Falling in love
di whitedeer

22/10/12, ore 19:41

Ciao ho trovato solo ora la tua storia ed e' davvero originale e carina ! Scrivi molto bene e la trama e' molto avvincente ! Al prossimo aggiornamento ! Hai di sicuro una nuova lettrice che aspetta il prox capitolo

22/10/12, ore 17:15

Ciao B!!!
da quanto non ci si sente?
si scusami,ma mi faro' perdonare!!!
allora...
Joe e Kath hanno fatto l'amore?! PER LE ORECCHIE DI BUGS BUNNY!!!!
wow...sono a dir poco scioccata...
comunque ora tornando a questo cap....
xD ahahah! Joe nudo mentre le ragazze si abbracciano xD!
ma che problemi ha il padre di Joe??
a questa domanda io avrei risposto

<< E sei nata a Londra? >> domandò il padre spalancando un po’ gli occhi.
<< .. Sì >> risposi confusa.
<< In un ospedale pubblico? >> continuò ancora con quel tono meravigliato.
<< Sì, perché? >>. Ma che diavolo vuole?
<< Niente in contrario, ma preferirei il parto in casa.. >> commentò poi con non curanza osservando Joe.
Oh santissimi numi!
<< E a me dovrebbe fregare qualcosa? >> chiesi sbigottita osservando Joe.
<< Sì. Mia madre ci ha partorito in casa >> rispose lui con una smorfia.
<< Parto naturale.. >> continuò Trevor.
<< Per l’appunto.. naturale o cesareo? >> domandò ancora il padre curioso.
<< saranno cazzi miei?  e cosa vuoi che ne sappia io?!!>> risposi alzando il dito medio
 ahahahah xD xD xD xD xD xD xD xD
bellissimo questo capitolo!!!l'idea dei genitori e del padre e' stata FANTASTICA!!!!

Un bacione
Mery C=

21/10/12, ore 10:18

Perdonami perdonami perdonami per il ritardo!!! Ma il mio pc fa i capricci e ogni volta si blocca >.<
*bolt on* stavolta riuscirò a recensire!!

<< Ho le mie fonti.. >> rimase lui sul vago, ma quando alzai il capo in direzione delle ragazze, vidi Laurel rivolgermi un mezzo sorriso e mimarmi di salutare Trevor, così capii che i due si erano scambiati il numero di telefono e avevano chiacchierato qualche minuto prima che ricevessi la chiamata proprio dal ragazzo.
<< La tua fonte ti ha appena salutato! >> scossi il capo con una smorfia divertita, << Dimmi una cosa, non stai giocando con il fuoco con Laurel, vero? >> suonai dura sperando che capisse le mie intenzioni.
<< Io non gioco mai con i sentimenti di una donna, sono loro che giocano con i miei.. >> rispose lui abbassando i toni.
<< Altro cuore infranto..? >> chiesi.
<< Ah, meglio non parlare. Dimmi Kate, che fa il mio fratellone? Si comporta bene? >> domandò curioso.

Laurel ha il numero di Trevor!!!!! *--* Ooh ma come il ragazzo anche lui è stato spezzato il cuore?? u.u

