Hey, ci credi nell'amore a prima vista?
di a cello song

09/08/13, ore 16:07

Quindi stanno cominciando a girare voci su Liam e Rose? La cosa si fa interessante!
Per quanto descrivo bello e bravo Matt, lo trovo estremamente antipatico, non lo vedo per niente bene con Lily!

09/08/13, ore 15:55

Anche questo capitolo è fantastico:)
Rose sempre più innamorata di Liam
Scorpius che non si capisce cosa vuole
Chloe che cerca di capire come mai l'amico prova questo sentimento per Nott
Albus che si innamora perdutamente
Alex che è la Bad girl della situazione
Salazar, tra un po' mi viene il mal di testa hahaha

09/08/13, ore 15:44

Wowowowow Malfoy che vuole aiutare Rose a mettersi con Liam, qui gatta ci cova, i Malfoy non fanno nulla se poi questa cosa non li favorisce!
Chloe è decisamente fantastica:)
Beatrix anche!
Neville è un cuore, davvero e il battibecco tra Prion e la Sullivan è stato decisamente sensazionale!

09/08/13, ore 15:35

Ok, ok, ok, Scorpius sta andando fuori strada hahahah
Comunque il,capitolo è veramente fantastico :)
La storia dei fratelli Lloyd è carinissima e divertente, per non parlare della Cooman che si dimette!
Ma la McGranitt non è la preside?

09/08/13, ore 15:14

Devo vivamente ringraziare la ragazza che mi ha consigliato questa storia su facebook perché l'ho amata dalla prima parola!
La prima parte è spettacolare!
Ma il mondo è bello perché è vario e, tanto nel mondo magico quanto in quello Babbano, c’erano persone che dell’anima gemella se ne fregavano altamente, o peggio, non ci credevano. Persone che ritenevano che l’amore arriva quando e come vuole, che è inutile cercarlo con stupide invenzioni. Che al mondo non ci sarà mai qualcuno che si adatta perfettamente a te.
Questa parte è senza dubbio la più bella in assoluto!
Poi Rose awww, amo quell ragazza, come amo le Rose/Scorpius!
Quindi seguirò questa storia con molto piacere:)
Un bacione,

23/07/13, ore 14:27

Hai aggiornato, finalmente!;D
Awww, adoro questo capitolo: finalmente c'è della gente che si rende conto di quanto sia importante l'altra persona!
Albus è il migliore: io mi sarei ammazzata piuttosto che rivelare i miei sentimenti, soprattutto sapendo che questo potrebbe rovinare il rapporto di amicizia.
Ma chi non risica non rosica e secondo me ad Alex ha dato qualcosa da pensare, anche perché che ipotesi aveva sull'improvviso attaccamento di Potter nei suoi confronti?
Mi è piaciuto il minispazio di Orion: adoro lui ed Adhara che si ostinano a litigare per due aspetti diversi delle stelle che amano entrambi.
Cosa vuol dire superfAlgo?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo: grazie per lo spoiler!:)
Aggiorna presto!;D
Vex

23/07/13, ore 12:40

<> Gli chiese, lo sguardo fisso all'orizzonte. Ciao!! Anche se la recensione é su questo capitolo, non vedo l'ora che esca il prossimo! Un capitolo Rose-Scorpius! Anche questo capitolo é stato molto bello: la parte migliore, a mio parere, é quella sulla coppia Albus - Alex.Sono grandiosi insieme, però un po' si immaginava che Albus si innamorasse... C'è solo da sperare che lei ricambi! Riguardo a Lily e Audy... mi sono mancati un po' questo capitolo, spero che nel prossimo ci siano. Adhara e Orion secondo me sono una gran bella coppia, ma "l'amore non é bello se non è litigarello!". Comunque la tua storia é sempre più bella, aggiorna presto! Coccinella allegra P.S.: grazie per avermi citata a inizio capitolo! :-) :')

