Falling in love
di whitedeer

13/12/12, ore 14:02

Eccomi qui :-)
Per prima cosa sono felice che tu abbia aggiornato!!!!
Poi questo capitolo é molto bello super interessante e simpatico e certo che mi emoziona
Grazie a te!! Sulla creazione di una One shot sulle altre coppie va benissimo poi decidi tu!!!!
Come sai adoro leggerela tua storia
Abbiamo un marito e una moglie.... ahahaha bellissimo :-)
poi tra Trevor e Laurel... che bello che gra loro sta nascendo qualcosa
Kate voleva fare la dura ma é difficile resistere a JOE :-)
Bé sono sempre curiosa di scoprire cosa accadrâ nel prossimo capitolo

12/12/12, ore 19:20

E' come se questo capitolo fosse passato troppo in fretta,propio quando la curiosità era alle stelle vedo..''Note Finali''.Non che il capitolo sia breve,ma come si dice:''Quando fai qualcosa di piacevole,è come seiul tempo volasse'' infatti è volato,questo capitolo mi ha davvero trasportato,è uno dei miei preferiti:)
Mmh Joe e Kate mi fanno impazzire,sono la coppia perfetta,lei è forte ma non resiste a Joe,che la ama,insomma sono ''marito e moglie'' ahahah (Quella scena è stata fantastica) solo che prima o poi Joe le dovrà dire ti amo,isomma lei gli da tutto,tutta la sua vita,merita questo e altro...
Tre giorni di Laurel e Trevor e tu non vuoi scrivere una delle tue fantastiche One shot?Scherzi vero?Non vedo l'ora di rivederti all'opera <3
xx

05/12/12, ore 18:45

buonasceraaaaaaa!!!!!
come vedi non sono scomparsa e mi dispiace non aver potuto recensire il capitolo precedente (meraviglioso naturalmente) ma,come ben sai, la scuola non lascia scampo!!! (dannati professori del c***o)!!
dopo questa piiiiiiiiiiiiccola sfuriata passiamo al tanto atteso capitolo 19..
ahahahahahahahaha joe non riesce a dormire..e a quanto pare non riesce a dormire anche un suo caro,anzi,carissimo amico..tutte e due sono troppo presi dal pensare cosa fa la nostra adoratissima kate..che,come ben si vde,non riesce a fare sogni tranquilli..

<< Kate. >> sussurrai subito dopo qualche secondo.
Voltò lo sguardo verso di me udendomi. Mi guardò torvo e poi aggiunse: << Joe, che ci fai in corridoio? >>
Non le avrei detto la verità.
<< Avevo bisogno.. tu invece? Mi stavi venendo a far visita? >> ghignai stuzzicandola, poggiandomi con una spalla contro il muro, incrociando le braccia al petto.
<< Farti visita? >> aggiunse con un cipiglio << In realtà sì, se vuoi che sia una visita.. >> continuò lei avvicinandosi per non spargere troppo la voce.
Lessi nei suoi occhi malizia e lussuria. Sorrisi compiaciuto.
Avvertiva anche lei quel bisogno, oh sì che lo avvertiva. E sentirlo pronuncialo dalle sue labbra, non con quelle determinate parole, mi fece eccitare ancora di più.
<< Infrangi le regole, ribelle? >> commentai malizioso.
<< Le regole sono fatte per essere infrante. >> fece spallucce incontrando i miei occhi e vidi quella scintilla maliziosa nei suoi. Quel corpo minuto si avvicinava provocante al mio.
Oh Kate, muovi un altro po’ quei fianchi dall’aspetto invitante e giuro su tutta la mia buona volontà di trattenermi, che ti prendo qui, nel corridoio.
<< Non dire mai a qualcuno ciò che non deve fare, perché alla fine la farà. >> osservai pensieroso.
<< Esatto. >>
<< Sai che tuo padre potrebbe uscire da quella porta in qualsiasi momento? >> domandai indicandole la porta al nostro fianco.
<< A mio rischio e pericolo. >> posò la sua mano sul mio petto e si alzò sulle punte per lasciarmi un bacio a fior di labbra.
Dio, non avrei esitato un altro singolo secondo, o minuto. L’avrei fatta solo mia, ancora e ancora.
Pensieri off, azione on.
Le afferrai la vita cingendola con un braccio stringendo il suo corpo al mio e m’impossessai delle sue labbra, bloccandole il respiro.
Infilai una mano tra i capelli, fermandola sulla nuca, alzandole il volto per approfondire quel bacio, e quando finalmente dischiuse le labbra, insinuai la mia lingua nella sua bocca con un fremito di pura soddisfazione.
Per poco non dimenticai dov’ero, per poco non dimenticai tutto, tranne Kate.
La condussi verso la sua camera con passi decisi, poi un rumore la fece sussultare. La porta della camera dei genitori si era aperta. Entrammo entrambi nella stanza socchiudendo la porta.
Per diamine, non ora.
Le mimai di non far alcun rumore e continuai a osservare Isabelle uscire dalla sua camera sbadigliando dirigendosi al piano di sotto.
Beh c’era da aspettarselo.
<< Joe che succede? >> domandò Kate curiosa.
Subito dopo Callan raggiunse la moglie. Lasciandoci finalmente soli su quel piano.
<< Tua madre è scesa in cucina probabilmente e tuo padre l’ha appena raggiunta.. >> aggiunsi chiudendo la porta della stanza.
<< Oh, qualche voglia deve averla svegliata.. >> commentò Kate pensierosa.
<< Sarà meglio che vada prima che tuo padre mi veda! >> soffiai sulle sue labbra stuzzicandole quello inferiore.
<< Non verrà mai a vedere se dormi nel tuo lettino e non lo farà con me, sta tranquillo.. >> sussurrò maliziosa allacciandomi le braccia intorno al collo.
In questo caso..

okay 1!!: uuuuuuu ahahaha per poco non venivano scoperti dal padre di Kate..credo che l'amico di joe si sia salvato per un pelo altrimenti avrebbe fatto bye bye amica di kate!! XD
2!!: in questo caso... in questo caso..COSAAAA??? betta non puoi farmi una cosa del genereeeee!!! perchè non vedo la parte hot lì in mezzoo?!?!?! ricorda bene:questa è l'ultima volta che ti perdono perchè se la prossima volta non vedo qualche parte hot ti lascio la critica!! rileggi se non hai capito bene: la criticaaa *le punta il dito contro*...XD naturalmente scherzo...in parte..
awwwww quanto posso amare scarlett e marioo *------* we joe!!! non me lo portare sulla cattiva strada al mio mariucciooooo eh!! XD

Aprii bocca per rispondere alla domanda ma Laurel mi bloccò nuovamente e disse: << Dimmi solo, anche con un gesto di capo, ci sono scene piccanti nella descrizione?? >>
Scarlett alzò gli occhi al cielo nell’udire la domanda della compagna.
<< Laurel no. Per l’amore del cielo, non pensare sempre al sesso! >> sorrisi divertita quando Laurel mise il broncio.

ahahahahahahahhaahaha ma laureeeel!!!!! non puoi pensare solo al sesso porca miseria!! ahahahahahaha io avrei fatto sicuro sicuro le stesso gesto di scarlett U.U
ahahaha ho amato alla follia la chiacchierata tra le ragazze e questi momenti tra loro mi piacciono particolrmente :D
uuuu che finale da brivido (?)..mmmm quale sarà la domanda di kate??
non vedo l'ora di leggere il prossimo e concludo dicendo che il capitolo è fantissimoo! (sono stanca di scrivere sempre fantastico e bellissimo quindi facciamo qualcosa di più originale) XD
un grosso bacione,
ale :-*

p.s. metaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal X''D perdonami ma non poteva mancare!! ti voli benee <3