Bionda ossigenata? Era gelosa. Kate era gelosa.
<< Dobbiamo palare.. >> esordii quando piombammo in silenzio.
<< Oh si certo accomodati, non sei l’unico che mi rivolge questa frase. Su avanti cosa tu cosa mi dirai di diverso? >>, ed ecco tirare in ballo i suoi ex. << Che non sono il tuo tipo? >> continuò con lo stesso tono duro e aspro.
Mai.
<< Che è stato bello ma non hai intenzione di avere una relazione? >>
Mai.
<< Che hai bisogno di una donna?? >> disse l’ultima frase con disprezzo. Ancora in silenzio con il cuore spezzato per la scena orrenda che stavo vedendo; l’avevo delusa, proprio come mio padre aveva fatto con me e con mia madre.. proprio come lui.
<< Perché quella biondina ossigenata era una donna, eh Joe? >> chiese ancora con disprezzo e con un ghigno schifato, << Com’è che faceva? Era seduta su di te.. >> e in un attimo riprese a fare le stesse mosse della bionda. Mi spinse verso il letto lasciando che mi sedetti e sua volta si sedette su di me accavallando le sue gambe e nel farlo il vestitino così corto si spostò lasciando ancora più nude le gambe, quelle gambe così lunghe, con quella pelle in bella mostra e.. morbida. Iniziò a muovere il bacino, il busto in modo così sensuale che mi eccitava.
<< Una mano qui.. un’altra qui.. >> e la prima prese a scendere lungo il petto accarezzandolo mentre l’altra era posata sulla nuca.
Dannazione.. lei era innamorata di me!

Buongiorno Joe!!!! Ma certoo che lo è *---* e tu lo sei di lei!!!!
Kate oh mio dio!!! Gliel'ha detto!!

Io lo amavo?
Sì.
Ma esitai comunque a dirlo, non ci riuscivo, non era così semplice dirli quelle parole.
<< Kate.. >> mi riprese dopo qualche minuto.
Sentii il cuore battere all’impazzata, il mio corpo fremeva dalla voglia di pronunciarle, mi brillarono gli occhi e senza riflettere più di tanto le parole uscirono da sole e dissi: << Ti amo >> ed era vero.
Ero innamorata di lui, ma ero anche spaventata dai quei sentimenti.
Sul suo volto si aprii un dolce sorriso. Posò la sua fronte sulla mia, << La mia piccola Kate.. >> sussurrò e chiusi gli occhi mentre scendeva qualche lacrima silenziosa.
Oh Joe, perché tutto questo, perché non riuscivo a credere che non fosse così?
Iniziò a baciarmi prima un occhio e poi l’altro, entrambi chiusi, << La mia pantera.. >> scese lungo le righe lasciate dalle lacrime, mentre la sua presa alle mie mani diventava più lenta.

Cristo...sto sudando...Joe è troppo bello in questa parte :Q_______
E poi la schiaffeggia sul sedere..no non puoi farmi questo, sto impazzendo, il sangue qui mi ribolle nelle vene!! *-----*
La parte hot potrei ricopiarla tutta, perchè non c'è un solo pezzettino che cambierei...tu mia cara scrittrice sei fenomenale!!
Grazie per avermi regalato queste splendide sensazioni, soltanto tu ci riesci quando si tratta di farmi sciogliere completamente.. :3
Ti rendi conto di quanto sei brava?!?!
Ho la gola secca e adesso prego di fare sogni poco casti con Joe..dannazione xD
Uuuhm un invito a pranzo con Trevor, sisi vorrei conoscere più a fondo quel personaggio... ;P
Ooh che bella copertina, mi immagino il nostro Joe che prende così Kate tra le sue forti braccia *--*
Avvisami quando aggiorni, ragazza ;)
AMO questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri come questi!! <3
Un bacionee
Tua Ella <3

16/10/12, ore 17:00

O SANTO CIIIIIIELOOOO!!!!!!!!!!!!! *--------------------------*
o sant cielo o santo cielo o sant cielo o santo cielo....o santissimo cielooo!!!!
ti giuro ho amato questo capitolo dalla prima a l'ultima parola *--*
Cavolo lo straadorooooooo!!!!!! XD
Facciamo così: prima che diventi ancora una volta pazza iniziamo la recensione come si deve quindi partiamo dal principio :D...

