te ancora per molto? Sai che quando parliamo sono questi gli argomenti che attirano di più la mia attenzione! >> dichiarò Laurel a braccia conserte.
<< Ninfomane! >> osservò Scarlett con una smorfia divertita.

Ahahahahahahaha io adoro Scarlett e Laurel quando litigano, mi è sembrato che di punto in bianco sarebbero venute alle mani lol Stimo la ninfomane Laurel, certi piccanti argomenti  hanno la precedenza eh eh **
A parte gli scherzi, mi trovo d’accordo con le ragazze. A volte l’”etichetta” ti fa sentire più sicura, tutti i comportamenti di Joe sono stati dolci e teneri, ma penso che Kate desidera più di tutto udire quelle tue fatidiche paroline: TI AMO
Austin che vuole a tutti i costi vincere alla PES, può capitare ragazzo di essere battuti da una femmina xD A proposito di Austin, cosa sta succedendo tra lui e Paige?? Vorrei sapere tanto qualche pettegolezzo in più sulle altre coppiette se è possibile :3

Era mio marito, dovevo darli il benvenuto e complimentarmi per la vittoria della partita, no?
<< Kate.. >> mormorò lui con occhi fissi sulle mie labbra.
<< Sta zitto e baciami! >>
Li afferrai il bordo del dolcevita, con entrambe le mani e lo attirai a me premendo le labbra sulle sue. Richiesta che Joe non si fece ripetere due volte. Mi accontentò e cingendomi la vita con una mano mentre l’altra premeva sulla schiena, ricambiò il bacio dischiudendo le labbra. Accolsi la sua lingua nella mia bocca deliziandomi del suo sapore, avverando uno dei desideri che albergavano in quel momento nella mia mente, ricambiando il bacio con foga tanto da farmi perdere il fiato dai polmoni
Le sue mani percorrevano  insaziabili ogni parte di schiena senza fermarsi in un punto preciso, avrebbe voluto fare altro in quel momento e non fermarsi al semplice toccare sopra una felpa ma doveva contenersi poiché eravamo ancora nella sala relax del club, con tutta la squadra che probabilmente ci stava osservando.
Quando il suo corpo aderì al mio premendolo, sentii l’effetto che provocò quel bacio dopo tre giorni e in quel momento decisi di rendere tutto più inaspettato.. mi staccai da lui con un ghigno, lasciandoli un morso sul labbro inferiore.
<< Ci vediamo agli allenamenti allora.. >> sussurrai sulle sue labbra maliziosa prima di voltarmi e scendere le scale per uscire dal club.

Joe sei mancato anche a me, e poi la tua impeccabile descrizione mi ha fatto venire l’adrenalina nel sangue…se solo avessi avuto tra le mani io quel figaccione…
Ora inizio il problema, un grosso grossissimo problemone -.-:

<< Te la sei passata bene in questi tre giorni.. >> canzonai divertito osservando Trevor, << .. a casa di Laurel, solo voi due.. >> continuai con lo stesso tono alzando le sopracciglia.
Rise per le mie facce e poi aggiunse: << Me la sono spassata, ma non in quel modo! >> specificò subito chiarendo ogni qualsiasi dubbio.
<< Neanche un bacio? >>
<< Certo ma nulla di più.. >>
<< Quindi vi state frequentando? >> domandai poi curioso bevendo un sorso di birra.
<< Non lo so.. non frequento una ragazza come sei deve da.. Bella. >>

*prende la mazza* tre fottuti giorni e quel tizio mi sta dicendo che non è successo nulla?!?! Niente più di un bacio?? Hanno giocato a Bingo??? Lo ammazzo. Lo decapito. Lo castro. Sono furiosa perché Laurel non merita di essere trattata come una bambolina. Non me ne frega niente di Bella, quella era una zoccola insensibile infedele perciò Trevor farai meglio a capirlo o dì ciao ciao ai gioielli di famiglia u.u
Un meritoma piccolo piccolo glielo do quando ha parlato con Joe di Kate:

<< Posso dedurre da quel sorriso da ebete, che va più che bene con Kate! >> ammiccò Trevor osservandomi, << Ti piace non è vero? >>
<< Certo che sì, Trevor, che domande mi fai! >>
<< Se va così bene allora, come mai non gli hai chiesto di venire a vivere con te? È troppo presto? Ti sarai dichiarato, sì? >>
<< Dichiarato? >> feci eco corrugando la fronte.
<< Sì insomma, li avrai detto i tuoi sentimenti.. mamma e papà sperano nelle nozze ti avverto! >> scherzò lui ridendo, << Insomma Joe le hai detto che la ami? >> arrivò al punto senza altri mezzi termini.
Dirle che la amavo? Qualcosa mi colpii in pieno come un campanello dall’allarme.
<< Certo che la amo.. ma non li ho.. detto ancora nulla. >> Quelle parole servirono più a me che a dare una risposta a Trevor e mi resi conto di non aver ancora dichiarato nulla.
Basito, voltò lo sguardo verso il mio, che osservava solo e unicamente la tv spenta nella stanza, evitando il suo sguardo e aggiunse: << La ami tanto da volerle strappare i vestiti di dosso ogni volta che vedi?? >> chiese lui in tono di sfida cercando di capirne di più.
<< .. è questo il punto. Quando ho visto Kate questa mattina avrei voluto condurla in una stanza qualsiasi del club e strapparli i vestiti di dosso! Non mi riconoscevo. Sono stato in grado di gestire al meglio le mie emozioni e non darle a vedere.. ma questa mattina era più forte di me, capisci cosa intendo dire? >>
Rise, << Fratello l’amore è così. Hai maschi è così quando pensando a quella cosa si sa che il sangue fluisce tutti lì.. >> spiegò divertito, << ma il punto è un altro. Guardi quella ragazza come non ti ho mai visto farlo a nessuna, senti queste emozioni e non ti sei ancora dichiarato? Si può sapere cosa stai aspettando? Che qualcuno te la porti via? >>

