Hey, ci credi nell'amore a prima vista?
di a cello song

25/09/12, ore 15:36

Oooh, mi hai ringraziata! Che gentile!
Capitolo bellissimo come sempre, ogni volta migliori sempre di più. Complimenti davvero!
Mi piace come gli eventi stanno procedendo, e sono curiosa di scoprire quali piani di conquista ha Rose. E Matt... c'è qualcosa di lui che non mi convince per niente... Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo!
Continua così!
Un abbraccio, nich

25/09/12, ore 15:26

Oh ciaooooo eccomi finalmente! : D
Allora: Matt ha un carattere un po' eccentrico e boh... Non mi piace. Lily invece sì! Sai non so perchè, ma ce la vedo particolarmente con il nostro Nott... Per nonparlare dei piani di Rose per avvicinarglisi Ma che bellina! è innamorata *-*
E Scorpius che mi combina? E questa Tessa? Mmm non lo so ma lei mi sta già sul c***o... Ma è insensato affermarlo se ancora non la conosciamo bene... E Scorpius non doveva dare una mano a Rose?
Sai alla fine sono andata sul tuo profilo e ho visto le foto *-* Bellissimi <3
Ora tu lascio ;-)

Al prossimo capitolo
Bacione <3
Bess

14/09/12, ore 23:45

Sai che sono una shippatrice cronica. E quindi mi sento in obbligo di shippare la Sullivan con Orion u.u no, perchè sono troppo litigiosamente dolci! Voglio vederli insieme, chiaro?
E dalla semplice caduta di un cd che suppongo sia di Alex, mi metto a shippare anche Alex/Albus. Sono un caso perso, lo so. Adoro già Alex... forte, la ragazza! E chi è il misterioso secchione? Però mi spaventi, piccola Alex: sei proprio sadica! Voglio proprio vedere cosa combinerà... Ah, a proposito, fighissima l'idea dei trigemini tutti in case diverse *-*
Non vedo l'ora di conoscere anche gli altri.
Al, ecco, lui è un personaggio interessante. Capisco benissimo il suo complesso di inferiorità... e devo dire che sei riuscita a renderlo proprio bene. Diventa uno dei miei personaggi preferiti della tua storia, dopo, ovviamente, Rosie e Scorp!
A proposito: no, Rose, non va!
Tu ami Scorpius, non Liam. Aaaah, questi personaggi ribelli! E poi Liam non mi convince. Chloe ha ragione, io sto dalla sua parte. E Scorp che si offre di aiutare Rose? Ma che carino! Che nasca l'amore tra loro due?
Vedi, sto rishippando.
Ti saluto, prima di annoiarti troppo...
-Iv.

13/09/12, ore 18:39

Ciao :)
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Okay allora Alex è sicuramente il mio personaggio preferito, ha carattere la ragazza. degna serpeverde, anche se Sarah è stata sicuramente più cattiva
Chloe nasconderà qualcosa sotto tutte quelle preoccupazioni? Mmh..
Rose sembra piuttosto cotta :P e Scorpius che la aiuta ??
Vedo che i due professori non fanno progressi :P
Che tenero Albus ** .. non avrà mica trovato per terra il CD di Alex?!
Mi stai riempiendo di dubbi
Be' può solo significare che è una bella storia :))
Al prossimo capitolo!

13/09/12, ore 17:05

Oh, un'altra shippatrice di Rose/Scorpius!
Ho scoperto solo ora la nuova fanfiction e adesso dovrei prepararmi per uscire, ma l'impulso di leggere tutto il capitolo - e recensire, ovviamente - era troppo forte.
Così ti faccio i complimenti, perchè scrivi in maniera talmente scorrevole che non mi sono nemmeno accorta di essere arrivare alla fine.
E poi devo dire che questo prologo è davvero molto originale. Intelligentissimo tutto il discorso sulle anime gemelle e la differenza tra i vari ragazzi, che è stata la mia parte preferita. In questo modo ci hai anche introdotto un po' i protagonisti!
Ma veniamo alla mia adorata coppia. Rose è completamente matta... insomma, fermare Scorpius in quel modo e fargli una domanda del genere?
O forse è solo coraggiosa.
E tu, mia carissima sadica, mi lasci a questo punto, concludendo i capitoli?!
Ti mando un bacio e ti prometto di farmi risentire,
-Iv.