03/12/12, ore 21:18

Eccomi:)
zio che qualche interruzione tra chicchere di ragazze mi piace,non so,ma hai un talentoa descrivere queste chiaccherate,le rendi interesssanti:)
Facendo qualche passo indietro verso l'inizio,quando i genitori di Kate escono in corridoio,mentre Joe e Kate erano...Diciamo impegnati,ci siamo capite ahahah ;)
Quella scena mi ha tenuto con il fiato sospeso,ho temuto il peggio,al padre di Kate sarebbe venuto un colpo! hahah
Concludo dicendo che "Ti amo" è difficile da dire,ma di solito le ragazze sentono molto forte l'amore,lo vivono,ma anche Joe mi sembra preso da Kate,innamorato sicuramente.Spero che la domanda di Kate mi dia una risposta:)
Comunque ora ti mando un bacio alla prossima xx
P.s
e si lo fai apposta,non vale!Non voglio essere lasciata così sulle spine:(
Uffi!
xx

03/12/12, ore 16:37

Ooh buonasssssssscccera Eli ♥♥
oggi recensico prima e poi vado a studiare! A mio rischio e pericolo xD
Mi trovo in pigiama con il cuppullicchio in testa yeaaah che comodità *cozzeriatimemajem’enfou*
Ti avviso: oggi mi scorre una vena poetica nel sangue ;P Uuuhm vedrai cosa intendo ihihiihih

Callan, invece, era un uomo di poche parole, ma non appena parlava, dettava leggi. Certo non mi aspettavo che mi facesse dormire nello stesso letto con sua figlia, non sotto il suo tetto.
Infondo però, mi sarei comportato anch’io allo stesso modo, soprattutto con una figlia come Kate, tenendomela stretta.
Quella ragazza, per un motivo o altro, invece, mi sfuggiva!
Immaginarla nel letto tutta sola, con un leggero lenzuolo a coprire quel corpo pieno di forme e di curve così sexy e invitabili, fecero svegliare qualcun altro, nei boxer.
Non oggi, amico.
Non potevo infrangere delle regole di Callan, no..

Joe je t’aime come te lo devo dire???
Le sue frasi mi spiazzano :Q___ Per non dire cose sconce sul suo amichetto!!
ahahahhaahahah che dolce a voler tentare di rispettare le regole del suocerino ;P
Ci hai provato ragazzo, ma la tua dolce Kate ha pensato la stessa cosa...

<< Kate. >> sussurrai subito dopo qualche secondo.
Non le avrei detto la verità.
Lessi nei suoi occhi malizia e lussuria. Sorrisi compiaciuto.
<< Infrangi le regole, ribelle? >> commentai malizioso.

Ma sì Kate così si ragiona!! Esattamente!! Amo questa parte *-----* *alza un cartellone ambulante con scritto ORA VOGLIO LA PASSIONE*
Ma non batte la frase finale di Joe ma quella viene dopo…non affrettiamo i tempi

Pensieri off, azione on.
Per poco non dimenticai dov’ero, per poco non dimenticai tutto, tranne Kate.
Per diamine, non ora.

In questo caso..

*occhi sbarrati* E che C***O!!!!
Ma sono già *le conta sulle punte delle dita* 10 volte che mi salti ciò che potrebbe rivelarsi un momento piccante!!
Je suis folle de rage envers toi ragazza, e sappi che questa me la segno insieme alle altre… T.T****
Okay mi do un contegno per adesso perché il mio naso fiuta sesso nel prossimo capitolo ( ed in questo io e Laurel siamo simili) Cosa che accadrà o quant’è vero che sono la fidanzata di Louis Tomlinson ti vengo a prendere sotto il portone con una mazza.
Louis mon amour pensare a te mi addolcisce, e anche altro ma tralasciamo♥♥♥ Non sono la fidanzata perà che tristezza :''(

La visita ai genitori è finita, ora passiamo all’allenamento, anzi no prima una riunione femminile!! ^_^
Scarlett e Mariuccio *-* Una suola di danza?? Che bella cosa!! :D
ahahahahahaahah e ragazzuoli le ragazze sono così!! Viva le schifezze e tanti pettegolezzi xD

<< Avanti spara, siamo curiose! >> aggiunse Scarlett.
Raccontai loro la cena, raccontai di come la zia Sandy s’infatuò di Joe a prima vista e di come li ronzava sempre attorno riempiendolo di domande. Raccontai del nome che mia madre scelse per la piccola e si emozionarono.
Raccontai tutto, anche della scappatella e dell’incontro del corridoio.
<< Ok. Prima domanda. Mi sembra più che chiaro che il vostro non sia solo sesso. Giusto? >> osservò Scarlett cercando di far luce sulla questione che a lei sembrava estranea, essendone a conoscenza da poco.
<< Non sbagli. >>
<< La vostra è una storiella o una relazione? >> domandò ancora.
Perché non si apriva una porta spazio-temporale da cui poter sfuggire alle domande che seguivano l’ultima??
<< Entrambe..? >> allungai la mano per versarmi da bere. Ero nervosa.
<< Sai che non è la stessa cosa! >> si accigliò Paige.
<< Perché no? Una storiella è una cosa che potrebbe andare oltre, una relazione è qualcosa dove metti l’impegno per una relazione duratura.. perché non potrebbero essere entrambe? >> obbiettai a braccia conserte.
<< Non ha tutti i torti! >> commentò Laurel.
<< Se non ne vuoi parlare, ti capiamo non sei obbligata. >> incalzò Scarlett posando una mano sulla mia coscia, accarezzandola.
<< Già, abbiamo sempre parlato dei nostri sentimenti, non ti faremo alcuna pressione ma è anche vero che se cerchi di evitare questa conversazione è perché c’è qualcosa che ti turba. >> continuò Paige.
<< Vorrà dire che aspetteremo. >> si aggiunse Laurel facendo spallucce profondando nel divano con la schiena.
Mi accigliai di colpo. E loro erano quelle che non facevano pressione, eh?, pensai.
<< Stronze. >>

Ahahahhahahahahahahahahah Laurel ahahahahahahahahhaha ragazza ho un debole per te♥ A proposito che fine ha fatto Trevor-pezzo-da-novanta??

<< Li ho detto le fatiche parole! >> portai le ginocchia al petto, racchiudendomi su me stessa, poggiando il mento su di esse. Come una protezione da quella conversazione cui sarei sfuggita volentieri.
I tre volti si posarono su di me,  con occhi sbarrati.
<< Quelle parole..? >> domandò Laurel incredula.
<< Già. Ti amo. È stato la prima notte, a Las Vegas, non ve ne avevo mai parlato prima. >>
<< E lui che ha risposto? >> si portò una mano al petto Scarlett, << Che ha fatto? >>
<< Non ha detto o fatto nulla. Quella notte ero troppo arrabbiata per averlo visto con quella puttana e quando venne in camera a spiegarmi com’erano andate le cose, li ho creduto, era sincero. Le sue parole mi avevano colpito il cuore e avevo una dannata voglia di lui e abbiamo fatto l’amore. >>
<< Da allora l’argomento e tabù. Isolato completamente. >>
<< Non ti ha ancora detto nulla ma questo non toglie che è completamente pazzo di te, Kate. >> chiarì Paige dando fiducia a Joe.
<< E se lo dice Paige devi crederle! >> ammise Laurel socchiudendo gli occhi.
<< Avevo una visione diversa del mio primo ti amo. Per lo meno speravo in qualcuno che una volta sentito le mie parole, ricambiasse. >>
<< Se non ti ama, è davvero un idiota! >>
<< Grazie Scarlett. >> sorrisi scuotendo il capo divertita.