<< Oh mamma! >> esclamò Laurel schiaffeggiandosi la fronte, m’incupii e le rivolsi uno sguardo interrogativo così continuò: << Ho.. dimenticato il passaporto.. >> deglutì nervosamente osservando Paige.
<< Che cosa? Io lo sapevo, lo sapevo! Dovevamo svegliarci prima! >>. Prima? Era dalle cinque che camminava su e giù per la casa per preparare la valigia!!
<< Adesso non ci faranno partire.. >> esclamò con tono nervoso la bionda iniziando una lunga danza su e giù sul posto.
Mi punzecchiai il labbro inferiore pensando a cosa si poteva fare e poi il mio sguardo cadde nuovamente su Laurel, dove la vidi sogghignare. La osservai intensamente e quando notò il mio sguardo, si ricompose.
<< Laurel..? >> la chiamai seria in attesa di una spiegazione.
<< Come sei guastafeste! E va bene! Paige sta tranquilla ho il passaporto, eccolo.. >> e sbuffando la ragazza uscì il passaporto mettendolo ben in mostra.
<< Idiota! >> strillò la bionda tirandoli un ceffone sul capo.

ahahahahahah ma povera la mia cara Paige!!!!! me la fanno uscire pazzaaa!! bhè anche io se fossi stata al suo posto avrei dato anche io nu forte ceffone a Laurel ahahahaah X''D
 però dai alla fine sono riusciti ad arrivare a Las Vegas sani e salvi...YEEEEEEEAH!!!! ^__^

ooooo ma guarda un pò c'è anche Trevor *--* ciao figaccione!!! perdonami ma dopo che hai messo quell'immagine al capitolo scorso sono arrivata al punto di sognarmelo anche la notte X''D
e brava alla nostra kate che farà fare pace ai fratelli Hart! brava ragazza così si fa!!! :D
e adesso ci vuole un momento di silenzio...

Dannazione.. lei era innamorata di me!

ti giuro ho amato questa parte del capitolo in un modo pazzesco *------* dio kate fai vedere a quel cretino (in senso buono eh!) che vali di più rispetto a quella finta bionda!!!!!!!

<< Tu mi ami >> la mia non era una vera domanda, sapevo che era così e quando vidi i suoi occhi, ne trovai la conferma, ma avevo bisogno di saperlo, avevo bisogno di sentirlo da lei.
<< Ti prego, dimmelo Kate. Voglio sentirlo pronunciare dalle tue labbra, voglio sentire le tue parole. >>

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! *balla la conga* ce la fattaaa!!! gliel'ha dettoooo!!!!!!! ho fatto i salti gioia quando sono arrivata a questo punto!! e,diamine, adesso non vedo l'ora che sia joe a dirglielo awwww *----*
e poi vabbe..che dire...la scena seguente è stata così romantica (e erotica sopratutto)che avrei voluto esserci anche io lì con loro e gridare 'sii ragazzi andate avanti così!!' *perversion time U.U*
 ti giuro che io AMO alla follia questo capitolo e non smetterò mai di dirti che il capitolo non ha fatto assolutamente schifo ma anzi! E' stato il migliore che tu abbia scritto :)
ora ti saluto dicendoti che,come sempre, aspetterò con ansia il prossimo capitolo :D
un bacioneee,
ti giuro aaadaaa

14/10/12, ore 09:31

Oddiooooooooooo è sfhvrhnnfg c'è sti due sono oddio non trovo parola giusta per descriverai ti dico solo che voglio il continuo subitooooo <3

13/10/12, ore 22:11

Ciaoo
Non fa per niente schifo anzi è stupendo no non è stupendo è fantastico,meraviglioso è un qualcosa indescrivibile....
Davvero questo capitolo è stato bellissimo come tutti gli altri,sai descrivere le azioni e le emozioni di ogni persognaggio così bene,che mi fai commuovere,sei bravissima non ho parole!!
"Parliamo del capitolo" sono stra felice che Joe abbia capito e che abbia accettato la richiesta di Trevor,grazie a Kate!!
Bè come hai detto tu Joe non ho ancora ammesso agli altri di essere innamorato e neanche a Kate,bè però la nostra Kate si invece *oddio* l'ha detto!!!
Bè l'ultima parte è decisamente super romantica per i gesti di Joe..... che romantico *sogna ad occhi aperti* xD
Bè che altro aggiungere....
S T U P E N D O, M A G N I F I C O,  B E L L I S S I M O, F A N T A S T I C O...
Non mi stancherò mai di ripeterlo!!
Bè ora è meglio se vada se no ti annoio....
CIAO =)

