the love that consumes you.
di xofrancy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/06/16, ore 15:52

Ciao, so che difficilmente vedrai questo messaggio, ma volevo dirti che la tua fanfiction mi è piaciuta davvero molto. I tuoi Damon e Elena sono fantastici e caratterizzati alla perfezione. Spero che anche se sia passato molto tempo deciderai di non lasciare la fanfiction incompiuta. Penso che molti come me aspettino la sua conclusione. A presto, ciao.

16/07/13, ore 00:13

ma no !! è un bellissimo capitolo e adoro il fatto che elena si sia lasciata andare n:) hai desritto la scena in modo stupendo e sopratutto le sensazioni ...complimenti per questo capitolo ...ci vediamo al seguito ciao

16/07/13, ore 00:00

è bello il fatto che abbia scritto il modo in cui elena si confida con la sua amica :) e poi damonarriva distrutto , in questo momento mi sembra quasi che elena scelga lui :D mi illudo sempre :) complimenti per il capitolo ,la storia ha una trama a dir poco interessante ciao

15/07/13, ore 23:50

- Io non mento mai! ahahahaah elena non..ahuahahhuahaah non posso credere che lo dica :D mi spiace che la mia ship preferita abbia litigato , sono curiosa di vedere come evolveranno le cosa .
ciao

15/07/13, ore 23:41

Che c'è? - chiese subito Stefan preoccupato. - Io non.....non sono stato...all'altezza? io: ecco stefan no so come dirtelo ma... .Elena che pensa a Daomon wow mi sorprende eh eh mi spiace per stefan ma a quanto pare i suoi dentimenti sono moolto amplificati. l'ultima scena è fantastica, mi immagino la faccia di elena O.O , prima è con Damon in intimo , adesso indossa la camicia di Stefan...imbarazzante :D
bel capitolo vado a leggere il seguito baci

15/07/13, ore 23:24

wow ho appena iniziato questa fanfiction...sono delena e mi ha incuriosita :) mi piace il modo in cui hai descritto le varie situazioni , eh eh elenina cara arrivi sempre al momento giusto eh ?? concordo con il fatto che sia stato bene tralasciare la parte in cui elena è triste per la sua trasformazione ,mi piace vederla abbastanza sicura (beh non lo è mai :) al prossimo capitolo bella ciaoo

28/06/13, ore 18:58

B E L L I S S I M A storia, davvro stupenda. Spero la aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il seguito.

22/11/12, ore 18:40

BELLA! Mi piace davvero tanto la storia ho visto che non la aggiorni da un po' guarda che io la aggiungo ai preferiti ma voglio vedere come va avanti non farmi aspettare ancora ancora brava! Mi raccomando aggiorna perfavore fallo per noi lettori ahahah baci Berna

11/10/12, ore 21:00

Ho appena finito di leggere i capitoli, la trovo S-T-U-P-E-N-D-A! Mi piace tantissimo come scrivi e la trama di questa storia mi ispira un sacco! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Ciao (:

08/10/12, ore 19:32

leggere la tua storia è sempre un piacere...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo...ma raccomando aggiorna presto!!!!!!!!!baci

08/10/12, ore 14:37

Eccoome se mi è piaciuto questo capitolo!! Anche se corto, è stato davvero coinvolgente!
Sei stata bravissima.. sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo perché la tua storia mi appassiona sempre di più!
un bacione grande e a presto :*
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 07:21 pm)

08/10/12, ore 10:14

Leggo con piacere la tua storia, mi piace come scrivi! Anche questo capitolo è bello anche se non riesco tanto a farmi andare giù lo scambio di sangue tra i vampiri...so che probabilmente ci sarà anche nella serie, però a me suona strano perchè almeno in TVD non ne avevano mai parlato. Nella tua ff, invece, ci sta visto che la storia è una tua creazione e so che nella letteratura fantasy lo scambio di sangue tra vampiri è ricorrente! Cmq complimenti! Continuerò a leggere la tua ff con vero piacere!!

03/10/12, ore 16:57

Bella ff! Mi sono appassionata molto...ma a quando il prossimo capitolo?!!!!!! Sto attendendo con ansia!!!!!!!

26/09/12, ore 14:39

E' un bellissimo capitolo anche questo anche se Caroline non la reggo, si facesse i fatti suoi sta benedetta ragazza ahahah Ora non vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente per il confronto diretto fra Damon e Elena! Facci sognare mi raccomando *---*

25/09/12, ore 22:03

Come gli altri anche questo capitolo è bellissimo. La storia che stai scivento mi piace sempre di più. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
XOXO Delena_97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]