Amore è un fumo levato col fiato dei sospiri; purgato, è fuoco scintillante negli occhi degli amanti; turbato, un mare alimentato dalle loro lacrime. Che altro è esso? Una follia discreta quanto mai, fiele che strangola e dolcezza che sana.

Perle di saggezza Eli…pensavo a Joe e a Kate e al loro amore, cosa che lui ancora non le ha dichiarato ma sono sicura che lo farà presto♥♥
Grande Kate in questa parte!! *w*

< Non ti alleni per qualche giorno e senti già la stanchezza una volta ripreso? >> mi prese in giro lui divertito. Li rivolsi uno sguardo accigliato e aggiunsi: << Potrei farti mangiare la polvere! >>
<< Ah sì? >> beffeggiò.
<< Sì. >> ero decisa a non abbassare la testa, non ero stanca, correvo da più di quindici minuti e i miei record andavano ben oltre.
<< Ok. Al primo che finisce il giro del campo? >> propose dopo qualche secondo.
<< Cosa? >> Mi aveva colto di sprovvista. Voltai lo sguardo alle mie spalle e vidi che mancavano parecchi e parecchi metri prima che concludessimo il giro dell’intero campo.
Sì li avrei fatto mangiare la polvere.
Era una sfida, capitò a pennello poiché volevo dimostrarli che non ero stanca e non mi sarei tirata indietro.
<< Ok ci sto. >>  accettai con una smorfia
Non mi accorsi che il passo di Joe era aumentato proseguendo molto più veloce del mio.
<< Questo si chiama barare! >> borbottai tra me e me decisa a superarlo.
Era veloce per diamine. Qualcuno lo fermasse o non avrei vinto, pensai.
Decisa e cocciuta a superarlo, però, riuscii per lo meno a restarli alle calcagna.
<< Dovevi farmi mangiare la polvere o cosa? >> mi schernì lui divertito.
Sentii il sangue ribollire nelle vene, socchiusi gli occhi a due fessure.
Te la do io la polvere, Hart.
<< Rendiamo interessante, così non ho alcun motivo che mi spinge a finire il giro per prima! >> proposi a Joe che all’udire delle mie parole rallentò fino a finirmi a fianco.
Sembrò pensarci un po’ così mi venne un’idea.
<< Se vinco io, tu dovrai rispondere a una sola, una mia sola domanda. Ci stai? >>
Era ora di darci un taglio a quella corsa, avrei finito il giro per prima, avrei posto quella domanda che tanto mi turbava e finalmente avrei avuto una risposta. Due piccioni con una fava.
<< Sì, ci sto. >>

Ahahahahahah ci credo che è strano che Joe corra così lento xD
Ma la curiosità supera il voler vincere la sfida!!

<< E’ una ragazza in gamba vero? Ricordo ancora la prima volta che la vidi nell’ufficio del mister. Era determinata a voler entrare in squadra, in quel momento dissi: sarebbe entrata. È forte, sa quello che vuole e lo porta a termine. Solo qualche minuto fa ha zittito una delle battutine di Sam. >> rise Austin scuotendo la testa divertito per aver osservato la scena.
Sapere che Sam l’aveva infastidita per l’ennesima volta mi fece bollire il sangue nelle vene. Il mio sguardo divenne cupo  con occhi a due fessure. Ma non lo volsi verso Sam, lo tenni fisso su Kate, se avrei visto quel bastardo,  l’avrei preso a pugni rovinandoli quel bel faccino.
Ah, Kate. Quella donna mi avrebbe fatto impazzire. E quando i miei pensieri si spostarono sulla donna, il mio sguardo si addolcì e sorrisi alla sua bellezza.
Bastava solo vederla o pensarla.. pensare a quelle labbra morbide a quegli occhi scuri che diventavano intensi per il desiderio.. bastava solo pensarla che avevo una dannata voglia di farla mia.
Solo qualche minuto fa ha zittito una delle battutine di Sam.
Quella ragazzina che voleva entrare a far parte di una squadra maschile.. era cresciuta.
<< Quella, è la mia donna. >> mormorai ad Austin osservandola finalmente finire il giro del campo, e ansante si piegò sulle gambe, sorridente e gioiosa per aver vinto.
Ora, non mi restava che sentire la sua domanda.

Oh santissimi numi *----------------------------------------------------------------------* QUELLA è LA MIA DONNA.
Oddioo ma tu lo sai quanto ho amato questa frase??
Tanto così *allarga le braccia finchè può*
Ora ammettiamolo giovincelli, Kate è una donna tutta d’un pezzo, non sarà di certo Sam con le sue battutine ad intimidirla U.U
E adesso che ha vinto la sfida, cosa dirà a Joe??
Mmh sono troppo curiosa *si morde le unghie*
Questa la dedico a te nel caso qualche volta ti viene il dubbio che ciò che scrivi fa schifo:

Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare del mio amore per la TUA STORIA E PER TE AMICA MIA♥♥

Amor, ch’al cor gentil ratto s’apprende
Prese costui de la bella persona
Che mi fu tolta, e’l modo ancor m’offende.
Amor, ch’a nullo amato amar perdona,
mi prese del costui piacer si forte,
che, come vedi, ancor non m’abbandona.

Dante Alighieri- V Canto dell’Inferno

Okay questo me lo devo imparare a memoria secondo la prof di italiano, e volevo scrivertelo perché so che ami leggere i Canti di Dante perciò ;P

…Al tocco dell’amore, tutti diventano poeti…
Questo dice Platone e magari lo dirà Joe a Kate x’’D
No okay è bizzarro, la smetto lol
Adesso però ritorno Ella e ti faccio i miei complimenti per il capitolo.
È spettacolare come descrivi il rapporto tra Joe e Kate, lei è una ragazza forte che ha aperto il suo cuore a Joe, che pian piano sta scoprendo le sfumature dell’amore grazie a lei…in fondo lui non avrebbe voluto conoscere la famiglia della ragazza se non ci tenesse a lei U.U
Volevo citarti frasi del film Shakespeare in Love!! Ci sono frasi romantiche davvero stupende ma farò ricerche per la prossima recensione :D
Tranquilla, so darmi un contegno, ma oggi sono pazzarella più del solito :3
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ho imparato a fare i cuori ormai e questi sono per i personaggi della tua storia, che amo leggere e che stimo ^_^
Per fortuna la scrittura questa volta non ti ha dato grossi problemi!! xD
So che la scuola da troppi problemi, ma spero di leggere un tuo nuovo capitolo la prossima settimana :3
E io sarò sempre qui a romperti le balls, eh eh eh sfortunata te che mi hai conosciuto ragazza lol
Scherzi a parte ora corro a studiare, che so già che se non lo faccio domani Arte mi mette due e o tre, dipende da come le gira ._.
Alla prossima recension, avec amour♥
Ta Ella♥

03/12/12, ore 10:59

Ok sto morendo! Questo capitolo e magnifico e Kate e Joe sono sempre più uniti e amo il loro legame! Cosa dirti continua e alla prossima :)

02/12/12, ore 21:01

Ciaoo
Bè ormai lo sai già... questo capitolo è bellissimo del resto tutta la storia lo è (:
Molto interessante e soprattutto molto bello!!
Voglio scoprire cosa dirà Joe alla domanda di Kate
Mi lasci sempre curiosa...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Complimenti