Tu non parlà signorino *trucida Trevor con lo sguardo*, mentre…Joe!! Tesoro sei così bello *---* Forza dolcezza vai da tua moglie e dille che la ami!!!! Che bello questa parola: moglie. Non mi interessa se non è legale, ma mi piace dirlo perché ha un significato tutto suo..:)
Do 10 punti a Joeperchè lui sa che Kate NON è come Bella, mentre il giocatore di bingo no, anzi mi fa pensare che abbia fatto soffrire Laurel, perché non si fida più delle donne…invece Joe è bravo bravo!!! U.U

Io la amavo.. e lei non lo sapeva.
Doveva saperlo.
<< Spero tu faccia la cosa giusta.. adesso credo che andrò a farmi una pennichella. >> sorrise lasciandomi un buffetto sulla spalla per poi dirigersi al piano di sopra.
La farò Trevor, te lo prometto.

Un giocatore di basket…va a farsi la pennichella invece di andare da Laurel. Sto per fare una strage -.-*
Siiii Joe muovi il culo ragazzo, finalmente, alleluhia, yiuppiiiiiiii *--*
Non ci credo!!! Finalmente Kate avrà la sua opportunità di giocare!!! Non vedo l’ora *si sfrega le mani*
Ragazzuola..il capitolo doveva finire con la dichiarazione di Joe però eh…non si fa così…:’(
Tu scrivere nel prossimo capitolo, che devi pubblicare. Da? Da U.U
Io andare che essere tardi, ma dire te una cosa: sei bravissima♥
Ella

14/01/13, ore 18:18

ciao bettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :D perdonami per non aver recensito prima ma avevo già letto il capitolo e non ho avuto un attimo libero per poter scrivere il commento... ma ora sono qui e quindi partiamo con le danzeeee X''D

<< Sposati?? >> sbottò Scarlett sputando l’acqua che aveva in bocca.
Corrugai le sopracciglia e aggiunsi, << Esatto.. >> annuii cauta guardando una a una le ragazze, che con occhi sbarrati mi osservavano, << .. ma non è legale. >> continuai adagiandomi con la schiena sul divano e incrociando le braccia al petto.
<< Sta di fatto che Joe ti considera tua moglie. >> osservò Paige con una smorfia sorridente, addentando una mela rossa.
Che Joe mi considerasse sua moglie non c’erano dubbi e lo aveva chiarito da subito.
<< Non è legale. >> approfittai con la poca lucidità che avevo per parlare.
Joe si distaccò dalle mie labbra e increspò le sopracciglia, poi aggiunse: << Forse. Ora, però, siamo sposati. Tu sei mia moglie ed io sono tuo marito! >>
<< E’ stato un gesto romantico infondo. Ha voluto farti capire che sei sua anche senza un’etichetta, come la definisce lui. Ma sei una donna diamine deve capire che per te è importante “l’etichetta” >> spiegò Laurel increspando le labbra. Forse in quella stanza era l’unica che mi comprendeva a fondo e che la pensava come me.
<< Grazie.. >> le mimai sorridente.
<< Joe dovrebbe esprimere a pieno modo le sue emozioni e no, continuare a tacere e se la ama davvero dovrebbe dirglielo definitivamente! >> replicò Scarlett riferita alla mora che la osservò con un cipiglio e aggiunse: << E io che ho detto? >>
<< Per quanto il gesto di Joe sia stato romantico, non ha ancora dichiarato i suoi sentimenti come dovrebbe fare! >> replicò ancora Scarlett a braccia conserte. Laurel rispose con un leggero ringhio e tenne fisso lo sguardo negli occhi di Scarlett senza abbassarlo. Forse Laurel non era l’unica a pensarla come me d’altronde Scarlett non aveva tutti i torti, forse avrei dovuto fermarle e far capire che appoggiavo e sostenevo ogni osservazione ma era troppo divertente vederle battibeccare

quanto mi piacciono i momenti delle quattro ragazze insiemeee!!! :3 ahahahahahahaha scarlett e laurel che battibeccano sono una cosa sensazionale XD come cane e gatto X''D

