Love Therapy
di Mirai

09/03/07, ore 19:35

AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! >/////< BELLISSIMO IL BACIOOOOOOOOO!!!! MITICO SANZO CHE SE LO TIRA A POCO STROZZANDOLO!!! HIIIIIIIIIIIIIII!!!!

09/03/07, ore 18:49

ke ne dico????? se potessi vedere la mia faccia, capiresti al volo ciò ke ne penso!!! *ç* finalmente si sn dati una mossa!!!! ma k bello!!! nn vedo l'ora di leggere il prox....me trpp anziosa e curiosa di leggere! posta prestissimo e ancora mille complimentoni!!! baciottoni

07/03/07, ore 20:58

Stupendissimissima!!!! >.< Lo sai già eh? XD La adoro troppo! ^^ continuala!! FIGHT!!! >.<

07/03/07, ore 20:46

07/03/07, ore 15:28

Dear Ciocoreta, come promesso sono qui a recensire love therapy. Iniziamo con un commento prettamente contenutistico (che non so se si dice,ma io adoro stravolgere l'italiano!): Fiction scritta meravigliosamente,scorrevole,piacevole,divertente ed azzeccatissima dal punto di vista psicologico. Concludendo: BELLA! Ora però,passiamo all'altro lato della recensione: da degna nemica di Goku,ammiro il padre che gli provoca tanto dolore ahahahahah!!! (risata sadica). Sanzo,il mio pupillo,non si merita una scimmietta qualsiasi...perchè mai nessuna di voi scrittrici gli mette accanto una bella donna...insomma DONNA!!! Hakkai ed il suo pollice verde sono straordinari,ma pure lui va a convivere col Kappa!!! Concludendo: lo yaoi sopola,regna e spadroneggia ed io non posso fare nulla per fermarlo!! Continua così,tesoro! Al prossimo capitolo! Bacione.

06/03/07, ore 20:39

ma ke carini! nn mi aspettavo ke nat avesse 1 debole x shingo, xò a mio parere sarebbero una bella coppia! nn è ke accadrà qlks fra i 2????????????? ke curiosità! posta prestissimo kissottoni

06/03/07, ore 19:16

Nataku mi piace lo stesso anche se ad un primo impatto quando ha detto che il fatto che suo fratello facesse quel lavoro era disgustoso per lui lo avrei veramente voluto amamzzare ma in fin dei conti era solo shockato. Shingo secondo me ha sbagliato a dire a Nataku che lavoro fa suo fratello, so che in fin dei conti era la cosa più giusta perchè Nataku doveva sapere ma forse era meglio se chiedeva prima a Goku. penso che sarebbe dovuto essere lui a dirglielo. il capitolo però me gusta!! scusa se nn commento spesso ma il computer ogni tanto si arrabbia con me, è molto permaloso!!! aggiorna presto che la storia mi ha letteralmente catturato!!! un besone

06/03/07, ore 18:43

Naaaaataaaaaaaakuuuuuuuuuu *_______* Non mi ricordo...quanti anni ha nella ff? Devo dire che l'odio è tornato abbastanza... comunque l'odio per lui è direttamente proporzionale all'adorazione che provo per Shingo e soprattutto per Gokuzzolo XD...ommioddioooooooo mi devo preparare , che ho l'allenamento!!! SCAPPO!!! Il chappy è ok! ^^ Non vedo l'ora che tu aggiorni...mi racc, non ci far aspettare troppo!!! Bacio Didi

06/03/07, ore 18:22

O.ò Ma quanti anni ha Nataku? Hai in mente di farlo mettere con Shingo o è solo un amore platonico di quando uno è bambino?

06/03/07, ore 16:04

Si!! *__* Il mio odio è tornato!! Ma come può quel ragazzino ingrato dire certe cose?!?!? *__* E poi si preoccupa più di aver offeso Shingo che non Goku!! MORTE A NATAKUUUUU *__* Ma a parte questo... Ancora un bel capitolo! ^^ Sai questa storia mi piace proprio ^___^ Complimentoni!!! Besos^^

06/03/07, ore 15:04

Non e che Shingo finishe per metersi con NAT.IL CAP E MOLTO BELLO ASPETO IL PROX CON IMPAZIENZA............

05/03/07, ore 06:34

Perdonami se commento solo ora >.< In ritardo clamoroso otretutto dalla mia lettura di questo cap <3 Ma sai com'è l'ispirazione è arrivata alle 6 di mattina X°D Mi piace come hai reso la parte di "song ficiton" anche se forse si vede che non è il tuo stile di scrittura preferito <3 Rendi bene il rapporto comunque difficile tra Nataku e Goku specialmente come quest'ultimo debba rapportarsi al bambino stitico *-* (yessha lo odio ok? XD) In sostacontinuaaa °ç°

02/03/07, ore 17:50

Mmmmh... Bè finalmente Nataku viene a sapere qualcosa del "lavoro" di suo fratello... OOOh mi dispiace tantissimo per Goku ç__ç... E complimenti per la canzone scela: mi piace molto, anche se non l'ho mai ascoltata, ha un bel testo... Continua così ^^ Baci^___^

01/03/07, ore 22:53

Ciau Mirai! Brava brava!!! Hai aggiornato prestinooooo! A me invece è piaciuto anche questo cappy! ^^ Lo trovo molto adatto con tutto il resto della storia... Però povero Gokino mio..ç___ç come soffre la nostra scimmietta! Speriamo che riesca a cambiare lavoro e quel lurido maiale del padre è_é...bè lasciamo stare! Aspetto con ansia il prossimo chappy!!! Alla prossima! Un Bacione Didi

01/03/07, ore 21:16

OI OI NAT.. HA SENTITO TUTTO.SPERO PER GO-CHAN CHE LUI CAPISCHA......NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROS.. CAP...SPERO ANCHE CHE LA SARU LASCHI QUEL LAVORO DI M***A