(Recensione modificata il 13/10/2012 - 10:11 pm)

08/10/12, ore 18:48

LAS VEGAS BABY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! YEAAAAAAAAAAAAAAH!!! *--*
ahahahahahahahahah oooo finalmente i ragazzi faranno questo viaggio che sicuramente sarà pieno di emozioni e molte,ma mooooolte sorprese X'D
okay facciamo così: iniziamo ad andare in ordine e aparlere del capitolo altrimenti diventerò pazza e non smetterò di dire LAS VEGAS BABY!!!! (mi sa che è troppo tardi -.- XD)
aaaaaallora :D
Ma Joe!! Non ci avevi detto che avevi una casa così grande e bella!!! perchè non hai invitato anche noi?? hahahahaha vabbe meglio se noi lettrici rimaniamo comodi comodi a casa nostra a goderci la cena dei nostri amati ragazzi :D
uuuuuuu...a quanto pare c'è una porta misteriosa...mmm chissà cosa ci nasconde joe li dentro...deve essere qualcosa di molto importante..sai sono molto curiosa di saperlo,come la nostra kate :)
ahahahhahahhahahahahahah oddio io adoro Laurel e Paige!!!!! ma si può scommettere 500 sterline su kate che andrà a letto con joe???? ahahahaha fiduciose le ragazze X'D (e fanno pure bene a esserlo!!!)

fremetti sentendo le sue mani sfiorarmi la pelle nuda dei fianchi,mentreprendeva ad alzare la maglia fin quando non la tolse del tutto,lasciandomi solo con il reggiseno.
mi staccai da lui,per togliere anche la sua di maglia con gesti veloci, quel tanto che bastò per osservare i suoi occhi pieni di passione e lussuria. Tornò alle mie labbra, pelle contro pelle.Sentii una superficie fresca e morbida sotto la schiena e delle lenzuola spiegarsi. Com’eravamo finiti nella stanza da letto di Joe?
Entrambi ansanti. Quando Joe tornò sul mio corpo, sembrarono essere passati minuti e minuti.
Mi sovrastò ma senza mai farmi in qualche modo del male, scese con i baci lungo il collo, assaporandolo, baciandolo, mordendolo.

della serie che in quel momento la mia faccia é passata da così O.O a così *---* e infine così :-Q___
oddio ragazza vuoi farci prendere un colpooo??????? awwww si ragazzi continuate pure!!!

<< Aspetta, aspetta! >> scosse il capo.
<< Che c’è?! >> ansimai non capendo.
<< Sei sicura di voler andare oltre? Altrimenti fermami adesso, perché dopo non so se ci riuscirò! >> confessò lui puntando diritto nei miei occhi.
Ero sicura?? No....

:'3
non li  hai fatti continuare...*tira su col naso* vabbe dai questa volta ti perdono :)

<< Non ho alcuna intenzione di portarti a letto sempre che tu non sia consenziente, ma adesso.. rimani con me questa notte.. >> mi sussurrò dolce tra i capelli.

ooooo Joe come sei dolceeeee!!! :3
oddio fermi tutti!! (XD) quello è Trevor????????
*---* amo la donna che ha creato così tanta bellezza *---* vagliuuu quanto è bellooooooo!!!
ora ti saluto dicendo che non vedo lìora di leggere il prossimo capitolo perciò pubblica presto :D
e mi raccomando ricorda.... LAS VEGAS BABYYYYYYYYYYY!!!!! ARRIVIAMOO!!! XD
ahahah un bacio,

