Falling in love
di whitedeer

07/11/12, ore 19:12

Eccomi qua!! ahaha
Allora bè ormai te l'ho già detto e ripetuto e forse ti sarai anche stancanta di leggere le stesse parole ma come ti ho detto nell'altra recensione tutto quello che scrivo è la pura verità,sei bravissima a scrivere e questo capitolo è.. è ... MAGNIFICO *-*
Bè sono propria contenta che stanno per nascere queste nuove coppie!!
E certo che per come si cono incontrati  Mario e Scarlett è stato davvero molto bellooo
Bè adoro tutte le coppie che diciamo stanno per nascere!!!
Bè Kate ha ragione ad avere tute queste domande per la mente!!
Sono felice che tu abbia postato il capitolo,spero di leggere il prossimo capitolo molto presto..
Tu hai il potere di lasciami super curiosa =)
Bè mi dileguo(ahaah) no ok.. vado xD
Alla prossima

06/11/12, ore 15:19

Eccomi eccomi quii ^w^
Ciaoo sono Ella, ho quarantadue anni, soffro d’amnesia, sono qui per la prima volta a recensire...
Puah io sono vecchia quanto Simona Ventura, ce no oddio non esageriamo, ma ormai sono sempre io la tua lettrice accanita fidata… xD
Okay allora fin quando  non mi faranno una multa ( scherzo ovviamente anzi incrocia le dita sperando che non accada mai qualcosa del genere) stavolta la recensione voglio farla più lunga della precedente ahahahahhah perché voglio che siano belle quanto le tue che lasci nella mia storia…che non finirò mai di apprezzare per la loro unicità e per le loro words <3 alors come sempre andiamo in ordine:
Spero tanto che Kate abbia una sorellina :3

<< Paige!! >> la richiamai con toni bassi.
<< Che? Va bene la smetto, ma tra messaggi e chiamate non stacca gli occhi da quel telefono.. >> spiegò la ragazza allargando le braccia, esasperata.
Chinai il capo di lato e mi accigliai, << Faresti lo stesso anche tu! >>.
<< Eccomi qui, dicevamo!? >> incalzò Laurel tornando sul letto al nostro fianco.
<< Di cosa stavamo parlando? Oh sì, chi era al telefono? >> domandai con un sorrisetto fissando intensamente i suoi occhi celesti.
Sorrise sbattendo le palpebre più volte, << Sai già che non te lo dire.. >> convenne la mora con un ghigno.
<< Sai che lo verremo comunque a sapere? >> chiese Paige a braccia conserte.
<< Potrei sempre legarla al letto e farla parlare.. >> canzonai. La mora sbarrò i suoi grandi occhi celesti e le sue guance divennero rosso fuoco, ma continuò a tacere, quella ragazza era testarda come una pietra, pur minacciandola, continuava a non parlare.
<< Laurel tanto sappiamo già con chi hai passato la notte! >> dichiarò la bionda roteando gli occhi.
<< E va bene, era Trevor al telefono. E comunque non ci ho passato la notte insieme.. >> spiegò la ragazza con un’alzata di spalle.
<< Forse avrò le visioni, ma io ho visto Trevor entrare in camera tua, verso le undici! >> specificò Paige.
<< E’ vero, ma era passato ad augurarmi solo la buonanotte, qualche bacio e poi è andato via >>.
<< Vi state conoscendo? >> chiesi curiosa.
<< Beh sì, in questi tre giorni a Las Vegas ci siamo visti spesso, Trevor è carino è un po’ quello che ha sempre la battutina pronta, ci stuzzichiamo sempre, ma con la partenza di questo pomeriggio, riusciremo a sentirci poco quanto niente contando anche i fusi orari e la distanza.. >> spiegò amareggiata.
Avrei chiamato di persona Trevor e l’avrei fatto venire fin in capo al mondo per veder sorridere Laurel, pensai.

Oooh mio dio che sorpresa Laurel *-* E  così si sta conoscendo con Trevor-dio-che-figaccione-pezzo-da-novanta *--* Ed io approvo in pieno, e sono curiosa di sapere se la ragazza avrà qualcos’altro da raccontarci…ma già che si sono baciati ( ed io dov’ero?? Me lo sono perso >.<), più in là magari qualcosina in più… ;P
La frase di Kate mi ha fatto commuovere, è un’amica meravigliosa :’) ( mi ricorda una persona a me molto cara, una meravigliosa ragazza, ma non ti sto ad annoiare sulle sue qualità, perchè ci metterei una vita xD (Non so ma rispecchia molto il carattere di Kate) magari potessi presentartela :))

<< No che non ci vado a letto! Abbiamo solo visto un film, siamo amici, tutto qui! >> spiegò Paige in sua difesa.
<< Io direi più che amici, con quel pigiama sexy che indossavi ieri sera.. >> guardai Paige, con sguardo malizioso.
<< Era già pronta per la notte.. >> commentò Laurel ghignando. Non riuscii a trattenermi che mi piegai in due per il troppo ridere; Paige era totalmente offesa, aveva portato le braccia conserte, alzando il mento a mo’ di sfida ma quel leggero sorrisino che si disegnava poco a poco sulle labbra, lasciò intendere che infondo non si era poi tanto offesa.
<< Vogliamo sapere cos’è accaduto nei dettagli, dall’inizio! >> fissai gli occhi verdi di Paige affondo.