12/09/12, ore 20:49

Capitolo dopo capitolo, questa storia mi piace sempre di più! Scrivi così bene e ci sono così tanti personaggi ricchi e ben caratterizzati... Complimenti! Mi ci sono già appassionata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
nich

03/09/12, ore 20:08

Ciao :)

Questa storia è sadgfhjkl! Mi sono già innamorata di tutti i personaggi :3 Mi piace Rose perchè è diversa, non la solita senza cuore che poi si innamora magicamente di Scorpius, ma con una cotta tremenda per Liam Nott. Mi piace Scorpius che vuole aiutare Rose a conquistare Liam, solo perchè vuole che il suo amico stia con una persona migliore. Mi piace Liam, perchè bho sa di bello. Mi piace Chloe perchè me ne sono subito innamorata :) Mi piace la prof. Sullivan e il prof. Aldebaran perchè ( a parer mio ) sono tenerissimi :3
Solo di una cosa ho paura e cioè che a Chole piaccia Liam e che quindi Rose e Chloe poi litigano )':
Comunque spero che aggiorni presto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaaao c:

03/09/12, ore 13:58

Io sono in ritardo con la recensione e mi dispiace, ma dovevo farla bella, quindi eccomi qui **
Allora, al tre parto.

Uno,

due,

tre!

Siamo partiti.

Io me lo sentivo! Lo scrivo bello grosso perché così ti rimarrà bene impresso nella memoria. Me lo sentivo che il ragazzo per cui Rose aveva una cotta non era Scoprius, insomma sarebbe stato troppo bello se fin da subito fosse scoccata la scintilla. Purtroppo questa è scoccata, anche se con il ragazzo sbagliato! Solo che non lo so, non ce la faccio ad essere triste (un po' perché so che scriverai una Rose/Scorpius), Rose è così timida mentre è alle prese con il primo amore, con gli sguardi che Liam le manda!
Ahhhhhhhh non ce la faccio davvero ad essere arrabbiata.
Anzi, no. Un po' arrabbiata sono, ma con Scorpius. Insomma, la tua futura ragazza (anche se non sai che sarà lei) fa gli occhi al tuo migliore amico e tu vuoi anche aiutarla a conquistarlo? Cavoli, biondo fa qualcosa.

Chloe (l'ho storpiato ancora prima di scriverlo ç_ç) mi piace! E' una ragazza che sa il fatto suo, le piace il nuovo insegnante, conosce Liam e beh è amica di Rose. Mi piace come non si accorge delle cose, di come deve farsi dire le cose dalla sua amica Beatrix e anche lei mi piace molto come personaggio.
Mi sento un po' un misto fra le due!

E poi per ultimo, ma non meno importante c'è il nuovo professore di divinazione! Lo adoro già. Il modo in cui Orion tiene testa alla Sullivan è una cosa che mi piace da morire, mi piacciono gli amori litigarelli, sai! E poi anch'io voglio andare a Hogwarts e studiare divinazione con un professore figo così, perché devi essere così ingiusta?

L'ultima cosa, poi giuro che ti lascio a qualcosa di più importante, perché Chloe è così preoccupata dal fatto che a Rose piaccia Liam? Insomma non che io abbia qualcosa in contrario se piace a lei e non vuole che Rose si faccia avanti, ma sono curiosa ç_ç

Vabbene, sarà meglio che ti lasci.
Ti voglio bene Lupetta e grazie per avermi dedicato questo capitolo.

02/09/12, ore 11:42

CiaoCiao!
Grazie mille per avermi citata all'inizio del capitolo! **
E questo Scorpius che decide di aiutare Rose? E Chloe che 'deglutì rumorosamente'? Mmh il mistero si infittisce :P.
Sto iniziando a stimare troppo il nuovo prof. di Divinazione, lui bello calmo e la Sullivan più agitata che mai !!
Noon vedo l'ora di leggere riguardo ad Alex !!

02/09/12, ore 10:54

Oh, che bello! Sei stata veloce! E io puntuale con la recensione (dovrei studiare, ma su, è domenica! :D)
Rose è tenerissima con Liam! Mi ricorda tanto la mia Alice ai primi tempi di Plain Jane! :D
Mi piace che tu dia spazio a un professore! Orion è fantastico, altroché la Cooman! Promette davvero bene come anno, ha ragione la Sullivan! Ma mica gatta ci cova tra quei due? ;)
E Scorpius? *-* Perché sospetto che voglia aiutare Rose solo per interesse personale? Ovvero perché gli piace? Sospetto sarà così - specialmente perché Astrid e Garrett insieme sarebbero asdfghjkl!
Le amiche di Rose sono le classiche amiche, quelle che vogliono sapere tutto! Voglio vedere cosa escogiteranno dopo aver scoperto della cotta di Rose! ^^
Bene, bene, bene, attendo il prossimo capitolo!
Ah, dimenticavo! Mi piace proprio tanto come scrivi! Fai trasparire davvero benissimo le sensazioni dei personaggi attraverso i loro dialoghi! E anche il layout che hai usato mi piace un sacco! ^^
Baci, C.