08/10/12, ore 18:38

Eieiei!
Ok,ho riletto questo capitolo 3 volte,mi piace tantissimo,Joe e Kate si sono fermati,per certi versi è meglio così,forse è troppo presto,ma infondo volgio che vadano oltre che succeda qualcosa di più!
Trevor non mi convince non sembra propio un bravo ragazzo,ma si può cambiare,spero che Lauren trovi l'amore,mi paice moltissimo come personaggio
Comunque Las vegas,non vedo l'ora di leggere il tuo primo capitolo su las vegas,sono curiosissima!
E comunque Trevor è MOOOOOOOLTOOOOOO SEEEEEEEXY ;)
Al prossimo capitolo xx

08/10/12, ore 14:15

Woooooooooooow che capitolonee *--*
Joe accidenti che casa...tutto solo in una casa così grande...mmh qui c'è bisogno di rimediare ;D

Tra me e Joe non c’era assolutamente nulla.. forse questo era il problema. Mi conquistava, mi baciava e poi faceva un passo indietro. Davvero non lo capivo.
<< Non lo so, davvero. >> ammisi tristemente.
<< Kate a noi poi dirlo, non tenerti tutto dentro.. >>
<< Con Joe è un tira e molla è ho paura di essere ferita, ancora. La mia mente dice di starli a debita distanza e il mio cuore dice tutt’altro! >> confessai con voce roca.
<< Che cosa dice il tuo cuore? >> suonò Paige comprensiva.
Il mio cuore, diceva: va da lui prendilo e lascia che ti porti a letto rendendo tutti i desideri, anche quelli più assurdi ed erotici, realtà!
<< Dice cose assurde! >> ammisi stupita e decisa a chiudere quell’argomento lì.
<< Il cuore di Kate fa: Joe-Joe-Joe-Joe! >> cantilenò Paige zittendomi completamente perché la sua affermazione era vera.

Ahahahahahhahahahahahah sì Kate da retta alle ragazze xD
E porca miseria 500 sterline?? ( dico bene? xD) ahahahahhahaha sono mitiche io le adoro!!!! *--*
A proposito ma in quella stanza il nostro Joe cosa nasconde??? Mmh sono piuttosto curiosa...u.u
Su Kate fa avverare le tue fantasie...

<< Aspetta, aspetta! >> scosse il capo.
<< Che c’è?! >> ansimai non capendo.
Ero sicura?? No. Lo desideravo è vero, ma non ero ancora pronta a tal punto al concedermi così a lui. Non diedi nessuna risposta e Joe capì le mie intenzioni così si rotolò sulla schiena al mio fianco e si strofinò il volto sbuffando sonoramente. Mi portai seduta pronta ad andare via ma Joe mi bloccò trascinandomi nuovamente sul letto e stringendomi tra le sue braccia, schiena contro petto.
Dannazione perché non riuscivo mai a essere sicura! Le parole di Joe in qualche modo mi tranquillizzarono quindi mi sistemai tra le sue braccia e mi assopii.

Ehi!!!! No ma dico qui la sottoscritta era già nel mondo del porno con la testa!!! Non si fa così!!! >.<
Ma quanto è bellooo Joe che le chiede di rimanere con lui *--*
E va bene giovinotti *x'D* siete perdonati per questa volta, ma la passione ormai sta per esplodere tra i due me lo sento ;P

<< E i tuoi? >> deglutì a fatica e con un sorriso, dopo aver osservato il mio volto, continuò: << Erano scomodi e li ho tolti.. >> e si portò seduto.
Mi alzai dal letto e mi avviai verso il bagno.
<< Niente bacio..? >> domandò seguendomi con lo sguardo.
Il bacio del buongiorno, ma voleva scherzare? Mi voltai e corrugai la fronte divertita.
<< Che io sapessi era della buonanotte.. >> aggiunsi divertita.
<< Certo ma c’è anche quello del buongiorno! >> rispose lui ovvio portando il broncio, << Ne ho bisogno per iniziare bene la giornata e lo sai! >> aggiunse poi socchiudendo gli occhi e annuendo ripetutamente.