<< Che cosa? >> parlarono all’unisono le ragazze sbarrando gli occhi.
<< Hai fatto sesso? >> squittì prima Scarlett curiosa di sapere altro.
<< Ninfomane! >> osservò Scarlett con una smorfia divertita.
<< Ehi.. sono solo bisognosa d’affetto.. tutto qui. >> spiegò la mora in sua difesa con un broncio divertito, poi voltò lo sguardo verso di me e aggiunse con un dolce sorriso: << Racconta. >>

ahahahahahahahahahaha ma Laureeeeel?!? non può pensare solo a quello la ragazza!! ho capito che ha avuto per qualche giorno a casa sua quel figaccione di trevor ma..un pò di contegno su ragazza! X''D
oooooo i ragazzi sono tornati a casa dopo la vittoria e kate e austin che giocano sono una cosa davvero sensazionale XD... ma l'incotro tra il nostro caro Joe e la nostra adorata Kate...è così...bollente! XD

<< Kate.. >> mormorò lui con occhi fissi sulle mie labbra.
<< Sta zitto e baciami! >>
Le sue mani percorrevano insaziabili ogni parte di schiena senza fermarsi in un punto preciso, avrebbe voluto fare altro in quel momento e non fermarsi al semplice toccare sopra una felpa ma doveva contenersi poiché eravamo ancora nella sala relax del club, con tutta la squadra che probabilmente ci stava osservando.

woooooooow!!!! ragazzi qui si fanno fuoco e fiamme se continuate così!!!...quanto so belliiiiiiiiiiiiiiii *----------* ma Joe ha un conto in sospeso con noi lettrici... mi pare che gli manca di dire qualcosina ina ina.... :)

<< So cosa stai pensando fratello! >>
<< Davvero? >>
<< Sì. Hai paura che ti accada la stessa cosa che ti è capitato con Bella, solo che con Kate! Ma Joe posso dirti, anzi no, giurarti che Kate non è così, lei non è Bella ed è ora che ti levi questo pensiero dalla testa! Tu la ami? >>
<< Si. >> ed era vero.
<< Ed è ora che anche Kate lo sappia! >>
Come avevo fatto a dubitare di Trevor per tutti questi anni? Era un fratello magnifico e saggio.. e per colpa di una stupida lite.. era ora che mettessi una grossa pietra sopra e non pensassi più a quel discorso.
<< Sei saggio fratellino! Grazie! >> aggiunsi sorridente, posando una mano sulla sua spalla per poi scompigliarli i capelli.
<< Ah di niente Joe, avevi bisogno di una dritta e sono intervenuto io! >> aggiunse lui ammiccando divertito. Risi e lo strinsi in un abbraccio tra fratelli.
Stavo tentennando troppo, stavo iniziando a darle false speranze, la stavo facendo soffrire e tutte le mie promesse per non farla soffrire erano andate a puttane. Il suo comportamento, vederla piangere a Las Vegas, quel bacio dalle mille promesse, lei mi amava ed io cosa?
Io la amavo.. e lei non lo sapeva.
Doveva saperlo.

ooh si Joe!! Kate deve assolutamente sapere quanto tu tieni a lei e quanto la ami *--* e devi dirglielo anche subitoo!!!!!
bhe che dire.. trevor è una bravo (e da non escludere) bellissimo fratello e ha dato i giusti consigli per far muovere joe...Bravo ragazzooo!!!!!
ma la storia non finisce qui,perchè kate finalmente potrà affrontare il suo primo esordio a una partitaaa.........

<< Ehi Kate dov’eri finita? >>
<< Ero.. dal mister, mi ha detto una cosa.. >> incalzai abbassando lo sguardo.
<< Cosa? >> chiese lui preoccupato portando il pollice e l’indice al mento per sollevarmi il volto finché non incrociai i suoi occhi.
<< Che.. il mese prossimo giocherò nella seconda partita del campionato! >> esultai a un tratto, contenta. Il suo sguardo s’illuminò e aggiunse: << Non stai scherzando? >>
<< Certo che no. Ha detto chiaramente che mi farà entrare a metà secondo tempo! Non sei contento?? >> chiesi poi alzando il sopracciglio sorridente portando le mani ai fianchi.
Mi sorrise e aggiunse: << Sono orgoglioso di te! >> chinandosi su di me fino a lasciarmi un dolce e lento bacio che ricambiai.
Adesso dovevo spargere la notizia alle ragazze e al resto della famiglia.

BRAVA KATEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! XD non vedo l'ora di vederla in campoo!!!!! forza panteraaaaaa!!!!!!!!!!! :D
il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo..:)
a presto bettaaaa!
un bacioneeeeeeeee,
ale :-*
 CSISdjdeeeeeefeee,

07/01/13, ore 19:13

QUINDI JOE LA AMA.LA AMA.LA AMA.LA AMA.LA AMA!!
Ehm..Ho dato di matto lo sapevo...Ricomincio..
Ehi!
Che bello che aggiorni,poi questo è il modo migliore per farlo...Insomma Joe la ama,non so se hai capito la mia euforia,ma FINALMENTE ^-^
Ora però tocca dirlo a Kate,sono curiosa di vedere la sua rezione :3
Trevor..Bella..Laurel..Quel nome al centro spero si chiuda,spero che provi davvero qualcosa di grande per Laurel..
Paige e Austin? Mi piacerebbe vedere un pò di loro:)
E comunque sono davvero felice che Kate giochi nella prossima partita e direi che Joe le ha fatto le migliori congraturazioni...;)
Ok,impazzisco ancora
Aggiorna presto xx
Un bacio!