Beccata anche la bella Paige :-D Accidenti Austin è davvero un amore, abbracciati al risveglio che tenerezza immaginarmeli *-*
Due new entry!!! :D Scarlett e Mario. Oddio io li adoro sappilo, mi sono piaciuti subito! xD

<< Kate ma dove corri?? >> urlò il supervisore della squadra.
<< Buongiorno Matt, dormito bene?? >>. Pessima, pessima figura, Kate.
<< Grazie tante! >> mi accigliai rivolgendomi alle ragazze.
<< Non ci pensare! >> convenne Laurel continuando a correre e a spingermi a seguirle.
Finalmente dopo una lunga corsa per i corridoi e scendendo le scale di corsa arrivammo alla hall dell’albergo.
<< Ma.. non potevamo prendere l’ascensore? >> mi lamentai piegandomi sulle ginocchia col fiatone.
<< Su via Kate percorri molti più chilometri con il calcio, quattro scale non ti peseranno! >>, Paige volava fare la spiritosa quella mattina!
<< Non c’è, forse è fuori.. proviamo a uscire in strada.. >> incalzò Laurel e Paige annuì, quindi mi presero entrambe le mani e mi trascinarono fuori.
<< Ma state scherzando, fuori?? IO. SONO. IN. PIGIAMA. >> le feci notare, ma nulla.
<< Signorina perché sono si da una sistemata? >> una graziosa vecchietta mi passò dinanzi e me lo fece notare, come se non ne ero informata, non che il resto delle persone che mi guardavano non erano stupiti, ero diventata il monumento di quella strada; sorrisi alla vecchietta e con un’ultima occhiata, quest’ultima si allontanò.
<< L’ha notato persino una vecchietta come sono vestita! >> continuai a borbottare.

Ahahahahhahahaha oh santissimi numi nonn ce la posso fare, quelle ragazze sono puri fenomeni, pure la vecchietta ci si mette  x’’D

<< Paige, Laurel!! >> gioì Scarlett salutando la bionda, stringendola nel suo abbraccio che seguì subito dopo anche la mora.
<< Kate..? Ma sei tu? >> chiese Scarlett adocchiandomi da capo a piedi.
<< In carne e pigiama! >> scherzai abbracciando la ragazza.
Ahahhahahahahahahahahah chiudendo in bellezza la mia risata a non finire!!! Non in carne ed ossa, ma in carne e pigiama! Dio ma come ti vengono???? LOL
Ci raccontarono come si furono conosciuti i due ragazzi. Scarlett spiego: << Oh beh è iniziato tutto quest’estate. Ovunque andassi c’era Mario e la sua macchina fotografica ben conservata nella custodia. Un giorno ero a una mostra di quadri con un’amica, voi sapete quanto siano noiose le mostre di quadri per me, al contrario della mia amica che era entusiasta per ogni quadro che si presentava davanti, io invece mostravo interesse solo per lo champagne tanto era gratis.. >> sogghignò la ragazza, unita dalle nostre risatine.
<< E anche lì c’era Mario, senza la sua macchina fotografica questa volta. Fino allora non avevamo mai parlato. Fu lui ad avvicinarsi a me, ero intenda a capire il significato astratto di un quadro quando, lui si avvicina e mi spiega un po’ l’origine, la forma e cosa simboleggiava.. >>
<< Lei mi disse che non aveva senso e inoltre che era brutto, decisamente brutto.. >> convenne Mario bloccandola e imitandola quasi.
<< Già pessima figura.. >> spiegò Scarlett chinando il capo in avanti, nascondendosi dietro i folti capelli, per la vergogna.
Non capii così le rivolsi uno sguardo interrogativo e aggiunse: << Mi disse che l’aveva dipinto lui quel quadro.. non sapevo davvero che pesci prendere, ero totalmente imbarazzata per ciò che avevo detto e mi scusai subito con lui. Quando aveva ricevuto le mie scuse, mi disse che non era lui l’autore di quel quadro e che mi stava prendendo in giro. >> concluse con uno sguardo accigliato per le risate delle ragazze compresa la mia.

Un incontro meraviglioso e dannatamente speciale, quei sue sono bellissimi, un ballerina e un fotografo accoppiata vincente :D ahahahhahahaah che ridere quando lui le ha fatto credere che fosse lui l’artista xD
No vabbè, questa ragazza è speciale come Kate, Laurel e Paige ^-^
Finalmente Joe!! Temevo non ci fosse in questo capitolo, infatti mi chiedevo: Dov’è Joe?? Mi manca çç

Ecco anch’io riflettevo a tal proposito, Kate gli ha confessato che lo ama, e Joe?? Quando lo farà anche lui?? Perché non l’ha fatto nello stesso momento?? Volere risposte u.u
Avrei voluto urlarli perché? Forse avrei dovuto urlare, risolvere quegli interrogativi ma mi limitai ad annuire. Mi avvicinai al suo corpo stringendo la sua maglia nei pugni e mi lasciai stringere nell’abbraccio che seguì subito dopo. Perché in quel momento avevo bisogno di un abbraccio protettivo, come quelli che sapeva darmi Joe, solo lui,  con le sue forti e muscolose braccia che mi stringevano, facendo sembrare il mio corpo piccolo, riuscendo a farmi sentire così al riparo.