Io: come fai a essere così dannatamente sexy??? *----*
Tom-topo-da-biblioteca ahahahahahahahah la ragazza fa colpo!!!
Meno male che l'ha salvata...Trevor...*-*
Ecco svelato il mistero!!! *punta il dito in aria*
Joe è stato tradito dalla sua ex..oh ma sta troia ha proprio qualcosa se non va se ha tradito uno come lui!!! Con suo fratello per giunta, ma Trevor è chiaro che non ne aveva intenzione, era ubriaco..perciò posso perdonarlo...

<< Kate adesso vado ci teniamo in contatto?? >> disse Trevor rivolgendomi lo sguardo, annuii e si porse un po’ in avanti lasciandomi un bacio sul capo. Non ebbi il tempo di accorgermi del gesto che lo vidi allontanarsi con quel ghigno simile a Joe lanciando uno sguardo malizioso a Laurel.
<< Oh mamma! >> sentii dire dalla mora che si accomodò su una sedia libera, sorrisi divertita e mi alzai porgendoli una mano per aiutarla ad alzare.
Che Laurel avesse un’infatuazione per il ragazzo? Sì, chi non l’avrebbe. Moro, occhi celesti viso scolpito, fisico altrettanto, carattere? Be’ quello non potevo ancora dirlo. Sapevo che era andato a letto con l’ex di Joe, ma sapevo anche che non era sua intenzione farlo e poi era venuto per salutare alcune sue presunte “amiche”, questo non mi faceva pensare nulla di buono.
Ma in questo momento dovevo pensare a una sola cosa. Il viaggio a Las Vegas con le ragazze e la squadra.
Las Vegas, stiamo arrivando, baby.

Prima di tutto....O.O...*----*.... :Q________ q-q-qu-quello è Trevor?!?!?!?!
Mi vedi che scendo giù col mousse e...mi blocco, ma santissimi numi!!! Che figaccione-one-one-one!!! Oh sì Joe ha proprio un bel gran pezzo di fratello *----*
E Laurel...mmh quello sguardo malizioso spero non lo rivolga a tutte, cos'è questa storia delle amichette?!?! No no ragazzo impara da Joe u.u troverà la sua dolce metà?!?! Con un figone del genere poi si ptrebbero fare taaante cosee...wooow *pervetiontime*
Tutti a Las Vegas che invidia anch'io voglio andarci!!! *---* Quali avventure li aspettano??? ;D
Siii anch'io ho visto la partita con le mie amiche, e sono d'accordo tutto il lavoro l'ha fatto il portiere..tesoro è un mito <3 u.u
Fammi gustare un altro pò la visione di Trevor *-----*
Okay fatto LOL ^_^
Pubblica presto!!!! Come sempre quando si tratta della tua storia non smetto mai di scrivere perchè di cose belle ce ne sono tante da dire...ma ora devo proprio correre a studiare perciò ti mando un bacio :**
Tua Ella <3

07/10/12, ore 17:35

Oddio tu mi vuoi mortaaaa io stavo per morire leggendo sto capitolo spettacolare non l'ora di leggere il prossimo capitolooo.. ;D un bacio Chau ❤

07/10/12, ore 00:03

Ciaoo
Stupendo capitolo,tutti i capitoli sono bellissimi...
Sei bravissima,e questo capitolo è wua,mi hai lasciato super curiosa,chissà cosa ci sarà dentro la stanza(mistero),e poi cosa accadrà a Las Vegas?!!?
adoro la coppia Kate e Joe!!
Sono super curiosa!!

