Hey, ci credi nell'amore a prima vista?
di a cello song

11/01/13, ore 01:05

Ma ciao! :)
Aspettavo con ansia questo aggiornamento.
Audy è interessante, spero che Alex risparmi problemi almeno a lui e Tessa.
Rose sotto l'effetto del filtro d'amore è fantasticamente buffa.... E come corre Malfoy quando sa che le è successo qualcosa: ammetti che ti piace, cocco! ;)
La Lily con le palle la stimo tantissimo.
Aldebaran e la Sullivan sono una coppia esplosiva, quanto li adoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ringrazio te per il pensiero e ti saluto!
A presto... Vanilla :)

10/01/13, ore 15:19

Ehi, ma che bello che hai aggiornato!! =)
Dunque dunque: Lily vai così, lascia che sia Matt a tornare strisciando da te (e poi rifutalo).
Ah, l'avevo capito subito che Rose era sotto filtro d'fmore, e anche che era colpa di Alex! Stranamente, anche se è colpa sua tutto questo casino e anche se lei non è esattamente la persona più gentile del pianeta, mi piace xD Forse perché non si fa sottomettere dalla Calvison, forse perché ha sempre degli obiettivi (per quanto non proprio carini e gentili) sempre ben fissati in testa.
E Audy... Audy io l'ho amato fin da quando ho visto che era Gaspard Ulliel xD A prescindere da questo mi fa troppa tenerezza per volergli male, anche se è stato lui a procurare il filtro ad Alex, e sono più che contenta che avrà una storia tutta sua! ^__^
Aldebaran e la Sullivan sono sempre esilaranti, e questo si sa.
L'unica cosa che non mi torna è, se Alex fa solo i suoi comodi, perché ci tiene così tanto che Sarah ottenga di uscire con Liam? Mah.
Alla prossima cara =)
Nip.

P.S. Comunque... anche se fosse che Rose era veramente innamorata del Dursley non ci sarebbe niente di male, loro non sono cugini =P

10/01/13, ore 14:42

Allora! La storia mi piace molto! Scrivi bene. L'unica cosa a cui devi stare attenta secondo ne è non essere troppo dispersiva, visto che intersechi molte storie. Speeeeriamo che Scorpius e Rose si mettano insieme!! Aggiorna presto!!

04/01/13, ore 13:23

Complimenti :) La storia, con l'intreccio di tutte le singole storie individuali è davvero molto carina, scritta bene e non confusionaria.
Le cose iniziano a complicarsi e a intrigare sempre più. I capitoli sono leggeri ma trasmettono qualcosa di reale, ansie, sentimenti, paure, desideri di giovani adulti...
Mi piace, ti seguo!
A presto, Vanilla :)

04/01/13, ore 01:19

Ciaooo! :)
Non capisco come non abbia notato prima d'ora questa ff, promette davvero bene! Finora ho letto solo il primo capitolo ma prometto di fare presto altrettanto con gli altri. La storia mi sembra leggera e ben scritta, lettura scorrevole e semplice, ma magari la trama si complicherà col proseguire dei capitoli. ;)
Brava, mi piace tanto e ti seguo!
A presto, Vanilla :)

31/12/12, ore 03:48

Ma ciaaaaaaaaaaao :D
Super in ritardo, eccomi a recensire.
Io sono una grande fan della Rose/Scorpius, quindi aspetto che si mettano insieme... ma anche Liam è stato adorabile! Tutti e due rossi e imbarazzati...aww *_* In ogni caso, cosa starà combinando Elle? Son curiosa!
A proposito... Alex e Albus li shippo tantissimo. Lei non lo ammette, ma io SO che si innamorerà di lui. O almeno lo spero, ma sono dettagli. E io stimo tantissimo Sarah, perchè facilita le cose a Rose e Scorpius! Brava, ragazza, hai capito tutto della vita.
Lily è praticamente me durante le mie crisi isteriche... ahahah hai descritto PERFETTAMENTE i suoi pensieri. Sei un mito, seriamente.
"Amava Matt, eppure, in quel momento, aveva solo voglia di incenerirlo con mille fantasiosi incantesimi diversi. Amava il Quidditch, ma avrebbe voluto che non esistesse, così James non avrebbe cominciato a sproloquiare col suo ragazzo. Amava prendere buoni voti, eppure..."
Bene, allora non sono io l'unica pazza che si contraddice da sola. Io e Lily fonderemo un club!!
Mi rendo conto che questa recensione non ha un senso... ma apprezza l'impegno u.u
La tua storia mi piace sempre più, sai?
Un bacione,
-Iv.