23/07/13, ore 00:48

Un capitolo Rose/Scorpius, il prossimo.
Un'interruzione nella parte di Alex, con un bel cliff hanger. Beh, tu sai come tenerci con il fiato sospeso, ma cherie! E sì, confermo, sei assolutamente cattivissima.
Ma c'è una cosa positiva, su: Al. Al, che si dichiara così, come se niente fosse! Ah, quanto ho adorato quella scena! E Alex che fa? Scappa e lo evita. Andiamo, ma è matta? Alex e Albus, anzi Al&Al. Ok, smetto di shipparli. Ma anche no.
Uuuh un applauso anche al nostro Al perfettamente nella norma! Che bella la sua descrizione confrontata a quelle di Lily e James! Entra nella mia topfive dei personaggi preferiti. Che è in realtà una top-tutti, visto che li adoro un casino.
Aaaaah ma a proposito di te, hai cambiato nome! E dici di avere una cotta tremenda, eh? Cavolo, sorella, siamo in due.
Aspetto il prossimo capitolo in cui scopriremo perché Rose chiede a Scorpius se è carina e lui per risposta la bacia appassionatament... no, questo è solo fangirlamento mio.
Ok, cara, un bacio e complimenti!
-Iv.

22/07/13, ore 22:19

ooh che dolce la dedica finale...chissà da dove l'hai presa eh? va be', parlando seriamente,la storia per ora è carina anche se leggendo solo il primo capitolo non posso dare una recensione dettagliata. questo commento infatti nasce per farti notare una cosa, all'inizio quando elenchi chi crede nell'anima gemella e chi non ci crede citi Albus per entrambi i "partiti". ovvio,probabilmente è solo una svista, ma era per fartelo notare. be' vado a leggere gli altri tredici capitoli, sono curiosa:) CIAO=D

12/07/13, ore 20:18

Questa storia mi piace parecchio è adesso mi sono accorta che il 13 capitolo lo hai pubblicato quasi una settimana fa, quindi ti chiedo se la storia la continui così per saperlo
Come ho detto prima la storia è bellissima adesso devo proprio andare quindi ciao

14/06/13, ore 15:10

Da premettere che ci sono rimasta abbastanza: O.O perchè hai cambiato nickname.
Cioè, si, lo so! L'avevi scritto su facebook e tutto il resto e credo pure di aver commentato ma... appena ho letto del tuo aggiornamento sono rimasta abbastanza disorientata.
Anzi, per la verità la mia era più una espressione alla "ODDIOCHIE'QUESTACHEC'HOFRAIPREFERITI?".
A furia di stare con mia mamma e con le sue paranoie a proposito della gente conosciuta su Internet sono diventata abbastanza sospettosa/sclerata anche io.
Ma tralasciamo questi piccoli inconvenienti e passiamo al capitolo!
Ormai credo che tu mi conosca, almeno un po', quindi io NO, NON POSSO GIOIRE degli adorabili piccioncini OhMyAudyLloyd e LilySegnataDallaSfigaPotter.
No.
Ovviamente.
Io mi devo concentrare sulla parte "checosacapperostasuccedendoqui" della situazione. Ovvero Big M e le sue conversazioni segrete, i suoi malvagi complotti e tutto ciò che nasconde/trama il suddetto. Insomma, lui è un personaggio che mi incuriosisce un sacco. Lo amo.
Cioè, lo so che è cattivo e che Rose soffrirà per colpa sua (e anche per colpa di Liam. E di Scorpius. E conoscendoti, visto la tua sadicità, anche per colpa della fame nel mondo), ma uno che si chiama "BIG M" non può non essere figo. Cioè... è l'EMBLEMA della figaggine.
Tipo Joseph Morgan o Robert Downey Jr. Che poi magari è solo un ragazzino di diciassette anni con manie di controllo e protagonismo, e va beh.
Liam mi sta abbastanza sulle palle, sono giunta a questa ben riconosciuta (universalmente) conclusione. Sia lui che Matt dovrebbero diventare gay e farsela fra di loro, magari smetteranno di essere così vermi e odiosi. O magari si concentreranno su altre idiozie delle loro.
Scorpius è l'ammmmore. Se Rose non se ne rende conto le tiro qualcosa in testa.
Alex invece, è tipo Big M. Lei è... insomma, da finale di capitolo.
Mi spiego. Quando tu guardi un episodio di una serie tv, dopo tutte le peripezie e la apparente pace a cui i protagonisti sono giunti a -diciamo... dieci minuti?- si, dieci minuti prima della fine... BOM. Ecco
che nei restanti sette minuti di trasmissione (li altri tre sono per la sigla) succede un finimondo e tu rimani con un colpo al cuore in snervante attesa del seguito.
Alex è l'equivalente di quei dieci -sette- minuti di trasmissione.
IO DEVO LEGGERE IL CONTINUO.