06/01/13, ore 17:35

E' da un po' che questa storia bazzica su queste pagine e mi sono lasciata trascinare nel leggerla, mossa da curiosità.
prima di tutto non ho capito se si tratta di una storia ambientata ai confini della realtà e di che squadra di calcio di tratta. notizie in questo senso non ne dai ma sicuramente il fatto che una donna venga presa in un club maschile non è della seria A. presumo che si tratti di inghilterra e qui vado ad intuito. parecchio inverosimile quindi che il portiere più bravo del mondo (?) giochi in una squadra di provincia.
prendiamo tutte queste notizie per buone...
sposati dal capitano della squadra di calcio? mica siamo su una nave!
la madre incinta? non può avere più di quaranta/quarantacinque anni quindi ha avuto la prima figlia molto giovane (forse un riferimento sarebbe meglio farlo)

trovo che ci siano molti errorini (li dissero al posto di le dissero).
poi trovo assurdo raccontare le proprie vicende con il verbo al passato remoto, non è normale e non è naturale. se si parla al passato si usa l'imperfetto o il passato prossimo. se io racconto a una amica non dico "andai a dormire" ma "sono andata a dormire" più semplice e famigliare. mica siamo Manzoni.

l'ultima è una domanda di servizio: cosa sono quelle stringhe inutili e strane che ogni tanto compaiono a inizio o fine capitolo o paragrafo?
spero che riuscirai a chiarire le mie perplessità.
saluti
satananuda

04/01/13, ore 11:20

Ciaoo
Eccomi qui a commentare questo fantastico capitolo
Davvero forse ti atarai stancata di vedere sempre scritto fantastica e bellissima e non altri aggettivi ma alla fine alla lo stesso sugnificato xD
Comunque complimenti per il capitolo, bellissimo!!
sono contenta che Joe abbia capito che ama Kate ma che non gliel'ha ancora detto personalmente
sono curiosa come sempre :P di leggere il prossimo capitolo
alla prossima
CIAO =)

03/01/13, ore 23:01

Bello mi piace tanto,aspetto con ansia il momento in cui lui si dichiarerà :)

22/12/12, ore 15:42

*Momento di euforia*
Che abbiano inizio le vacanze di Natale!!!!!!!!!!! Libere libere libereeeeeeeee!!!
Mi viene da piangere per la felicità *---*
Scusa il ritardo cara la mia stupefacente scrittrice, ma devo dirti che io avevo già letto il tuo capitolo ( per ben due volte per quanto è bello e con questa fanno tre) ma a causa della benedetta scuola, non ho potuto mettere mano al computer, perciò perdonami il ritardo, ma se adesso io ti lascio una delle mie luuunghe recensioni TU TRA UN PAIO DI GIORNI DEVI AGGIORNARE PUBBLICANDO IL CAPITOLO 21. Claro chicas? U.U
Che ti pensi che non veda che sono due settimane che non lo fai?! Non va bene ragazza no no U.U
Ma adesso pezzo per pezzo discutiamo del capitolo *la prende a braccetto mentre comincia il suo monologo*

<< Ripeto. Che cosa vuoi chiedermi? >> tralasciò le mie parole e mi porse a sua volta una domanda.
<< Bene.. >>
Molto male. I miei occhi non trovarono riposo per un solo istante, continuavano a vagare dappertutto pur di evitare il suo sorrisetto.
Pesi un lungo respiro. Era ora di mettere in chiaro i fatti, Kate.
O la va o la spacca.
<< Cosa c’è tra noi? >> finalmente parlai.

Ha-Ha!! *punta il dito contro il ragazzone* la domanda da cinquanta miliardi di dollari!!! Ho aspettato tanto questo momento!!

