Love Therapy
di Mirai

23/12/07, ore 12:18

Nuovo cappyyy! Yuppi! ^^ Sarà che Homura non l'ho mai sopportato a cose normali, figuriamoci adesso che fa il bastardo con Goku! è_é Ti prego dimmi che Sanzo non ha avuto una storia con lui, mi si spezzerebbe il cuore.. ç__ç Uffi... l'ultima frase è tremendamente...ehm..tremenda! XD Spero che il nuovo capitolo non tardi ad arrivare! Alla prossima... bacio Didi

19/12/07, ore 20:13

CIAAAOOO!!!! ^___^ Yahoo! Il nuovo cap!!! *__* Allora prima di tutto devo dire questo: BWAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! X°°°°°°DDDDD Non posso credere che Goku abbia la sigla di Dragon Ball come suoneria del cellulare...!! X°°DDD AHAHAHA!!! Però, chissà perchè non è poi così inaspettato...! ^___- Poi, Homura bastardo! *__* Homura bastardo! *__* A morte Homura!!! *_________* Io sono sempre più convinta che Sanzo abbia avuto una storia con lui.... >___> E l'ultima frase è terribile....! ç_____ç Per quanto vera, è davvero MOLTO cruda.... bravissima! ^__^ Anche se mi dispiace enormemente per Goku-chan.... ç____ç Io suggerisco di togliere a Homura tutto ciò che lo fa somigliare anche vagamente a un uomo...!! *___* Bwahahahahahaha!!!! *___*
ASPETTO IL PROX!!!!! Baci, Temari! ^_____________________^

19/12/07, ore 18:33

Ok, a parte che sono grave e sto cominciando ad apprezzare le HomuraGoku *si fustiga da sola* 3x9 così cicciosi ** sanzo freddo come amo che sia =çç=/ e la frase finale. Sarà che io e le cose sconce andiamo a nozze ma mi piace particolarmente XQ__ COTNINUA, tu mi stai facendo venire l'ulcera ç_ç

19/12/07, ore 17:55

Umm...Sanzo spaccherà la faccia a Homura, vero? no perchè altrimenti ci penso io è_é! Non ho molto dda dire, anche se il cap mi è sembrato un pò frettoloso, comunque sempre piacevole da leggere ^^. Non mi piace il fatto che Sanzo lo conosca...non è che c'è stata una storia fra loro due? vabbè, per le risposte, aspetto i prox capitoli ^o^ continua così Nya! Kissottoni ^.^

14/12/07, ore 19:48

noooooooooooo non è giusto povero goku... certo che homura è proprio un S****** ma con sanzo si conoscono????O_o comunque goku ha intenzione di dire le condizioni del suo capo?? o le scoprirà lui comunque??? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto bacioni alla prossima ^_-

29/11/07, ore 20:54

s-t-u-p-e-n-d-a

07/11/07, ore 22:28

O_O che colpo!!! Lo immaginavo che doveva trattarsi di Homura.. ù.ù GOOD!!! Voglio leggere il continuo!!! ^w^

31/10/07, ore 07:43

Uhm... si... Uhm... posso cambiarmi il nome vero? Ecco, da oggi in poi mi chiamerò Homuera, AMORE, sgancia Goku X°D Sono felicissima che finalmente hai risolto con EFP *^* *uccide gente a random* E' stato un parto travagliato X°D Ma ne è valsa la pena *^* E... aspetto il prossimo capitolo >3< *si siede e prende il giornale* in senso LETTERALE èçé Perchè per questo ci hai messo un'eternità, maledetta! >3< ma... io ti KIZZO tutta comunque *_* Sono una donna dal grande animo U.U KIZZONI amore ;*

30/10/07, ore 19:39

Wow letta tutta d'un fiato!! Spettacolare, mi piace davvero tanto, complimenti, attendo svolgimenti futuri! baci

29/10/07, ore 21:24

Devo dire la verità??? Non ci speravo più T.T !!!!! Sono felicissima che tu abbia finalmente postato il nuovo capitolo ^o^ !!!! E' bellissimo, davvero, questa storia mi piace molto!!! povero Goku, però... Il fatto che non abbia detto nulla a Sanzo è presagio di guai in vista, vero?? Roba tipo sospetti, malintesi, litigate ecc...ho ragione??? Beh, qualunque svolta prenda questa fic sarà cmq splendida: hai un bellissimo stile di scrittura!!! Aggiorna presto (il più possibile, per favore, con questi tempi mi fai venire l'ulcera XD!!)Complimentoni!!! KissKiss

29/10/07, ore 19:01

LO SAPEVOOOO!!!!!!!!! SAPEVO che il capo della LT non poteva essere altri che lui...!!! BASTARDOOOOO!!!!! *_______* E appena letto "le sue condizioni" mi ero immaginata che fosse quello....!!! Faccia di...!!! *____* In più, mi pare d'aver capito che conosce Sanzo... e probabilmente la cosa è reciproca.... Argh!!! Se me lo trovo sotto mano lo AMMAZZO!!!! *_______* Povero Gokuccio-Mio-Adorato.....!! ç______ç Noooo!! Dai, Goku, fammi sapere quando ti chiama, che vengo a fargli io un "servizietto"... bwahahahahahaha!!! *____* Mi vede arrivare con una bella katana e lo sguardo assassino!!! Mwahahahahhaha!!!!!! *_______*
Continua!!!!!!! Baci, Temari ^__________^

29/10/07, ore 19:00

Aaaaaaaaaargh!!! Lo sapevo che era Homuraaaaaaaaa! Quanto lo odio... grrr... *me ringhia* Oddio, chissà quanto sembreranno lunghi alla scimmietta i giorni che lo separano dalla tanto sospirata libertà! ç_ç E chissà quel -#§@ç* di Homura come lo farà soffrireeee uffiiiiiii! ç___ç Speriamo in bene! Comunque capitolo bellissimo...e come al solito aspetto con ansia il nuovo chappy! ^^ un Bacio Didi

29/10/07, ore 18:59

Uaaaaaaaaaaaah!!! Oh... mio... GOOOOOOOD!!!!!!!!!!!!!!!!! *stile urlo di Munch* Tra tutti i nomi che potevano saltare fuori non mi sarei mai immaginata lui!!! E poi le condizioni che ha proposto sono da prenderlo e ammazzarlo lentamente!!! Uffa!! Adesso che quasi iniziava a piacermi è piombato di nuovo giù...-.- Però pooruccio Goku, sempre che soffre lui...ç_ç Tau!^_-

29/10/07, ore 16:16

Che bello il nuovo cap! Non so perchè, ma avevo la sensazione che fosse lui il capo di Goku -_-, vabbè, però per quanti giorni o mesi deve ancora lavorare Goku? POvero cucciolotto ç_ç! Al prox cap

09/09/07, ore 21:34

GAH NUOVO CAPITOLO! E sarebbe anche meglio che qualcuno spiegasse a quei tipi che "Puttana" a Goku ce lo poisso chiamare solo io èOé *coff coff* O al massimo Sanzo ihihih *coff coff* molto... suspanciante (no, non esiste come termine, OK? <3) il capitolo per il discorso.. ti dirò quello che penso in privato meow <3