01/12/12, ore 17:57

E con mio grande ritardo che sono qui per recensirti finalmente!!
Troppi compiti e ho la testa che tra un po’ scoppierà come una bomba a orologeria!! ._.
E poi *ringhia* questa è la terza volta che cerco di recensirti, non so se mi spiego...>.<*******
La prima volta si è bloccato il computer!
La seconda se ne è andata via la corrente!!
Ma dico ce l'hanno con me???? Sto cercando di lasciare una recensione porca miseria, abbiate pietà un pochettino .___.
Bene U.U
Veniamo a noi ragazza, che inizi il tuo favoloso capitolo con una parte del genere:

<< Ora va meglio.. >> Feci scorrere la mano lungo il petto e prima che la allontanassi Joe la prese e ne baciò delicatamente il dorso.
<< Amore, se mia figlia Kathleen, arriverebbe, suonerebbe il campanello, non credi? >> urlò mio padre aprendo di scatto la porta d’ingresso. Sobbalzai per lo spavento seguita da Joe che voltò lo sguardo verso mio padre. Quando la porta fu completamente aperta e gli occhi di mio padre non si furono posati sulle nostre figure, portò una mano al petto per lo spavento.
<< Papà! >> sbottai.
<< Tua figlia? Guarda mio caro, che abbiamo partecipato insieme quella notte,insieme, ricordi? Quindi si dia il caso che sia anche mia figlia.. Kathleen! >> Mia madre arrivò alla porta con l’indice a mezz’aria rispondendo a mio padre tenendoli testa, prima di accorgersi della mia presenza e quella di Joe.

Ahahahahahahahahahahahahahahaah santissimi numi stavo morta dalle risate, quel genere di commento con un bel  doppio senso poi ahahahahahahaahh “insieme” Grande Isabelle, io la stimo x’’D

<< Certo, assaggerò ogni singolo piatto che ha cucinato.. >> sorrisi alla donna che arrossi lievemente.
Qualcuno nella stanza si schiarì la voce, volsi lo sguardo e notai che fu il padre di Kate, si tolse gli occhiali da vista lasciandoli sul  tavolino al suo fianco, a far notare la sua presenza in stanza. Non mancò una furtiva occhiata di quest’ultimo, lasciandomi intendere di arretrare qualche passo prima di entrare nella sua zona.
Meglio non competere..

Adoro il nome Callan *-* Il padre è un gran tipo xD E adoro anche nonna Jillian, e nonno Arthur *-*
Zia Sandy mi è stata fortemente sulle scatole u.u Wee signora Joe hart è off limits!!

<< Mmmh.. >> mugolii lei maliziosa, << Dovresti farmi conoscere qualche tuo compagno di squadra single ragazza.. >> sussurrò sempre con quel tono osservando Joe di sottecchi al mio fianco.
Certamente zia, contaci.

L’importante è crederci certo u.u
La pedofilia signora è un reato, con tutto il rispetto...
Nonno Arthur deve sapere che anche noi vogliamo che Kate giochi!!! E lo farà, perché sarò io stessa ad andare dal mister in persona per minacciarlo U.U

<< Ero indecisa tra.. Alicia e Adrienne. Nomi davvero belli. Mio marito ha optato per Adrienne ma sono ancora indecisa.. >> fece una smorfia pensierosa.
<< Mi piace Adrienne.. >> pensai ad alta voce e tutti gli sguardi si posarono su di me sentendo finalmente un mio parere.
<< Adrienne Evans.. sì.. mi piace. >> pensò a sua volta mia madre sorridente ripetendo più e più volte il nome ad alta voce.
<< Amore..? >> la chiamò mio padre sorridente aspettando che confermasse la sua decisione.
<< Eh.. cosa? >>
<< Deciso? >>
<< Sì. Adrienne! >> confermò sorridente battendo le mani allegra.
Adrienne Evans. Era perfetto.

Adrienne Adrienne Adrienne *w* Nutro un profondo amore per quel nome! È così bello!!!
Io lo darei a mia figlia :3 Ottima scelta!!! ;P Ci siamo capite ragazza xD

<< Santi numi. >>
La sedia a dondolo, tanto amata di mio padre, dove mi raccontava le sue storie, era rotta.
Non riuscii a capacitarmi di quello che vidi, tastai con la mano la gamba destra della sedia, in pezzi a terra.
<< Mi toccherà aggiustarla! >> sospirai con il cuore in mano. Avevo detto io ai ragazzi di salire in camera a giocare, c’era da aspettarsi qualche danno, certo non così grave, ma avrei dovuto aspettarmelo.
<< Kate posso aggiustarla, sta tranquilla.. >> mi voltò verso di lui affinché incontrassi i suoi occhi.
<< Joe è tardi e la sedia è in pezzi e.. >>
<< Kate mi basta un po’ di colla.. non è così grave, si è solo staccato l’arco e qualche asse di legno. >>
<< Va bene. Credo di avere quel tipo di colla, la vado a prendere. >> sospirai e uscii dalla stanza diritta a prendere gli attrezzi che sarebbero serviti a Joe.

Aah quei due diavoletti!! Meno male che c’è il nostro premuroso Joe, che vedendo Kate triste e sconvolta ha pensato subito di rimediare..
È un rapporto stupendo quello tra Kate e i genitori, che cosa dolce quando racconta di lei da piccola e di suo padre Callan che la faceva addormentare su quella sedia *-*

E adesso arrivano i fantastici dialoghi tra i nostri ragazzuoli...*--*

<< Ripensando agli allenamenti di domani, forse dovrei parlare con il mister non mi va che ti alleni con gli altri ragazzi della squadra.. >> incalzò lui cingendomi la vita.
Alzai lo sguardo incontrando il suo e aggiunsi con un cipiglio: << Perché mai, di grazia? >>
<< Perché ormai so come giochi.. e poi dovresti spogliarti nello spogliatoio con tutta la squadra e a me non sta bene.. >>
<< Joe. >>
<< con Sam che ti gira in torno con quello sguardo da pesce lesso e.. >>
<< Joe. >>
<< per non parlare del fatto che.. >>
<< Joe! >> alzai il tono di voce zittendolo definitivamente.
 Aveva preso a parlare a raffica lasciando uscire le che le sue preoccupazioni e anche le sue gelosie.
Joe era geloso.

Joe non ti smentisci mai!!! *---*
Ma come te lo devo dire che sei in grado di farmi arrapare???
Quando potrò gustarmi altre parti hot?? Eh eh eh?? Forza ragazza, sono un tipo impaziente io...

<< Non ci credo, ti stai prendendo gioco di me, ribelle! >> aggiunse poi con tono sbigottito e accigliato stringendo la presa per non farmi sfuggire.
<< Hai ancora le chiavi dello stanzino che ti ha dato Austin, vero? >>
<< Sì perché? >> Mi ero completamente dimenticata che potevo usufruire dello stanzino, che Austin mi aveva ceduto le chiavi. Avrei potuto usare quello nei pomeriggi d’allenamento con la squadra.
<< Perché ti ci chiuderò dentro se ti vedrò entrare nello spogliatoio della squadra. >> ghignò trascinandomi, ancora con le sue mani in vita, indietro.

