Love Therapy
di Mirai

26/03/07, ore 21:52

aaaaaaaaahhhhhhhhhhh ke bellooooooo!!!!! e cm sn carini shingo e nataku insieme (piccolo e innocente nataku... riuscirà a tener testa alle "abilità e doti" di shingo??? ^///^ me molto xvertita ultimamente) ma ke cicci ke sn goku e sanzo, nn poteva esserci finale migliore x il capitolo, mi sto sciogliendo dalla contentezza ^__^ ed ora ke ho saputo ke tornano anke gojyo e hakkai nn riesco a frenare il mio entusiasmo!!! cmq x le recensioni secondo me supererai anke il 100, e nn ti preoccupare x qll ke dice sanzo, è un po' burbero xò in fondo lui è tnt buono (e bono *ç*) (se lo ripeti ti ammazzo ndsanzo ke punta la pistola contro la povera shuuicha, hai visto è cattivo anke cn me ndshuuicha) è superfluo dirti ke pretendo il proximo cap qnt + presto è poxibile, se no morirò x crisi di astinenza ç_ç e noi nn vogliamo ke shuuicha muoia... (x qll ke me ne importa puoi anke morire ora ndsanzo, brutto antipatiko ç_ç ndshuuicha, povera shuuicha ti consoliamo noi ndgokugojyo&hakkai, arrivooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! ndshuuicha, tsk ndsanzo, vieni sanzo c'è posto anke x te ndtutti, O__O ndsanzo) terminato qst mio sklero posso salutarti e incitarti a scrivere: GO GO, VAI ALLA GRANDE!!!!! e posta presto, kissottoniiiiiiiiii ciau ^__-

26/03/07, ore 21:43

ke bello hanno fatto pace!!!!! cmq x il bacio tra nat e shingo effettivamente ci stava molto bene....ok, in verità nn aspettavo altro!!!!! ^_- ihihihih!!!! aspetto cn anzia il ritorno degli altri 2 compagnucci e anke l'incontro cn il picciolo goku.....(nn so xkè ma la scimmia la vedo sempre piccola.....bah, sarà 1 distorsione mentale)a presto, bacioni!!!

26/03/07, ore 20:23

Ah me è piaciuto molto il bacio fra Shingo e Nat, lo sapevo che quei due prima o poi l'avrebbero fatto! Bel capitolo, dolce, sentimentale, romantico...ahhh che bello finalmente i due hanno fatto pace! Appariranno di nuovo gli altri due teneroni ma....mi preoccupa ancora il padre (bastardo ecc...) di Goku! Aspetto il prox cap ^o^

26/03/07, ore 19:38

Oh Mirai ç__ç (<-- piango di gioia)... sono così contenta *o* (<-- evviva gli sbalzi d'umore -__-''')!!!! Che bello hanno fatto pace ç__ç (<-- di nuovo in lacrime per la felicità...)!! Questo cap mi piace tantoooo, Sanzuccio è così dooolcee!! E Shingo è un personaggio che mi piace davvero tanto (anche se Nataku -___-....<-- se non si è capito lo odio *-*), è così gentile col caro Goku che ne ha tanto bisogno (se vuole, io sono disponibilissima a consolarlo *o* (nel modo che dico io però! Bwahahahaha *__*!!!). Non vedo l'ora di leggere dell'incontro con Gojyo e Hakkai!! Scommentto che sarà divertente! In ogni caso, di nuovo complimentoni ^__^!! Questa ff mi piace DAVVERO TANTO (quando vedo l'aggiornamento faccio i sati di gioia ^__^!!). Un bacione grande grande! Sei bravissima!! Ciao ^______^

26/03/07, ore 19:23

Billuuuuu... però ti devo dire che la scena tra Nataku e shingo non mi è dispiaciuta ^_^ certo lascia un pò perplessi visto che Nataku sa proprio di ragazzino, non dico bambino, però siamo lì, ma la figura di shingo anzi grazie a questa piccola parte s'è fatta più solida. Quasi ipotetico padre per Nataku e Goku. Comunque continua così!!! kissoni!!