06/12/12, ore 23:16

Ciao, cara!
Che emozione quando ho visto il mio nome. Ero davvero stra felice. Grazie davvero!
Comunque, che dire il nuovo capitolo mi è piaciuto tantissimo. I nuovi avvenimenti mi stanno piacendo, anche se è stato pessimo arrivare alla fine questi subito e poi leggere che per il continuo devo aspettare tanto, mi è venuto un colpo.
Che ingiustizia. Uffa, volevo proprio leggerlo. Ma ovviamente aspetterò. (No vengo a casa tua e ti picchio, scherzo xD!)
Per la storia posso dire che Lilly è piaciuta molto, non tanto perché se le presa con James ma bensì con il suo fidanzato non è che mi sta così simpatico devo dire, non è Scorpius. E grazie al cielo. (Rose e Scorpius i migliori!)
Ma comunque devo dire che i personaggi come sempre si evolvono in modo giusto, e non hanno veri e proprio sbalzi d'umore, e la lettura e davvero fluida. Sei bravissima!! Un bacione alla prossima.
ps. sono SanaXD, ho cambiato il nick in caso che cambi quando lo leggi ^_^

05/12/12, ore 11:26

Eccomi :D
Allora parto dalla dedica, ti ringrazio tantissimo e colgo l’occasione per ricordarti che ci sarò sempre, ogni volta che avrai bisogno di me <3
Allora dico subito una cosa: Matthew se ne deve andare, via! Non mi piace! Lily: LASCIALO.
Ecco, poooi, mmmm la storia si fa sempre più intrigante con tutti questi sotterfugi da parte delle due Serpeverde *-* Insomma, non so chi mi spaventa più dell’altra! E oso solo immaginare cosa possono combinare se messe assieme D:
Ora mi dileguo, perché non so più cosa dire….
CIAOOOOO <3
Bessssss

03/12/12, ore 12:26

Ciaoo!!! Ho scoperto la tua storia da poco e devo dire che mi incuriosisce molto, soprattutto il segreto di Elle, e chi è questo Big M.? Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi!!! A presto (spero)
Potter fan

02/12/12, ore 22:25

Sorpresa? ;) Ti ho scritto su Facebook che sarei passata nei prossimi giorni e invece sono riuscita a trovare il tempo adesso! ^^

Aaaaallora... se non fosse che tifo per Rose e Scorpius sarei troppo intenerita da Liam, e un po' effettivamente lo sono. Conosce veramente bene Rose! Solo che in lui c'è qualcosa che non me lo fa vedere benissimo con lei, una certa superficialità tipo... anche se in momenti come questo mi fa decisamente ricredere u.u

Ah, e complimenti per il tentativo con la Signora Grassa ;)

Oook, pezzo clou su Lily e Matt!

Prima cosa: santo cielo ragazzi, datevi una calmata! Albus è stato visto con ALEX LLOYD, mica con Lord Voldemort! Avvisare Harry e Ginny?? Ma che, siete pazzi?? -.-

Sinceramente capisco benissimo Lily, e alla luce di come la penso attualmente su lei e Matt non sono così sicura che lei tornerà da lui... certo che crede nell'anima gemella bello mio, ma io non sono così sicura che sia tu u.u Un po' mi dispiace per lui, eh, però dai... se non le sai le piccole cose di una persona come fai a costruirci una relazione? E poi Lily ha il diritto di decidere della sua vita come vuole, non fare quello che gli altri decidono per lei u.u

« Bene! Sì, insomma... mi fa piacere che... ecco... ci vediamo a lezione, eh? »

« Sì, a lezione, sì. C-ciao! » Le guance di Rose erano totalmente color porpora, e, da parte sua, Liam immaginò di aver assunto un sorriso abbastanza ebete. La salutò con la mano e uscì, senza curarsi di ringraziare nuovamente Chloe.

Ok, lo so che ho appena detto che tifo per Rose e Scorpius, ed è vero, ma non sono assolutamente carini?! *____* Un Liam in versione imbranata!! *___*

« Non devi scoppiare loro... devi far innamorare Rose di Scorpius. Così lascerà Liam in pace. »

Oh, wow, non pensavo che l'avrei mai detto ma sono d'accordo con Sarah! Non per lo stesso motivo, è ovvio, ma comunque...

A parte questo lei è decisamente una palla al piede se neanche una come Alex la sopporta u.u E tu, Lexie bella, non fare tanto la sostenuta, che tanto alla fine capitolerai e ti arrenderai ad Albus u.u

Bene, eccoci giunti alla fine del capitolo! =)

Bè, di cose ne succedono eccome... se nel prossimo dev' esserci qualcosa di particolare non riesco proprio a immaginarmela!