03/10/12, ore 21:11

Sono sparita,lo so,ma trala scuola i compiti non ho propio il tempo di collegarmi,spero di essere più presente,e grazie per i messaggi che mi hai lasciato mi ha fatto molto piacere,sei davvero una ragazza dolcissima :)
Comunque questo capitolo è...come dire...Fantastico?Nha è dire poco,strepitoso,mi piace come hai descritto la partita di calcio,non mi stancherò mai di ripeterti che scrivi bene,mlto bene.
La storia si fa sempre più interessante,Joe e Kate una pausa?Spero non durerà a lungo insomma sono fantastici!
L aparte del ragazzo gay era esilarante,però la sua ragazza,speron che la cosa sarà presto ufficiale ^-^
Un bacio alla prossima xx

02/10/12, ore 15:17

Ciao ciao ciao ciaoo coccaaaa :-D
Bene ho salutato la scrittrice ora passiamo alle cose serie LOL

< Kate, mi dispiace per lo spogliatoio.. >> si riferiva al bacio?
Li rivolsi uno sguardo interrogativo cercando di capire a cosa si riferisse ma la mia ipotesi era giusta, parlava del bacio.
<< Ho esagerato, non avrei dovuto baciarti >> e colmò la distanza avvicinandosi, rimasi in assoluto silenzio e ascoltai.
<< Avrei dovuto calmare il mio istinto e sarei dovuto rimanere al mio posto.. >>, già Joe era ora che lo capissi! Ma ormai era tardi desideravo tanto altri suoi baci..
A braccia conserte lo fissai diritto negli occhi aspettando che terminasse la frase.
<< Ho deciso.. di fare un passo indietro e di non affrettare le cose. >> esclamò con un sospiro.
Un passo indietro? Niente più baci di Joe? Che cosa?
<< Io.. non.. >> cercai di ribattere ma mi bloccò, << Ci vediamo domani è mi raccomando sii puntuale >> strizzò l’occhio prima si uscire da casa e mi lasciò lì completamente basita.

IO: Che cosa?!?!?! O.O Niente più baci di Joe!!! Noo noooo ma scherziamo!!! >.<
Joe...ma quel bel pensierino perverso potevi farlo avverrare, non sarebbe stata una distrazione..sarebbe stato un riscaldamento...(?) ;P

Il secondo tempo iniziò e quando la palla arrivò hai miei piedi un altro colosso alto e forte mi fu addossò spingendomi, caddi.
Merda!
<< Brutto bastardo! È una donna santo cielo!!! >> sentì sbraitare Laurel dalla tribuna. Scossi la testa frastornata e mi alzai in piedi.
<< Tutto bene? >> mi chiese l’arbitro. Annuii col capo e rassicurai anche Joe che mi aveva mimato la stessa domanda.
La partita riprese subito dopo.

Animali!!! Non è mica rugby santissimi numi!!! >.<
Evvaiiiii Kate è nella scuola e anche Joe yeaaah xD
E Kate ha vinto perciò cenerà con Joe *__*
Non sono una patita delle Audi perciò curiosa sono andata a cercarla su google e....Woooow me gusta mucho *__* Joe bono più macchina da urlo = grande affare *w*
Uuuh ,a dove se ne va Joe?? ;D

< Oh grazie cara, vado dal parrucchiere ogni fine settimana, i miei capelli non si aggiustano da soli. Uso una maschera viso-collo, dovresti provarla anche tu, è anti rughe tesoro.. e poi.. >>
Anti rughe?? Scordatelo!
<< Anti rughe? Kate non ha bisogno di creme, la sua pelle è già bella e morbida così com’è! >> irruppe Joe comparendo alle nostre spalle e fece trasalire Ray. Mi voltai sorridente e non potei essere più felice nel vederlo lì.
<< Finalmente! >> mimai avvicinandomi a lui e mi cinse la vita con un braccio.
<< Cara, lo conosci?? >> chiese Ray portandosi la mano al petto studiando Joe da capo a piedi.
<< Ray lui è Joe. Joe lui è Ray un mio.. >>
<< Piacere Joe sono Ray nonché proprietario del negozio e anche grande amico di Kathleen.. >> mi bloccò lui porgendo la mano a Joe che strinse con grande piacere.
<< Mmmh.. Kathleen mi dici, dove hai trovato questo bocconcino?? È il tuo ragazzo?? >> chiese quasi come un sussurro adocchiando nuovamente Joe, accarezzandoli il petto ma Joe riuscì comunque a sentire le parole di Ray e dal suo atteggiamento riuscii a capire che si sentiva quasi a disagio, per non dire del tutto.
Soffocai quasi in una risata e quando stavo per controbattere Joe mi bloccò.
<< Sì sono il ragazzo di Kate, Ray giusto? >> e aspettò che il moro anuisse per poi continuare: << Perdonaci Ray ma io e la mia pantera ribelle adesso dovremmo andare c’è una cena che ci aspetta.. >> sussurrò Joe lasciandomi un delicato bacio sulla guancia e scendendo sul collo con un altro ancora più leggero, che mi fece fremere.