<< Certo che sì tesoro. Sono le undici appena passate, non vorrete andare a casa a piedi, spero? >> mi osservò severa.
Dimenticavo che eravamo a piedi e tra lo scegliere se avviarsi a piedi o rimanere per una notte scelsi la notte a casa dei miei, lo sguardo severo di mia madre non mi lasciava altra scelta.
<< Ok. >> furono le mie ultime parole.
<< Joe, Kate ti mostrerà la camera, dove dormirai per stanotte. >> sorrise mia madre rivolgendosi al ragazzo.
<< Grazie Isabelle. >>
<< Io dove dormo? >> domandai curiosa.
Mia madre aprì bocca per rispondere ma mio padre fu più veloce e rispose lui dicendo: << Tu dormirai nella stanza, dove ospitavi le tue amiche, quand’eri ragazza. >>

Callan lei è un mito, ma qui non ci siamo, la nostra Kate è bella grande ed è libera di dormire con il suo fidanzato. Isabelle parlaci tu con tuo marito per favore ù.u

<< Vieni Joe ti mostro la stanza. >>
Saliti al piano superiore, lo condussi verso la mia vecchia camera. Ancora ben curata. C’era ancora qualche poster di telefilm o cantanti sul muro, vecchie foto, qualche coppa sugli scaffali, i vecchi libri di scuola ancora tutti ben conservati.
<< No comment, ti prego. >> alzai una mano a mezz’aria bloccandola vicino alla sua bocca che stava per aggiungere qualcosa di divertente sui poster.

Ahahahahahahah non so perché ma mi sono immaginata Kate da ragazza attraversare tempi come quelli da metallara: con maglie con il teschio, quegli aggeggi che si mettono i cani, stivali neri con le borchie…
Sai com’è ci sono ragazze che attraversano queste inquietanti fasi di stile nella vita…eh vabbè ogni riferimento a fatti o a persone è puramente casuale *fischietta guardando altrove* ^_^

<< Il bagno sai già dov’è, la mia camera è subito dopo di questa, se hai bisogno sai dove trovarmi. >>
<< Sai già che avrò bisogno.. >> soffiò cingendomi la vita con le braccia avvicinandomi al suo corpo. Non voleva proprio lasciarmi andare.
<< Non in quel senso, per tutt’altro sì. >> chinai il volto da un lato  corrugando la fronte.
Sorrise  e fece una leggera smorfia.
<< Mi verrai a trovare stanotte..? >> mormorò lasciandomi lievi baci sulle labbra per poi scendere lungo il meno e sul collo.
Trovare..?
Non lo dire due volte che non esco più da qui, pensai.

Kate, mia dolce Kate devi dire Sì è facile!!!
Awww sono perfetti quei due insieme…devono sposarsi, conferire e avere tanti bei bimbi. Okay?? Okay U.U
Kate ti avverto se non lo fai tu lo faccio io!!! U.U

<< Buonanotte ragazzi! >> urlò mia madre.
Ecco appunto!
Mi staccai da Joe dandoli le spalle e volsi lo sguardo ai miei genitori fermi sulla soglia della loro stanza.
Si schiarii la voce mia madre e aggiunse: << Notte Joe, se hai bisogno di qualsiasi cosa, fa come se fossi a casa tua! >> concluse con un sorriso per poi entrare in stanza.
<< Lo farò grazie Isabelle. >> annuì Joe sorridente così tranquillo.
Mio padre invece mi scrutava da capo a piedi.
<< Kate.. spero tu non ti sia confusa con le camere. >>
Scossi la testa totalmente imbarazzata e avanzi nella sua direzione per uscire dalla stanza.
<< No. Notte papà! >> Lasciai un rapido bacio sulla sua guancia, << Notte Joe. >>
<< Notte Kate. >> sorrise lui, poi si voltò verso mio padre e aggiunse infine: << Notte a lei, Callan. >>
Furono le ultime parole che sentii prima di chiudere la porta della camera e sprofondare in assoluto silenzio avvolta nel buio della stanza.

Signore!!!! Obbietto signore obbietto!!!
Ora ti descrivo un po’ la scena che deve svolgersi nel prossimo capitolo:
Kate più Joe più letto più passione più orgasmi più tante belle cose= Ella felice♥

Noto che hai problemi con la scrittura...quello secondo me è il pc che pensa in grande...
Non è importante, il capitolo è strepitoso ed è questo quello che conta!!!
Ora devo scappare, ho paura che qualche altra calamità mi impedisca di recensire!!!
Tua Ella speranzosa di recensirti una volta per tutte♥♥♥♥
P.s. E cosa ci raccontano gli altri personaggi?? :D

26/11/12, ore 18:29

Ei eccomi qui:)
Ok,basta,me lo fai apposta.Non puoi sempre lasciarmi sulle spine,insomma una notte dai genitore di Kate,e considerando l'idea di Joe della serata...Bhè,non puoi lasciarmi così!Insomma,la curiosità mi assale,non voglio farti premura,ma amo la tua storia,amo il modo in cui scrivi,riesci sempre a coinvolgermi:)
Non c'è nulla da criticare,assolutamente:)
Ora vado,spero solo che dedicherai un pò di spazio anche agli altri personaggi nel prossimo capitolo,un bacio alla prossima xx
P.s Grazie per i messaggi che mi fai trovare,e scusa ma non ho avuto propio tempo per aggiornare le mie storie,oggi aggiungo un nuovo capitolo:)

21/11/12, ore 20:53

Ciaoo
Ed eccomi qui a recensire anche questo favoloso capitolo!!
Questo capitolo non è accettabile è super ma super accettabile,sei bravissima!!!
Come sempre le tue storie sono interessanti bellissime e divertenti c:
è per questo che adoro leggere la tua storia....
<< Cercherò di non farti urlare troppo allora. >> Premette le sue labbra sulle mie indulgendo su quello inferiore affinché dischiudessi le labbra.
Ehm Joe,HAHAHHAHAH,oddio che ragazzzo,ahahahah vabè apparte gli scherzi molto simpatico il ragazzo xD
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo!!! Sei cattiva però non ci lascia neanche una piccolissima parte del prossimo capitolo:(
Vabè ti perdono,ahahahahha scherzo!!

17/11/12, ore 14:05

Hi cocca!! I’m here! Alleluhia!!
I’m sorry, I couldn’t to write you because I had to study…che rompiball!! E non so nemmeno se ho scritto bene la frase, devo ancora imparare tante cose della lingua inglese..^_^'
Poi today stava la processione o come la chiamano la giornata degli studenti e quindi sono tornata a casa prima, e mi sono detta: devo assolutamente recensire il capitolo di Eli_Smile e così fu! O meglio è, cioè vabbè hai capito…*gesto di nonchalance*
Ti chiami Elisabetta giusto? Oh quindi oggi è il tuo onomastico, auguri tesoro <3
Passiamo al capitolo adesso…xD
Robert Downey J. e Ryan Reynolds grande signora!! Farebbe un autografo anche per me??? *-*
Tale madre tale figlia…

<< Cosa di preciso? >> m’incupii sperando che quelle due combina guai non avessero dato parola riguardo a ciò che era avvenuto sotto le lenzuola tra me e Joe.
<< Oh tesoro, non devi preoccuparti, sono cose normali.. >> come speravo. << Anche se sono profondamente offesa.. >> diede voce lei con tono oltraggiato.
<< Ah sì, come mai? >>
<< Ovvio mia cara ingenua. Non ho ancora conosciuto il fortunato che ha colpito il tuo cuore, due chiacchiere veloci al telefono non possono bastarmi, ho bisogno di guardarlo negli occhi questo ragazzo e vedere se ha le palle di stare al tuo fianco! >> senza peli sulla lingua, bene mamma, << quest’ultima frase è di tuo padre, cara.. >> aggiunse divertita.
Ahahahahhahahahaha oddio sono rimasta a bocca aperta x’’D
<< Perfetto, domani pomeriggio è perfetto! >> squittì lei programmando già la serata. << Mi raccomando mi aspetto un ragazzo alto e muscoloso al tuo fianco! >> m’informò lei.
E l’avrai, pensai maliziosa.
<< Sì mamma, lo avrai! Ci vediamo domani! >>