<< E così importante mettere questa “etichetta” tra noi due?! >>
Noi due? Non aveva risposto a nessuna delle mie domande e pretendeva ancora il “noi due”. Pazzesco!
<< Etichetta? Dio no. Non voglio.. non voglio un’etichetta. Voglio solo capirci qualcosa! >> abbiamo fatto l’amore santissimi numi! ma questo non lo dissi. Ora il mio tono era esasperato.
<< Farebbe qualche differenza? >> chiese lui atono, senza nessuna sfumatura nella voce.
<< Beh sì. Potrei definire questa “ situazione” o “ relazione” in tutt’altro modo! >>
Ok basta. Mi ero spinta ben oltre una domanda. Non potevo pretendere i suoi sentimenti  quando era ben chiaro che tra noi c’era solo attrazione fisica. Niente di più niente di meno.
Un gesto, uno sguardo e finalmente mi voltai per raggiungere lo stanzino dove potermi crogiolare nella tristezza e nella delusione, uniti alla vergogna, quelle purtroppo non mancavano mai.
Ancora una volta Kate.. beh almeno abbiamo fatto un passo avanti, lui ha conosciuto i tuoi genitori., pensai con un sorriso sprezzante.
Fanculo.
*si mangia le unghie mentre continua a leggere sussurrando: Joe cazzo fai qualcosa o ti castro l’amichetto, scegli tu*
<< Lasciami! >> lo minacciai con sguardo glaciale quando incontrai i suoi occhi.
<< No Kate ora mi ascolti! >> mi afferrò entrambe le spalle bloccando ogni mio inutile modo di sfuggire.
<< Tu sei mia, Kate. E non sarà un’etichetta a farti capire  che è così! >>
<< No Joe. Non sono tua! >> alzai lo sguardo incontrando i suoi occhi celesti. << Ti sei preso qualcosa di me, sì. Ma ricorda, sono stata io a darti tutto quello che hai avuto. Sono stata io a cedere.. a credere che provassi qualcosa per me e sarò sempre io a decidere cosa darti e cosa no! >> lo sfidai con lo sguardo tenendoli testa. Guardando i suoi occhi e solo quelli.
Il suo sguardo tramutò da serio in sorpreso per le mie parole per poi ritornare duro, cupo.
Non credevo davvero di arrivare mai a dire queste parole, non a Joe per lo meno. La sua stretta sulle spalle era diventata più forte, faceva male sì, ma non molto, serrò la mascella facendo guizzare i muscoli. La sua espressione metteva i brividi, che sentii propagarsi lungo la nuca, ma non avrei dato dimostrazione, non li avrei dato soddisfazione di avermi messo alle strette.
<< Bene Kate l’hai voluto tu! >> mi lasciò con uno strattone << Vestiti! >> ordinò poi a denti stretti.
<< Che cosa? No che non mi vesto! >>
La sua pazienza aveva raggiunto il limite, glielo leggevo negli occhi.
A passi lunghi arrivò a me, mi prese in braccio con un gesto veloce ed ebbi solo il tempo di afferrare un asciugamano abbastanza grande da coprirmi.
Ogni mio movimento per liberarmi, aumentava la sua presa sul corpo, stringendomi impedendo così tutte le mie pretese. Dopo qualche minuto di lotta per liberarmi, lasciando ogni mio tentativo invano, mi calmai respirando con affanno, rimanendo però sempre vigile a ogni suo movimento.
Uscì dallo stanzino aprendo la porta con forza, con un fremito mi aggrappai alle sue spalle per paura di cadere.. ma sapevo che non mi avrebbe mai lasciato che mi facessi male.
Sentivo freddo.
Dove diavolo la porta??
Certo che il modo in cui descrivi i sentimenti di Kate è meraviglioso, quanto si vede che lo ama :’)
<< Joe..? >>
<< Nick tu sei il secondo capitano della squadra dopo di me, perciò ti ordino di sposarci. >> tuonò infuriato.

O.O O.O O.O O.O *cadde dalla sedia*
S-sposa-cosa?!?!?! Matrimonio?!?! *trattiene il fiato* per tutti i benedetti capperi fritti!!!
Tu non puoi capire quanto ci hai colto di sorpresa!!!! Tu vuoi farmi morire!!! Dov'è il mio sacchetto per l'aria?!

<< Nick, ho detto sposaci. Non voglio perdere tutto il pomeriggio sul campo, ho altro in mente! >> ghignò Joe rivolgendosi a me.
Perché quelle parole m’infiammarono comunque, anche se provavo così tanta rabbia in quel momento?
Sì, forse era la troppa rabbia che mi fecero infiammare tutto il corpo, fin lì..
Nick sbuffò e poi fece spallucce quando li rivolsi lo sguardo.
I troppi brividi in tutto il corpo mi fecero tremare debolmente.
<< Emmh.. cosa dovrei dire? >> Era pronto a spalleggiare le pazze idee di Joe? Non potevo crederci.
<< Che ne so io, inventa! >> rispose esasperato Joe roteando gli occhi.
Era davvero intenzionato a mettere su quel teatrino??
Aprii bocca, << Non crederai davvero che ti sposi!! >>
<< Oh sì che lo farai piccola, proprio su questo campo. >> ghignò malizioso.
<< Sei un bruto!! >>
<< Lo so piccola. >> sorrise malizioso per la mia reazione.
Increspai le labbra poiché il freddo non mi permetteva di emettere alcun altro suono se non brividi.
<< Nick allora ne abbiamo ancora per molto? >> chiese Joe irritato dal suo silenzio.
<< Io.. eh? Ok. Vediamo. In qualità di secondo capitano della squadra vi .. dichiaro marito e.. moglie? >> fece spallucce il ragazzo con una smorfia sperando che le parole dette, fossero quelle giuste.
Dio, no. Non le aveva pronunciate davvero.
Non ci potevo credere. Un boato di urli dagli altri ragazzi, partì e fischiarono divertiti.
<< Non è vero.. >> mormorai tra me e me scuotendo il capo incredula.
<< Oh sì che è vero! >> annuì Joe con un ghigno pieno di soddisfazione.
Ero diventata sua moglie? Quel pensiero mi fece corrugare la fronte e spalancare la bocca sbigottita.
<< Avanti Joe non baci tua moglie? >> urlò uno dei ragazzi, divertito.
<< Certo che lo farò, ma non qui. >> rispose sorridendomi.

