Love Therapy
di Mirai

26/02/07, ore 13:21

povera scimmietta, piange!!!!! cmq il chappy mi è piaciuto moltissimo e nn vedo l'ora di leggere il prox (e sapere xkè dovremmo "ucciderti in massa") posta presto kissottoni

23/02/07, ore 21:00

Ti nomino rappresentate di corte della love Allegoria Therapy. XD ho bisogno di affettuuuuuus... Ba... sto andando in tilt.. la fic è bellissimaaaa!! Voglio il quarto capitoloooooooo KISSONI ireth

23/02/07, ore 20:25

Nooo...! Che peccato che sia finita così... Speravo anche io come Goku...! E invece no... ç__ç Bè aspetterò il seguito perchè sono curiosa di scoprire il motivo del tuo persunto omicidio ^__^*(<--sorriso a mò di Hakkai, con un'arma a scelta in mano: pronta ad ogni evenienza, non si sa mai...) Cmq minacce a parte... Aggiorna presto please ^^!!! Baci!!

23/02/07, ore 18:07

Bene bene... ^_^
Sono proprio curiosa di leggere il seguito...
Alla prossima ^-^

22/02/07, ore 19:54

bellooooooooooo *ç* hai trovato proprio un bell'intreccio!!!!!! mi piace!!!! mi raccomando scrivi presto il seguito!!!! baciotti ^___^

21/02/07, ore 23:26

OçO avev già letto utto etto >.< kiaaa braviccima Hacchan ^O^ ... o forshe now dovrei chiamarti Macchan O.o?... Va beh fa nada >.< UhuH Io mi shon fermata ad un punto bello e... vogghiu il sheguito ò__ò decidi tu come farmelo pervenire ma lo voglio U.U Se non ti ricordi di me scoppio a piangere ;__; *prepara già i fazzoletti*

21/02/07, ore 19:10

*_________* ma piasa ma piasa!!

21/02/07, ore 16:22

Sono d'accordo con Animor...! Spero che chi ha osato fare quelle cicatrici a Gokuccio la paghi *__*!!! Comunque va avanti! Mi piace!!

21/02/07, ore 15:23

sisi molto presto il continuo!!! la storia mi piace, però..povero gokinooo! con tutte quelle cicatrici! ucciderò chiunque gli abbia fatto del male! giuro!! dai aggiorna presto, che sto impazzendo! un beso

21/02/07, ore 14:10

Grazie Temari! ^^ aggiorno proprio oggi ^.-

21/02/07, ore 10:18

Questa storia mi intriga...!!! Spero aggiornerai presto!!! Non vedo l'ora che entri in scena Goku ^^...! Complimenti e ciao ciao ^__^

20/02/07, ore 23:03

Grazie mille Animor ^.- aggiornerò presto!

20/02/07, ore 21:38

interessante!!! sisi spero di leggere presto un nuovo capitolo, sanzo è descritto bene, forse hakkai è un po' troppo brusco... ripeto il forse... cmq la storia mi intriga, aggiorna presto! baci

20/02/07, ore 18:55

Wow grazie mille ad entrambe X3 presto arriverà il seguito! (ora che ho scoperto l'html XD)

PoisonApple
20/02/07, ore 15:42

La trama mi incuriosisce...questo volantino che spunta ovunque e che sembra essere scritto su misura per Sanzo, come in quelle commedie americane con gli angeli XD direi che Sanzo ha proprio bisogno di una terapia d'amore, anche parecchio intensiva! Già mi immagino la scimmietta crocerossina XD Carino anche il continuo "riguardati" di Hakkai, stile mamma chioccia XD aspetto il seguito, kiss, Pois