Sono due pazze, io l’ho detto che sono tali e quali, fortunato il papà di Kate e Joe ad avere due donne del genere ;D

<< Avevo dimenticato il bacio >> soffio Joe sulle mie labbra.
Le sue grossi e forti mani mi cinsero il volto affondando nei capelli lasciandomi un bacio dolce e passionale. Come sempre un bacio servì a risvegliare il desiderio celato nel mio corpo, ma ciò che si era risvegliato non fu solo nel mio corpo, la sua mano posò sul mio fianco scivolando sulla schiena avvicinandomi al suo corpo sentendolo così duro e virile. Mi sciolsi chiedendo di più. Indugiò su quello inferiore mordendolo e quando schiusi le labbra, accolsi la sua lingua nella mia bocca.
<< Ti ho svegliato, piccola? >> Quel bacio terminò di sorpresa come iniziò.
Beh, in effetti, quel bacio aveva risvegliato i miei ormoni..
<< Se ti dicessi che stavo andando a dormire, prima che mi baciasti? >> alzai il sopracciglio sorridente.
<< Beh in questo caso le cose cambiano.. >> mi sorrise malizioso con un bacio trasporto che mi condusse verso la mia camera.

Joe *---* Parte hot parte hot parte hot!!! ( sì penso a quello, vuoi biasimarmi se si pensa ad uno come lui??)
O.O Non c’è…ragazza me l’hai tagliata per caso?? Deve esserci uno sbaglio…*borbotta ma continua a leggere*

Stavo impazzendo, quando ero pronta a chiedere di più con quel bacio dischiudendo le labbra, lui si allontanava e ghignava. Quel ghigno sfacciato che tanto gli si addiceva rendendo così sexy, faccendoni ribollire il sangue nelle vene.
Ero pronta a finire quella lunga tortura che sembrava non finisse più. Avvinai il volto  e incontrai le sue labbra assaporandone tutto il loro sapore con foga. Quando riuscii a liberare una mano, la infilai tra i suoi capelli accarezzandoli, avvicinando i nostri volti sempre più.
<< Non mi basti mani, Kate >> ansimò Joe gustandosi finalmente quel bacio.

Oooh  Joe quando la chiama ribelle o pantera mi vengono i brividi *w* Ecco perché la mia temperatura corporea sale!! Potrei leggere un loro capitolo pieno di queste cose dolci e sexy e non staccare gli occhi dal computer…

<< Tu ci guadagni.. questo.. >> soffiò lui tornando a torturare le labbra mordendole, leccandole.. mentre le sue mani percorrevano ogni centimetro del mio corpo accarezzandolo.. venerandolo con i suoi baci, si fece sempre più spazio tra le gambe e anche essendo entrambi bloccati dall’intimo, riuscii a sentire l’elevata erezione premere contro.
Chi ero io per rifiutare una tale richiesta?
Avrei potuto respingere la proposta, alzarmi, vestirmi e continuare a fare le mie cose evitando quell’ammasso di piacere che si celava sotto le coperte.
Avrei potuto.. pensai.
<< Al diavolo, ci sto! >>

Anch’io non voglio andare a scuola!! Joe può fare un salto da me?? ;P
Trevor!! c’è Mister pezzo da Novanta *w* Che mi lascia con la bava alla bocca...

<< Ti sbagli Trevor, è stata Laurel.. ha fatto tutto lei >> sorrisi.
<< Laurel? >> fece eco lui stupito, << Ma Joe mi aveva detto che era tutta opera tua.. >> Joe? Nell’udire quelle parole diedi un pizzicotto a Joe che era seduto al mio fianco intento a guardare la televisione.
<< Ahi! Kate cosa c’è? >> sussurrò lui corrugando la fronte, stavo per controbattere ma Trevor mi richiamò incupito dalla voce di Joe.
<< Kate ci sei? >>
<< Sì scusami un moscerino.. dicevamo?? >> ripresi divertita osservando lo sguardo di Joe accigliarsi.
<< Quindi è stata Laurel? >>
<< Sì.. >> sorrisi ancora per il tono sorpreso del ragazzo, forse non era abituato quando una ragazza decideva anche per lui, ma non era per niente irritato, anzi, voluto vedere il suo sguardo che forse nascondeva anche qualche sorriso.
<< Aah.. come devo fare con quella ragazza? Mi sorprende ogni giorno! >>
<< Ti vuole bene.. >> sorrisi.
<< Ed io ne voglio a lei. E’ bellissima e ha una determinazione incredibile, sa quello che vuole.. è una dea, ecco! >>
<< E’ questo il bello di essere Laurel.. >> sogghignai divertita.
Wow Trevor. Rimasi stupita dal modo con cui il ragazzo descrisse Laurel. Forse entrambi avevano trovato l’anima gemella, non speravo in altro.

Buon dio…una dea?? O.O Le vuole bene?? O.O
Oddio oddio la curiosità mi assale, il ragazzo si sta innamorando?!?! Devo sapere devo sapere, ho un debole per lui, sembra così non so…timoroso dell’amore, ma all’infuori il duro spezzacuori…giusto?? Mi piace tanto, prospetta una grande sfida per Laurel, ma sono sicura che determinata com'è pian piano guarirà il suo cuore ferito..:3

<< Moscerino a me? >> Avevo provocato Joe e con un balzo si alzò dal divano, fece il giro  per raggiungermi e mi prese in braccio come un sacco di patate portandomi in camera.
Aprii la porta mentre le mie proteste continuarono, e mi gettò sul letto con un tonfo.
<< Ma sei diventato completamente pazzo.. >> urlai irritata, ma Joe mi zittì premendo una mano sulle labbra.
<< Sta buona.. Pronto? >>
<< Salve mister.. sì.. mmh.. capisco. Certo ci vediamo al club. >> e chiuse la chiamata infilando il telefono in tasca.
<< Kate devo andare al club, vieni con me? >> tornò serio osservandomi.
<< Sì mi vesto e andiamo >>
<< Dove vai? Devi ancora pagare per quello che mi hai detto.. >> canzonò lui con un ghigno bloccandomi tra il letto e io suo corpo.
<< Mmmh.. vediamo che mi fai? >> lo stuzzicai maliziosa.