Io sto ancora senza parole, se potessi vedere la mia faccia vedresti due occhi a palla con la bocca spalancata che potrebbe entrarci di tutto dentro…
*momento di follia ON*
 YEEEEEEEEEEEEE MA VIENIIIIIIIII *corre per tutta la casa come una maratoneta*
Joe non poteva dimostrarle i suoi sentimenti in un modo più magnifico di questo!!!
Ma tu lo sai cosa significa questo gesto?!
( Idiota Ella è normale che lo sa lo ha scritto lei, che tarata che sei!!) *si rimprovera*
La ama, è solo che non riesce ancora ad esprimerlo a parole, ed è normale forse, ma penso che il suo amore per Kate è così forte che lo ha spinto a fare quell’azione*-------------------------*
Per una romanticona come me, non potevi fare di meglio ♥___♥

<< Non è legale. >> approfittai con la poca lucidità che avevo per parlare.
Questo era pura dominazione medievale! Diamine non mi trovato nel medioevo dove la donna era costretta a sposare suo marito pur non volendolo!
<< Non sono stata io a decidere questo! >> protestai contrariata.
Ne aveva fin sopra i capelli delle mie preteste Joe e mi zittì nuovamente premendo sue labbra sulle mie ma la mia sorpresa per quel bacio si voltò a mio sfavore, avvantaggiando Joe che insinuò la sua lingua nella mia bocca. In un bacio che diceva tutto. In un bacio che diceva chi era a comandare in quel momento e chi possedeva chi.
<< No.. >> un mugolio, un soffio sulle sue  labbra, una debole protesta.
<< Shh non parlare, lascia che ti riscaldi. >> soffiò lui sulle mie labbra facendo aderire i nostri corpi. Con la mano che mi cingeva la vita, lasciava carezze, mentre il suo corpo virile premeva sul mio.
Come potevo essere arrabbiata con lui?
Li avevo donato tutto ciò che ero disposta a darli e se questo equivaleva a ricevere solo piacere da lui.. beh meglio quello che niente e soffrire per la sua assenza.
Non mi accorsi che con le mani stringevo ancora al petto l’asciugamano freddo e Joe allungando la mano lo prese e lo gettò via lasciandomi in intimo.
Un bacio trasporto e quando la mia schiena aderì alla porta dello stanzino m’inarcai sentendola fredda.
Servì quel solo gesto a infiammare ancora di più il desiderio di Joe e non solo il suo. In quel momento i miei gesti erano dettati dalla passione e dal desiderio. Si tolse la maglia della divisa con gesti veloci e la gettò alle sue spalle, il suo corpo aderì nuovamente al mio. I miei  seni erano racchiusi in quella fascia che m’impediva di muovere il petto e di respirare, mi mossi e Joe capì finalmente che doveva sbarazzarsi di quello. Il respiro di entrambi era affannato e quando fui libera di emettere un sospiro completo e i miei seni aderirono al petto di Joe.
<< Dio, ti voglio Kate, adesso.. non un secondo di più. >> ansò, << Prendi la pillola? >>
Nonostante gli ansiti e il forte battito del cuore, le parole di Joe arrivarono chiare e tonde e annuii.
Furono gesti veloci, si tolse il resto degli indumenti gettandoli a terra e con altri gesti tolse anche ciò che rimaneva delle mie mutandine. Ansiti e in pochi minuti, secondi le mani di Joe afferrarono pienamente i glutei, mi sollevarono e allacciai le gambe attorno alla sua vita.
Una spinta. Mi bloccò il respiro. Mi aggrappai alle sue spalle mentre il piacere aumentava vertiginosamente. Sotto le mie mani potevo sentire i muscoli di Joe contrarsi e.. Dio, era una bellissima sensazione. Come, avrei voluto sapere solo questo, come faceva?
Come riusciva quel ragazzo a farmi sentire così viva? Come ci riusciva? Qual era il suo segreto?
Mi aveva stravolto la vita, completamente. Non riuscivo davvero a essere irata con lui, un bacio e mi scioglievo, una carezza e m’inarcavo e adesso..?
Fronte contro fronte imperlati dal sudore, ansanti, Joe mi rivolse un sorriso.
<< Dio Kate, cosa devo fare con te? >> ansimò fissando i miei occhi, le mie labbra gonfie, si leccò il labbro inferiore trattenendo il suo istinto di impossessarsi nuovamente delle mie labbra.
<< Tu.. tu mi hai stravolto la vita. >>

Io prendere questo capitolo, salvare sul Word e leggere altre 30000 volte fino ad impararlo come l’Ave o’ Maria
Sarei troppo scontata se ti dicessi che questo è il mio capitolo preferito in assoluto?!?!
Ho quel respiro strozzato che mi fa quando sono troppo eccitata e felice *----*
Tu sei una scrittrice magnifica, e mi innamoro sempre di più dei tuoi personaggi.. :3
La parte hot è perfetta, non avrei cambito una virgola, in quel momento una parte passionale come quella era la ciliegina sopra la torta. E poi Joe che le dice che Kate gli ha stravolto la vita…un uomo così dolce e sexy non poteva dire altro per completare il bel quadretto
Quindi Joe resterà via per giocare ad una partita, okay ragazzone non stare  via molto che poi a me e a Kate manchi troppo e cadiamo in depressione U.U,,
Ragazze!!! Ecco le pazze!! In senso buono ovviamente, io le stimo profondamente xD