02/09/12, ore 10:53

Allora, ho letto la tua storia e ho deciso che DOVEVO recensire =) Beh, parliamo dei personaggi che, come è stato detto nella recensione precedente, sono tutti speciali <3. Sono già pazza dei tre gemelli senza neanche conoscerli: dai, è fortissimo il fatto che abbiano i nomi sbagliati! =) Poi c'è Rose che deve stare con Scorpius! Io shippo (?) da sempre questo pairing, non basterà un Liam Nott qualunque per distruggerlo! XD In realtà Liam mi piace anche molto, ma dovrà trovarsi un'altra ragazza (non la Calvinson!) XD Ah, mi dispiace che Louis sia così petulante, se vai a vedere tra le mie storie noteresti che ho certa una fissazione per lui, ma accetterò la cosa XD E gli insegnanti! Che idea meravigliosa! Poi entrambi trattano di stelle, dai, che si mettano d'accordo XD Beh, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, a presto, Elizha <3

01/09/12, ore 18:02

Mi piace molto questa storia! E adoro già il professore di Divinazione (chi l'avrebbe mai detto?), mi piacciono molto i personaggi che hai creato. Sono ben caratterizzati e ognuno di loro è ... speciale! Non so che dirti, complimenti per la storia, se continui così verrà fuori un capolavoro! Subito tra le seguite!
Un abbraccio, nich
P.s. A quando il prossimo capitolo?

31/08/12, ore 21:59

Ci siamo!
Allora, se con le risposte non sono un gran che, lo stesso non posso dire per le recensioni, quelle mi vengono piuttosto bene ** Ma basta fare le modeste e iniziamo questa benedetta recensione.
L'idea di una storia d'amore anche fra due insegnanti mi piace, è originale da morire. Di solito quando si scrivono fanfiction sugli studenti nessuno si concentra sugli insegnanti, invece questa strana storia fra l'insegnante di Divinazione e quella di Astronomia già mi intriga, dopotutto entrambe hanno a che fare con le stelle in parte, no?
Questa cosa dell'amore a prima vista di Rose mi piace un casino, avrei solo una piccola paura: non è che il colpo di fulmine di Rose per Scorpius si trasforma in un colpo di fulmine di Rose per Liam, vero?
Insomma io sto qui che sorrido come una scema quando Rose parla dei capelli grano di Scorpius o dei suoi occhi come cielo aperto e del suo sorriso che emana raggi di sole e quasi mi viene da piangere quando lui vorrebbe scoppiarle a ridere in faccia e tu mi dici proprio alla fine del capitolo che Rose arrossì violentemente e, evidentemente imbarazzata, tentò di sorridere. Eh no cara mia, non puoi farmi questo e in più far sì che a Scorpius non importi niente, perché è così a lui non sembra importare se la Weasley arrossisce per un altro ragazzo ç__ç
I tre gemelli mi piacciono anche se non hanno parlato quasi per niente, già il fatto che sono Nati Babbani, che i loro nomi sono stati sbagliati all'ospedale e che i loro genitori non sono svenuti solo perché l'ambulanza li avrebbe portato nell'ospedale dove sono nati, beh... sono tre che vanno ricordati.
Louis in questa storia lo vedo troppo perfettino, non mi piace molto per ora, ma hai un intera storia per stupirmi.
Il tuo 'Here I am' mi piace un sacco, con me non c'entra niente, ma boh... mi sento presento sempre ;)
Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo e sai una cosa? Adesso ti metto fra gli autori preferiti così non ti perderò più di vista.
La tua Lupa Solitaria

12/08/12, ore 18:55

Ciao, eccomi tornata!!
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Scorpius sembra rimasto alquanto sconvolto dalla sua deduzione su rose e nott XD
Mi incuriosisce molto la storia di Alex, Allen e Audy, sono curiosa di vedere che cosa succederà!! e chissà questo nuovo insegnante di divinazionee che nessuno vuole povero, magari è pazzo come la Cooman
A presto,

09/08/12, ore 17:26

Mi piace questa presentazione dei personaggi!
Dopo aver visto i prestavolto non posso che amare Rose! E ho toppato brutalmente perché ero più che certa che il ragazzo di cui si è "innamorata a prima vista" fosse Scorpius. Invece no, è Liam. Cancellerò il mio abominevole commento sull'album dei prestavolto! xD
E' bello che tu abbia dato un po' di spazio anche agli insegnanti, o meglio, al nuovo insegnante! Poiché insegna Divinazione non potevi trovare un nome più perfetto di Orion Aldebaran! Speriamo solo non sia come la Cooman! :D
Sono molto curiosa di scoprire più nel dettaglio anche qualche altro personaggio, come gli stranissimi fratelli Lloyd, Lily, Albus, James (sì, amo la triade Potter!) e il resto della nuova generazione!
Sappi che sei fra le seguite, perciò attenderò l'aggiornamento! ^^
A presto! :*
C.