Grazie a te cara ;)

02/12/12, ore 16:59

Matt è un cretino, mi sta davvero sulle palle! Sono contenta che Lily l'abbia scaricato ( perchè l'ha scaricato, vero?!), ma non mi piace la sicurezza di sto qui: "E lui era la sua anima gemella"
No, ma scherziamo?
Oh merda, Elle ha riferito a Sarah D: Beh, almeno non è corsa ad ammazzarli, ma ha chiesto una cosa abbastanza particolare a Alex, sono curiosa di vedere come farà a farli mettere insieme. Insomma, un conto è scoppiare, un altro accoppiare xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacio
Dru

12/11/12, ore 00:39

Bene, mia cara, è proprio il caso di dirlo: Aaaaaaaaw. Scorpius e Rose, ma quanto sono dolci? Quanto? Adoro le loro battutine - scrivi divinamente, sai? - e secondo me Scorpius è già completamente cotto di lei. Io sono un'accanitissima sostenitrice delle Rose/Scorpius e voglio dare un consiglio del tutto DISINTERESSATO a Rosie: lascia perdere quel Liam, che ti ha lasciata da sola per correre dietro a un'ochetta, e buttati tra le braccia di Scorpius!
Esatto, tra le braccia di Scorpius, non a terra in mezzo alla pioggia... però la stimo per il suo capitombolo: è imbranata come me *-*
Passiamo alla seconda parte del capitolo: Elle, migliore amica di Hugo, lavora per la Calvinson. Chissà cosa le lega... sono curiosa di sapere il segreto della povera Elle. E in che cosa consisterà la distruzione di Rose?? Interrompi il discorso di Elle proprio sul più bello...grrr scrittrice crudele!
Hai capito bene: CRUDELE. Scorpius si è deciso finalmente ad invitare Rose ad uscire - solo loro due, nessun Liam intorno - e cosa metti in testa a Liam? Di invitare Rose! Dopo ben un mese, signori, un mese in cui se n'è fregato altamente. Ah, questi maschi! Sono la nostra rovina.
Bene, dopo questa recensione noiosa e insensata ti saluto.
Al prossimo capitolo, cherie!
:D
-Iv.

10/11/12, ore 18:39

Yep! Eccomi! =)
Aaaaallora... mi sono letta tutti i capitoli alla sveltissima ^^ Prima di tutto mi piace il tuo stile, è scorrevole, piano e divertente, non si fa nessuna fatica a leggerti!
Poi, i personaggi! Bè, come potrai immaginare è piuttosto strano per me leggere Liam Nott qui e là, soprattutto perché il mio Liam è completamente diverso dal tuo xDD E poi il mio ha i capelli scuri e il tuo è biondo!! xDD Va bè, pace xD Comunque io ero già pronta ad amarlo appassionatamente e a donargli il mio cuore quando tu ci hai messo in guardia dicendoci che ha sempre qualcosa in mente, che non è affidabile, che è un vero Serpeverde insomma! Quindi il mio radar si è attivato e ora sto molto più attenta u.u Diciamo che pensavo che avesse un carattere un po' più forte, e non che si facesse sbattacchiare qua e là dalla Calvison, ma alla luce di questo capitolo vediamo cosa farà u.u
Rose è tanto tenera, e anche Scorpius *_* Mi piace il rapporto che hai creato tra loro, anche se lui resta un po' avvolto nel suo mistero.
Lily è la mia preferita *_* Io la amo a priori praticamente in tutte le ff sulla Nuova Generazione, ma la tua è del tutto adorabile perché è schiacciata dalle scelte degli altri, dal dover essere perfetta e da tutto il resto... peccato che l'unica cosa che si è scelta da sola sia una ragazzo che non è che mi ispiri troppa simpatia >.< Su, falli lasciare e poi trovami un buono e bello tutto per lei *_* xD
Oh, Alex mi ispira un sacco! E la voglio con Albus u.u E, wow, che rivelazione il fatto che fosse stata con Louis!!
Eeeee poi... sì, Aldebaran e la Sullivan mi fanno sempre morire dal ridere, perché lui è così sicuro di sé e lei così scettica!! *_*
Veramente i miei complimenti cara, non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)

06/11/12, ore 14:46

Rose e Scorpius sono davvero carinissimi *-*
Quindi ecco chi è stata a fare la spia a Sarah! Mi chiedo quale sia il segreto con cui quella vipera la tiene in pugno, e soprattutto quante altre persone costringe con simili sotterfugi.
Liam vuole chiedere a Rose di uscire, mi chiedo se la cara ragazza sverrà oppure si metterà a balbettare xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio
Dru

05/11/12, ore 22:20

Ciao, oggi mentre fuori pioveva (ok, non ti interessa!!) e io mi annoiavo ho aperto EFP è sono andata alla ricerca di storie su Rose/Scorpius che mi potevano interessare. Così ho trovato la tua, è stranamente mi a incuriosito. Onestamente e tristemente, in fatto di fanfiction su questa coppia diciamo che quando le leggo sono selettiva, forse troppo selettiva. Infatti solitamente i personaggi devo seguire i miei schemi mentali (Rose: grifondoro secchione odia Scorpius, Scorpius: serpeverere inteligente ma stronzo, Albus: amico di entrambi ecc.. il solito..) e raramente mi soffermo a leggere altro. Ma la tua mi ha colpito sopra tutto per questi continuo cambiamento di punti di vista dei personaggi. E' una cosa che mi piace molto. Non so spero comunque aggiornerai presto. E che non abbandoni la storia. E seriamente oltre a essere scritta in modo scorrevole e divino è la prima originale che mi ha colpito tantissimo! Saluti