Hey, ci credi nell'amore a prima vista?
di a cello song

04/06/13, ore 22:37

Bentornata fra noi!:)
Questo capitolo mi è piaciuto molto per LilY e Audy:ma quanto sono carini insieme?
Li amo troppo!
Mi dispiace un po' per lui,perchè sembrava che lo usasse per far ingelosire Matt benchè sembra che lei lo trovi molto antipatico.
Ma come mai questo odio?Ci sono dei precedenti o sono solo pregiudizi e basta?
Scusa se sono stupida,ma perchè Liam si è offerto al posto di Malfoy'Se è un partito banderuola avrebbe dovuto stare al suo posto e stop.Magari ridere come gli altri.
Poi,perchè Big M vuole che qualcuno esca con Rose?Per prenderla in giro finchè campa?Di altro non so cosa ci guadagnerebbe.
Una cosa che mi dispiace è che non c'è stato spazio per Adhara e per Albus:mi piacciono molto come personaggi,soprattutto il secondo,perchè è davvero leale.
Continua presto,la tua storia è fantastica,magari cambia solo il formato,perchè io vedo che le frasi mi finiscono nello spazio blu a lato.
Vex
P.s.:Non sei la sola che shippa Scorpius con Rose!;D

28/04/13, ore 21:04

Prima di tutto mi presento. Quindi: Ciao :)
E dopo il prima...ADORO QUESTA STORIA! Me ne sono innamorata, ti giuro! I personaggi sono così particolari e c'è un intreccio della trama unico e interessantissimo! Quindi, sei fantastica! Una storia geniale è frutto di una persona geniale, no? E vale la pena aspettare i capitoli, una buona storia deve farsi attendere! Liam non mi ha mai convinto :/, e adesso lo odio, è ufficiale. Mentre Scorpius è bellissimo, e Rose...indescrivibile! Devi sapere che io sono una fan sfegatata delle Rose/Scorpius, le adoro. E amo anche Audy, è così figo! Ho amato la discussione con Lily nello scorso capitolo! Lo adoro *-*
E Alex mi piace, non so perché ma mi rispecchio un po' in lei...un po' perchè è una cattiva ragazza. E vogliamo parlare di Orion e Adhara?! Scoppio a ridere come una cretina ad ogni loro scambio di parole!
Giuro solennemente che seguirò questa storia fino alla fine (non ti libererai mai di me mhuahahahahah), è troppi interessante.
E poi è scritta benissimo, la grammatica è impeccabile e il testo non annoia il lettore.
Quindi, ottimo lavoro.
Bene, ora devo scappare, alla prossima recensione!
ChocoHP

21/04/13, ore 17:39

Hey! Questo primo capitolo mi è piaciuto tanto*-* Inizierò, per tanto, a seguire\leggere questa storia che m'ispira molto perchè: 1) È sulla Nuova Generazione, che ho scoperto di amare:3 2) Rose\Scorpius <3 3) Ci sono un saacco di personaggi nuovi intriganti:) Quindi beh continua cara! Alla prossima, Miri.

19/04/13, ore 17:37

ARGH!
Ecco perché sentivo puzza di bruciato quando si parlava di Liam. Cercherò di contenere il mio sdegno per la parte finale della recensione.
Albus. Dai, quanto può essere tenero? *______* Vedi, Alex cara, lui non è come te, non ricatta la gente, è TENERO!! *___*
Sai, mi è piaciuta molto anche la parte di Adhara e Aldebaran... una volta tanto non si sono urlati contro e poi la frase finale di lui e lei che se ne va... perfection *___*
Liam -.- Io LO SAPEVO! C'era qualcosa che non andava in lui -.- Babbano -.- Insomma, che razza di persona è? E' una non-persona! Non è capace di fare qualcosa per conto suo, ed è pure un fedifrago che esce con Rose per scommessa -.- Lo sapevo io che Rose doveva andare con Scorpius! Scorpius... mi ha molto colpito il modo in cui l'hai descritto, così fuori dagli schemi e dai clichè, fuori dal gruppo e decisamente più maturo di tutta la gentaglia che ha attorno. Mi aspetto grandi cose da lui ;)
Au revoir, o primaverosa scrittrice!
Nip

18/04/13, ore 23:38

Allora, allora, allora, eccoci qua!