Che bella questa parte… Joe ci tiene così tanto a lei…:3 :3
Nooo il viaggio è già finito D: Povera Laurel che deve salutare Trevor…* si blocca* che ha combinato??? xD

<< Oh Joe, ho detto a Trevor che per te non ci sono problemi a ospitarlo qualche settimana a casa tua quando verrà a Londra. >> convenne Laurel giocherellando con le mani evitando lo sguardo di Joe che la squadrava con fare interrogativo.
<< Di che stai parlando? Io non ho parlato con Trevor.. >> Joe parve confuso.
<< L’ho fatto io, infatti >>. Sbarrai leggermente gli occhi e poi sogghignai vedendo lo sguardo innocente di Laurel.
La moretta aveva combinato un piccolo guaio, ma non mi meravigliai più di tanto, sapevo che ne era capace conoscendola era già tanto che avesse avvisato Joe.
<< Laurel davvero non capisco a cosa ti riferisci..? >>
<< E’ molto semplice, vedi Trevor verrà a trovare i  genitori nelle settimane di Natale, in altre parole tra un po’, siccome mi dispiaceva farlo dormire ancora sotto il tetto dei genitori, ho pensato bene di farlo venire a casa tua la notte e durante il giorno è libero di fare quello che vuole, capito ora? >> spiegò la moretta semplicemente.
<< Verrà a trovarci Trevor, è da un bel po’ che non lo vedo.. >> pensò ad alta voce Austin.
<< E perché non ne hai parlato prima con me? >> chiese Joe incredulo.
<< Perché pensava che non l’avresti invitato.. >> spiegai sorridente per la scenetta di Laurel che sorrideva contenta.
Joe sbuffò roteando gli occhi e si gettò nello schienale del divano, << D’accordo verrà a stare da me per le vacanze di Natale! >> accettò alla fine per la felicità di Laurel che l’abbraccio contenta.

Joe!!!! Sei assolutamente stupendo awww quant’è buono e altruista, anche a me sarebbe voluta voglia di stritolarlo!!
E poi ecco una delle sue frasi che mi fanno battere il cuore *--*
<< Vedi pantera so che dietro tutta questa scenetta ci sei tu.. avevo intenzione di passare in tutt’altro modo quelle settimane, ma con Trevor in giro per casa non credo sarà possibile quello che avevo in mente.. >> sorrise malizioso avvicinandosi alle mie labbra, lasciando un lieve bacio e un piccolo morso a quello inferiore.

Ma non ci sono problemi ragazzone!! Una soluzione si trova sempre ;-P A proposito….domandina innocente: ci saranno altri momenti…ehm intimi intimi tra la mia coppia preferita?? *sbatte gli occhioni speranzosa*
<< Ho vinto! >> gioì Laurel entusiasta di aver vinto la famosa scommessa puntata sulla presunta prima notte tra me e Joe.
<< Sì Laurel hai vinto, abbiamo capito! >> roteò gli occhi Paige con sguardo accigliato.
<< Mi devi la somma pattuita! >> ghignò Laurel osservando la bionda, mostrando la mano aspettando di ricevere i suoi soldi.
<< Che?  Adesso? Laurel non ho 500 sterline a portata di mano, cosa credi che io sia, una banca? >> sbottò Paige sbarrando gli occhi.

Ahahahhahahahahahahahha oddio ma che giocano d’azzardo?! X’D Oh e sono rimasta sorpresa quando Kate ha spiegato che tra di loro vigeva un circolo continuo di scommesse, accipicchia ogni cosa è buona per mettere in ballo soldi ;D Le stimo <3

L’ultima risale a qualche mese fa quando Paige propose a Laurel, che era in cerca di un lavoro, di accettare quello dello zoo. Laurel provocata da Paige accettò la scommessa di lavorare a contatto con gli animali, nello specifico i lama; non durò molto, dopo dieci minuti scappò fuori dallo zoo, perdendo la scommessa. Quella volta però a pagare fu Laurel, certo la somma era molto più bassa di quella attuale ma Laurel pagò lo stesso. Laurel non ama gli zoo e non avrebbe mai  più messo piede in uno di quei parchi, si promise lei.  Non vedendo alternativa, feci una piccola smorfia e annuii comunque, lasciando che le ragazze decidessero da sé.
O.O bleaaah lo zoo oddio in questo non biasimo per niente Laurel xS Che puzza! che schifoo i lama per giunta, esseri inquietanti, e poi sputano!! Povera ragazza…u.u xD
Sì mi è dispiaciuto non vedere molto Kate e Joe insieme :(( ma naturalmente un po’ di spazio lo si deve dare anche altri altri personaggi qualche volta, ma non nego che i loro battibecchi, coccole e dialoghi mi sono mancati…che ci posso fare se li amo da morire? :3
Caspita Scarlett è bellissima vedendo la foto, davvero stupenda, sono rimasta  scioccata, ha un viso con dei lineamenti da far paura *--* E Mario!! Ahahahahah che tipo simpatico a giudicare dall’espressione nella foto :-D

Il capitolo è già finito? Mmh uffa daii non è giusto, mi prendono così tanto che poi finiscono sempre col dire: Di già?? Io voglio ancora leggere!! >.<
Magari faccio che dopo vado a leggermi il capitolo dove Kate e Joe fanno l’amore per la prima volta…amo quella parte la rileggerei così tante volte fino alla nausea **
Per favore, non smettere di scrivere parti del genere…sei veramente bravissima, e ti dico che sei fra le poche scrittrici che mi fanno emozionare con quello che scrive…*occhioni da cucciolo* <--- pensa ad un cucciolo di beagle, dai che funziona!! ^^

Sai che stasera gioca il Manchester?? Oddio non oso immaginare come potrebbe andare a finire..contro il Real Madrid poi… D: Se lo eliminano dal girone mi vado a buttare!!! Non potrei vedere più quell’affascinante portiere tanto dotato e muscoloso…Hai presente il tizio?? ;D *--*
Incrociamo le dita!! U.U

Qualcos’altro da poterti dire? Aah sì ( ti rompo le palle lo so) farai dei momenti tutti per le altre coppie? Tipo PovPaige o no? Me lo chiedevo da tempo, è semplice curiosità, sai per scoprire come se la passano le altre ragazze ;) Ma naturalmente se dovesse esserci sempre e solo Kate e Joe a me sta benissimo così, perché senza di loro non c’è storia ^__^

