Love Therapy
di Mirai

15/03/07, ore 22:45

nooooooooooooooooooo ç______________ç odio i litigi.....mo mi dispero! anke se il chappy è risultato malinconico, mi piace davvero tanto! (oddio, diciamo ke trama è già di suo malinconica, cmq...) sn sempre + curiosa.....inoltre, sn in astinenza da3x9 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (il mio ultimo neurone ancora vivo, kisà x quale grazia, si scusa x il mio piccolo attacco di pazzia acuta...^^) alla prox recensione, un bacione!!

15/03/07, ore 15:37

waaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooma è super sublime qst ficcy, nn so cm ho potuto aspettare fin'ora senza leggerla *ç* 6 bravissima e soprattutto hai inventato una trama originale!!! è anke tnt crudele e sadika, ma in fondo io amo qnd vengono maltrattati così, soprattutto goku *ç* è molto stuprabile la nostra scimmietta, sarà il suo aspetto puro ed innocente a renderlo così goloso *ççç* marò sto diventando proprio una maniaca O__O va beh è superfluo dirti ke già aspetto il decimo capitolo, ormai ho scoperto qst ficcy è dovrai sopportare la mia soffocante insistenza ^__^ nn a caso mi kiamano rompina doc. kissottoni e aggiorna pletto pletto!!!!!

15/03/07, ore 11:13

povero gokuccio....mi è dispiaciuto molto che sanzo e goku abbiano litigato.. nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo

14/03/07, ore 20:51

UhuH >.< Gokuccio è duci in tutto quello che fa ma... cespio.. hai sanzo là davanti... io sarei partita all'attacco OçO (non ne avevamo dubbi =.=""" nd Tutti) Comuuunque come al solito stupendo ma... voglio il contonuo su msn èçé maledetta *la molesta* OçççççO

14/03/07, ore 15:47

Nuooooo ci sono rimasta malissimo....certo che Sanzo è stupido e OOC, però essendo una Au va benissimo così! Mi è piaciuto il fatto che Goku abbia difeso la sua famiglia, ma sinceramente al posto suo con un Sanzo innamorato avrei mandato a quel paese mio padre e Nataku magari lo avrei tenuto XD. Aspetto il cap altrimenti....non garantisco per la tua incolumità *_* (è una minaccia? -_- ndSanzo No, solo un avvertimento! ^_^) Kissotti a presto ^.^

14/03/07, ore 09:25

Ma Gokino fa tutto da solo...è un pò stupidino...^^ Ammirevole però il fatto che, nonostante tutto, difenda la sua family...il cappy mi è piaciuto, ma secondo me Goku è stato troppo drastico! :-S Ma Miraiiiiii *_______* non dovevi concludere cosììììì *__________* Mi racc aggiornas presto! ^___^ Bye Bacio.. Didi

14/03/07, ore 07:31

MA NOOOO!!! E io che ero tutta contenta che si rivedevano...!!! Bè, spero che prima o poi si chiariranno... (hai capito?? Sarà meglio per te *__*!!!<-- dai che scherzo... più o meno^^). Comunque, nonostante quello che succede, è un bel capitolo...! Mi piace che Goku difenda comunque la sua famiglia (anche se suo padre starebbe meglio in fondo ad un fiume *__*)Al prossimo cap! Baci ^^

13/03/07, ore 23:39

IL MIO UMORE CHE ERA ALLE STELE IN QUESTO CAP E SCESO ALLE STALLE.KOMUNKUE BRAVA SAI KOME INKURIOSIRE,NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROX CAP.

13/03/07, ore 23:28

MTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ADORO I COLPI DI SCENA.. PRESTO!! L'ALTRO CAPITOOLOOOOOO

11/03/07, ore 21:41

Ma questa storia è bellissima! Mi chiedo come ho potuto lasciarmela sfuggire O_O! Complimenti, è originale e scritta bene, mi piace molto ^-^ continuala presto, voglio vedere i due pucciosi che fanno *ç* Kissotti ps: al rogo quel pervertito del padre di Goku -_- e un pò anche Shingo che si permette di baciare Goku! è_é

11/03/07, ore 21:07

OçO""" OçO adoro la piega che prende il tutto... anche se in realtà io so abbastanza da qui in avanti e.. mi piace =ç= continua a postarla anche here che rileggerla non fa male OçO/ uHUh >.< Finalmente la coppietta OçO non ne potevo più di Nataku tra i piedi é_é sano e puro 3x9 OçO UhuHU >.<

10/03/07, ore 14:25

questa sotria E' fantastica.. mi piace un kasino ... nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo.. ke bello ^_^!!

10/03/07, ore 07:17

Yuhuuu!!! *ç* Me contentissssssimaaa!!! Che bello ^^ si rivedono!! Però devo dire che mi aspettavo subito un confronto Goku-Nataku... Ma va benisssimo anche così^^ Questa storia mi piace proprio tanto *-*!!! Bacioni^__^

09/03/07, ore 23:11

*____* Cosa ne dico? E lo chiedi pure? *ç*... Mi immaginavo che ci sarebbe stata la stupenda scena del bacio con Sanzo che avvicina Goku a sè, tirandolo per la sciarpa... che bella immy!!! *ç* <-- moi in questo momento..ihih Comunque in questo capitolo il nostro bonzo corrotto assume l'aspetto di un vero predatore, che ha puntata la sua dolce e fresca preda!!! XD Gokino è troppo tenerino... Il cappy mi piace..bellino come sempre! Aspetto prestissimo (*_* e ripeto PRESTISSIMO) un nuovo chappy...mi piace proprio questa ff! Brava brava! ^^ Alla prossima..un Bacione Didi

09/03/07, ore 21:19

WAU WAU WAU NON HO PAROLE PER DESKRIVERE COME MI HA RESA FELICE QUESTO CAP.