Prima di tutto sappi che mi sento figa perché io leggo i capitoli prima di tutti muahhahha *si sente figa*

Pooooi, a parte che IO LO SAPEVO, PERCHè ME LO SENTIVO, PERCHè Sì, e altre cose simili, cercherò di rimanere seria.

Ora partendo dalla parte Alex/Albus, io trovo che quel dannato Potter sia il più furbo di tutti là dentro, un giorno quell'Albus se ne verrà fuori con una qualche genialata da Ordine di Merlino Prima Classe e lo metterà in culo a tutti e allora io dirò (di nuovo) "Te l'avevo detto!". E poi lui ed Alex sono davvero particolari, sono sul serio curiosa di scoprire come gestirai il loro rapporto!

Pooooi Adhara e Orion, oooooh! Ma tu lo sai da anni quanto io ami quell'uomo *-* E sopprattutto il modo in cui riesce sempre a zittirla, ma educatamente senza risultare sgarbato! Me' che uomo, mi ricorda il mio amatissimo prof di Filosofia che un giorno io sposerò. Il punto è - secondo me - il carattere flessibile di Orion, la sua personalità ferma, fiera e davvero molto sicura di sè. Io, se proprio vuoi un consiglio, gli darei uno spessore psicologico fermo e secco, in modo da lasciare i lettori sempre approssimati a comprenderlo, ma mai del tutto sicuri di poterlo raggiungere; gli lascerei attorno quell'alone di mistero che pronuncia il suo fascino in modo pù sicuro.

Poi chi c'è? Rosie *-* Amore mio! Se solo sapessi che... *s'illumina* IO SO COSE CHE VOI UMANI POTETE SOLO IMMAGINARE MUAHAHAHA Mi piace però, la verosomiglianza attiva con la quale stia gestendo la sua posizione, che più che altro poggià - nemmeno sul vuoto - ma su un terreno sterile, e mi sa che quest'anno: niente raccolto. A meno che il contadino del campo vicino non volesse aiutarla a superare l'inverno... allora sì, magari si metterebbero d'accordo ed unirebbero i loro due capi, estenderebbero le loro fattorie e forse, Rosie capirà finalmente come seminare il raccolto ;) [sono sicura che ci siamo capite]

Pooooooi, lo shok e il nostro Scorpius che se ne viene fuori con questa rivelazione che in realtà, dice mooolto più di quello che può sembrare: non siamo venuti a sapere solo della situazione Rose/Liam, ma anche della situazione sociale di Scorpius, della sua (non)integrazione, della sua visione matura e della sua passività forzata, ma non per questo ignobile; siamo venuti a sepere della (non)personalità di Liam e - certamente - anche della sue capacità di simulatore e dissimulatore.

Liam è una bandiera. Va dove tira il vento.

Manca di personalità. è vuoto, se di lui togliessero il corpo credo che troverebbero l'anima rannicchiata in un angolo a pregare misericordia al Signore.

Adoro il fatto che tu abbia creato un personaggio simile: non banalmente cattivo o buono, ma vuoto.

Oh, boh, è tardi, sembro fatta e ho male alla schiena.

A presto <3

La tua Besssss

18/04/13, ore 00:46

Ciao, era da una vita che non aggiornavi e già perdevo le speranze che lo avresti rì fatto. Ma sono felice che c'è il nuovo capitolo e di leggere il mio nome tra i ringraziamenti >// Il capitolo divino, stupendo, emozionante, insolito.
Big M, mi sta sulle palle solo per il nome, e Liam che gran pezzo di cacca (sono civile e non dico altro). Già non lo potevo digerire dall'inizio guarda ora .-.! Rose è proprio sfigata. Ma dai poi tra uno Scorpius il nome è già una legenda, scegli un Liam dai, non capisce nulla.
Alex invece è sempre più interessante :3
Spero che aggiorni presto baci baci
(ti prego non farci patire..)