Oooooooooookay stavolta direi che ho concluso, ti mando un bacio, ti dico che esigo *mette le mani a mo’ di preghiera* di pubblicare subito e di non tardare che poi io soffro e se finisco in depressione la colpa è tua ù.u ;P
Scherzo cocca!! Alla prossima recensione! <3
Un bacione grande quanto Joe!! LOL
Ella <3

05/11/12, ore 21:43

Rieccomi,come promesso:)
Devo ammetterlo quest capitolo mi è piaciuto particolarmente,intanto non so te l'ho mai detto ma Paige,Laurel e Kate sono delle amiche fantastiche,mi piacce tutto di loro,le loro battutine,le scommesse,il fatto che l'una per la'altra ci sono sempre,mi piacciono tantissimo!:3
Riguardo alla nuova coppia,per quanto li hai inseriti da poco non nego che mi sono piaciuti subito.
Ok apparte ola coppia Joe e Kate,che un pò mi sono sembratii distaccati in una parte,alla fine sono sempre FANTASTICI,e inoltre anche le altre coppie iniziano a piacermi sempre di più,questa storia diventa capitolo per capitolo sempre più interessante!
Ora chiudo,alla prossima,un bacio xx

05/11/12, ore 21:23

Ok,scusa,scusa,scusa,avevo il cpmputer rotto,e non ho potuto mandarti recensioni,comunque,questa storia mi piace sempre di più,mi piacciono i genitori di Joe,alla fine non sono male,mmh Kate è gelosa,la storia tra i due si fa sempre più intrigante,Trevor e Laurel?Mmh,sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due,e anche tra Paige e Austin,queste coppie secondarie mi piacciono moltissimo,spero solo che ne parlerai singolarmente qualche volta:)
Mmh la madre di Kate incinta?Ammeto di essere un pò stupita,ma l'idea mi piace:)
ok,corro a leggere l'altro xx

01/11/12, ore 18:01

*----------*
ormai non so più come dirtelo!! Io AMO alla follia i tuoi capitoli!!! sono sensazionali,fantastici,meravigliosi e chi più ne ha più ne metta...e questo capitolo non è da meno!
è davvero fantastico,lo adoroooo!!!! XD
finalmente il padre di Joe ha smesso di fare domande  e se ne sta buono buono sul divano *tira un  sospiro di sollievo* XD

awwww mi è piaciuta tantissimo la scena di Kate con la mamma di Joe mentre guardano la foto dei due fratelli piccolini :3

mmmmm a quanto pare la nostra Kate è venuta a conoscenza del piccolo segreto di Joe...e da brava fanciulla è rimasta contenta della sua decisione (anche se quella breve 'incazzatura' non ci doveva essere U.U) XD
come dicevo,il capitolo mi è piaciuto tantissimo...ma una parte l'ho amata alla follia:

<< Ooh quelle mani così forti.. >> fremetti con voce sensuale mordendomi il labbro inferiore. Vedevo i suoi occhi stringersi e morire di gelosia, mi stava mangiando solo con lo sguardo per non parlare delle mani che fremevano dal non prendermi e spingermi sotto il suo corpo. Eccome se desiderasse farlo!
<< Dimmi Joe.. non sei geloso? >> sussurrai curiosa vicina al suo volto; non rispose ma ghignò quindi aggiunsi: << Neanche un pochino? >> chiesi ancora.
Come sempre un’abile mossa di Joe mi mise ko. Il suo corpo era sul mio, ero in trappola. Rinchiusa nella sua morsa, ma sapevo sarebbe successo, era quello che mi aspettavo. Lo avevo provocato e ora eccomi accontentata.
<< Dimmi Kate, questo presunto ragazzo, ti ha baciato per caso? >> soffiò sul mio collo accarezzandolo con le labbra ma senza mai toccarlo veramente. Una lunga tortura.
<< Perché dovrei dirtelo? >> chiesi con un leggero affanno.
<< Rispondi Kate o sai cosa accadrà dopo. >>
<< Sì.. >>
<< Sì, cosa? >> domandò lui con tono malizioso.
<< Mi ha baciato! >>. Ansimai quando la mano di Joe s’intrufolò sotto la maglia, andò diritto verso il gancio del reggiseno e lo sganciò, stringendo poi un seno nella sua mano che lo avvolgeva interamente iniziando a stuzzicarlo.
<< Rimedieremo anche a questo! E.. ti è piaciuto? >> domandò ancora con voce roca mentre i suoi baci sul collo diventavano più.. bagnati.
<< .. sì >> Masochista, bugiarda, ecco cos’ero! Boccheggiai sentendo il suo corpo premere sul mio desideroso.
<< E’ la verità? >> chiese raggiungendo i jeans, v’intrufolò la mano e si fermò nell’interno coscia stuzzicandolo.
Come avrei fatto a mentire ancora!
<< No! >> esplosi con un gemito roco quando mi accarezzò l’interno coscia. Mi guardò e ghignò ancora una volta, mandai il capo indietro sentendo sempre più il piacere aumentare.
<< Non c’è stato nessun bacio? >> riprese lui placando quella piccola carezza.
Ti prego non smettere, avrei voluto urlarli.
<< No. >> gemetti nuovamente.