Moscerino ahahahahahahah non ce la posso fare x’’D
*si guarda intorno, poi guarda lo schermo* e che le fa?? Allora allora?? Wagliu ma l’hai fatto apposta a saltare i pezzi o cosa!!!! >.<

<< Kathleen non sei andata in università? >> incalzò Austin vedendoci arrivare nella sala relax. Tutta la squadra era al completo, lì riunita su convocazione del mister e ognuno aspettava l’arrivo del vecchio giocando a biliardo o guardando la televisione.
<< No, ero stanca.. >> mentii fingendo un sorriso

Ah-aha Kate sìsì certo…furbastra!!! xD
Quando descrivi le scene che riguardano il mondo calcistico mi affascini, mi piace il calcio e seguire le partite delle squadre che tifo, ma di molte cose non ne so’ un tubo, ma grazie a te divento più colta…u.u Non riuscirò mai a seguire la mia migliore amica quando mi parla di queste cose nello specifico, ma ha la dolce pazienza di spiegarmele in parole più semplici u.u''

<< Che cosa può dire riguardo la nuova arrivata..? >> chiese qualcuno curioso. Allungai il collo incuriosita da quella domanda, ma soprattutto dalla risposta che il mister stava per dare.
I giornali erano a conoscenza della mia presenza, ma non ne fecero molto parola, segno che il mister aveva chiesto discrezione sulla notizia per non provocarmi in qualche modo distrazioni o preoccupazioni leggendo o ascoltando ciò che avevano da dire a riguardo.
<< Kathleen è un’ottima giocatrice.. >> Niente di più niente di meno. Rimasi un po’ indispettita da quella misera risposta, forse avrebbe potuto aggiungere qualcos’altro..
<< Farà giocare la sua prima partita in campionato? >>
Il mister rifletté molto prima di rispondere, abbassò lo sguardo e disse: << Abbiamo parlato molto con gli altri tecnici a riguardo, e abbiamo deciso.. che.. >> il suo sguardo si alzò e incontrò il mio infondo la sala.
Dannazione mi ero spinta troppo dentro per ascoltare!  Ma nonostante lottavo contro ogni singolo muscolo per indietreggiare e sparire dalla vista, il mio corpo sembrò non rispondere ai comandi, agendo come di testa propria, rimanendo fermo.
<< Abbiamo deciso che non giocherà! >> Colpita e affondata con semplici parole.

Cosa?? Noo perché?? Ci sono rimasta così male per Kate.. :(
Perciò non giocherà questa partita…mmh perché nutro il sospetto che invece la giocherà??
Ooh mi ero così affezionata agli allenamenti con Joe e Kate si allenerà con tutta la squadra, vabbè fa parte del suo cammino di calciatrice, farò il tifo per lei yeaah :D

<< Con tutta la squadra Joe.. i miei allenamenti  con te sono finiti.. >> schernii divertita.
Rimase un po’ di sasso e poi disse: << Che peccato.. forse però, saranno finiti quegli allenamenti.. ma gli altri sono ancora in corso.. >> ghignò soffiando sulle mie labbra facendomi rabbrividire.

*sbatte le palpebre* sarò io che ho fiuto per i più piccoli doppisensi, ma questo è una frase con doppiosenso con tanto di focose promesse sottintese vera e propria *deglutisce* Aaah…cari ragazzi fate sognare la sottoscritta *--*

<< Non stasera, purtroppo. Mia madre ci ha invitato a casa sua.. >> feci spallucce sorridente.
<< Oh, conoscerò mia suocera.. >> sorrise lui al pensiero.
Probabilmente non solo lei, ero certa che ci sarebbe stata tutta la famiglia al completo, ne ero certa, ma questo non glielo feci sapere, preferii attendere il momento per vedere la sua reazione.

Joe conoscerà la famiglia di Kate! Uuhm quali sorprese ci attendono??
Per essere un capitolo di passaggio non può per niente andare…avresti fatto meglio a non pubblicarlo… u.u
FREGATA!!!
Ci sei cascata eh?? Che sciocca che sei, non dubitare mai che un capitolo possa piacere…se non mi piace la tua storia è come dire che non sono follemente innamorata di Louis William Tomlinson -.^
“Joe e Kate passano parecchio tempo insieme, coccolandosi.. ^-^ Non l’ho descritto, scendendo nei particolari per il semplice motivo che i due si coccolano semplicemente, non arrivando fino infondo alla cosa.. :D spero di non avervi deluso, non uccidetemi ^-^’ “
Mmh a quanto pare non posso ucciderti eh?
*sospira* va bene va bene…per questa volta e dico questa volta, puoi considerarti salvata ragazza, ma non pensare di cavartela con frasi che lasciano le cose in sospeso la prossima volta, chiaro? *le punta il dito contro*
Questa recensione non è lunga come la precedente, ma come hai detto è di passaggio e sono sicura che rimedierò nella prossima...deduco che questa volta mi batterai ;D
Devo chiudere qui il mio telegramma, a presto ragazza con una nuova e lunga recensione <3
Tua Ella
xxx

16/11/12, ore 19:45

Buonascera..XD
come la và?? io non c'è che dire a parte il maledetto raffreddore che mi sta totalmente massacrando _-_...
bene..dopo questa piccola introduzione dove sono assolutamente sicura che tu penserai 'ma che me ne frega a me!!'....coommentiamo nil capitolo :)
il capitolo,come sempre,è stupendo anche se è solo di passaggio :D ahahahahahahaha la mamma di Kate mi fa sempre morire dal ridere XD
okay partiamo anche dal presupposto che io AMO Robert Downey J. *----* e adoro Ryan Reynolds quindi un punto a favore per la mamma di kate!!!!!

<< Kate santi numi ti basta parlare di Joe per andare con la testa fra le nuvole?? Voglio sapere quando me lo farai conoscere..? >> chiese infine lei curiosa.
<< Emmh.. vediamo, avevo intenzione di venire proprio domani pomeriggio dopo gli allenamenti a vedere come stavi e.. >>
E l’avrai, pensai maliziosa.
<< Sì mamma, lo avrai! Ci vediamo domani! >

ooooooooh ^__^ a quanto pare il nostro carissimo e amatissimo *non posso credere di averlo scritto davvero! X'D* Joe subirà il terzo grado dai genitori della nostra carissima e amatissima Kate XD ahahahah sento che ci sarà da divertirsi un sacco :D
e continuando a parlare di Joe..come si dice,parlando del diavolo...

<< Avevo dimenticato il bacio >> soffio Joe sulle mie labbra.

ed eccolo arrivare a reclamare ciò che suo X''D

ragazzi ma così mi farete venire un infartoo!!!! ahahahahahahaha Kate sei una ragazza cattiva!! non si saltano le lezioni così!! però pensandoci per Joe potrei farlo anche io X''D *ti prego fermami perchè non sono io che scrivo queste coseee O.O X''D*
ehi ma un momento!! la nostra kate non giocherà la sua prima partita :( e non ci saranno più gli allenamenti con Joe!! :((
ma sono sicura che prima o poi la nostra cara ragazza farà il suo esordio nella squadra il più presto possibile U.U

per ora ti saluto dicendoti che non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nella cena XD
un grosso bacione dalla tua grande lettrice infreddolita,raffeddata e completamente congelata da sto cavolo di freddo!!! ma che continuerà a leggere la tua storia :) se continuerò ad avere tutte le dita delle mani X''D

p.s. Buonascera XD

13/11/12, ore 17:51

Eccomi:)
Allora inizio col dirti che non riuscivo a non sorridere leggendo il modo in cui Trevor descriveva Laurel,quei due sono davvero perfetti,si vede che si vogliono bene,ma spero in qualcosa di più,ma ongi cosa ha il suo tempo ed è ancora presto:)
Passando alla coppia principale sembra andare tutto a gonfie vele,mi dispiace che i loro allenamenti vengano sospesi,li adorovo...Ma non vedo l'ora che Kate giochi in una partita importante,spero presto^.^
Aspetta,aspetta,aspetta...Tu non mi lasci così,la curiosità mi assale,devo sapere che combinerà Joe con la famigliola di Kate,e non vedo l'ora che parli dei suoi genitori,mi sembrano dei tipi simpatici:)
Comunque prima di chiudere ci tenevo a farti i miei complimenti per la storia,e per il modo in cui scrivi,meriti molto di più di queste mie semplici parole,ma spero che in così poco possa dimostrarti che adoro la tua storia!*-*
Ora ti saluto,un bacio grande alla prossima xx