09/02/13, ore 13:26

In primis, scusa se non ho recensito il capitolo precedente che ovviamente l'ho avevo letto, ma diciamo che ho avuto impegni e non sono riuscita ad commentare.
Anche se ti ringrazio infinitamente per avermi citato, e stato ed è solo un piacere leggere la tua stupenda storia!
Per questo nuovo capitolo, è ovviamente divertente come sempre anche se mi dispiace che non si veda Scorpius!!
E poi come è possibile che scelga quel Liam, Scorpius è decisamente più figo e simpatico. L'altro e così, banale ed irritante..
Quanto Lily, mi sta sempre più simpatica, ed è rara la storia non sono mai stata una sua fan particolare!
In più i professore sono così, così carini assieme. Anche se anche io non ho mai amato Divinazioni e sarei dalla parte della prof. non di lui, ma diciamo con uno così come fai a snobbarlo?! Non si più. In questa storia i più figi vengono snobatti ù_ù! Ma va bene così..
Spero che aggiorni al più presto la storia, che sono sempre curiosa.
Un caro Saluto!
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 01:30 pm)

06/02/13, ore 08:22

Ciao-Ciao! Sono io :D
Volevo passare a recensire e ridirti che il capitolo è bellissimo: e poi scippo ufficialmente Lily e Audy *-* Sono nfdksghur <3
E poi Aldebaran è un figo assurdo, una cosa a parte e io lo adoro per questo <3
Ma il bacio alla fine? Sono rimasta D:
giuro che non me l’aspettavo! Ora, Liam è un figo e gli voglio tanto bene, ma… << Noi vogliamo Scorpius! Noi vogliamo scorpius! Noi vogliamo scorpius! Noi vogliamo scorpius! >>
va bene, la smetto :3
E attendo con ansia il prossimo capitolo <3
Un bacione <3
La tua Bess

03/02/13, ore 20:31

Adhara e Aldebaran sono come sempre fantastici, riescono a lanciarsi frecciatine in qualsiasi situazione.

Oh, o come l'impressione che Lily e Audy siano shippabili! Lui è un calcolatore come la sorella, cavolo, molto molto molto furbo. Com'è che non è finito a Serpeverde? È riuscito a farsi dire il motivo del litigio con un abile mossa, già mi piace il ragazzo. Ok, forse perchè è esattamente quello che avrei fatto io xD

Mi sembra strano che Lily però ci sia cascata così facilmente...

Uh, alla fine è Liam il ragazzo che bacia Rose! Cavolo, ero sicura fosse Scorpius! >.<

Beh, complimenti come sempre e non vedo l'ora di leggere la reazione di Rose!

Un bacio

Dru

03/02/13, ore 19:45

Vabè questi fratelli Lloyd sono dei fighi! Abbiamo conosciuto meglio Audy, ed è stato proprio un PIACERE! Sai che io adoro letteralmente la coppia Audy/Lily? Cioè, ancora non esiste, ma esisterà! Sì, è più forte di me, io shippo tutto, perfino la sedia col tavolo (?). Ok, non aveva senso questo esempio... comunque io ho a che fare con un signorino molto simile a Matt -.-" E guarda, capisco come si sente la povera Lily.
Api Frizzole avvelenata? Ma la Calvinson e la sua scagnozza sono delle idiote -.-" So che sono state loro. E brava la professoressa Sullivan che chiede "con Malfoy?" Pensa, Rose, PENSA. Tu. Devi. Uscire. Con. Scorpius. Per carità, è bellina la Liam/Rose... ma io sono Rose-Scorpius fino alla morte.
E poi Liam l'ha trascurata, la prima volta. Scorpius è restato con lei. Trova le differenze! Ma sì sa, quando c'è di mezzo l'amore non si capisce mai niente...
Ora, non ha senso questa recensione. Però sappi che amo la tua storia <3
Un bacio tesoro,
-Iv.