Ma Joe?!?!?! non mi puoi lasciare Kate in questo modooo!!!!!!!!! ahahahahaha poi lei che lo fa ingelosire....ahahahahaha semplicemente fantasticoooo!!! bello bello bello bellooooo!!! :D

mmmm...Laurel e Trevor non me la raccontano giusta... e neanche Piage e Austin!!...qui c'è qualcosa che bolle in pentola.. credi che dovrei andare in cucina a vedere se è pronta la pasta?? (pessima battuta!!!!!!! sono un caso perso -.-) XD
ooooooooh!! la mamma di kate è incinta che belloooo!!! ^--^...solo una cosa però....
Non poteva chiamare qualche ora più tardi così quei benedetti ragazzi concludevano qualcosaa?!?! XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi spero pubblicherai molto presto :)
un bacione,
ale :-*

30/10/12, ore 16:11

OH MIO DIO!!!! avrà un fratellino o una sorellina!!!!!! che cosa carina!!!!!!!

Austin e Paige... mhhh... non me lo sarei mai aspettato... però mi piacciono... :DDD

speriamo vada bene tra Trevor e Lauren... e sono sicura che le ragazze parleranno molto... xDxD

il rapporto col padre di Joe è sempre più difficile... anche solo a leggere mi incute il terrore... xD

alla prossima!!!!!

29/10/12, ore 23:15

Ciaoo
E.. anche questo capitolo è è è...non saprei (ahaha) direi stupendo,bellissimo.
Bravissima... Questo capitolo l'hai fatto davvero lungo,ma piacciono le storie lunghe,anzi adoro tutte le storie xD
Bè riguardo al capitolo,Brava Kate ha detto quello che pensava al padre...che subito ha cambiato idea!!
Monello Trevor (:
Che bellooo Kate avrà un fratellino o una sorellina..che bello
Capitolo stupendo
Alla prossima

29/10/12, ore 17:58

Ahiooooo splendore <3 Stile cozza mi sento in vena oggi xD
Okay stavolta sarò la prima a recensirti, preparati eh!! LOL
Le mie ultime due recensioni hanno fatto pena, perciò con questa devo rifarmi ooh sìì <3
Trevor e Joe da piccoli :3 mitici, sono veramente uno spasso!! Che tenerezza Trevor piccolo, mentre Trevor grande non si può definire solo teneroo eh *w*

<< Penserai sia un pazzo incosciente, ma rinnovare il contratto per restare vicino a Kate è stato duro, ma ne è valsa la pena! >> rispose Joe.
<< Che cosa? >> sbottai entrando nella stanza incupita.
Joe e Trevor si voltarono di scatto e rimasero stupiti nel vedermi lì, ma mai quanto lo fossi io nel sapere una cosa del genere.
<< Kate.. cos’hai sentito? >> domandò Joe scrutandomi preoccupato.
<< La parte del contratto.. perché c’era altro che dovessi ascoltare? >> alzai la voce a braccia conserte. Dio solo sapeva quanto ero felice dentro me stessa, tutto dentro di me gioiva stracontenta, nel sapere che Joe aveva rinnovato il contratto per me, ma non riuscivo a dimostrare. Dopo tutto Joe aveva rinunciato al suo futuro, per starmi accanto.. sarebbe potuto succedere di tutto dall’oggi al domani e se poi me l’avrebbe mai rinfacciato, non sarei mai stata in pace con me stessa.
<< No Kate in realtà non avresti dovuto ascoltare neanche questo! >> continuò lui alzando gli occhi al cielo venendomi in contro, ma a mia volta mi allontanai e finimmo del salotto dinanzi al padre.
Bel litigio, Kate! Che vuoi che veda il padre di Joe? Che sei una persona isterica capace di urlare anziché discutere come persone civili?
<< Che? E perché mai? >> domandai sempre con toni alti arcuano il sopracciglio.

Io: ssssssh!!! Kate santi numi calma! Sei super contenta invece smettila di fare così xD però amo quando bisticciano per poi fare pace..

<< Per aver rovinato questa splendida giornata con i tuoi genitori! Mi avranno dato dell’isterica.. >>
<< Oh non ti preoccupare, semmai ti daranno della pazza.. niente di grave >> ridacchiò lui chiudendomi il volto con le sue mani e m’immersi nei suoi occhi.
<< Che!? Rassicurante. Ridi pure! >> portai il broncio offesa. Si chinò leggermente e mi lasciò un dolce e lento bacio. Bastò un solo bacio, solo quello, per risvegliare i miei ormoni già in subbuglio. Avrei dovuto distaccarmi, eravamo a casa del fratello dov’erano presenti anche i suoi genitori, invece mi avvinghiai al suo collo e presi ad accarezzare i capelli mentre le sue mani scendevano lungo la schiena in una leggera carezza, per finire sui fianchi, aderii completamente al suo corpo.
<< Pantera, tieni a bada gli ormoni per questa notte.. quando verrò a farti visita, nella tua stanza. >> soffiò con voce roca. Tenere a bada gli ormoni dopo aver fatto l’amore la notte prima? E come ci sarei mai riuscita! Joe scatenava quel qualcosa in me che non avevo mai provato prima.