<< Ok. Dove corri? Vai a prendere Trevor? >>
<< Esatto! >> annuii frenetica raggiungendo l’uscita.
<< Sarà meglio che vado con lei. >> mormorai alle ragazze che annuirono sorridenti, poi aggiunsi raggiungendo la ragazza: << Laurel diamine aspetta! Guido io! >> la avvisai uscendo da casa.
<< D’accordo, ecco tieni, però fa in fretta! >>

Ahahahahhahahahaha ma figuriamoci se Trevor doveva dormire a casa di Scarlett!! O di Kate!! Eh ù.u
C’è la nostra Laurel che è più che felice di offrirsi lei, che sfortuna condividere il tetto con quel pezzo-da-novanta dal corpo scolpito, i capelli morbidi e scuri,gli occhi ghiaccio *inizia a sbavare*…e poi è da tanto che non lo vede, chissà quanto le deve essere mancato :3
Su Kate muovi le chiappine che quando la moretta ha sentito il richiamo dell’amore è corsa via in un lampo, che dolcee lol

<< Sei sicura che sia già qui? >> domandai a Laurel osservandomi intorno.
<< Sì aveva detto che.. >>
<< Ragazze vi siete perse? >> ci chiamò qualcuno alle nostre spalle.
Ci voltammo nell’affollato aeroporto, circondate da persone che s’imbarcavano e altre, come Trevor che erano appena atterrate.
Alzai lo sguardo e lo vidi.
<< Trevor! >> abbracciai il ragazzo sorridente.
<< Ciao Kate. >> sorrise ricambiando l’abbraccio con più forza. Quando si staccò i suoi occhi, si posarono sul corpo di Laurel dinanzi a lui e s’illuminarono.

Bene bene Kate l’hai salutato adesso però….*Si mette una mano sul petto* AMOREEEEEEEEEE!!!! Ciaoo dolcezza da troppo tempo non ti vedo!!!!*-------* Accidenti che invidia Laurel, su saltagli addosso!!!

Trevor sorrideva malizioso, osservando la figura dinanzi, più piccola rispetto al suo possente e virile corpo e Laurel ricambiava il sorriso. Laurel non era una di quelle ragazze dai gesti impacciati anzi preferiva affrontare la vita di petto e quando qualcosa era suo, non la condivideva con nessuno.
<< Ehi. >> parlò prima Trevor avvicinandosi alla ragazza, fermandosi a qualche centimetro da lei.
<< Ehi. >>

Awwwwwwwwww ♥_____♥
Non posso fare a meno di commentare ogni singolo rigo per quanto è bellissimo e travolgente il momento ^_^’’

<< Hai intenzione di fissarmi con quel sorrisino ancora per molto o hai intenzione di salutarmi come si deve? >> fu Laurel a rompere il ghiaccio tra i due, a braccia conserte e un sorrisino beffardo.
<< Entrambe le cose. >> mormorò malizioso Trevor cingendole la vita con le braccia con fare possessivo, quasi.

Ma il bacio appassionato?? Eh? Eh? *w*
Okay Laurel ci sarà tempo per quello e per tanto altro *cospira maliziosamente*

<< Oh capisco. Lui è in trasferta con la squadra.. quindi io dove dormo? >> domandò poi corrugando la fronte incrociando le braccia al petto, lasciando guizzare i muscoli delle spalle e delle braccia, rendendo il busto ancora più scolpito di quando non lo fosse già.
<< A casa mia. >> esordì Laurel sorridente osservandolo, << Problemi? >> continuò passandomi la valigia del ragazzo che posai nel portabagagli della mia Mini.
Osservai lo sguardo di Trevor trasformarsi completamente, il suo volto sprizzò di gioia per quella notizia, sorrise malizioso, non poteva che essere l’uomo più felice del mondo in quel momento. Tre giorni a casa di Laurel, solo loro due, c’era da aspettarsi di tutto.
<< Assolutamente no. >> rispose malizioso con un bisbiglio.

Maroooonn e quant sì bell!!! *w*
Cosa odono le mie orecchie o meglio leggono i miei occhi?!?! One-shot sulle altre coppie?! Ma assolutamente centomila volte sì. Sarei più che felice di leggere anche qualsiasi cosina su di loro *---*
Ogni cosa se scrivi tu, io desidero leggerla...:)
Sai mi chiedevo, se le tue amiche te lo dicono abbastanza quanto sei brava?! Spero te lo dicano talmente di quelle volte che ti verrebbe da mandarle a quel paese xD A parte gli scherzi, dico seriamente, hai molto talento e non potrei mentirti o fingere nel dirti questo perchè è così.
Sono felice che tu segua anche la mia storia, per me ci sei stata dall'inizio e non ti ringrazierò mai abbastanza :')
Ma ritornando a noi, questo è un capitolo sublime, e la fiducia che nutro in te so che ce ne saranno altri così ^_^
Marito e moglie ihihihihihih mi immagino Joe che la chiama così anche solo per scherzare, mi fa impazzire e non mi importa se non è un atto legale, mi gonfia il cuore di amore *w*
Chissà a quante parole sono arrivata, comunque spero di non averti annoiata molto(?) u.u'
ahahahahah uarda questa foto x'D: http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1350495084_154019356.jpg
Rosso è sexy: http://www.girlpower.it/foto_gallery/gossip/i-calciatori-della-nazionale-italia-contro-l-inghilterra/joe-hart-italia-inghilterra.php
Finito di romperti le balls ;D
Alla prossima recensione pupa ;P
Tua Ella♥

