Love Therapy
di Mirai

01/07/07, ore 16:26

Favoloso questo cappy. Mi e dispiacuto un saco per Goku, quando ha cominciato ad avere pensieri tristi. E Vai, finalmente lascera quel orrore di lavoro. Sanzo in ritardo hahahahaha.... e stato tropo divertente. baci by lake

01/07/07, ore 16:05

Che dolce questo capitolo, mi sono intristita quando Goku ha avuto quei pensieri non proprio positivi, però alla fine ha preso la decisione giusta! In fondo anche lui merita di vivere la sua vita senza troppi problemi!!! Però la cosa migliore è stata Sanzo in ritardo!!! Tremendamente OOC!!! XDDDD Tau!^_-

11/05/07, ore 15:55

Ma che te frega di Nat su,su copulate come conigli OçO *si mette lì con il cannocchiale a spiare* coff >\\< ehm capitolo belliccimo davvero *w* Loro due son troppo pucchiiiii *O* Quanto li adoro =ç= bravisshima amowa *ç* uhuh >.<

06/05/07, ore 19:46

ne è valsa la pena di aspettare ^__^ è trp dolce e... passionale *ç*!!!!! cmq quasi mi aspettavo ke gojyo fosse stato un cliente di goku >.< xdona shuuicha ke fa sempre pensieri così poko casti >.< ad ogni modo spero di riuscire a leggere al + presto il proximo, in un periodo così duro x lo studio qst chappy è stata una boccata di aria fresca, thank you so much ^__^ un beso ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!

05/05/07, ore 19:20

Mirai caraaaaaaa! E' sempre bello aprire efp e trovare un nuovo capitoletto di questa fic! ^__^ Molto bello anche questo..non sai che risate che mi sono fatta quando hai definito Goku un inno allo stupro! C'è poco da ridere, ma non me l'aspettavo! Ma adesso la curiosità è pari a quella del capitolo precedente... di chi sono quelle frasi nelle ultime battute??? Possibile che...... Alla prossima! Baciooooo Didi

04/05/07, ore 23:20

sto ancora riflettendo se provano + gioia quei 2 a scopare, o noi a leggerlo!!!!! ke dilemma amletico! (oddio, si dice così vero????....vorrei evitare le grezze....) cmq il chappy mi è piaciuto davveeeeeeeeeeeeero molto!!! e poi alla fine sn stati così pucciosi....gokucciolo ke sfrega il nasino sul petto del biondo è trpp dolce!!!! ke tesoro!!!! bello, bello, bello!!! inutile ribadire ke sto già aspettando il prox! a presto baciottoni

04/05/07, ore 20:39

Che bella questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato! Goku all'inizio mi faceva pena, poverino...T_T Per fortuna che c'era Shingo con lui. Ma ha tenuto le mani a posto, vero? perchè se Goku scopre che ha allungato anche un dito su Nataku... meno male che non sa del bacio...>.> Cmq sono felice che finalmente abbia trovato l'amore! (Ps: Compassione per Gojyo, Hakkai irato, anche solo per qualche secondo, non è un bell'affare! °-°) Ciao!^_-

04/05/07, ore 20:23

Ma che bel capitolo! Commovente davvero! Dolce e passionale è veramente un berl capitolo! Anche se ho aspettato per leggere il cap, ne è valsa veramente la pena! Complimenti! Hakkai che si scusa poi, bè, in fondo è stato un pò invadente...bè, spero che il papà di Goku schiatti fra atroci sofferenze e che Nat si metta con Shin! Alla prox ^__^

04/05/07, ore 18:25

aaaaaaa.......ke bello il nuovo cap ke carino sanzo ke si preoccupa x goku... nn vedo l'ora di leggere il prossimo

04/05/07, ore 17:19

WHOHOOOO *ç*!!!!! Evviva il nuovo cap ^___^!!!! Ma... ooohhh...ç__ç... davvero stupendo...ç__ç... la lemon mi è piaciuta tantissimooo *o*!!! Sono così contenta per Goku ^^!!! Però devo ammettere che un Sanzo così a volte mi lascia ancora sconcertata (in modo più che positivo, ovvio ^___-)...!! Però, dopotutto ce lo vedo, è nel suo carattere essere possessivo!!! Non c'è nulla da dire, se non che ADORO QUESTA FIC *o*!!!! Quindi ti prego cerca di aggiornare prima che puoi ç___ç!!!!

04/05/07, ore 17:15

Bellissimo capitolo,pasinale ma non volgare,mi e piacuto tanto. Spero che aggiornerai presto. baci byLake

20/04/07, ore 12:56

noooooooooooooooo!mi vieni a dire ke gojyo si prostituiscee nn me ne spieghi i motivi?????? ma qst è crudeltà allo stato puro!!!!!!! beh, spero solo ke il prox chappy arrivi presto....vero?????????? bellissimo cm al solito baciotti

18/04/07, ore 18:12

MA QUANTO AGGIORNERAI?TI PREGO FALLLLOOO PRESTO.

14/04/07, ore 23:44

Ciao , la storia è molto interessante e scrivi davvero bene.. mi sono letta tutti i capitoli dal primo all'ultimo di fila e già non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!!Complimenti..

13/04/07, ore 14:41

finalmente posso recensiere, da poco ho riavuto il computer quindi prima nn potevo fare nulla, questo capitolo mi piace molto, la coppia shingoxnat l'adoro, hakkai e gojyo all'inizio nn mi stavano molto simpatici ma ora sono tornati il gojyo e l'hakkai che mi sono sempre piaciuti. (credo di aver fatto un gran casino) nn ho capito un pezzo del cap, ma il senso più o meno l'h centrato. ora nn vedo di leggere il prossimo capitolo! aggiorna appena riesci, bacio!