Ooooh Joe è troppo da chiedere quando ci sei tu nei paraggi *--* Che bello quando la porta a guardare le stelle!!! Vabbè guardare ah-aha sì certo, perché guardare le stelle quando hai un figaccione muscoloso, biondo con due occhi azzurri, sguardo sexy e chi più ne ha più ne metta, al tuo fianco?!?! Kate non è certo fessa!! LOL
Ehi Trevor come sarebbe a dire che ci porti le ragazze lì?? Non va bene, devi portare una ragazza speciale con la S maiuscuola in un posto altrettanto speciale eh! U.U

<< Perché dovrei dirtelo? >> chiesi con un leggero affanno.
<< Rispondi Kate o sai cosa accadrà dopo. >>
<< Sì.. >>
<< Sì, cosa? >> domandò lui con tono malizioso.
<< Sei calda.. rispondi alla domanda, Kate. >> ordinò con voce ferma penetrandomi con gli occhi. Come avrei fatto a mentire ancora!
<< Non c’è stato nessun bacio? >> riprese lui placando quella piccola carezza.
Ti prego non smettere, avrei voluto urlarli. << No. >> gemetti nuovamente.
E alla mia risposta Joe ghignò soddisfatto di avermi fatto parlare, ritirò la mano e mi lasciò un leggero bacio per poi andare via dalla stanza lasciandomi lì ansante e scossa. Mi aveva avvertito, nel taxi, lo aveva fatto, ma volevo testare se le sue parole erano vere o no.

O.O è successo tutto così in fretta nella mia testa, forse perché mi ha talmente preso che me la  sono divorata la parte *--* Joe accidenti a te, mi fai alzare la pressione, il che è buono dato che qui fa un freddo da paura e anch’io ho la coperta addosso, quindi grazie tesoroo <3

<< Allora salutiamo i ragazzi e andiamo.. >> ammise l’uomo accarezzandole il fianco.
<< Noi andiamo da Trevor scendete anche voi ragazzi? >> ci domandò la donna curiosa.
<< Sì certo.. >> annuii lasciando che scendessero prima loro per poi seguirli. Quando mi mossi, notai con stupore la mia mano che era ancora intrecciata a quella di Joe, mi fece ruotare su me stessa, mi tirò e andai a finire contro il suo corpo, aderendo completamente. << Dove vai? >> con un leggero trasporto finii con la schiena contro il muro e il corpo di Joe mi bloccava a esso. << Grazie! >> soffiò prima di lasciare una carezza sulle mie labbra con le sue. Sorrisi e lasciai un lieve bacio per poi distaccarmi e osservare i suoi occhi.
<< Sai credo che anche a mio padre inizi a piacere.. >> commentò malizioso accarezzandomi il naso con il suo.
<< Mmmh.. ho ottenuto quello che volevo.. >> ammiccai sorridente.

Kate è un M I T O. Conoscendola ci avrei giurato che quella boccuccia avrebbe parlato azzitendolo!! Che dici paparino?? Visto che nuora con i fiocchi che ti sei andato a trovare?!?! ;D

<< Bene vengo con voi, c’è una persona cui devo augurare la buona notte.. >> commentò malizioso prendendo il giubbino e avviandosi verso la porta. M’incupii e con Joe c’incamminammo con lui verso la sua macchina. Doveva augurare la buona notte.. già sapevo di chi si trattava.

<< Ciao dispersa! Ti sei divertita al pranzo?? >> domandò Paige vedendomi attraversare il corridoio per raggiungere la mia camera. Mi accigliai e la osservai.
<< Capisco hai molte cose da raccontare.. >> ammiccò la riccia divertita.
<< Esattamente.. ma sono troppo stanca, ho bisogno di un po’ di riposo, che ne dici di domattina..? >>
<< Sì, certo. Oh, ehi ho visto Trevor entrare in camera di Laurel.. quella ragazza ci nasconde troppo cose per i miei gusti! >> commentò la riccia con occhi a due fessure.

*occhi sbarrati- mascella spalancata*
B-buonanotte??? Trevor-Laurel, Laurel-Trevor, Trevor nella stanza di Laurel???? Okay che mi sono persa?!?! *---*
E vogliamo parlare di Paige e Austin?? Santi numii spero con tutto il cuore che la bionda trovi l’amore con Austin perché lui è dolcissimo e mi piace tanto per lei, Trevor è bello da far star male, ma deve conoscerlo bene, non vorrei che Laurel sia una delle tante, perché non lo è!! lei è forte quanto Kate, di certo capirà quanto vale la ragazza, no?? u.u

Wowowowowowowowoowowow scena hot in arrivo * toglie la coperta, si prepara col sangue che scorre velocemente* *---*
E poi….Drin!! Telefono!! No No No Noo madre!!
Ahioo signora eh ma io volevo che conferissero sai com’è!!!
Però vabbè….auguriii!!!! Kate avrà una sorellina o un fratellino!!! Che notiziona!!! Sono felicissima davvero!!!! ^_^
Ora però Kate festeggia con Joe, capisci a me ;-P
Ehi!!! Ma come il capitolo è già finito!! Non vale sei cattiva!!! Ancora ancora!!! *batte i pugni sulla scrivania* Eddaiiii okay posta l’altro, su su!! xD

Ti meriti tante tante recensioni ragazza!! Otto sono poche!!! E comunque adesso aspetto il seguito, alla prossima settimana?? Okay posso farcela, intanto voglio sperare che la scena hot continui *le punta il dito contro* Bene ti ho minacciata, ho straparlato, direi che qui il mio lavoro di lettrice -pazzamente innamorata della tua storia e dei personaggi che la popolano- abbia finito :-D

Ciaoo bellissima!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! I tuoi me li divoro come un libro e non ne ho mai abbastanza ^w^
Un bacionee
Tua Ella <3

28/10/12, ore 11:10

povera Kate!!!!! le hanno fatto conoscere i futuri suoceri senza che si preparasse... e poi il padre!!!! ma che domande sono!!!!!! stanno insieme da quanto? un mese? e già parla di figli!!!! è precoce!!!! io avrei ucciso Trevor se fossi stata Kate!!!! almeno avvertirla!!!! ci vogliono minimo 5 ore per prepararsi psicologicamente al fatto che incontri i genitori del tuo ragazzo; poi ci vogliono altre 3 ore per prepararsi perché bisogna essere perfette!!!! certo che non capisce minimamente l ragazze... xDxD

se non ho recensito prima è perché non ero molto in vena essendo che mio nonno si è ammalato ed è stato in ospedale, ho fatto il compleanno e nella stessa settimana ho fatto 5 verifiche di fila più un'interrogazione... sono stata davvero impegnata... :(

aspetterò il prossimo capitolo sperando che mia mamma mi faccia ancora usare il computer (dipende tutto dai voti delle verifiche)...