12/11/12, ore 21:15

Ciaoo (:
Sono super contenta che tu abbia aggiornata ero molto curiosa di leggere questo capitolo,ma ovviamente sono ancora curiosa di leggere il prossimo xD
In questo capitolo sei stata bravissima,come lo sei sempre!! Bellissimo come capitolo!!
I tuoi capitoli mi fanno sempre ridere ed emozionare!!
<< Ribelle! Volevi imbrogliarmi con uno stupido trucchetto? >> ghignò Joe afferrandomi entrambi i polsi e bloccandoli con una mano, mentre l’altra s’insinuò sotto la maglia del pigiama salendo verso il seno.
Kate hai sbagliato a metterti contro Joe,furbo il ragazzo,ahahah (:
Bè Kate è molto curiosa ma credo che lo farebbero tutte daltronde si tratta di capire cosa ne pensano della nuova arrivata in  squadra. Devo dire che non avrei mai pensato che Kate non avrebbe giocato la prima partita,ma come hai detto tu vedremo se andrà così!!
Ovviamente sono super curiosa di come andrà la serata con i parenti di Kate e Joe *sonolacuriositàinpersona* ahahah
Dopo aver scritto questo mi dileguo!!! :D

11/11/12, ore 17:24

eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! sono arrivata in tempo *tira un respiro di sollievo* XD
Betta io non so più come dirtelo... te lo dico in inglese?? Fantastic!
te lo dico in francese?? Fantastique!
te lo dico in spagnolo? Fantàstico!
te lo dico in giapponese??...emm no quello non lo so  eh eh ^_^''
in poche parole..il capitolo è FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! lo stradoro ed è assolutamente meraviglioso *---*

<< Laurel tanto sappiamo già con chi hai passato la notte! >> dichiarò la bionda roteando gli occhi.
<< E va bene, era Trevor al telefono. E comunque non ci ho passato la notte insieme.. >> spiegò la ragazza con un’alzata di spalle.
<< Forse avrò le visioni, ma io ho visto Trevor entrare in camera tua, verso le undici! >> specificò Paige.
<< E’ vero, ma era passato ad augurarmi solo la buonanotte, qualche bacio e poi è andato via >>.

awww *-------* voglio Trevor e Laurel insieme 'insiemeeeeeee'!!!! adoro questa coppia :D

<< Oh Paige ha dormito in camera di Austin.. >> spiegai tranquilla.
<< Che cosa? Vai a letto con Austin? >> tuonò Laurel senza peli sulla lingua, come in questo caso. Sogghignai per la faccia sbigottita di Paige che divenne completamente bordò.
<< No che non ci vado a letto! Abbiamo solo visto un film, siamo amici, tutto qui! >> spiegò Paige in sua difesa.
<< Io direi più che amici, con quel pigiama sexy che indossavi ieri sera.. >> guardai Paige, con sguardo malizioso.
<< Era già pronta per la notte.. >> commentò Laurel ghignando. Non riuscii a trattenermi che mi piegai in due per il troppo ridere; Paige era totalmente offesa, aveva portato le braccia conserte, alzando il mento a mo’ di sfida ma quel leggero sorrisino che si disegnava poco a poco sulle labbra, lasciò intendere che infondo non si era poi tanto offesa.
<< Vogliamo sapere cos’è accaduto nei dettagli, dall’inizio! >> fissai gli occhi verdi di Paige affondo.
<< D’accordo, ok parlo. >> alzò le mani in segno di arresa, così iniziò: << Ero scesa per andare in camera sua quando incontro Kate nel corridoio.. >>
<< Quella parte la conosciamo, va avanti! >> la bloccai gesticolando di proseguire.
<< Oh sì giusto! Busso mi apre la porta e lo ritrovo con un pantaloncino di tuta, senza maglietta. >> sospirò la bionda, lasciando intendere che visione avesse visto, << Mi spiega che non mi aspettava così presto e indossa la maglia coprendo quella meravigliosa scultura. C’era birra e pizza a volontà, mise il film e iniziammo a guardarlo, verso la seconda parte, il film, era abbandonato e ci concentrammo più a parlare delle nostre vite, di quello che ci piaceva fare.. un po’ di tutto. Erano passate le tre, avevo bevuto non so quante birre, non eravamo ubriachi ma crollammo dal sonno entrambi sul letto, distanti.. e quando questa mattina mi risveglio, mi ritrovo stretta nelle sue braccia, totalmente attaccata al suo corpo.. >>
<< Che dolce.. >> commentò Laurel con occhi a cuoricino....

awwwwww *------* Paige e austin!!!!!!!! sono tenerissimi insiemeeeeee *--* in questo momento sto invidiando Paige da morire perchè ha goduto dello spettacolo di trovarsi davanti il fisico perfetto di Austin!! XD
ooo ma qui c'è una nuova coppia!!! :D Scarlett e Mario! e vedendo le foto devo assolutamente dire....
a Mariiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! quanto sei belloooooooooo *---------------------* anche Scarlett è una bellissima ragazza ma mario è davvero troppo bello :-Q__ possiamo dargli il benvenuto nel gruppo dei fighaccioni della storia XD

Ci raccontarono come si furono conosciuti i due ragazzi. Scarlett spiego: << Oh beh è iniziato tutto quest’estate. Ovunque andassi c’era Mario e la sua macchina fotografica ben conservata nella custodia. Un giorno ero a una mostra di quadri con un’amica, voi sapete quanto siano noiose le mostre di quadri per me, al contrario della mia amica che era entusiasta per ogni quadro che si presentava davanti, io invece mostravo interesse solo per lo champagne tanto era gratis.. >> sogghignò la ragazza, unita dalle nostre risatine.
<< E anche lì c’era Mario, senza la sua macchina fotografica questa volta. Fino allora non avevamo mai parlato. Fu lui ad avvicinarsi a me, ero intenda a capire il significato astratto di un quadro quando, lui si avvicina e mi spiega un po’ l’origine, la forma e cosa simboleggiava.. >>
<< Lei mi disse che non aveva senso e inoltre che era brutto, decisamente brutto.. >> convenne Mario bloccandola e imitandola quasi.
<< Già pessima figura.. >> spiegò Scarlett chinando il capo in avanti, nascondendosi dietro i folti capelli, per la vergogna.
Non capii così le rivolsi uno sguardo interrogativo e aggiunse: << Mi disse che l’aveva dipinto lui quel quadro.. non sapevo davvero che pesci prendere, ero totalmente imbarazzata per ciò che avevo detto e mi scusai subito con lui. Quando aveva ricevuto le mie scuse, mi disse che non era lui l’autore di quel quadro e che mi stava prendendo in giro. >> concluse con uno sguardo accigliato per le risate delle ragazze compresa la mia.
<< Dovevate vederla, aveva una faccia come per dire:- Oh mio dio, cos’ho fatto e ora come rimedio?- >> sogghignò Mario al suo fianco, beccandosi un leggero pugno sul braccio da Scarlett

ma...ma...ma quanta dolcezzaaaaaaa!!!!! :3 che incontro romanticoo *-------* e bene sono invidiosa anche di Scarlett!! fortunata lei *--*

in questo capitolo non ci sono stati molti momenti tra i nostri due protagonisti ma spero di vedere più Kate e Joe nel prossimo :D
noooo!!! i ragazzi partono!!!! :'( ciao ciao Las Vegas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi mancheraiiiii!!!!
ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi ci vediamo presto ;)
un bacione,