09/06/13, ore 10:31

Ciao!! Davvero bella la storia e tu scrivi molto bene, anche se ho notato un paio di errori di battitura e grammaticali. Comunque, questo capitolo é molto bello e mi piace particolarmente quello: "Scorpius Malfoy" finale. Big M (Michael Mince, se non sbaglio) é il secondo personaggio più antipatico della storia. É così presuntuoso e si crede chissà chi... Gli daranno una lezione, vero? (Beh, io lo spero). Il primo é Liam, perché si mette tra Rose e Scorpius. Secondo me questi ultimi due sono una gran bella coppia: gli opposti si attraggono!! U.u :-) Liam é troppo amico di Big M, non é che sta con Rose solo per quella vecchia scommessa con lui? Passnado alle altre coppie, Lily e Audy sono grandiosi! Spero che si metteranno insieme! E affari di Matt. Lily mi é sempre stata un po' antipatica, anche se tu me la stai rendendo molto più simpatica. Lei e Audy sono nati per stare insieme (a mio parere). La coppia Albus e Alex é acqua possibile? Insomma, ormai Louis é acqua passata! Magari Al si avvicina a lei per scoprire qualcosa di più su di lei e sul cugino, solo che dopo si innamora, e... (okay adesso la smetto, la storia é acqua tua). I professori, invece, che fine hanno fatto?? Anche quei due si innamoreranno?? Sono troppo curiosa, aggiorna presto!! Con i complimenti per le grandi scrittrici (cioé tu e la Rowling), Coccinella Allegra

08/06/13, ore 14:51

Grrrrrrr ancora con questa LiamXRose!! Voglio, pretendo la RoseScorpius. Ma purtroppo Rose é cotta di Liam -.- per carità, Liam mi piace, ma sai bene come la penso. E non posso vedere Scorpius in questo stato! E che fanno, Rose e Liam? Si mettono insieme. Ufficializzano la cosa. Quasi quasi vado io a Hogwarts e instauro un regime di terrore, fino a quando Rose-testa-di-zucca capisce che il suo cuore appartiene a Scorpius Malfoy. Altro che Big M, io sì che farei paura! A proposito, da dove spunta questo nuovo signore del male? Sono curiosa di saperne di più. E soprattutto, perché tiene in pugno Scorpius? Che poi il nome dice tutto (Minace=minaccia, che detective che sono! Come no.)
Adesso passiamo a quella che é stata la parte più bella del capitolo, la Lily/Audy. Audy é decisamente un personaggio fuori dal comune, che io amo già. E sai che lo shippo tantissimo con Lily!! Soprattutto dopo la scena per far ingelosire Matt, che - a dirla tutta - con Matt non c'entrava poi tanto. Io però volevo un bel bacio passionale... uffa. So che pretendo troppo, ma che ci vuoi fare? Sono una shipper incallita! Ti mando un grande bacio e una Grande Minaccia (gioco di parole), perché come sai voglio la RoseScorpius. Ora. Un bacio,
-Iv.

08/06/13, ore 12:31

Salve:D Finalmente è estate** quindi ho tutto il tempo di recensire la tua meravigliosa storia!! Amo i personaggi che hai creato e si incastrano perfettamente <3 Odio Big M. :D Ma Scorpius è adbdossosbd...e spero finisca presto con Rose(amo anche leei) Lily e Audey(?) Li shippo già:3 Albus è un idolo... e anche Alex è intrigante:3 spero succeda qualcosa anche tra loro due! Nella speranza che aggiornerai presto, ti mando un abbraccione:3 Miri.

07/06/13, ore 18:54

Lily e Audy!! Awwwwwwww *ççççççççç*
Oh, non sono l'amore?? Certo, devo dire che non avrei mai pensato che lui sarebbe stato così intraprendente... non me l'aspettavo proprio! Infatti all'inizio ci sono un po' rimasta perché pensavo che, prima che succedesse qualcosa tra i due, sarebbero passati i secoli xD
Riguardo a Liam... bah, ormai dopo l'ultimo capitolo ne sono rimasta irrimediabilmente delusa, e anche se ogni tanto penso che, in fondo in fondo, a lui piaccia davvero Rose, non posso fare a meno di essere sicura che la pianterebbe pur di non far brutta figura davanti a Big M o cose simili u.u
So che questa recensione è veramente pietosa (e soprattutto terrificantemente CORTA!), ma sono un po' di fretta ^_^"
Nip