27/10/12, ore 17:34

Ehiiiii cocca finalmente eccomi qui, scusa il ritardo, ma il computer mi è impazzito e sto usando quello della mia amica xD mentre lei sta facendo la treccia ad un altra mia amica, e un altra ancora sta affianco a me a deridere i miei gusti musicali u.u
Veniamo a noi...la mia amica sta rompendo e non mi da un pò di privacy!
bene...

<< Ciao Trevor, sta tranquillo verremo a pranzo da te, ora scusaci ma dobbiamo riattaccare! >> esordì Joe con una smorfia.
Sbarrai gli occhi e mi accigliai di colpo, non poteva davvero chiudere una chiamata con proprio fratello in quel modo, e poi ci stavo parlando io, che diamine.
<< Joe dammi subito il telefono! >> ordinai con toni un po’ alti cercando di prendere il telefono stretto nelle sue mani.
<< Ssh sta buona pantera, così non riesco a sentire quello che dice Trevor! >> mi zittì premendo una mano sulle labbra, chiudendole.
Digrignai i denti e cercai di levarmi la mano di Joe dalle labbra ma fu inefficace.
<< Potresti ripetere Trevor, qui c’è una pantera ribelle che vuole giocare col fuoco! >> commentò malizioso Joe.
Io giocare col fuoco?? Pazzesco.
<< Che t’importa cosa abbiamo fatto Kate ed io? >> rispose accigliandosi di colpo alla domanda di Trevor. Probabilmente gli aveva chiesto cosa ci faceva nella mia stessa stanza e cosa fosse accaduto tra di noi.

Joe è...wooooow *---* e Trevor anche solo che poteva anche non interromperli sul più bello!!
per non parlare delle due guastafeste Paige e Laurel...

<< Ragazze.. emh, che ci fate qui? >> domandai preoccupata che potesse uscire Joe dal bagno.. nudo.
<< Siamo venute a prenderti dobbiamo esplorare Las Vegas.. non ricordi? >> disse Paige accomodandosi sul letto.
<< No! >> esclamai facendola alzare e mettendole di spalle alla porta del bagno.
Ma in che situazione mi ero andata a cacciare?
<< Kate ma che ti prende?? >> chiese Laurel inarcando il sopracciglio e scrutandomi a fondo.
<< Niente niente è solo che.. sono molto stanca.. >> finsi accompagnando la frase da uno sbadiglio, finto anche quello.
<< Non ti senti bene per caso? >> domandò preoccupata Paige portando una mano alla mia fronte come per misurare la febbre.
<< NO! >> urlai, vedendo Joe uscire dal bagno e come pensavo.. era nudo e tutto bagnato.
Mi vide, notò anche le ragazze di spalle e si bloccò immobile sul ciglio della porta. Li feci segno di entrare di nuovo in bagno ma non mi capì.
<< Kate ma che hai?? >> domandò Laurel preoccupata iniziando a vagare con gli occhi per la stanza.
<< Niente sto bene tranquille ragazze! Venite, fatevi abbracciare, mi siete mancate tanto! >> e mi fiondai su entrambe stringendole nell’abbraccio.
Joe era ancora lì che osservava la scena non sapendo che pesci prendere. “Prendi i pantaloni e va via!” li mimai con le labbra affinché capisse e per mia fortuna assimilò. In punta dei piedi senza far alcun rumore prese i pantaloni li infilò in fretta e uscì dalla stanza mimandomi un “ci vediamo dopo” e socchiuse la porta.

Stavo piegata in due..ce ma daiiii Kate sei cattiva però..privi due povere ragazze del bel ehm...fisico di Joe?? Stavo per scriverti un altra cosa ma non era opportuno..xD
Joe.nudo.gocciolante ah che visione ( p.s. la mia amica adesso è d'accordo con me sui gusti musicali) :Q________
ahahahahahahahahahahah ripeto che è una parte spettacolare!!! Sei una scrittrice incredibile non smetterò mai di dirtelo ^_^

<< Perdoni il carattere acido della mia adorata pantera, ma sa questa mattina non ha ricevuto abbastanza coccole! >> spiegò Joe al tassista che lo osservava interessato, per risposta l’uomo fece spallucce.
<< Ma come ti..! >> sbottai stupita, ma Joe mi bloccò di nuovo la bocca con la mano per farmi tacere.
<< Se ti lamenti ancora, ti punirò! >> posò la sua guancia sulla mia, si avvicinò all’orecchio e sussurrò: << Ti farò eccitare così tanto e poi ti lascerò senza alcun orgasmo, capito ribelle? >>. Tenni testa al suo sguardo quando si allontanò di poco, anche se sapevo che ne era capace di ciò che aveva detto.
<< Siamo arrivati! >> si lamentò quasi il tassista fermando la macchina sotto, quella che sembrava casa di Trevor.

( la mia amica STA PER PRENDERLE)
O.O POSSO SPOSARE JOE?? quando le dice quella cosa dice che mi eccita è dire poco...ma il tassista non si può fare gli affari suoi?? Conversazione privata santi numi!!!
Sorpresa svelata!! la nostra Kate ha conosciuto i genitori dei due figaccioni xD Joe è dolcissimo con la mamma :3
La madre adorabile...il padre...