16/12/12, ore 19:41

salve betta! come la và?? io tutto bene,non mi lamento apparte il fatto che non vedo l'ora che arrivino le adoratissime vacanze di natale *---*
ma torniamo a noi..
il capitolo è fantastico!! pieno di emozioni,di amore, di sorprese...e che sorpresee!!!!!
ma partiamo dal principio:

<< Che cosa provi per me, Joe? >> il mio tono era notevolmente più freddo e sicuro del precedente.
A un tratto un senso di vuoto, di solitudine e vergogna per quella situazione mi passò tutto il corpo.. e capii.
Pregai ogni singolo muscolo di svegliarsi e rispondere. I fatti erano chiari ed io volevo solo sotterrarmi, sparire, mimetizzarmi.. volevo solo evaporare come una piccola pozzanghera esposta al sole. Ancora una volta, solo piacere.
<< Queste sono tre domande. >> Finalmente parve tornare nel mondo dei vivi. Il suo petto si alzò in un profondo respiro.
<< Già, ma non hai risposto a nessuna delle tre. >>
<< E così importante mettere questa “etichetta” tra noi due?! >>
Ok basta. Mi ero spinta ben oltre una domanda. Non potevo pretendere i suoi sentimenti quando era ben chiaro che tra noi c’era solo attrazione fisica. Niente di più niente di meno.
Fanculo.

che coooooooooosa??????????? *prende il fucile dal suo armadio nascosto e inzia a correre verso joe* dannazzion Joe si vede lontano un chilometro che la ami!!!! perchè non lo dice porca miseriacciaa!!!! >.<
ma continuando a leggere ho visto che un semplice ti amo non basta a far capire le intenzioni del nostro caro Joe...

Quando tutti gli sguardi dei ragazzi si posarono sul mio corpo, coperto a malo modo dall’asciugamano, arrossii vivamente e con un gemito nascosi il volto sulla spalla di Joe.
Solo quando riuscii a capire l’intenzione di Joe, alzai il volto, << Che cosa? >> parlammo all’unisono Nick ed io, anche se con voce tremante poiché quel freddo mi stava massacrando.
<< Sposarci? Sei completamente impazzito? Io non voglio sposarti! >> pronunciai irata. No che non volevo sposarmi.. non in quel modo e in quel momento soprattutto.
Joe parve non udirmi ma dalla sua presa che andava sempre più stringendosi, attorno alla vita, capii che mi aveva sentito.
<< Joe, la ragazza ha ragione.. >> protestò debolmente Nick scuotendo le mani, contrariato.
Joe posò lo sguardo sul ragazzo e lo ammonì.
Nick sbuffò e poi fece spallucce quando li rivolsi lo sguardo.
I troppi brividi in tutto il corpo mi fecero tremare debolmente.
<< Che ne so io, inventa! >> rispose esasperato Joe roteando gli occhi.
Era davvero intenzionato a mettere su quel teatrino??
Aprii bocca, << Non crederai davvero che ti sposi!! >>
<< Oh sì che lo farai piccola, proprio su questo campo. >> ghignò malizioso.
<< Sei un bruto!! >>
<< Lo so piccola. >> sorrise malizioso per la mia reazione

O.O o santo cieloooooo!!!!!! spo..sposatiii?!?!?! o cavolo l'ha fatto davveroooo????????? ti giuro quando ho letto questa parte sono rimasta completamente spiazzata...
con gli occhi da fuori e la mascella a terra ecco!!
in questo momento non so se fare gli auguri ai novelli sposi XD.. ma si dai che ce fregaa....AUGURI AGLI SPOSINIIIIII (anche se non è ufficiale e io voli vedere un matrimonio veroooooo) X'''D
oooooooh!!! alleluia!!! dopo tanto tempo hai scritto una parte hot!!!!! *--------* semplicemente meravigliosaaaaa!!!!!!!!!!

<< Assolutamente no. >> rispose malizioso con un bisbiglio.
Sorrisi a quella risposta e misi in moto.

uuuuuuuu!! cosa succederà tra Laurel e Trevor visto che si troveranno soli e soletti per tre giorni in una piccola casa??? mmmm la cosa è molto interessante ;)

ora ti saluto dicendoti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e...ho letto bene vero?? one shot sulle altre coppie?? oddiiiooo siiii!!!!!!! falle falleeeee!!!! *---*
un bacione,
ale :-*

13/12/12, ore 22:42

No non ci annoi tranquilla almeno io non mi annoio :) è molto bello il capitolo,ma quindi ora sono sposati?