Puahahahahahahhahahahahahahahahahah sto piegata in due x''D Ce la mamma l'ha fatta uscire con Ray?? Che è gay ahahahahahahahahahahahahahahah c'è anche la rima Ray il gay ahahahahahahahahahahahahahahahah ma da dove ti è venuta, troppo forte x''D Okay la smetto u.u LOL Ma la mamma di Kate è una pazza xD
Quando ho letto "la mia pantera ribelle" ho spiccato un salto dalla sedia per la contentezza, c'è io Joe lo amo, li amo e devono al più presto mettersi insieme eh!!! Quando ragazza quando????????? Sono impaziente *---*
Sai che domani gioca il Manchester??? Madooo che goduria mi rifarò gli occhi *--*
Ritornando al capitolo ora voglio sapere come continuerà l'appuntamento perciò su su appena puoi pubblica ^__^
Ma tu guarda che figaccioni...Joe ma sei incredibilmente woooow quanta roba, che muscoli, che occhi, che bocca, che capelli, che mani, che braccia, c'hai tante cose che farebbero fare i salti di gioia ad una donna :Q_______ Kate tesoro tu che puoi goditelo!!! *---*
E Austin niente male davvero, anche lui è bello, non quanto Joe chiariamoci, ma è adorabile ^_^

Direi di aver concluso perciò ti faccio ancora tanti complimenti per il capitolo e ti mando un bacio :*
A presto!!
Ella <3

01/10/12, ore 13:50

Ciaoo
Eccomi qui a commentare il nuovo capitolo.... che èbellissimo!!
Che belloo,Kate è riuscita a superare la prva ma di questi non avevo dubbi xD
Che dolce Joe cucinerà per Kate!!
Sappi che mi hai lasciato super curiosa per scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo sopratutto cosa accadrà tra Kate e Joe!!

Al prossimo capitolo
P.S Sei molto brava,adoro la tua soria!! ;)

30/09/12, ore 17:28

eccoci quaaaa!!!!! :D
oh un momento! aspetta! quello è Austin?!?!
santa pupazza ragazza è meglio di come me lo immaginavooo *----* oddio è adorabileee!!!!
ahahahah andiamo al capitolo và senno inizio a parlare di lui e non mi fermo più XD
siiiiiii Kate sei grandeeee!!!! ce l'ha fatta bravaaaa!!!!!!!!!! ^-^ a quanto pare quel colosso di un portire era tutto muscoli e niente cervello -.- ma almeno finalmente kate è nella squadra :D e anche joe visto che il mister lo fa rimanere :)
Kate e Joe insieme siii!!! (sto uscendo pazza lo so _._)
ahahahahahahahaha oddio non posso credere che la mamma di kate l'abbia fatta uscire con Ray!!! insomma si vedeva lontano un chilomentro che lui era gay!! ahahahahahah X''D
awww joe che dice ke kate è la sua ragazza è una cosa meravigliosaaa!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sopratutto non vedo l'ora di vedere cosa combineranno quei due a cena :D (posso essere invitata anche io?! XD)
come sempre ti ripeto che anche questo capitolo è meraviglioso :)
a presto,