<< I tuoi genitori dove abitano Kathleen? >> mi domandò Christabel rivolgendomi uno dei suoi splendidi sorrisi.
<< Vivono a Londra.. >>
<< E sei nata a Londra? >> domandò il padre spalancando un po’ gli occhi.
<< .. Sì >> risposi confusa.
<< In un ospedale pubblico? >> continuò ancora con quel tono meravigliato.
<< Sì, perché? >>. Ma dove voleva andare a parare?
<< Niente in contrario, ma preferirei il parto in casa.. >> commentò poi con non curanza osservando Joe.
Oh santissimi numi!
<< In casa? >> chiesi sbigottita osservando Joe.
<< Sì. Mia madre ci ha partorito in casa >> rispose lui con una smorfia.
<< Parto naturale.. >> continuò Trevor.
<< Per l’appunto.. naturale o cesareo? >> domandò ancora il padre curioso.
<< Non ne ho la più pallida idea! >> risposi scombussolata. E chi ci pensa ad avere un figlio!
<< Papà ti prego! Kate se avrà un bambino, sarà libera di scegliere quello che vorrà! >> convenne Joe osservando il padre diritto negli occhi.
<< Sì certamente.. era solo semplice curiosità. >> rispose il padre osservando Joe, facendo spallucce.

CURIOSITà??? semplice curiosità??? Ma quest'uomo vuole che partorisca su un tavolo da sola??? ò.O
Kate vai fagli vedere chi sei!!! ( la mia amica alleluhia se ne è andata xD)
Allora...domandine:
1. Come finirà l'incontro?
2. Perchè mi è sembrato che Laurel fosse un pochino arrabiata quando Kate non le ha detto che si sarebbe vista con Trevor?? Mmh qui qualcosa bolle in pentola ;P
3. Pubblica presto
4. prestissimo
5. spero che la recensione spastica sia di tuo gradimento
6. il tuo capitolo è magnifico io ormai non ho più parole per descrivere ciò che penso del tuo modo di scrivere *--*
Un bacioneee
Ella <3

27/10/12, ore 15:17

eccomi quii!!!!!!! ^__^
scusa per il ritardo ma finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e ora posso commentarlo :D
aaaaaallora: il capitolo è ricco di colpi di scena e questo mi è piaciuto molto e naturalmente è un capitolo davvero meraviglioso..
il..come posso chiamarlo vediamo *pensapensapensapensa* ah ecco! il post-sesso (si me piace XD) è fantastico ma ahimè..i nostri fanciulli vengono sempre interrotti nel momento più importante..

Ma in che situazione mi ero andata a cacciare?

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah X''D oddio non puoi capire quanto ho riso in questa parte XD
oooooo ma guarda guarda un bel pranzo coi fiocchi!!
e la nostra kate conosce i genitori di joe!! awww ke belloo!!
però caspita signor Hart!! e ma quante cavolo di domande che fa nè?!?!
ahahahah XD
ti ripeto che il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
un bacio,
ale!!

23/10/12, ore 20:00

Rieccomi << Se ti lamenti ancora, ti punirò! >> posò la sua guancia sulla mia, si avvicinò all’orecchio e sussurrò: << Ti farò eccitare così tanto e poi ti lascerò senza alcun orgasmo, capito ribelle? >>. Tenni testa al suo sguardo quando si allontanò di poco, anche se sapevo che ne era capace di ciò che aveva detto
Non sono riuscita a trattenere le risate,Joe è motlo trasgrezzivo,immagino la faccia del povero autista.
Comunque tornando al capitolo è bello come gli altri,riesci a mischiare l'amore e l'ironia in così poco tempo,mi affascina il modo in cui scrivi,Joe e Kate nella doccia,quando arrivano le ragazze,e joe esce nudo,o la scena in taxi,che come hai capito ho adorato!
Però i genitori di Joe sono...Come dire,un pò diciamo attaccati alle tradizioni.Ah e non dire che fa schifo,perchè la storia e ogni suo singolo capitolo sono fantastici
Un bacio xx
Se ti va ho scritto una nuova storia,se ti va passa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1330593&i=1

23/10/12, ore 19:35

Non ho testa,lo so,credevo di aver recensito ma me lo sono tolta totalmente dalla mente,scusa.
Ok,questo capitolo è...MERAVIGLIOSO,non riesco a trovare altri aggettivi per descriverlo,insomma è fantastico,sei una che sa scrivere,sa come impostare una storia,ogni capitolo mi emoziona e mi incuriosisce,questo poi è fantastico insomma non aspettavo altro,finalmente Joe e Kate sono passati oltre,e che dire della spero futura coppia Austin Paige...Sono fantastici insieme,ottima scelta.
Corro a leggere l'altro capitolo xx

23/10/12, ore 17:54

Mi piace tanto questo capitolo,vabbè tutti sono molto belli:) spero che continuerai presto:D
Baci ;)

22/10/12, ore 23:04

Ciaoo
Non hai fatto schifo,al contrario questo capitolo è molto ma molto bello,sinceramente non so più come descrivere la tua storia,use sempre gli stessi aggettivi,ma comunque spero tu sappia che adoro la storia e tutti i capitolo dal primo a questo!!!
Riguardo al capitolo,una scena divertente era quando c'èrano Laurel e Paige nella stanza e anche durante il tragitto in taxi,(ho provato a immaginare la scena...una scena molto divertente).
Quante domande che ha fatto il padre di Joe e Trevor a Kate?!?!?!
Bè come sempre sono super curiosa di leggere il prossimo capitol!!
Brava,no bravissima!!