02/02/13, ore 15:16

OHMYAUDY!
Finalmente ce l'ho fatta, a recensire, visto?
Sono così felice di poter finalmente leggere il continuo di questa meravigliosa storia!
Dunque visto che il mio pc è un bastardo e io sono una testa di ciola (da me significa sbadata -.-") non ho salvato il documento Word in cui avevo scritto la mia meravigliosa recensione quindi... beh, dovrai accontentarti di questa cosa qua!
Dunque partiamo dall'inizio.
La coppietta numero 1, meglio rinominata Occhio Interiore/Occhio Pesto (perchè delle volte ad Adhara vorrei tirarle un pugno nell'occhio -.-") è come al solito il massimo dello ship. Adoro questi due, quando poi iniziano a battibeccare fra loro sono ancora più adorabili! <3
E comunque la tizia qui (che prima o poi picchierò, davvero, perchè non mi può snobbare quel figone del prof di Divinazione *.*) una cosa giusta l'ha detta.La parte "uscire con Malfoy". Che poi in realtà aveva sbagliato e Rosie doveva uscire con Liam ma...
Ok, mi sto facendo prendere, lasciami stare.
Sappi che AMO Audy. Certo è un Tassorosso abbastanza... poco Tassorosso ma... lo amo.
Insomma a prescindere dal suo prestavolto che è comunque da sbavo, lui mi sembra un bel tipetto. E perchè mai vuole sapere li affaracci di Lily?
Insomma una non può nemmeno andare a pretendere informazioni da un fantasma piagnucolone che si scontra con un fig- ROMPIPALLE.
Credo che dovrei fare anche io un giretto al bagno di Mirtilla se finisce che incontro un bel fustacchione come lui!
E li shippo già, comunque.
Liam è cosìììììì carinoooo <3
Sono innamorata di lui. Posso tenermelo? Lo tratto bene, davvero!
E non vedo l'ora di scoprire uno dei tanti misteri di questa storia nel prossimo capitolo! <3
Fra

02/02/13, ore 10:15

Ehm...
Giuro che amo Lily! L'adoro, davvero!
Audy in stile agente segreto è qualcosa si assolutamente fenomenale, mentre leggevo immaginavo la scena e ridevo come una matta. Mi è piaciuta molto! :)
Sullivan e Aldebaran insieme sono spassosi, c'è una tensione talmente forte tra loro che è impossibile non accorgersene.
La parte che ho "apprezzato" di meno è quella LiamxRose (da fan della RosexScorpius), MA capisco che la storia ha bisogno di una bella trama, di intrecci e di problemi, quindi sono contenta che le cose si complichino poiché tutto sarà più interessante! E io divento taaaanto curiosa e ti seguo più impaziente che mai... ;)
Come al solito ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio!
Aspetto con la mia amica Ansia il prossimo capitolo...
A presto, Vanilla :)

01/02/13, ore 23:34

Tu! E ci lasci così, dicendo che nel prossimo capitolo ci svelerai qualcosa di stra importante?? Che malefica -.-
Coooomunque... lo sai che io sono già partita in quarta a shippare la Lily/Audy, sì? E per inciso sì, anch'io non so se amare più lui o il suo prestavolto xD By the way... alla fine anche il piccolo Audy non è l'angelico Tassorosso che sembra, eh? ;) Ed è anche abbastanza pettegolo, se devo dirla tutta. Ma tanto lo amerei in ogni caso, soprattutto perché con la mia mente sono già volata a immaginare la magnificenza che farà insieme a Lily, quindi non devo distrarmi u.u
Beh, beh... fortuna che tifo per Scorpius e so che, in fondo, Liam è un po' un bamboccio dato che non si è mai dato troppo la pena di scaricare Sarah, se no sarei già partita in quarta anche con la Rose/Liam. Ma tanto io tifo Rose/Scorpius, eh. Però non posso negare che sia un momento molto carino quello finale **
Bene, ora che so che nel prossimo capitolo c'è una mega rivelazione aspetterò ancora più trepidante ;)
Nip

13/01/13, ore 21:44

TI. AMO.
Baci, delia :)

11/01/13, ore 10:43

Bene, sembra che Lily sia decisa a non cedere. La cosa mi solleva molto, il suo ragazzo non mi piace tanto. Povera Rose, ci mancava solo il filtro d'amore xD Deve essere una cosa di famiglia!

È stata Alex? Sono sorpresa, avrei pensato più a Sarah. Il piano di Alex è molto astuto, immagino che non avrebbe potuto fare di meglio per far saltare l'appuntamento. Per quanto riguarda lo spoiler non darei tanto per scontato che il ragazzo del vischio sia Liam, qualcosa mi dice che vuoi solo farcelo credere... O forse ho visto troppe puntate di Criminal Minds xD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Dru