26/03/07, ore 17:31

WAU NON CI POSSO KREDERE E ANDATA PROPRO KOME AVEVO INDOVINATO RIGUARDO SHINGO E NATAKU.OTTIMO CAP E CI SCOMETO CHE IL PROX SARA ANKORA PIù BELLO.BRAVAAAA................AGGIORNA PRESTO TI PREGO.

19/03/07, ore 21:15

Nooooooooooooooooooooooooooooooo perche hai interroto il cap cosi,ti prego manda presto il prox,voglio sapere cosa sucede.Sanzo spero che saprai come consolare GO-chan,e fai qualkosa per fare in modo di toglierlo dalla situazionr in kui si trova.MA QUELLA BESTIA DEL PRESUNTO PADRE NON E ANKORA KREPATO.

19/03/07, ore 20:16

un sanzo ke telefona un goku piangente......ke ciccio!!!! ha avuto proprio un bel pensiero>!!!!!!! e poi devo dire ke 6 molto brava nn solo a descrivere i personaggi, ma anke ad inventarne dei tuoi!!!! mi piace molto la figura di shingo e poi mi è particolarmente simpatico....ke carino!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox!!!!! bacioni

19/03/07, ore 20:12

povero gokuzzolo qnd piange nn posso fare a meno di disperarmi anke io, tt crudeli cn la povera scimmietta!!! spero sl ke ora tt si sistemi e ke finalmente si mettano insieme, BASTA CN QST VITA DI MERDA!!! xdono x la mia finezza ^///^ cmq sia la telefonata di sanzuccio mi ricorda tnt una cs successa anke a me... trp bello!!! nn c'è niente di + bello ke le sorprese fatte da parte di ki ami........ lo so ke nn ti interessa ma era giusto x dire qlks altro. un'ultima domanda: ma gojyo e hakkai sn deceduti??? mi mankano anke loro, spero tu li faccia tornare. cmq ho già l'acquolina in bocca x il proximo chappy *ççç* posta subitiximo!!!! baciotti!!!

19/03/07, ore 20:08

wow wow wow e ancora wow....è davvero bellissima qst ff...^_^

19/03/07, ore 19:17

Questa fic mi sta coinvolgendo sempre di più!!!Vedere un Sanzo così risoluto e un Goku così adulto mi sembra un pò strano... ma sn troppo belli nn resisto *ç*!!

19/03/07, ore 17:52

Kyaaaaaaaaaaaaaah! *___* Chiaramente è Sanzo, vero?!?! Chi altri potrebbe essere, altrimenti?!? Comunque carissima ^^, questa fic mi piace proprio! E fortuna che recensisci abb velocemente...(mi racc, non mi tradire per questo chappy, eh? Lesta, lesta!!! ((come dice il mio prof di lati&greco!)) *Didi che si sporge e arresta la caduta di Allegoria* XD)Dai, in fondo la mia antipatia per Nataku si è un pò placata...solo UN PO' però...si vedrà in seguito! :P Alla prossimaaaaaaa MegaBaciooooo Didi

19/03/07, ore 16:24

SIIII!!!! Ti prego dimmi che è Sanzooooo *-*!!! NON STO NELLA PELLEEE **!!!! Prox capitolo, prox capitolo, prox capitolo!!!!(<--- completamente andata...^^''') Bello bello, peccato che è corto...! Aggiorna aggiornaaa!!!! Comunque, a parte i deliri, breva breva ^__^ Ciaos!!

19/03/07, ore 16:23

(mi dimeno come i bambini buttandomi a terra e scalciando e battendo i pugni) Miiiiiiii!!! >__< ma perchè molla tutto sempre in trediciiii... io voglio il seguitoooo!!! ç___ç (mi alzo in piedi, mi metto sull'orlo di un ponte) *___* se non leggo il seguito mi ammaz... (harisenata in testa e giùùùùùù...) aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!

19/03/07, ore 16:07

Nuoo, crudele! farlo finire così è troppo crudele ç_ç! Vabbè, spero che la situazione si chiarisca fra i due e spero che Shingo non faccia niente di sbagliato, tipo picchiare Sanzo perchè ha fatto piangere Goku XD! Ehehe meno male che almeno il paparino è fuori dai piedi -_-! Vabbè, aspetto il prox cap...kissotti